Io fin da bambino ho sempre ritenuto che il solletico fosse un divertente modo di fare uno scherzo a qualcuno. E la penso ancora così.
Il sesso, non essendo un modo per fare uno scherzo a qualcuno, non può certo essere la stessa cosa, nè assimilabile e neppure comparabile.
Per fare un esempio spiccio e culinario, io vedo il solletico e il sesso un po' come il vino rosso e il pesce. Buono il vino rosso, buonissimo il pesce. Ci possono anche stare bene insieme, ma sostanzialmente io prediligo gustarli separati. Anzi, diciamo pure che a palato non amo gustarli insieme.
Troppo diverse le sensazioni che mi danno!
Altro che socialdemocratico collaborazionista.
Qui dentro sono decisamente un antirivoluzionario!
Abbracci e solletico a tutti,
Marick.
Il sesso, non essendo un modo per fare uno scherzo a qualcuno, non può certo essere la stessa cosa, nè assimilabile e neppure comparabile.
Per fare un esempio spiccio e culinario, io vedo il solletico e il sesso un po' come il vino rosso e il pesce. Buono il vino rosso, buonissimo il pesce. Ci possono anche stare bene insieme, ma sostanzialmente io prediligo gustarli separati. Anzi, diciamo pure che a palato non amo gustarli insieme.
Troppo diverse le sensazioni che mi danno!
Altro che socialdemocratico collaborazionista.
Qui dentro sono decisamente un antirivoluzionario!
Abbracci e solletico a tutti,
Marick.