• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Tickling Meeting

Suggerimento

Scusate se mi intrometto.
Io il primo tickle party l'ho organizzato da me, 4 anni or sono, quando nemmeno postavo in questo forum.
Regole essenziali:

1. Che il gruppo totale sia formato da coppie. Cioè che ogni uomo porti una donna, o viceversa.

E' successo che un mio amico conosceva una ragazza incuriosita dall'iniziativa. Abbiamo detto a questa ragazza di portare una sua amica, così poteva essere tranquilla e non venire da sola. L'amica è stata accoppiata ad un ragazzo che non aveva la partner, ma che conoscendo altri del gruppo non poteva "sputtanarsi" facendo il "pirla", come si dice dalle mie parti.
E così, a giro di conoscenze, si è formato il gruppo.
Insomma, se tu vai ad una festa da solo, puoi sentirti a disagio, come nella condizione di fare ciò che ti pare (tanto gli altri non sai manco chi sono!). Se sei donna e ci vai con un uomo, quanto meno sei garantita. Se risulta un pacco, pigliate e ve ne andate in due. Se sei un maschio e fai il cretino, non risulterai molti serio, se per regolamento hai portato con te una donna, amica o compagna che sia.
Questo costringe tutti i partecipanti a comportamenti leciti e civili, rispettosi verso qualunque altro partecipante, che tu conosca o meno.
C'era un aperitivo, un buffet libero, un paio di torte e beveraggi vari.
Di solletico si parlava e non si parlava.
Ci si è conosciuti con sottofondo musicale, tipo: "sta canzone è dei Police?"
"Si, è un regalo di compleanno di mio fratello. Tu sei figlia unica?".
"No, ho una sorella".
"Potevi portarla!".
"E tu potevi portare tuo fratello!" giusto per farti capire che non sei tu il suo tipo ideale.
Constatata l'atmosfera amichevole, si può pensare a qualunque gioco, che coinvolga chiunque, senza grandi timori.
In ogni occasione avevo personalmente preparato alcuni giochi da proporre a squadre:

1. Un fumetto di BAC spezzettato da ricostuire, nel minor tempo possibile, nella corretta sequenza.

2. La storia di Biancaneve "taroccata", da recitare sulla voce di un volontario lettore.
Altri volontari dovranno offrirsi per recitare la storiella, attuando nella pratica ciò che il narratore legge.
La Regina cattiva non sopporta Biancaneve e la solletica spesso, per invidia e gelosia.
E le due donne che interpratano i ruoli devono compiere l'azione.
Biancaneve fugge dal castello, cercando rifugio nella foresta.
Studiare un percorso ridicolo, magari ad ostacoli, per Biancaneve.
La Regina costringe con la tortura il cacciatore a catturare Biancaneve.
E anche questa scena viene riprodotta dai partecipanti.
Biancaneve intenerisce il cacciatore, che la lascia libera.
La Regina fa morire di solletico il cacciatore disubbidiente. Alta scena da mettere in atto.
Biancaneve trova ospitalità nella casetta dei nani, ma non sa fare nessuna faccenda di casa (mica per niente è una principessa!).
I nani non la sopportano più e la solleticano in gruppo per punirla dei suoi continui errori.
E intanto i partecipanti continuano a recitare la scenetta.
La Regina decide di travestirsi da strega e riesce ad individuare il nascondiglio di Biancaneve. Questa volta la poverina non ha scampo e viene fatta morire di solletico dalla malvagia Regina.
I nani tornano e sono disperati (in fondo meglio mangiar male quando cucina mamma, che mangiar male quando cucini tu stesso!).
Inseguono la Regina e la fanno morire di solletico, restituendole pan per focaccia.
E via con la scenetta.
Ma in realtà Biancaneve non è morta. Il Principe Azzurro, sa bene come risvegliarla. Qui Biancaneve deve cercare di resistere, perchè il principe è piuttosto brutto e gretto. Se Biancaneve resisterà al solletico, il principe se ne andrà scornato, altrimenti sarà smascherata e il principe se la porterà nel suo castello, per solleticarla a piacimento, felice e contento.
Fine della storia, che di per se è una cazzata, ma in gruppo risulta simpatica e divertente.
Chi vuole può spingersi in una recitazione attuata con corde, legacci e ogni sorta di bloccaggio, come invece praticare il solletico libero, senza elementi di "bondage".

Poi discussione, impressioni, sensazioni provate dai partecipanti, giudizi di chi è stato a guardare, perchè magari non tutti giocano.

Avere una storia di riserva, da proporre a chi non ha giocato prima, è sempre utile, non si sa mai.

3. Un gioco a quiz con solletico tipo quello che viene fatto a Distraction (pardon, tipo quello che noi vorremmo fosse fatto a distraction! ). Una squadra gioca, le altre squadre disturbano, per cui hanno interesse a disturbare bene.

4. un gioco di carte a penalità, ma se si è in tanti è poco praticabile, meglio stare sui ghiochi a squadre.

Unica controindicazione:
che ci sia una parte del gruppo di curiosi e non "praticanti" del solletico.
Ma si sa che il gruppo è più trascinante del singolo ed è anche carino allargare i giochi a chi magari non si aspetta il coinvolgimento diretto.

Io, nelle poche occasioni riuscite, l'ho sempre attuata così.
Provate anche voi e fatemi sapere!

Abbracci e solletico a tutti,
Marick.

bella idea

assolutamente degna di nota e apprezzabile l'idea di un incontro.
Dissento sul fatto di venire per forza in coppia...se uno e' single che fa?
tuttavia concordo con tkmarick riguardo ai giochi e all'atmosfera tranquilla e spontanea che ci deve essere. Eviterei poi scene o situazioni m/m perche'
credo che per molti non sarebbero gradite, e anche credo...sia bene ci sia gente etero.
Concordo sull'importanza di avere particolare considerazione per le donne,
in quanto generalmente piu preoccupate....e non a torto credo.
Ed e' giusto riflettere su una cosa...senza uno scambio tra uomini e donne sia di opinioni sul solletico che di pratica dello stesso....il tutto perde del suo valore.
Ovvero: ritengo che le donne, sia come solleticate che come solleticatrici
siano assolutamente le migliori, dopo aver rotto il ghiaccio ovviamente.

ciao a tutti

Scusate se mi intrometto.
Io il primo tickle party l'ho organizzato da me, 4 anni or sono, quando nemmeno postavo in questo forum.
Regole essenziali:

1. Che il gruppo totale sia formato da coppie. Cioè che ogni uomo porti una donna, o viceversa.

E' successo che un mio amico conosceva una ragazza incuriosita dall'iniziativa. Abbiamo detto a questa ragazza di portare una sua amica, così poteva essere tranquilla e non venire da sola. L'amica è stata accoppiata ad un ragazzo che non aveva la partner, ma che conoscendo altri del gruppo non poteva "sputtanarsi" facendo il "pirla", come si dice dalle mie parti.
E così, a giro di conoscenze, si è formato il gruppo.
Insomma, se tu vai ad una festa da solo, puoi sentirti a disagio, come nella condizione di fare ciò che ti pare (tanto gli altri non sai manco chi sono!). Se sei donna e ci vai con un uomo, quanto meno sei garantita. Se risulta un pacco, pigliate e ve ne andate in due. Se sei un maschio e fai il cretino, non risulterai molti serio, se per regolamento hai portato con te una donna, amica o compagna che sia.
Questo costringe tutti i partecipanti a comportamenti leciti e civili, rispettosi verso qualunque altro partecipante, che tu conosca o meno.
C'era un aperitivo, un buffet libero, un paio di torte e beveraggi vari.
Di solletico si parlava e non si parlava.
Ci si è conosciuti con sottofondo musicale, tipo: "sta canzone è dei Police?"
"Si, è un regalo di compleanno di mio fratello. Tu sei figlia unica?".
"No, ho una sorella".
"Potevi portarla!".
"E tu potevi portare tuo fratello!" giusto per farti capire che non sei tu il suo tipo ideale.
Constatata l'atmosfera amichevole, si può pensare a qualunque gioco, che coinvolga chiunque, senza grandi timori.
In ogni occasione avevo personalmente preparato alcuni giochi da proporre a squadre:

1. Un fumetto di BAC spezzettato da ricostuire, nel minor tempo possibile, nella corretta sequenza.

2. La storia di Biancaneve "taroccata", da recitare sulla voce di un volontario lettore.
Altri volontari dovranno offrirsi per recitare la storiella, attuando nella pratica ciò che il narratore legge.
La Regina cattiva non sopporta Biancaneve e la solletica spesso, per invidia e gelosia.
E le due donne che interpratano i ruoli devono compiere l'azione.
Biancaneve fugge dal castello, cercando rifugio nella foresta.
Studiare un percorso ridicolo, magari ad ostacoli, per Biancaneve.
La Regina costringe con la tortura il cacciatore a catturare Biancaneve.
E anche questa scena viene riprodotta dai partecipanti.
Biancaneve intenerisce il cacciatore, che la lascia libera.
La Regina fa morire di solletico il cacciatore disubbidiente. Alta scena da mettere in atto.
Biancaneve trova ospitalità nella casetta dei nani, ma non sa fare nessuna faccenda di casa (mica per niente è una principessa!).
I nani non la sopportano più e la solleticano in gruppo per punirla dei suoi continui errori.
E intanto i partecipanti continuano a recitare la scenetta.
La Regina decide di travestirsi da strega e riesce ad individuare il nascondiglio di Biancaneve. Questa volta la poverina non ha scampo e viene fatta morire di solletico dalla malvagia Regina.
I nani tornano e sono disperati (in fondo meglio mangiar male quando cucina mamma, che mangiar male quando cucini tu stesso!).
Inseguono la Regina e la fanno morire di solletico, restituendole pan per focaccia.
E via con la scenetta.
Ma in realtà Biancaneve non è morta. Il Principe Azzurro, sa bene come risvegliarla. Qui Biancaneve deve cercare di resistere, perchè il principe è piuttosto brutto e gretto. Se Biancaneve resisterà al solletico, il principe se ne andrà scornato, altrimenti sarà smascherata e il principe se la porterà nel suo castello, per solleticarla a piacimento, felice e contento.
Fine della storia, che di per se è una cazzata, ma in gruppo risulta simpatica e divertente.
Chi vuole può spingersi in una recitazione attuata con corde, legacci e ogni sorta di bloccaggio, come invece praticare il solletico libero, senza elementi di "bondage".

Poi discussione, impressioni, sensazioni provate dai partecipanti, giudizi di chi è stato a guardare, perchè magari non tutti giocano.

Avere una storia di riserva, da proporre a chi non ha giocato prima, è sempre utile, non si sa mai.

3. Un gioco a quiz con solletico tipo quello che viene fatto a Distraction (pardon, tipo quello che noi vorremmo fosse fatto a distraction! ). Una squadra gioca, le altre squadre disturbano, per cui hanno interesse a disturbare bene.

4. un gioco di carte a penalità, ma se si è in tanti è poco praticabile, meglio stare sui ghiochi a squadre.

Unica controindicazione:
che ci sia una parte del gruppo di curiosi e non "praticanti" del solletico.
Ma si sa che il gruppo è più trascinante del singolo ed è anche carino allargare i giochi a chi magari non si aspetta il coinvolgimento diretto.

Io, nelle poche occasioni riuscite, l'ho sempre attuata così.
Provate anche voi e fatemi sapere!

Abbracci e solletico a tutti,
Marick.

marik sei e sarai sempre il nostro eroe!!!!

noi lo quotiamo in tutto...le idee sono mitike

ciau A e I

Incontro Forum DATA FISSATA

Ok la data è stata fissata.

SABATO 9 FEBBRAIO 2008

ho creato un nuovo Thread per informazioni e prenotazioni.
Tengo a precisare che è un'idea per poter trovarci, conoscerci e passare un weekend in compagnia.

W il Solletico.

Ciao a tutti DARKPOL.

SABATO 9 FEBBRAIO 2008

Tengo a precisare che è un'idea per poter trovarci, conoscerci e passare un weekend in compagnia.

W il Solletico.

Ciao a tutti DARKPOL.

Si ma tanto non verrà nessuno

possibile

Mai visto uno così negativo...
Dai ragazzi che ci divertiamo..........

ma poi a questo incontro posso venire anch'io?

SABATO 9 FEBBRAIO 2008

W il Solletico.

Ciao a tutti DARKPOL.

beh io non sarei tanto lontan...sono di verona....

ma io veramente sono uno che quando si trova davanti alle persone non riesce più a formulare una parola e mi blocco,e stessa cosa vale per le ragazze,infatti io non approccio mai nessuno.

che fine ha fatto l'idea di ritrovarsi?

Io la rilancio nel caso qualcun* fosse interessat*.

Io vivo a Torino... qualcuno nei dintorni avrebbe voglia di ritrovarsi per conoscercsi di persona e giocare un pochino?

Nessun timore, fatevi avanti.

scrivetemi pure su [email protected]

Ciaoo:xpeepsofa

meeting solletico cercasi

allora, nessun piemontese azzarda?

:bouncybou

io sono di roma....ma vedendoti posso dirti che verrei ovonque!!!

io sarei d'accordo, e una bella cosa da fare, specie in italia.

Il problema e che la gente pensa ad una manifestazione del genere, credendo che si faccia il solletico a qualcuna o robe del genere.....beh non e cosi

a questi meeting ci si comporta come ad ogni altro party, poi se una ragazz chede di farsi fare il solletico da qualcuno e decide di farselo fare in pubblico, la si mette alla gogna, altrimenti si sta seduti, si parla e si scherza 😉

Quando ero a padova ne ho fatti un paio di raduni con gente fetish (on interessati solo al solletico) e mi sono sentito a mio agio, perche era un party normale con persone che hanno i tuoi stessi gusti, tutto qui 🙂

a questi party non s portano prostitute, non si va per scambiare filmati, non si va per conoscere ragazze e solleticarle.....una di queste cose puo accadere, ma non e detto che accada, quindi se si fa una bella pizzata da qualche parte io ci sto, se vengono ragazze e ok, altrimenti me ne frega poco, visto che la donna ce l'ho e se voglio fare qualcosa la faccio con lei (e non mi piace dividerla con altri, scusatemi ma se mi dite che vi piace protare la vostra donna/sorella a questo tipo di meeting e dire che non ve ne frega se qualcuno si diverte con loro mi fa difficile di crederci 😀).

questi incontri sarebbero belli da fare per cementare il gruppo di tickler italiani...per la serie che del nest non se ne fotte nessuno se abbiamo il nostro meeting annuale ^_^

What's New

1/10/2025
See some Spam? The report button is on the lower left of thr post. We appreciate your help in finding it all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back