• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

ricerca di mercato

Vorrei dire la mia, in generale sono in linea con il gruppo:

1- Lingua. Ragazze se non è possibile italiane, per lo meno che sappiano parlarlo un po', i dialoghi ci devono essere e bisogna capire quello che si dice;
2- Trama. Fare situazioni lunghe tipo film e non arrivare subito al sodo, perchè è il contesto che dà sapore al tutto;
3- Sofferenza. Le donne dovrebbero soffrire il solletico sul serio; mi rendo conto che la cosa è difficile, almeno che fingano bene, non come quei cazzoni di filmati commerciali dove la tipa ride e basta, come se non sapessimo che chi soffre il solletico non ride e basta: si lamenta, ride in modo isterico, supplica, urla ecc. Un buon esempio sono alcuni filmati di Ticklechannel: la Sorellina rompiscatole e Chinese sister per esempio;
4- Non consensualità e situazioni. Posto che la consensualità non è in discussione, mi piacerebbe vedere scene in cui la donna viene solleticata in modo non consensuale, ovviamente che faccia parte di una trama con cui lei sia d'accordo: ladri che entrano in casa e la costringono a dire la combinazione della cassaforte o la password del bancomat, marito che si vendica con la moglie che ha chiesto il divorzio, oppure che la punisce perchè l'ha tradito, studentessa che viene solleticata solo per il gusto sadico di vederla soffrire, medico che dice alla paziente che la prova di solletico è fondamentale per capire la sua malattia (magari con finti elettrodi alla testa) e la convince per il "suo bene" a farselo fare, neurologo che glielo fa a tradimento sotto i piedi per due minuti mentre lei è sdraiata sul lettino, ricco signore disposto a concedere un prestito a una donna con tre figli disoccupata senza un centesimo con mutuo da pagare a patto che lei si faccia fare solletico prolungato dove lo soffre di più, ma anche solo ragazza distesa al parco o in spiaggia e bastardo che le si siede sopra le caviglie e le fa il solletico ai piedi ecc.
Ovvio che lei dovrebbe vedersi incazzata come una biscia, o comunque che reagisce in modo molto intenso per difendersi, non certo che ride come a una festa tra amici...;
5- Abbigliamento. Meglio la ragazza vestita e non nuda, a meno che abbia un corpo da favola. Comunque anche in questo caso, meglio attivare una lenta svestizione. Evitare il nudo integrale, fermarsi credo al bikini. Il nylon non può essere mai ignorato, escluderlo sarebbe tafazziano (=autolesionista);
6- Realismo. Evitare roba tristissima come lunghissimi annodamenti artistici bondage, gogne, letti con lacci incorporati ecc. Meglio la donna o legata alla benemeglio con lo scotch o con lacci normali, oppure tenuta ferma con le mani. Concordo con chi ha detto che la scena da Pugni pupe e pepite è magistrale;
7- Sono gradite le interviste solleticose, tipo quelle che faceva Ticklechannel. Ovvio che bisogna prendere donne che lo soffrono sul serio e che si veda che lo soffrano, qui non ha senso fingere perchè non devono essere immobilizzate, basta vedere mentre reagiscono e si difendono;
8- Belle sono anche le sfide di resistenza, tipo fare il solletico mentre la donna ha un vassoio in mano; magari in un contesto in cui lei è la cameriera, i colleghi o i clienti glielo fanno e il datore di lavoro se vede ancora un bicchiere rotto la licenzia.

Saluti a tutti, e buon lavoro!

si certo

Non consensualità e situazioni. Posto che la consensualità non è in discussione, mi piacerebbe vedere scene in cui la donna viene solleticata in modo non consensuale, ovviamente che faccia parte di una trama con cui lei sia d'accordo: ladri che entrano in casa e la costringono a dire la combinazione della cassaforte o la password del bancomat, marito che si vendica con la moglie che ha chiesto il divorzio, oppure che la punisce perchè l'ha tradito, studentessa che viene solleticata solo per il gusto sadico di vederla soffrire, medico che dice alla paziente che la prova di solletico è fondamentale per capire la sua malattia (magari con finti elettrodi alla testa) e la convince per il "suo bene" a farselo fare, neurologo che glielo fa a tradimento sotto i piedi per due minuti mentre lei è sdraiata sul lettino, ricco signore disposto a concedere un prestito a una donna con tre figli disoccupata senza un centesimo con mutuo da pagare a patto che lei si faccia fare solletico prolungato dove lo soffre di più, ma anche solo ragazza distesa al parco o in spiaggia e bastardo che le si siede sopra le caviglie e le fa il solletico ai piedi ecc.
Ovvio che lei dovrebbe vedersi incazzata come una biscia, o comunque che reagisce in modo molto intenso per difendersi, non certo che ride come a una festa tra amici...;

Infatti riprendendo questo pezzo del post di vulci anche secondo me non consensualita' va intesa in questo modo nel senso che fa parte della parte che recitano le ragazze ma penso sia ovvio che se le ragazze si prestano a girare i video son consensuali a ricevere il solletico.

dimenticavo

per quanto riguarda le calzature io ultimamente sto maturando una certa predilizione anche per le ballerine sia quelle classiche che quelle di taglio piu' elegante con un po' di tacchetto portate sia con calza di nylon molto velata che a piedi nudi..oramai c'e' ne son di mille tipi e sembra che sia la scarpa piu' usata im questi ultimi anni dalle ragazze e forse la predilizone mia nasce dal fatto che e
un tipo di calzatura molto semplice da sfilare.

Come vedi, insigne Babinski (meglio che "dottore"? Vai a dar titoli alla gente....), i ragazzi quassopra hanno capito esattamente ciò che intendevo, soprattutto per il discorso della non consensualità che deve essere, con tutta evidenza, una "ben dissimulata non consensualità", ma è scontato che la consensualità vera, effettiva e legale ( oltre che l'età, mi raccomando!) deve esserci tutta. Inoltre mi pare che, chi per un verso chi per un altro, tutti gli intervenuti concordino con me su moltissimi elementi.
Quindi, se siete un gruppo di amici che masticate di ripresa, non dovrebbe essere difficile munirvi di almeno due macchine e poi procedere con un sapiente montaggio.
La tua idea è bella e coraggiosa, Babinski, rendila anche distinta e distinguibile da tutte le altre e vedrai che sarà un successo.
Mario Spadaforti

riciao a tutti.

ok, se la questione "nonconsensuale" era quella che è stata detta allora chiedo venia xè ero evidentemente l'unico a non aver capito.

cmq, x darvi un'idea, questa è esattamente la strada che seguiremo (perlomeno nei minifilm).

la clip che sto montando, quella che dicevo che è vecchissima ed era stata fatta x prova, ne è l'esempio: una spia che annota i suoi segreti, pensandosi al sicuro. sfortunatamente x lei (ma fortunatamente x tutti noi) la sua posizione era ben nota al controspione che si introduce nella sua stanza e le fa "confessare" i suoi segreti... :cool2:

Punto 1. In buona sostanza ci siamo intesi tutti sul significato di "non consensuale" (condivido e appoggio le osservazioni generali).
Punto 2. Sul vestiario sono in genere piuttosto amante della normalità e nei video generalmente non prediligo nudità e neppure topless. Qualche eccezzione ci può star bene, ma come tendenza generale mi orienterei sul vestito, sia esso intero, casual o sportivo, fino al calzoncino e maglietta, senza andare oltre al costume da bagno.
Punto 3. Trovo il piede nudo sempre e in ogni caso più attraente del piede coperto, perché lo sento più reale, più presente, più vivo. Credo però che su questo ci siano le maggiori discordanze e rimango dell'opinione di accontentare tutti, pur sottolineando le mie preferenze.
Non trovo sgradevole lo smalto, pur preferendo il piede PULITO. Ha il pregio, in qualche caso di nascondere le imperfezioni e in qualche altro di rendere onore ad una piacevole forma, pur mantenendo la sua sostanziale marginalità. Mi sembra che anche dai discorsi risuti questo un punto non sostanziale.
Punto 4. Mi baserei molto di più sulla reazione al solletico, vero punto sostanziale del successo dell'operazione.
Sulla risata in se, credo che cento voci esprimerebbero cento richieste differenti, ma sulle finte il coro è unanime. Insomma, ormai abbiamo visto filmati di ogni genere e, nel bene e nel male, ci abbiamo fatto l'occhio. Se una ride per finta ce ne accorgiamo tutti e ci da fastidio. Meglio una che ride meno, ma quel poco che ride ride, piuttosto che la finta ultra sofferente, che si dimena tra ridicoli spasmi e non ha nemmeno gli occhi lucudi.
Io a dire il vero non so neppure quale sia la risata che preferisco. Ce ne sono infinite, o forse non l'ho ancora neppure sentita. Mi piace lo strillo che si lamenta, ma unito ad una risata che fa fatica a trattenersi. Quella risata che non si capisce se in fondo la ragazza si diverte anche, ma così no perchè è troppo! Ecco, forse son riuscito a spiegarmi.
In ogni caso la risata, che sia sforzata, a scatti, a strilli, a trattenersi con sforzo o a lasciarsi andare senza freni, deve sempre dire qualcosa: "Fermati un attimo che non ce la faccio più!", oppure "Cazzo, ma si può ridere così, come una cretina, solo per il solletico?".
Qualche risata dirà che per i soldi si può anche sopportare il solletico. Qualche altra ti farà capire che il solletico è più divertente di quanto non si fosse pensato inizialmente.
Io vorrei che la maggior parte delle ragazze in cerca di un facile impiego, giunte al punto cruciale della loro solleticosa esperienza, rendessero manifesta, con una sonora risata, la loro vera domanda: "Ma non potevo alzarmi alle cinque a fare il pane, come mio fratello?".

Per tutto il resto non posso dirvi altro che buon lavoro.

Abbracci e solletico a tutti,
soprattutto alle ragazze che non fanno il pane.
Marick.

Sono quasi totalmente d'accordo con la maggior parte di voi
- Ok per il discorso sulla non consensualità (mi sembra logico che il tutto debba essere legale; nella trama il discorso cambia)
- Ok sulle finte che si notano e non ingannano nessuno: ripeto, secondo me se si dice all'attrice di cercare di resistere il risultato è assicurato... inoltre sono d'accordo al 100% su chi vuole la vittima incazzata! (magari prima impaurita e poi incazzata)
- Sulla nudità non sono molto d'accordo con chi non vuole scoprire l'attrice; se ha un bel fisico prechè non scoprirlo lentamente? No comunque alla nudità totale (a meno che non ne valga veramente la pena)
- Sui sistemi di contenimento non sono molto d'accordo con chi vuole strumenti fai da te; in una situazione stile tortura/interrogatorio ci vogliono degli strumenti disegnati apposta, secondo me
- Contrariamente a molti di voi, penso che la parte più bella da solleticare siano le ascelle e i fianchi, non i piedi
- Questa è una dritta; un produttore di video stile bondage americano usa una tecnica che consiste nel torturare un po' l'attrice/vittima; dopo qualche minuto, dissovenza; riappare la stessa scena con la vittima legata nella stassa posizione, ma un po' sudata; questo può far sembrare che la tortura sia durata più a lungo; l'effetto lo si può ottenere con acqua o con ghiaccio...
Buon lavoro

io non posso che dirti in bocca al lupo (dal tuo nick mi sa che ti sei ispirato al dotore famoso per il riflesso nervoso che porta il suo nome).

Per me F/F e la cosa piu bella che ci sia, con un minimo di storia e con dialoghi prima e durante il solletico (sentir ridere una staniera o un italiana e lo stesso, quindi e il dialogo che cambia la cosa.

come nudita io sono contro nudo integrale, perche costa di piu al produttore e perche non aggiunge nulla secondo me; quindi se si fa solletico in topless (o meglio, partire vestiti e poi togliere scarpe e calzini e via di brutto col solletico); una variazione bella e il solletico sul seno o sui capezzoli, oppure solletico fatto con la lingua, cosi si fanno felici pure i feticisti dei piedi come me, che amano i piedi e il solletico allo stesso modo (e la lingua usata bene fa ridere di brutto ).

Per me le calze nere sono una piacevole variazione, sono un fan dei video con calze che poi vengono tolte a meta video ;D un altra cosa bella da vedere e una tizia che usa varie tecniche e strumenti per fare il solletico: tipo solletico lento con le unghie/polpastrelli per poi passare ad un veloce solletico e cosi via; poi ben vengano piume rigide, spazzolini elettrici e pinwheel conditi con olio per massaggi 😀

se fai una membership per il nuovo sito contami come membro (basta che non fai il prezzo tipo 29 dollari o oltre, almenoche non hai un bel po di roba pronta...ticklefrench e il metro di paragone per i siti di tickling secondo me); stessa cosa se fai clips su clips4sale

e per favore: clips non piu lunghi di 10 minuti, che dopo un po diventa annoiante vedere la stessa modella solleticata nello stesso posto per 30 minuti 😉 meglio fare 3 clips da 10 minuti con solletico diviso in parti uguali fra UB e piedi, piuttosto che sti megaclips da 30 minuti con la stessa modella e con la stessa posizione 😀 la cosa cambia se sono piu modelle econ una bella storia

cmq le mie sono opinioni personali da possibile cliente, lungi da me dirti come cosa e quando....fai tu ma se mi vuoi far felice sai cosa mi fa felice LOL ;D

Io girerei tre o quattro spezzoni, con le varianti più popolari - e ne farei dei file promozionali tanto per far sapere che fate sul serio.

...

Non sarebbe male proporre un sistema di pre-ordering con sconti, in modo da alzare fondi per le prossime produzioni, e assicurarvi un introito minimo.
Questo creerebbe fidelizzazione nel potenziale cliente e vi permettere di misurare l'effettivo interesse dell'utenza.

...

Poi, unicuique suum.

🙄

ho letto tutti i post e devo dire che certo ce n'e' per tutti i gusti.
io personalmente sono un amante del nylon tickling ,ma sopratutto quando c'e una piccola trama che potrebbe riferirsi alla realta' ,cosa che raramente vedo nei video americani.
faccio degli esempi (che ho sempre sognato di vedere nei video ma non che non ho mai visto realizzati veramente bene)

-una ragazza catturata dalla polizia ,e un paio di poliziotti che per estrarle informazioni le solleticano i piedi mentre e' ancora vestita,poi la spogliano ,le tolgono le calze e la continuano a solleticare,magari sui capezzoli.

-una spia catturata da agenti segreti......insomma un minimo di recitazione con la ragazza disperata che non ne puo' piu dal solletico.

che ne dite?

se riuscite a fare qualcosa del genere saro' il vostro primo cliente!

What's New

1/10/2025
See some Spam? The report button is on the lower left of thr post. We appreciate your help in finding it all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back