grandissimo finalmente una preview coi controcazzi,il cliente sa quello che realmente va ad aquistare;ottimo bondage,le tickler sono belle sadichelle e ragazze cmq che si possono incontrare tutti i giorni non sono modelle inarrivabili o super fiche del cazzo;bello il parlato e i dialoghi anche se con un leggero accento romano che ci sta benissimo,le ragazze sono spontanee sembra quasi che trovino piacere in quello che fanno,forse l'unico neo il modello davero non mi piace avrei preferito un altra persona eheheeh cmq va bene uguale.
Grande Mauro hai realizzato davero un ottimo lavoro e sei uno sicuramente che nelle cose ci mette la passione certo devi rientrarci nelle spese e' normale,ma se continui cosi' sicuramente non avrai rivali in futuro poiche stai tracciando una via realmente originale.
Per quel progetto ho provato gia a parlare telefonicamente con quella persona ma vedi mi sa che non ci siamo capiti,quando sei pronto dovremmo andarci a parlare di persona,cmq se riesci a realizzarlo con quello spacchi non ce ne per nessuno..sarai avanti anni luce.
vedi finalmente mi si e' risvegliato un po' di "entusiasmo"senza togliere niente a nessuno,ora non mi limitero' piu' a commentare le mutande del buon tica