• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Solletico A Persone Più Alte

olaaa

Non ho parole klang,veramente nemmeno io sono libero!ma non vedo niente di male ad uscire con persone che ancora non conosco,e ti assicuro che non cerco nessun incontro o cose varie,le tue mi sembrano scuse,sai nascondersi dietro a un cazzo di pc è troppoi semplice!posso giurarti che io sono la persona piu timida che esiste, e al solo pensiero di parlare di solletico con altre persone divento viola!cmq ok dai fa niente rispetto la tua volonta,continua a scrivere qua.

Ribelle....nn ti allargare 😉

Già una volta sono stato kiaro in mp, ma per nn stroncare il tuo entusiasmo anke questa volta ho spiegato sommariamente le mie motivazioni, aprendo pure altri canali ke di solito tengo kiusi.

Da questo a doverti dare spiegazioni...beh ma ki sei mia madre?
Scuse un benemerito cazzo, vuoi aggiungerti anke tu alla lista di quelli ke ne sanno più di me su di me? :ermm:

Te lo ripeto per l'ultima volta, kiaro e tondo: nn ho interesse a unirmi ad un gruppo (se poi si fa) in cui devo mettermi a rompere il ghiaccio con (diversi) sconosciuti per il puro gusto di uscire in compagnia, lo faccio ogni giorno sul lavoro in cui mi capita di conoscere una persona nuova al colpo, se nn di più.
Ormai sono sommerso dai contatti, quindi preferisco fare le cose in un altro modo, anke per motivi di coppia ke nn sono limiti ma semplice rispetto reciproco i cui dettagli nn sono importanti qui.
Se ti sta bene ok, altrimenti è la stessa cosa.

Per tanti motivi io invece nn mi imbarazzo nemmeno a girare in piazza cn il pisello all'aria, quindi evita per piacere di sparare baggianate su quello ke dico.
Ho poki pregi ma l'essere skietto è tra questi.

Ricapitolando, nn mi va di partecipare a questa bikkierata, grazie.
Se vuoi contattarmi in altro modo, volentieri e si può parlare anke di solletico senza nessun tipo di difficoltà.
E se ci dovranno essere occasioni ke attirino il mio interesse, sarò il primo a fartelo sapere.
🙂

Originally posted by Yashar
Non ho detto ke partecipavo anch'io....

Stasera proprio nn ci capiamo 😀

Lo so ke era riferito a me e Ribelle...dicevo in generale, nei tuoi post leggo spesso riferimenti a sfide.

Credo sappia anke tu cmq ke internet e sms sono tra le principali cause dei divorzi...nemmeno le faccine salvano dall'interpretazione soggettiva 🙂

ola

mha forse sono stato frainteso,non mi permetto di giudicare nessuno io!!!
men che meno una persona che non conosco!!!in quanto a messenger o altre puttanate se tu avessi destato la mia curiosita,non pensi che avrei gia cercato di parlare con te?????? non skerziamo per cortesia!!te l'ho detto,rispetto la tua volonta di non partecipare,le spiegazioni francamente non mi interessano non le devi a me come a nessuno credo.notte notte

La smettiamo di scannarci fra di noi?
Su, da bravi, datevi uno schiaffo... pardon, la mano... e fatela finita... cercate di non diventare come certi altri soggetti ben noti...

Originally posted by Ribelle100
le tue mi sembrano scuse,sai nascondersi dietro a un cazzo di pc è troppoi semplice!

Dalle mie parti questo *E'* un giudizio.
Saranno i 30 km a fare la differenza.

E poi hai centrato il punto.
Esatto, nn c ho pensato ke avresti già potuto contattarmi se avessi destato la tua curiosità.
Come nn mi sono kiesto cm mai insisti tanto per organizzare questa bikkierata, nè mi impiccio del fatto ke tu sia libero o meno e ke lei lo sappia o no ke partecipi ad una bikkierata organizzata qui.

Perkè sono cazzi tuoi e mi limito a prendere per buono quello ke dici, rispettando le tue risposte.

In generale gradisco si faccia così anke cn me.

Buonanotte anke a te 😉

Ribelle100 said:
:blaugh: io non ho problemi,gli tendo anche la mano,perchè sono buono 😉
Si, ma togliti quell'anello con la punta avvelenata... 😉

hahahaha

NOn avevo letto la sua risposta prima,scriviamo in contemporanea!cmq klang,tranquillo senza rancore se ho esagerato te porgo la mano senza punte avvelenate :happyfloa cmq non per esprimere giudizi...ma ke diffidente ke sei!!!hihihih.di solito io il venerdi esco con amici,e noin sempre racconto alla mia lei tutto tutto...ma non penso sia un peccato mortale questo klang!!!o per te lo è??se gioco un po a fare lo scemo con altre ragazze mica glielo vado a dire..tu sei santo che gli racconti tutto??

Visto ke stasera stiamo parlando noi tre, risposta congiunta, visto ke mi avete anticipato 🙂

->Ribelle

Nn ti tendo la mano, perkè nn c'è mai stata disputa.
Io sono l'uomo più gentile del mondo, ma nn apprezzo gli sbomballamaroni.
Momento in cui ritorno la testa di cazzo ke sono e cerco di moderare.
Secondo motivo per cui nn ti tendo la mano, usa la tua per tenerti quel testone un po' più dritto e ragionare prima di parlare.

Se notate, il 90% delle risse sul forum nascono dal fatto ke la gente parte cn illazioni sui perkè delle risposte altrui, anke quando nn rikieste.
E se notate, gente sveglia e attenta ai particolari come K, Traiano, Asiad e lo stesso Yashar ke da un po' è prepotentemento balzato a punto di riferimento del forum, evitano di farlo.
Prendono le risposte per quello ke sono e basta.
Per me la migliore strada per una comunicazione sana 😉

-> Yashar

Come già sottolineato qualke riga sopra, ti trovo una delle persone più sveglie e interessanti di questo forum, tutto meno ke uno sprovveduto.
Però, essendo anke io uno ke pensa di saperla lunga, riconosco i miei simili, anke se ovviamente posso sempre sbagliare.

Questo per dire, ke come ti ho già scritto, apprezzo la volontà di mettere ordine da parte tua in questa ed altre questione e prendo le cose anke cn la dovuta ironia, ma sinceramente me la cavo bene senza mediatori ke mi dicano quello ke devo fare, dire, pensare.
Se devo essere ruvido lo faccio, altrimenti sorrido, in ogni caso conosco benissimo i miei limiti e le discussioni le apro e le kiudo nel tempo di qualke post (tranne nel caso di piuma ke era a parte), senza rancori, e lascio te libero di fare lo stesso senza la mia intromissione.

Quindi, gentilmente, nn farlo più 😉

...e fu così che Ribelle100 scoprì che la sua lei leggeva regolarmente i messaggi sul forum... con tragiche conseguenze...
😉

--> Klang
Se andiamo a rileggere il titolo del thread vediamo che è "Solletico a persone più alte"... quindi non mi pareva il posto adatto per delle dispute... cercavo di farvi smettere senza necessariamente dirvi che si stava andando OT e che queste erano cose da messaggi privati. Insomma, in privato scannatevi quanto volete, io mi godo lo spettacolo... ma per cortesia evitate di farlo in thread dedicati ad altro...

-> Ribelle

Scuse accettate, ma nn serviva nemmeno farmele, abbiamo kiarito le cose, fine.
E poi ripeto, un po' di vigore nelle discussioni ce lo metto sempre, mi sembra difficile dire sempre tutto con il sorriso da francescano 😉

Riguardo l'altra questione....nn sono un santo, ma sì, le dico tutto, anke quello ke nn vorrebbe sentire.
Ecco allora ke cerco sempre di capire in anticipo se quello ke pretendo in sede di libertà da lei è nella misura giusta o tiro acqua al mio mulino.

Immaginavo tu fossi più "in incognita", come molti altri qui, direi la maggioranza.
Motivo per il quale nn lo considero un peccato mortale, figurati, sei libero di fare tutto quello ke vuoi, ma per me diventa difficile avere un rapporto umano cn qualcuno a cui dovrei reggere il gioco, magari raccontando balle alla mia lei.
Preferisco pagare pegno subito e nn avere debiti, i segreti nn fanno altro ke rovinare la vita, secondo me almeno.

Quindi, preferisco nn averne, cn lei come cn nessun altro.
La diffidenza nn c'entra, mi piace essere libero a 360° e come si sa, a questo mondo ogni cosa ha il suo prezzo. 😉

-> Yashar

Rispetto la tua posizione, hai le tue ragioni.
Ma allora, la prossima volta nn farti problemi e dì le cose come stanno, state andando off-topic, parlatene in privato o aprite un thread per continuare la discussione, ke qui doveva essere su altro.
I tuoi diritti di utente sono sacrosanti, ma gli accenni paternalistici li nascondono e mi aumentano il ritmo cardiaco 😉

Cmq da parte mia, se si dovessero contare tutte le volte ke siamo finiti off-topic qui tra me, K, Traiano etc...se si resta nel limite di qualke post, io sono più elastico di te (nel senso ke considero il solletico un simpatico stuzzikino tra una kiakkiera e l'altra e nn la principale attrazione) anke quando lo fanno altri, ma anke questo s'era già capito 😉

heheeheh

Dopo aver chiarito tutto posso andarmene a dormire tranquillo :blaugh: quando ho detto che non hai destato la mia curiosita klang ti ho mentito lo confesso!! :sadcry: l'hai destata come altri qui nel forum,ma sinceramente chattare non mi interessa gia lo si fa qui nel forum!! vedi che so essere anche onesto e sincero!!!!mica è da tutti sai!!! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

notte a tuttiiiiiiiiiiii

-> Ribelle

Oh ma ke bello...la serata si kiude tra i violini :couch:

Vai a dormire tranquillo ke la vita è breve...e cmq per me chattare qui è casuale e piuttosto distaccato, il messenger, se si kiakkiera bene, si tramuta appena possibile in incontro, nemmeno io sono fatto per la vita virtuale.
Ma come ho detto sono più per le amicizie singole e alla luce del sole, ke per i gruppi, imboscati o meno ke siano.

Notte 😉

Ps.Io cmq sono un nanetto, se uno di voi è molto alto...nn siamo nemmeno andati troppo off-topic stasera 😉

klang said:
Cmq da parte mia, se si dovessero contare tutte le volte ke siamo finiti off-topic qui tra me, K, Traiano etc...se si resta nel limite di qualke post, io sono più elastico di te (nel senso ke considero il solletico un simpatico stuzzikino tra una kiakkiera e l'altra e nn la principale attrazione) anke quando lo fanno altri, ma anke questo s'era già capito 😉
Veramente il solletico SAREBBE l'argomento del forum...

Yashar said:
Veramente il solletico SAREBBE l'argomento del forum...
E' vero Yashar, però il discorso è che siamo in pochi a postare quindi è molto facile andare OT.
Vedi a me questo forum piace perchè lo considero un posto dove posso parlare (di qualunque cosa) con persone che hanno un interesse *particolare* da me condiviso, ed inoltre ho trovato persone interessanti che in qualche modo mi *arricchiscono*.
Poi, almeno per quanto mi riguarda, ho una visione del solletico molto connessa con il sesso quindi diciamo che ho bisogno, quando ne devo parlare con altri utenti, di farlo in maniera come dire *astratta*, perchè altrimenti mi disturberebbe.
Come hai detto nell'altro thread non m'interessa sapere come gli altri si masturbano o si eccitano (senza offesa per nessuno sia chiaro), diciamo che non è nella mie corde.
Ciao.

-> Plax

Grandissimo perkè?

-> Yashar, Traiano

Ho premesso qualke post fa il mio essere 'animale strano' in questo forum.
Ovviamente hai ragione quando dici ke il solletico 'sarebbe' l'argomento principale in questo forum, ma un po' perkè condivido la posizione di Traiano -ciao! 🙂 - (ovvero ke leggere delle avventure/masturbazioni altrui nn è di mio interesse, più per noia o per ripetitività ke altro), un po' perkè come faccio dal vivo, le stesse persone con cui converso sul solletico sono quelle con cui parlo di molto altro, trovo più interessante avere questo profilo 'anarkico' nella gestione di temi e argomentazioni.
Aggiungo, sempre accodandomi a quello ke dice Traiano e a quello ke sottolineavi nell'altro thread, esistono molte sfumature nel *parlare di solletico* e farlo in modo completo può portare senza intenzionalità a sfociare in altri campi.
Poi, come d'altra parte davo ragione anke al tuo appunto, un po' di ordine in più è possibile e nn costa molta fatica. 😉

Finché vengono fuori discussioni come quelle relative alle motivazioni psicologiche del solletico, siamo in tema.
Quello che non dovrebbe esserci sono le liti tra utenti e soprattutto le vanterie di alcuni soggetti per alcune loro discutibili azioni.

Sono d'accordissimo su entrambe le cose.
Ke però per me sono strettamente legate, come ho già scritto qualke post fa...è ovvio ke uno potrebbe sempre passare sopra alle illazioni altrui e tirare dritto, ma sono convinto ke alcune regole di base per una comunicazione decente vadano rispettate.

Ovvero semplicemente rispettare tutte le opinioni e nn giudicare idee e comportamenti altrui.
Fatto questo, credo litigare sia francamente impossibile.

A me personalmente piace parlare, discutere, kiakkierare e quant'altro, mi rendo conto di nn essere uno degli utenti più docili ma nn ho mai attaccato briga per primo nè mai lo farò, se nn incoraggiato.
E infatti con la stragrande maggioranza del forum vado d'accordissimo, comprese diverse persone con cui tendo a scontrarmi.

Sulle vanterie in senso stretto invece nn mi pronuncio, troppo facile sparare sulla croce rossa 😉

Sono d'accordissimo con quanto detto però mi rendo conto anche del fatto che probabilmente il giorno in cui in un forum tutti gli iscritti seguiranno le regole del "vivere" civilmente senza scannarsi sarà quello dell'Apocalisse 😀 .

klang said:
Sulle vanterie in senso stretto invece nn mi pronuncio, troppo facile sparare sulla croce rossa 😉
Sono sempre 100 punti... 😉

What's New

1/13/2025
Visit Clips4Sale, the webs largest one-stop fetish clip location!
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back