. Perchè già un video presuppone una situazione non inattesa, non spontanea. Il lato del solletico che più mi eccita è quello ludico e nei video difficilmente si trova. Mi piace la vittima (femmina) che non se lo aspetta,
Condizione difficile da realizzare in un video, in quanto ovviamente si tratta di una sceneggiata concordata, se non altro tra la modella e il regista. Fatalmente tutto deve essere concordato: durata, scena, ecc. E la spontaneità va allora a ramengo. A questo punto il tuo ambito di ricerca dovrebbe spostarsi verso prodotti del tipo Youtube. Lì puoi trovare video amatoriali girati da amici, dove le ragazze solleticate sono spontanee. però la qualità video è molto bassa in genere.
Mi piace ascoltare la risata di chi si accorge di non poter resistere, di chi si arrende al solletico senza poter fare altro.
Direi che delle situazione del genere si trovano nei video offerti dalla French Tickling, che spesso hanno ottime vittime. Tra queste per me rimane mitica, vuoi per bellezza fisica che per solleticosità Lena
Non c'entrano le corde, il seno nudo, le mutandine di pizzo. L'impotenza e la sensibilità al solletico dipendono principalmente da quanto una donna lo soffre. Una donna insensibile al solletico può essere legata, nuda, che si lecca le labbra, ma se non lo soffre non lo soffre.
Questo è ovvio, però una donna bella, legata e nuda a me fa più effetto. Ovviamente tu sai che è una finzione, ma , come al cinema tu sai che i protagonisti recitano, ma la cosa ti prende lo stesso, ti appassiona, ti spaventa, ti intristisce.
Del solletico mi piace la reazione esagitata della donna. Mi eccita essenzialmente quello.
Non so se conosci le clips della FTKL indirizzo C4S/29443. Sono stupidini, ma la recitazione è esagitata, le vittime urlano e si agitano, in una parola esagerano (forse troppo?). Comunque sono divertenti proprio per quello.