dragan scusa capisco la tua delusione, ma non la tua acrimonia...e comunque consiglio da sempre per chi vuole postare materiale privato, di postarlo a pagamento o a scambio, in fondo ognuno si tiene stretto le proprie cose, "se volete che condivida il mio privato cacciate li sordi", il 90% del materiale che gira è monnezza pura, di solito il real life ha un fascino maggiore e per assurdo, su clip4sale, si rischia di vedere che un video dove una donna dondola il piede e la scarpa ( gangling mi pare si dica?) vende di più di un video con un orgia forza e coraggio!
Non so cosa significa acrimonia ma appena te becco te meno...
No il fatto è che semplicemente rispondo a tono a chi viene qui a scrivere di imperfezioni o obiettivi non raggiunti, quando non ho firmato nessun contratto con gli italiani e non ho aperto il thread per mettere alla gogna me o la mia "modella".
Sembra quasi la storia del pifferaio magico, uno dice una cosa e gli altri gli vanno dietro.
A volte però dimentico che siamo in Italia...
possiamo agevolmente concludere che il mondo fetish ( ma ce ne eravamo già accorti ) è popolato di scassaminchia?