• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

sesso e solletico

e quante tragedie per un pisello dritto...si vede che alla cognata piace, e alla moglie pure!

adesso voglio essere diretto.......... se per te il solletico è un gioco come dici, cosa fai guardo guardi un video dove una modella viene solleticata??????? Non mi vorrai mica dire che lo guardi come se fosse una partitat di calcio? per me mantre lo guardi( come tutti del resto) ti fai na pippa........ quindi nn mi sembra che sesso e solletico non siano collegati come dici tu....... magari mi sbaglio però.........................................................

Ciao BECK, domanda intelligente la tua. Perciò rispondo.

Facevo l'esempio di solletico e calcio proprio per spiegare la differenza tra una scena eccitante e una scena no. Tu hai ragione nell'affermare che, come credo a tutti noi, una scena di solletico mi eccita più o meno allo stesso modo di una relazione sessuale. Io stavo cercando di porre l'accento sulla differenza per me sostanziale che c'è tra il godere del solletico fine a se stesso, piuttosto che il solletico abbinato al sesso. Se vogliamo fare l'esempio di un clip, io preferisco un video dove alla ragazza viene fatto il solletico come unico punto focale, piuttosto che un clip in cui, in mezzo al solletico, ci sta tutt'altro, perchè quel tutt'altro distoglie la mi attenzione dal solletico. Che poi l'effetto del solletico sia eccitante questo è chiaro. Ma un conto è il sesso, un conto è l'eccitazione. Del resto il fatto che ci si possa eccitare di fronte ad un videoclip di solletico dimostra che non è indispensabile fare sesso per provare eccitazione e che le due cose (cioè sesso ed eccitazione) non sono la stessa cosa. Forse sarò un purista del solletico, che ti devo dire, però è così, ti assicuro.
Spero di aver soddisfatto la tua perplessità.

Abbracci e solletico a tutti,
Marick.

Ma un conto è il sesso, un conto è l'eccitazione. Del resto il fatto che ci si possa eccitare di fronte ad un videoclip di solletico dimostra che non è indispensabile fare sesso per provare eccitazione e che le due cose (cioè sesso ed eccitazione) non sono la stessa cosa.

Non sono d'accordo.E vorrei capire meglio. Cosa ti eccita in un video di solletico? L'atto in sè, ossia una ragazza cui fanno il solletico, genericamente parlando? Indipendentemente dalla appetibilità fisica della stessa? Oppure deve essere bella, ben fatta, magari nuda e comunque legata? Per me quello che attizza è la vittima: deve essere giovane, ben fatta, nuda e legata. Proprio perchè per me esiste una sorta di identificazione con il solleticatore, che a questo punto dovrebbe essere maschio.
Se la vittima è brutta, grassa, con un corpo sfatto, la cosa non mi attira. Il solletico fatto tra donne mi attira molto meno e se poi consiste in una sorta di giochino, tipo pigiama party, o con abominevole piumino, come negli ultimi video della pur stimata Cal Star, trovo la cosa ammosciante. Io quando guardo i video ho una sana erezione e provo un godimento fisico, anche se non sempre mi spingo all'eieculazione.Preferisco perciò i video di Alexis Paine dove lei si fa scopare dal patner, mentre questi la solletica o quelli di Charlie (della serie Charlie adventures) dove la cosa comincia con i due a letto, con lei che la penetra e poi comicia, con il pisello dentro, a solleticarla. Insomma un modello "Tickled & fucked" per intenderci. Voi, cari maniaci di TMF, cosa ne pensate?

Mettiamola in un altro modo. Supponete per un momento di essere voi personalmente il regista delle clips. Che mettiate in rete o meno non ha importanza: potete girare anche un video privato. Non avete problemi di budget e potete scegliere le modelle che più vi aggradano, cui potete fare tutto quello che volete (anche le cose più nefande). Cosa fareste? Una clip libera, con modella già legata e solo solleticata (dove?) oppure preferireste una sorta di storia (tipo spia catturata, strega in mano alla Santa Inquisizione, ecc.). La modella deve essere vestita ( e poi magari progressivamente spogliata) oppure nuda? Giovanissima o meno (anche MILF=mother I like to fuck). Legata o meno? Preferite uno uomo come solleticatore (magari voi stessi) o una donna? Calze o piedi nudi? Rigorosamente bianca o anche di colore o asiatica? Contemplereste scene di sesso (ossia dopo un'abbondante tortura ve la trombate, magari facendole sempre il solletico) oppure no? Sfogatevi: la fantasia non costa molto e potrebbe dare delle idee ai nostri produttori.

:
Scusa ma tua moglie non dice nulla del fatto che tu "massacri la cognata"? Nel senso che tu non provi nulla di erotico? Non ti viene il pisello duro nel solleticarla? E quindi....? E a tua moglie non glielo fai? Insomma il problema è tutto lì: se tu solletichi una donna hai o non hai una reazione erotica? Magari non la scopi subito, ma il desiderio è quello. O no?

Allora, cerchiamo di chiarire: purtroppo per me, la mia reazione fisica al solletico e' indipendente dal soggetto, motivo per cui guardo e pratico soltanto se c'e' almeno una donna (mi mette a disagio avere certe reazioni con un uomo). La mia signora questo l'ha capito benissimo, ragion per cui non la infastidisce se pratico con altre, anzi, sa che poi sono prontissimo per fare altro con lei dopo. A mia moglie lo faccio e anche parecchio, ma non significa che non possa divertirmi con altre "vittime".

No ma soprattutto quello che mi pare strano e che la cognata nn si sia mai accorta del fatto che quando lui ' gioca ' con lei il suo corpo cambia 😀 . Lui mi dira che magari si mette sempre in una posizione tale da nn farglielo sentire pero', partendo dal presupposto che sia un normodotato e che nn indossi sempre pantaloni tipo scafandro 😀 , se a una gli casca l occhio se ne puo accorgere benissimo. Ergo: se fossi in lui questo giochetto lo lascerei perdere se ci tiene alla pace domestica.
Fermo restando che le dimesioni del mio attrezzo sono affari personali, posso comunque ringraziare madre natura perche' e' stata generosa, (qui finisce la parentesi di affari miei).
Detto questo, e' evidente che mi metto in condizioni favorevoli, questo significa che non le faccio mai solletico nei mesi caldi, ne' tanto meno in spiaggia, dato che utilizzo posizione e abbigliamento a mio vantaggio; inoltre mi piace solleticare piedi velati, quindi la stagione deve essere almeno fresca.
Non so dirti se se ne sia mai accorta, e' anche possibile, ma se e' successo non ne ha parlato e neanche le ha dato fastidio; questo significa che la pace domestica e' in salvo e posso continuare a divertirmi.

Last edited:
. A mia moglie lo faccio e anche parecchio, ma non significa che non possa divertirmi con altre "vittime".

Non so dirti se se ne sia mai accorta, e' anche possibile, ma se e' successo non ne ha parlato e neanche le ha dato fastidio; questo significa che la pace domestica e' in salvo e posso continuare a divertirmi.[/QUOTE]

Un antico proverbio cinese dice che è sempre meglio non andare a far legna nel proprio bosco. Fuor di metafora: ma proprio la cognata devi solleticare. Lo so che è a portata di mano, ma è pericolosa. la situazione può sfuggirti di mano in ogni momento e tu ti muovi sul filo del rasoio. E se una volta, dopo un abbondante e soddisfacente solletico, ti viene l'urgenza di utilizzare quell'attrezzo di cui dici madre natura ti ha ben dotato? E se lei stimolata dal tuo solletico erotico si tirasse giù gli slip? Un consiglio: lascia perdere. Il mondo è pieno (per fortuna) di belle donne disposte a farsi solleticare...e ad altro!

puo darsi che trovi la risata o il modo di contorcersi della cognata troppo attizzanti per riuscire a rinunciarci 😀 ....

Direi che continuiamo a non capirci, o forse sono io che non sono in grado di spiegarmi... non ho alcun interesse a fare sesso con altre donne, amo mia moglie e sono pienamente soddisfatto con lei sul lato sessuale.
Questo non vuol dire che deva per forza privarmi del piacere di solleticare una delle donne piu' sensibili che abbia mai conosciuto, cioe' mia cognata; escludo categoricamente che potrebbe mai arrivare a tirarsi giu' gli slip, non ha mai mostrato alcun interesse per me ne' tantomeno ha mai dato segnali di eccitarsi con il solletico.
Conoscevo entrambe diversi anni prima di mettermi con mia moglie, e se mi fosse interessata la cognata non avrei corteggiato mia moglie, vi pare?
In conclusione, senz'altro per me il solletico e' eccitante, e sicuramente si mescola bene al sesso con mia moglie, ma posso benissimo solleticare altre donne senza sentire il bisogno di fare sesso con loro.
Se non ci siamo ancora capiti, rinuncio all'impresa...

Questo non vuol dire che deva per forza privarmi del piacere di solleticare una delle donne piu' sensibili che abbia mai conosciuto, cioe' mia cognata;
In conclusione, senz'altro per me il solletico e' eccitante, e sicuramente si mescola bene al sesso con mia moglie, ma posso benissimo solleticare altre donne senza sentire il bisogno di fare sesso con loro.

Scusami Blktk, non volevo farmi i cazzi tuoi personali. Mi piaceva solo capire come ragionano gli altri maniaci del solletico. Io credo che vi siano molte varianti della cosa. Per me il solletico è inscindibile dal sesso. Questo non vuol dire ch'io violenti ogni donna che solletico, ma questo mi eccita sessualmente. Così come il contemplare un paio di bei piedi nudi, magari calzanti un tacco 12, mi attira. Ma appunto non salto addosso alle signorine che li indossano. Forse per te è diverso. Per altri ancora il solletico è un gioco innocente che nulla ha a che fare con il sesso. Anche se poi desiderano farlo. Mi domando perchè? Vorrei capirlo anche per capire meglio me stesso. Un'ultima domanda, poi non ti rompo più: ma il fare il solletico alla cognata ti eccita? Perchè glielo fai?

Beh, premetto che non sono molti i video di solletico che mi eccitano. Perchè già un video presuppone una situazione non inattesa, non spontanea. Il lato del solletico che più mi eccita è quello ludico e nei video difficilmente si trova. Mi piace la vittima (femmina) che non se lo aspetta, per esempio, che non significa vittima non consenziente. Piuttosto la persona non preparata alla situazione. Quella che si ritrova nella situazione/condizione di non potersi opporre. Di non riuscire ad evitare lo scherzo, il gioco, la penitenza del solletico. Mi piace ascoltare la risata di chi si accorge di non poter resistere, di chi si arrende al solletico senza poter fare altro. Non c'entrano le corde, il seno nudo, le mutandine di pizzo. L'impotenza e la sensibilità al solletico dipendono principalmente da quanto una donna lo soffre. Una donna insensibile al solletico può essere legata, nuda, che si lecca le labbra, ma se non lo soffre non lo soffre.

Del solletico mi piace la reazione esagitata della donna. Mi eccita essenzialmente quello.

Una ragazza che soffre molto il solletico riderà, riderà e riderà.
Riderà che sia legata, che sia nuda, che glie lo faccia un uomo, che glie lo faccia una collega. Pure che glie lo faccia Babbo Natale al posto di portarle il carbone!
Tutto il resto, come direbbe il califfo, è noia!

Marick.

. Perchè già un video presuppone una situazione non inattesa, non spontanea. Il lato del solletico che più mi eccita è quello ludico e nei video difficilmente si trova. Mi piace la vittima (femmina) che non se lo aspetta,

Condizione difficile da realizzare in un video, in quanto ovviamente si tratta di una sceneggiata concordata, se non altro tra la modella e il regista. Fatalmente tutto deve essere concordato: durata, scena, ecc. E la spontaneità va allora a ramengo. A questo punto il tuo ambito di ricerca dovrebbe spostarsi verso prodotti del tipo Youtube. Lì puoi trovare video amatoriali girati da amici, dove le ragazze solleticate sono spontanee. però la qualità video è molto bassa in genere.

Mi piace ascoltare la risata di chi si accorge di non poter resistere, di chi si arrende al solletico senza poter fare altro.

Direi che delle situazione del genere si trovano nei video offerti dalla French Tickling, che spesso hanno ottime vittime. Tra queste per me rimane mitica, vuoi per bellezza fisica che per solleticosità Lena

Non c'entrano le corde, il seno nudo, le mutandine di pizzo. L'impotenza e la sensibilità al solletico dipendono principalmente da quanto una donna lo soffre. Una donna insensibile al solletico può essere legata, nuda, che si lecca le labbra, ma se non lo soffre non lo soffre.

Questo è ovvio, però una donna bella, legata e nuda a me fa più effetto. Ovviamente tu sai che è una finzione, ma , come al cinema tu sai che i protagonisti recitano, ma la cosa ti prende lo stesso, ti appassiona, ti spaventa, ti intristisce.

Del solletico mi piace la reazione esagitata della donna. Mi eccita essenzialmente quello.
Non so se conosci le clips della FTKL indirizzo C4S/29443. Sono stupidini, ma la recitazione è esagitata, le vittime urlano e si agitano, in una parola esagerano (forse troppo?). Comunque sono divertenti proprio per quello.

Questo non vuol dire che deva per forza privarmi del piacere di solleticare una delle donne piu' sensibili che abbia mai conosciuto, cioe' mia cognata;

Scusami Blktk, non volevo farmi i cazzi tuoi personali. Mi piaceva solo capire come ragionano gli altri maniaci del solletico. Io credo che vi siano molte varianti della cosa. Per me il solletico è inscindibile dal sesso. Questo non vuol dire ch'io violenti ogni donna che solletico, ma questo mi eccita sessualmente. Così come il contemplare un paio di bei piedi nudi, magari calzanti un tacco 12, mi attira. Ma appunto non salto addosso alle signorine che li indossano. Forse per te è diverso. Per altri ancora il solletico è un gioco innocente che nulla ha a che fare con il sesso. Anche se poi desiderano farlo. Mi domando perchè? Vorrei capirlo anche per capire meglio me stesso. Un'ultima domanda, poi non ti rompo più: ma il fare il solletico alla cognata ti eccita? Perchè glielo fai?

Nessun problema, vai tranquillo, l'importante e' che si riesca ad avere uno scambio di opinioni ed esperienze senza che salti fuori il solito pirla a dire "non ci credo", che poi di solito e' anche il cazzone che legge soltanto senza mai partecipare... e non e' il tuo caso 🙂
Fare il solletico a mia cognata mi eccita, certo, come mi ecciterebbe farlo a una collega o a qualsiasi altra donna; e' che poi l'eccitazione non sento il bisogno di soddisfarla con la "vittima".
Quello che rende mia cognata davvero divertente e' che soffre il solletico in un modo incredibile... volendo mi basterebbe chiuderla in angolo e starle a un metro facendo il gesto del solletico con le dita, e lei arriverebbe a ridere fino a svenire se non mi fermo!
Ovviamente pero' non mi basta, farle solletico davvero e' moooolto piu' divertente... anche perche' nonostante lo soffra cosi' tanto, non e' di quelle che lo detestano: c'e' il classico rapporto di amore/odio, si diverte, ma poi lo soffre cosi' tanto che l'istinto di conservazione ha la meglio.
La maggior parte delle volte si tratta di solletico ai fianchi, ma a volte ho l'occasione d'oro di farle il solletico sotto i piedi mentre indossa le calze velate.. uno spettacolo!!!!

La maggior parte delle volte si tratta di solletico ai fianchi, ma a volte ho l'occasione d'oro di farle il solletico sotto i piedi mentre indossa le calze velate.. uno spettacolo!!!![/QUOTE]

Non posso nascondere un velo di invida! Anche se io preferisco i piedi nudi (e legati).

Anche perche' nonostante lo soffra cosi' tanto, non e' di quelle che lo detestano: c'e' il classico rapporto di amore/odio, si diverte, ma poi lo soffre cosi' tanto che l'istinto di conservazione ha la meglio.

Anche questo mi sembra un aspetto interessante da analizzare e in fondo è la leva su cui noi maniaci del solletico facciamo leva. Altrimenti perchè mai una persona che soffre il solletico dovrebbe lasciarselo fare? Si tratta di una sorta di masochismo di fondo che spesso si trova nelle donne (ma credo di più negli uomini!) per cui godi nel soffrire. Una sindrome alla O, qui intesa come quel personaggio di un famoso romanzo e film, che per amore si faceva fare ogni cosaccia, incluse abbondanti dosi di frustate e di bruciature, che io credo siano ben peggio del peggior solletico. Ma questo aspetto della psicologia femminile andrebbe meglio analizzato da una donna, se ce ne fossero nel nostro forum. Possiamo contentarci dei video di interviste on line? Pochino...!

A proposito comunque di sesso esplicito e solletico vorrei segnalare che è appena uscita una clip che più chiara non si può, con una lei legata nuda e con il culo all'aria che viene scopata, mentre viene solleticata. Provate a vederla e poi sarei contento di sentire i commenti.
L'indirizzo è:http://www.clips4sale.com/store/22851
Buona visione

Anche se si dice "soffrire il solletico", in realta' non credo che si parli di vera e propria sofferenza, quella c'e' se ti dai una martellata su un dito, se ti bruci, ecc... con il solletico senti una sensazione strana propagarsi dal punto in cui grattano e sostanzialmente (se non sei capace di resistere, come me e mia cognata) sei costretto a ridere come un matto finche' il solletico non finisce; quelli che dicono di soffrire nel vero senso della parola secondo me hanno forse difficolta' a gestire la situazione di completa passivita' e reagiscono con attacchi di panico e magari urla isteriche invece di ridere.
Magari se riuscissero a lasciarsi andare (ovviamente avendo fiducia in chi lo fa) riuscirebbero anche a divertirsi.
Secondo me ci sono anche due fattori fondamentali: il rapporto tra la vittima e chi solletica, e il momento in cui lo si fa; entrambe le condizioni devono essere positive, altrimenti non esce nulla di buono.
E' normale che si reagisca male se uno sconosciuto ti fa il solletico, viene interpretata come "aggressione" e ingresso indesiderato nella sfera personale, perche' comporta un contatto fisico; inoltre non sempre e' il momento giusto per farlo, se si e' stanchi, nervosi, tristi, sicuramente si reagisce male (o almeno cosi' e' per me).
Se c'e' il clima giusto per scherzare e la persona che fa il solletico ha un buon rapporto con chi lo riceve, allora ci sono buone probabilita' che la cosa sia divertente per entrambi.

A questo punto il tuo ambito di ricerca dovrebbe spostarsi verso prodotti del tipo Youtube. Lì puoi trovare video amatoriali girati da amici, dove le ragazze solleticate sono spontanee. però la qualità video è molto bassa in genere.

Direi che delle situazione del genere si trovano nei video offerti dalla French Tickling, che spesso hanno ottime vittime. Tra queste per me rimane mitica, vuoi per bellezza fisica che per solleticosità Lena

Non so se conosci le clips della FTKL indirizzo C4S/29443. Sono stupidini, ma la recitazione è esagitata, le vittime urlano e si agitano, in una parola esagerano (forse troppo?). Comunque sono divertenti proprio per quello.

Per quanto riguarda il primo punto sono d'accordo con te. Simpatici i video su Youtube, ma insomma, 10 o 20 secondi di solletichino casereccio non sono un gran che. E spesso le immagini sono mosse, approssimative e lasciano a desiderare.
VOTO 5

D'accordo anche sulla French Tickling. Non sempre perfetto il bondage (che va eseguito al meglio quando viene utilizzato), ma la scelta di ragazze per lo più comuni e di contesti piuttosto semplici mi soddisfa abbastanza. Conosco Lena. Ultimamente mi sono piaciuti i provini di Oriane, Alysson e la più recente Anastasia.
VOTO 7
La compagnia che preferisco in assoluto è comunque la TickleCentrals. Le modelle sono mediamente parecchio belle e piuttosto spontanee nelle reazioni.
Favolosa Jordan, molto interessanti Taylor Rae, Heidi, Kayla e altre.
VOTO 7.5

Ultimamente mi piace meno la Czech in generale. Sta utilizzando posizioni troppo ricercate. Molto meglio la classica brandina e la gogna coi piedi sollevati. In ogni caso merita una citazione Amber, che guarda caso hanno solleticato col morso in bocca (ma dimmi tu che idea!)

Non conosco la FTKL, proverò ad andarci a curiosare.
Grazie della soffiata.

Marick.

What's New

12/26/2024
Happy Boxing Day!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back