• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

TMI

...stavo guardando gli stores su clips4sale quando ho trovato questo:

http://www.clips4sale.com/studio/29955

sei sempre tu Bab o uno che ti copia?!?!?

No, è un mio cliente che è stato estratto al sorteggio, e poi si è messo d'accordo con Desiree per fare una miniclip.
Io gli ho dato un pò di supporto tecnico con la videocamera e i materiali.
Tra l'altro comparirà come tickler in uno dei miei film di prossima uscita.

Per il resto: stiamo lavorando, ma posso anticiparvi che in giro nelle puntate ci sono Desiree e una molto reattiva Celine Diors.
Ma il bello deve ancora venire...

ho messo celine diors nel motore di ricerca ma non viene fuori nulla... che qualcuno ha na foto?

Bab, quando ci fai avere quanche prevew?

Magari un provino...
Mi era venuta un idea che ti sottopongo, stavo pensando che magari, giusto per tenerci belli caldi, potresti postare ogni tanto quanche provino anche di tipe che poi hai scartato... magari anche agli altri l' idea piace...
Facci sapere...

Bab, quando ci fai avere quanche prevew?

Magari un provino...
Mi era venuta un idea che ti sottopongo, stavo pensando che magari, giusto per tenerci belli caldi, potresti postare ogni tanto quanche provino anche di tipe che poi hai scartato... magari anche agli altri l' idea piace...
Facci sapere...

non si può per motivi legali: i provini li potrei usare SOLO se poi faccio un video. in caso contrario assolutamente no.

detto questo, avete ragione, sono un pò assente. ci sto lavorando, abbiate ancora un pò di pazienza.

Noi ti aspettiamo Dr Bab....

CURIOSITà:
sono molte le ragazze che hai provinato e scartato?

le hai scartate tu o si sono sottratte loro perchè non pensavano di soffrire così tanto il solletico?

dai raccontaci qualche retroscena particolare....

si bab nn ce la facciamo più ad aspettare........................ viva il solletico

Ahah! Vedo che la fame di solletico sta crescendo.. bene bene, sarà contento il buon vecchio DoctorBabinsky!!
Però dovete aver pazienza e lasciarlo lavorare, ragazzi... lui mica vive solo per preparare gustose clip di solletico e poi farci vedere i provini! ha anche un altro lavoro... per il quale ha passato dei mesi addirittura in Afghanistan (o mi sto sbagliando?), quindi è stato una specie di eroe a postare da lì, con connesisone a 49 k se non sbaglio, come diceva lui stesso... cmq credo proprio che tutto questo entusiasmo non possa che fargli piacere, non è vero, DrBab??

peccato invece che Solletilegando, visti i scarsi introiti che hanno portato le vendite delle sue clip, lo abbia un pò perso, tutto quell'entusiasmo che sembrava avere all'inizio... ma spero proprio di sbagliarmi!!

Ahah! Vedo che la fame di solletico sta crescendo.. bene bene, sarà contento il buon vecchio DoctorBabinsky!!
Però dovete aver pazienza e lasciarlo lavorare, ragazzi... lui mica vive solo per preparare gustose clip di solletico e poi farci vedere i provini! ha anche un altro lavoro... per il quale ha passato dei mesi addirittura in Afghanistan (o mi sto sbagliando?), quindi è stato una specie di eroe a postare da lì, con connesisone a 49 k se non sbaglio, come diceva lui stesso... cmq credo proprio che tutto questo entusiasmo non possa che fargli piacere, non è vero, DrBab??

peccato invece che Solletilegando, visti i scarsi introiti che hanno portato le vendite delle sue clip, lo abbia un pò perso, tutto quell'entusiasmo che sembrava avere all'inizio... ma spero proprio di sbagliarmi!!

grazie, grazie, grazie...

sembra anche che qualcuno invece stia "gufando" a più non posso... avevo quasi finito un editing quando l'hdd da 750 GB sul quale stavano i video grezzi e il progetto ha deciso di prepensionarsi... ovviamente senza lasciarmi il tempo di salvare altrove...

morale, molto tempo perso e comprensibili ritardi (e un numero sterminato di bestemmie)...

cmq abbiate fede (non emilio) e sarete ricompensati! 🙂

Ciauz!

Prego, prego, prego...

Ok! Ciauz (strano, dei miei amici una volta si salutavano l'un l'altro così)...

ciao dr Bab...

tutto ok? è un bel po che non si vedono novità su TMI, non so gli altri ma io sono un po' preoccupato.....

spero di vedere presto novità!

Tranquillo, ke l'entusiasmo nn l'ho perso, anzi!!!

Mi sto organizzando x le prossime riprese... ma visto ke ci vogliono i soldoni (e pure parekki), sto cercando di ottimizzare le cose il più possibile!!! 😉

Vi terrò informati!

Mi fa piacere solletilegando ma mi piacerebbe avere qualche news anche da TMI............

Mi fa piacere solletilegando ma mi piacerebbe avere qualche news anche da TMI............

Beh, piacerebbe anche a me... ma mi sa ke il Dottore sta ancora in giro in qualke angolo sperduto del mondo!! 😉

A Dotto', fatte senti'!! (al limite, anke col piccione viaggiatore)!!! 😀

P.S.: Che dite, ci rivolgiamo a "Chi l'ha visto"?? (Ma le trovano davvero, quelli, le persone scomparse)? 😕

What's New

12/28/2024
Check out the Welcome forum and take a moment to say hello to us!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back