Tickler.Feet
TMF Regular
A IMMAGINAZIONE STAI MESSO PROPRIO BENE. ALTRO CHE FATTO ACCADUTO REALMENTE
Ciao Avvocà! Quanto tempo...
Sì in effetti ho sentito spesso di centri (solitamente cinesi, almeno dalle mie parti) dove, appunto, le presunte massaggiatrici fanno un po' quello che chiede il cliente... stavolta, la sorpresa consisteva nel fatto che il "percorso solletico" fosse pubblicizzato... ci... SOLLETICAVA la fantasia, pensare che alcune di quelle professioniste, evidentemente, dovevano essere, almeno un pochino, appassionate di solletico... perchè, diciamola tutta, in un puttanaio (scusate la volgarità) il solletico, di solito, non è in cima alle richieste dei clienti, nè è un qualcosa che le "massaggiatrici" si aspettano venga loro richiesto... no? 😉
Carissimo, il tuo post mi suggerisce l'idea che in un qualsiasi "centro benessere" (e vi prego di notare l'uso sapiente delle virgolette) una sessione di solletico non verrebbe negata a nessuno purché si abbia la faccia tosta di chiedere e spiegare cosa si vuole.in questo caso il cliente deve solo scegliere e non chiedere e spiegare cosa vuole
A questo punto senza troppe giustificazioni: io sono il cliente e pago per ricevere un servizio, senza dovermi giusiticare. La serietà di un "centro benessere" (tra virgolette) sta nel sapere come funzionano queste cose.e perchè lo vuole!
Carissimo, il tuo post mi suggerisce l'idea che in un qualsiasi "centro benessere" (e vi prego di notare l'uso sapiente delle virgolette) una sessione di solletico non verrebbe negata a nessuno purché si abbia la faccia tosta di chiedere e spiegare cosa si vuole.
A questo punto senza troppe giustificazioni: io sono il cliente e pago per ricevere un servizio, senza dovermi giusiticare. La serietà di un "centro benessere" (tra virgolette) sta nel sapere come funzionano queste cose.
ahahaha grande king riccardo con questa dicitura " centro benessere" tra virgolette, e in effetti mi sembra che il tuo ragionamento non faccia una piega se nel "" centro benessere "" ( io ne metto quattro di virgolette per essere piu chiaro) le """" esperte in benessere """" sono solite a praticare la felice arte dell' happy ending, a mano o con altro mezzo, non vedo perchè dovrebbero rifiutarsi di fare un tickle ending, o invece di ammazzarsi a fare finta di saper massaggiare, perchè dovrebbero rifiutare una piu comoda, per loro solleticata.....;-)
ehhh scrivimi pure un messaggio privato allora XPperò vorrei chiederti qualcosa in privato, se non ti dispiace.