• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Scena italiana a zac e cody */F molto bella con tanto di piume......

penso che una cosa che per te è una minchiata per un altro può non esserla,puoi criticare il video ma non la persona.

continua a sfuggirti il concetto. quello che per me (e la stragrande maggioranza delle persone) è una minchiata, e piace solo a te, diventa oggettivamente una minchiata.

se a te piacciono le minchiate hai dei problemi. poi se te li vuoi far curare o meno è un problema solo tuo, l'importante è che non tenti di spacciare la merda per nutella, e poi ti risenti quando ti dicono "no guarda che è proprio merda". e, se ti risenti, la cosa continua a riguardare solo te.

Ma quando una persona fa rabbrividire il 90% di chi la guarda, allora, quantomeno per la legge dei grandi numeri, si passa all'oggettivo.
Mi sembra che ci stiamo avvitando su una discussione inutile.
Vivi, lascia vivere, e ricordati che un giorno potresti scoprirti nel 10% "sbagliato" della popolazione.
Potrebbe venire per te la resa dei conti.

😉

IMF

...l'ho proposta... con l'h. visto che è un forum e sui forum si scrive, lo vogliamo dimostrare un pò più di rispetto per la nostra bella lingua?

Benvenuti al IMF, ovvero "italian media forum"... un posto dove si discute sul feticismo della lingua italiana! :upsidedow

What's New

12/26/2024
Happy Boxing Day!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back