• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

strum und drang....dopo la tempesta....

Ed ovviamente ci sono anch'io...

Sono stato un pò assente ultimamente per via dell'Università... e posso anche dare, a chiunque fosse interessato, una bella notizia...

FINALMENTE HO PASSATO L'ESAME DI DIRITTO PRIVATOOOO!!

Ho cominciato a provarci (non ridete) nel lontano 2003... e non sto scherzando... e dopo 7 anni... l'ho passato!! Non posso crederci! Non mi sono ancora reso conto per bene!! 😀

Oh, cmq BaB, come stai?

vergognati.... io a prima botta l ho passato!!!! ah che fiacco che sei!!!!!!!!!! ahahahahah

ancora vivo ma e come se non ci fossi....la depressione riguardo la mancanza cronica di video italiani mi ha preso totalmente; tanto che quasi quasi pianifico l'abbandono del mondo solleticoso 🙂

PS: ho visto i post incriminati...non riapro la piaga, ma mi domando: evidentemente il troppo tempo libero fa impazzire la gente 🙂

Grandinerossa e anche su altri forum (Vera?), e da come parla sembra una donna...poi magari non lo e, ma chi se ne frega ?😛 mettiamoli tutti e due di fronte a una webcam cosi si parlano e finisce li 😉

Mi ricordo i bei tempi di tmf, quando si entrava in chat e qualcuno faceva la donna e tutti li a fare roleplay con il tizio sparandosi pipponi.....stiamo parlando di 6-7 anni fa almeno; quando non ci si dava troppa importanza alle cose (e anche vero che eravamo molti di meno, e c'era molta meno roba, quindi era piu intimo e divertente, comparato ad ora ); onestamente la scena italiana e morta, se non per bab e solletilegando....siamo pochi, e vogliamoci bene 🙂

ora me ne torno nella tana 🙂

Last edited:
presente ...... babinski come stai????? a quando i prossimi video.^???????????? saluti a tutti

Qualcuno è stato bannato? A parte TICA, si intende. Quello riuscirebbe a farsi bannare anche da un monolocale di sua proprietà!

Abbracci e solletico a tutti,
pure ai bannati,
Marick.

Io ci sono ancora perchè a me nessuno può bannarmi perchè qui sono io che comando.

What's New

12/26/2024
Happy Boxing Day!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back