• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Solleticare mangiando su le piante dei piedi

klang said:
Diciamo ke aggiri l'ostacolo del tradimento 'comunemente prescritto', ma in questo noi feticisti siamo un po' paraculi a dirla tutta: visto ke veniamo eccitati anke da comportamenti nn 'esplicitamente' sessuali, possiamo rifugiarci ai margini delle palpate in senso classico.

Sì, ma questo è forse l'unio punto su cui siamo in vantaggio rispetto a una persona a cui piacciono solo i culi e le tette... Dobbiamo proprio sentirci in colpa????

Io non mi sento in colpa nemmeno un pochino... ma neanche pochissimo, guarda... 😀 :happyfloa

E ki dice ke ti devi sentire in colpa.
Anke Hitler si sentiva dalla parte della ragione.
😉

Io sono limitato ad osservare le molteplici sfumature della cosa, cercando di kiamare le cose con il loro nome, ke è pure il più semplice.

Poi cosa farne di questi nomi...beh siete abbastanza adulti per decidere da soli.
🙂

a klang.......

Ciao
ho riflettuto molto su quello che hai scritto, ne prendo atto.
Ma per una persona che guarda e immagina, diciamo così fantastica......, è la stessa cosa? (solletico-sesso, aquesto punto, seguendo il tuo punto di vista, provo a non separarli più).
E ancora una persona che sulla metropolitana, tocca volutamente una bella donna, ma senza palpeggiarla (che sò gli sfiora una mano per un contatto....voluto), e nella sua testa la desidera sessualmente, è la stessa cosa di andarci al letto?
Spero che tu capisca il senso della mia domanda.
Ti prego se puoi e se ti va di approfondire il concetto.......
Saluti alla prossima.

Comunque sì, il solletico per me è eccitante.

Ovviamente le due situazioni ke hai descritto nn possono essere paragonate al fatto di andarci a letto, anke perkè andare a letto con una persona è paragonabile solo con *l'andarci a letto*.
Allora sì ke sarebbe la stessa cosa.

Così come potrebbe essere paragonabile sfiorare volutamente la mano di una ragazza sulla metropolitana e passare accanto ad una ragazza ke si conosce da poco e rubandole un tocco di solletico, solo per vedere l'effetto ke fa.

La differenza tra questi comportamenti e quelli attuati da kiunque altro però nn sta nel modo di farlo, ma nello *scopo*: nn per puro caso rikiamato dal momento, ma ponendo in essere un'azione al fine di avvicinarsi il più possibile alla concretizzazione di una fantasia (ovvero, anke se solo per una frazione di secondo, 'pre-meditandola' se mi passi il termine).

Ecco ke allora quelle ke hai descritto tu nn sono situazioni 'diverse', nè 'uguali': sono semplicemente stadi allineabili lungo il continuum di un'azione orientata sessualmente.
Prima si fantastica, poi si rubano centimetri di pelle e alla fine si arriva all'atto.
Motivo per il quale, volenti o nolenti, si torna a bomba al fatto ke sebbene siano stadi differenti, restano tutti legati sotto il comune denominatore della pulsione libidica.

Questo discorso si riaggancia semplicemente alla volontà di voler togliere filtri al puro e banale meccanismo di un'azione, derivante a sua volta da un pensiero, derivante ancor prima da un'istinto; il fatto ke poi la *monogamia* (quaunque cosa signifiki) intervenga a mediare culturalmente questo processo e se sia giusto ke lo faccia è un altro discorso, ke segue sicuramente più la necessità di un ordinato assetto sociale piuttosto ke la molto più variegata e sfumata interiorità umana.

Saluti 😉

Semplificando e riassumendo.......

Buon giorno,
sono ancora d'accordo con te ancora al 90%, ti dico perchè.......

Klang:
Ovviamente le due situazioni ke hai descritto nn possono essere paragonate al fatto di andarci a letto, anke perkè andare a letto con una persona è paragonabile solo con *l'andarci a letto*.

Giacomina:
Questo discorso non fa una piega!!!

Klang:
Ecco ke allora quelle ke hai descritto tu nn sono situazioni 'diverse', nè 'uguali': sono semplicemente stadi allineabili lungo il continuum di un'azione orientata sessualmente.
Prima si fantastica, poi si rubano centimetri di pelle e alla fine si arriva all'atto.
Motivo per il quale, volenti o nolenti, si torna a bomba al fatto ke sebbene siano stadi differenti, restano tutti legati sotto il comune denominatore della pulsione libidica.

Giacomina:
Sei tu a dire che non è la stessa cosa, in forma più tecnica, ma a me comprensibile sino in fondo......
D'accordo al 100% sul denominatore comune.

Klang (tratto da un tuo passo precedente):
Pertanto mi restano, a voler essere onesti, delle forti perplessità su quanto io 'gioki' con le mie amike alla fine della fiera e nn piuttosto 'tradisca' la mia compagna nel senso comune (ke infatti pensa questo) del termine; motivo per cui abbiamo sempre apertamente discusso della mia natura e ne abbiamo moderato i termini in comune, in modo ke lei si rendesse conto del vero senso della mia attività con altre persone e consapevolmente potesse accettarla o meno.

Giacomina:
Fermo restando che non conosco bene la situazione che stai descrivendo, ma prendo solo atto nel leggerla , tra l'altro da quello che tu dici..........
Ma se non è la stessa cosa (riferito ai passaggi precedenti.......), perchè nutri delle perplessità su quanto sia gioco o tradimento?
Ora ribadisco di non conoscere bene la situazione, ne di volermi ergere a "giudice" (io non giudico nessuno), ma a meno che non ci sia una volontà premeditata di farci sesso con queste tue amiche (ed a questo solo tu puoi rispondere.....), se si tratta solo di semplice solletico, con tutte le pulsioni libidiche, dovute a tutte le parafilie che vuoi..........ritorno a bomba perchè nutri dei dubbi?!!!
Se poi il movente che ti spinge a toccare le tue amiche è diverso dal farle prettamente il solletico (solo e soltanto questo), se poi tu non sei fermo e credi o ritieni che potresti "inciampare" strada facendo ed abbandonarti a qualche altra situazione, magari non messa in conto inizialmente.........
Allora è un altro fatto.
Se poi ci metti anche (che esiste una terza via......un pò come tra il comunismo ed il capitalismo, anche se molti volutamente e con i para-occhi si ostinano storicamente ed ideologicamente ad ignorarne e non ametterne l'esistenza........), allora dovrai fare mea culpa, e riflettere anche sul fatto che esite un'altra situazione: voler solleticare quella donna, ma non volerci andare al letto o comunque non volerla sessualmente parlando per scelta propria (non per rispetto, amore della propria partner, fedeltà o altre cose del genere), ma ribadisco pulsioni libidiche........., mi eccito a solleticarla, ma non desidero (nel senso sessuale della parola) andarci al letto.
Bene ti invito a riflettere su ciò, perchè non sò se a te è mai capitato? Ma esiste pure questa terza via (non fare come chi a fatto l'errore storico di non riconoscerla........).
Ovviamente il tutto con il massimo e sempre vivo rispetto delle posizioni altrui,
che si concretizza dicendo che nessuno a torto e tutti hanno le loro ragioni, fino a prova contraria.......
Salutoni......

Un salutoa tutti gli amici di Immages

Senza aprire un nuovo mini forum, approfitto di questo per fare un saluto ai membri e tutti (sono ormai tantissimi) gli amici di Immages, molti dei quali frequentatori anche di TMF.
Purtroppo c'è anche qualcuno che non sento da molto tempo ed a dire il vero me ne dispiace.........Magari tornerà in futuro...................
Ciao a tutti e ben tornati dalle ferie estive, chissà quante ne avrete combinate, l'estate stimola il solletico...............

:devil2::devil2::devil2::devil2::devil2::devil2::devil2::devil2::devil2::devil2::devil2::devil2::devil2::devil2::devil2::devil2::devil2::devil2::devil2::devil2::devil2::devil2::devil2::devil2:

Last edited:
Qual'è il miglior strumento di tortura............per le piante dei piedi?

Salve a tutti.
In privato ho ricevuto diversi messaggi nella quale mi si chiedeva secondo me quale fosse il miglior strumento di tortura per recare solletico sotto le piante dei piedi di una donna.
Approfitto di un unico messaggio pubblico per rispondere un pò a tutti quelli che avevano questo tipo di curiosità......altrimenti dovrei ripetermi più volte.
Innanzi tutto ogni donna è differente da un'altra e varia quindi in funzione della propria sensibilità, ma secondo la mia esperienza personale maturata nel tempo che vede più o meno una ventina di donne solleticate all'attivo sotto i piedi con svariati metodi (da mia madre alle mie zie, dalle prime fidanzate a qualche donna più matura, dalle mie cognate a delle amiche, senza prescindere da mia moglie che ormai è una "cavia umana" nelle mie mani dedita ad ogni sorta di esperimento in merito.......quotidianamente!!!) ci sono dei strumenti diciamo così "oggettivi" nel senso che non ho mai visto una donna resistergli.............
Direi senz'altro al primo posto "la nobile forchetta" ben appuntita ed al secondo metterei la penna a biro con punta lunga extra-fine. Insomma se parliamo non di solletico visto solo come gioco, ma anche come tortura vera e propria, quale migliori strumenti?!!!!
Personalmente quando "interrogo" o "punisco" mia moglie seriamente (a volte succede anche questo.......), uso solo certi strumenti che permettono sempre di raggiungere determinati obbiettivi prefissati.....!!! A questi aggiungo a volte dei coltelli appuntiti e con lama spessa, ma questo tipo di strumento bisogna saperlo usare e dosare, altrimenti ci si può fare male.

:bump::cool2::bump::cool2::bump::cool2::bump:

Last edited:
Mi vergongo un pò però lo faccio

Si come anticipato sul sito mi vergogno un pochettino a scrivere qui... 😛
Il signorino qui presenta a da poco compiuto diciotto anni... Eee... Si è da parecchio che gli interessa il solletico {inteso come tortura ovviamente...:woot:}...

Innanzi tutto mi presento... Piacere... Salve a tutti e poi volevo solo aggiungere... Vi invidio... :idunno: ... Non so come fate a trovare partner che sono così invogliate a farsi torturare... :cry1: ... Io ne ho trovate molte... Che sofrivano il solletico,soprattutto nelle piante dei piedi e nella pancia... Si un pò mi ci sono divertito ma non sono mai riuscito a chiedergli se volevano farlo si insomma... Se volevano essere torturate un pò più seriamente {legate ecc..}.. Diciamo che mi vergogno... E ho paura di essere frainteso o magari trovare qualcuna che la prende a male... 😕 ...

Va beh... Io chiede consiglio a voi più esperti... Help meee.. :woot: ...

Di nuovo salve a tutti... E grazie in anticipo per l'attenzione... 🙂
{Ah scusate per il nick ma non volevo alludere a niente.. Purtroppo è l'abbreviazione del mio cognome... :woot:}

Il consiglio......... è di essere te stesso!

Io penso che oggni uomo, così come ogni donna, abbia delle fantasie recondite.
Ora se riesci a parlare di sesso o di rapporti sessuali o meglio ancora di fantasie sessuali, con la tua partner, non dovrai far altro che essere decisamente e dignitosamente te stesso. Perchè avere paura di confessare che il solleticarla ed il vedere che si ritrae e che lo soffre ti eccita? ed in virtù di ciò che ti piacerebbe legarla per solleticarla? certo se non condivide la tua stessa passione rimarrà un pochino così diciamo stupita dalla tua richiesta, ma se ti vuole bene perchè non farti provare? certo avrai il buon senso di essere dolce la prima volta, magari un solletico leggero, tanto per farle capire che si può fare e che si può fidare, magari la prima volta eviterai di seviziarla e di sfogare al 100% quello che vorresti fare, ma è come una carezza che porta all'amore. Così le farai prendere confidenza con il bondage e poi piano piano sempre più.....Non trovi che sia più grave non sò dirle una parolaccia, o trattarla male, piuttosto che farle un pò di solletico? Pensaci bene. Stop vergonga, di quello che ti senti, in fondo a chi piace solleticare, generalmente è una persona dolce, non un mostro....

Si come anticipato sul sito mi vergogno un pochettino a scrivere qui... 😛
Il signorino qui presenta a da poco compiuto diciotto anni... Eee... Si è da parecchio che gli interessa il solletico {inteso come tortura ovviamente...:woot:}...

Innanzi tutto mi presento... Piacere... Salve a tutti e poi volevo solo aggiungere... Vi invidio... :idunno: ... Non so come fate a trovare partner che sono così invogliate a farsi torturare... :cry1: ... Io ne ho trovate molte... Che sofrivano il solletico,soprattutto nelle piante dei piedi e nella pancia... Si un pò mi ci sono divertito ma non sono mai riuscito a chiedergli se volevano farlo si insomma... Se volevano essere torturate un pò più seriamente {legate ecc..}.. Diciamo che mi vergogno... E ho paura di essere frainteso o magari trovare qualcuna che la prende a male... 😕 ...

Va beh... Io chiede consiglio a voi più esperti... Help meee.. :woot: ...

Di nuovo salve a tutti... E grazie in anticipo per l'attenzione... 🙂
{Ah scusate per il nick ma non volevo alludere a niente.. Purtroppo è l'abbreviazione del mio cognome... :woot:}

Grazie... ^_^ ...

Ci proverò non è semplice... Sono una persona parecchio timida... :upsidedow

Ma il discorso fatto fila che è una meraviglia... Oddio ora introdurre una proposta del genere non sembra tanto facile... Ma in qualche modo la infilerò da qualche parte... Spero mi capisca... Con tutto il cuore perchèèè... Si è davvero eccitante vedere quel suo corpicino ritirarsi tutto... E poiiii... Il suo visetto quando ride è troppo dolce... :redheart: ...

Sarà il mio obbiettivo... Quello di riuscire a solleticarla...
Grazie davvero del consiglio... :bowing: ...

Solo... La prima volta se sarà disposto a farlo sarà parecchio difficile riuscire a trattenermi... Sono abbastanza sadico... :whip:
...:devil2::devil2::devil2::devil2::devil2::devil2::devil2::devil2::devil2::devil2::devil2::devil2::devil2:...

What's New

1/26/2025
There will be Trivia in our Chat Room this Sunday Evening at 11PM EST.
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back