solleticosoffro
2nd Level Orange Feather
klang said:ma in questo noi feticisti siamo un po' paraculi a dirla tutta
IDDIO BENEDICA SEMPRE I PARACULI!!! 😀 😀 😀
klang said:ma in questo noi feticisti siamo un po' paraculi a dirla tutta
klang said:Diciamo ke aggiri l'ostacolo del tradimento 'comunemente prescritto', ma in questo noi feticisti siamo un po' paraculi a dirla tutta: visto ke veniamo eccitati anke da comportamenti nn 'esplicitamente' sessuali, possiamo rifugiarci ai margini delle palpate in senso classico.
Si come anticipato sul sito mi vergogno un pochettino a scrivere qui... 😛
Il signorino qui presenta a da poco compiuto diciotto anni... Eee... Si è da parecchio che gli interessa il solletico {inteso come tortura ovviamente...}...
Innanzi tutto mi presento... Piacere... Salve a tutti e poi volevo solo aggiungere... Vi invidio... ... Non so come fate a trovare partner che sono così invogliate a farsi torturare... ... Io ne ho trovate molte... Che sofrivano il solletico,soprattutto nelle piante dei piedi e nella pancia... Si un pò mi ci sono divertito ma non sono mai riuscito a chiedergli se volevano farlo si insomma... Se volevano essere torturate un pò più seriamente {legate ecc..}.. Diciamo che mi vergogno... E ho paura di essere frainteso o magari trovare qualcuna che la prende a male... 😕 ...
Va beh... Io chiede consiglio a voi più esperti... Help meee.. ...
Di nuovo salve a tutti... E grazie in anticipo per l'attenzione... 🙂
{Ah scusate per il nick ma non volevo alludere a niente.. Purtroppo è l'abbreviazione del mio cognome... }