Ahahahha!! Sì ho studiato e lavorato, ma non contemporaneamente!
Non l'ho studiato per 7 anni DI SEGUITO... l'ho studiato (insieme ad altre materie) dal 2003 a fine 2005... poi ho cambiato facoltà... poi sono andato a lavorare nel 2007... ho cambiato 4 lavori in 2 anni... nell'estate 2009 torno all'Unviersità... cambio indirizzo triennale di corso di laurea... ma sto maledetto esame è sempre lì... a bloccarmi tutti gli altri... gli altri esami del primo anno passati tutti, con la media del 26... sto maledetto sembra una specie di mostro insuperabile... la prof. ci mette del suo...
Dopo un anno di studio (pieno di ripensamenti, momenti di scazzo, crisi isteriche a momenti) finalmente dò l'esame... passo lo scritto col MINIMO dei voti...
esame del migliore scritto: 25.
esame del secondo miglio scritto: 24.
esami di quelli che, come me, hanno preso il minimo dei voti:
Primo: bocciato. "Può tornare e rifare solo l'orale, le tengo buono lo scritto per 20 giorni, comunque bocciato".
Secondo: bocciato. scritto non tenuto.
terzo: bocciato. scritto non tenuto. insultato per sua acuta incompetenza.
Poi, io... con la morte nel cuore... "Sì sì l'esame è positivo, non si preoccupi... io e l'assistente discutevamo solo sul voto... le va bene un 23?".
Se mi va bene? CAZZOOOOOOOOOO... COME GODOOOOOOOOOO... e l'ho anche dato all'inizio di giugno, il che significa che, finalmente, passerò un'estate come si deve, dopo tanti anni passati a sudare o sui libri o sul posto di lavoro... mamma mia...
Scusate l'OFF TOPIC enorme, ma sono troppo contento, e volevo condividere la mia gioia anche con voi!
A parte che con quel ciccione di Kalamos, ovviamente! Ahahahahahahaha! 🙂 😉 Oh, si scherza, eh?
Io Economia Politica avevo un prof. troppo scazzato... nemmeno io ho capito quasi nulla dell'esame... l'ho dato una volta, bocciato... la seconda volta stava per bocciarmi, poi mi ha chiesto: "Ma scusi, io perchè l'ho bocciata la prima volta? Cos'è che non aveva saputo?" io gli rispondo, e lui: "eh, allora mi parli di questo,forza...". Io borbotto qualcosa di poco convinto, lui mi guarda, mi sorride, e mi fa: "va beh, 25, dai"... l'unico prof. buono era proprio quello, qui da me... cazzo, ma non poteva essere di diritto privato, o di diritto penale, invece che di economia politica? Ahahahahah! 😀