• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Tra noia, fantasie e ambizioni da producer.

grazie per il contributo, soprattutto perché si tratta di foto private!

Giusto per essere chiari: primo non mi sembra di essermi "inalberato" , secondo hai voluto un parere e ti è stato dato....fine.

Beh che dire...

Dragan, con tutto il rispetto, mi sembra la storia della montagna che partorì un topolino!

Da "voglio fare un filmato amatoriale girato all'alba su una spiaggia deserta" siamo arrivati a delle foto di un paio di piedi... non legati al letto... e in cui non è nemmeno così evidente il solletico (in una foto sembra che tu stia indicando il piede, più che altro)...

Non ti aspetterai di certo gli applausi che si sentono al Bernabeu quando gioca il Barcellona in casa vero?

Forse hai creato delle aspettative così alte che poi, tradendole, la maggior parte delle persone non ha ritenuto nemmeno di dover commentare... Non lo sò.

Io non ho promesso niente, ho solo detto che in situazioni favorevoli avrei potuto fare alcune cose. Alcune le ho realizzate, altre no.
Sono stato sincero, un filmato breve ce l'ho e ho alcune foto.
Avrei potuto benissimo inventare di avere un archivio pieno di filmati di solletico ma non l'ho fatto. Avresti preferito così?

A te i piedi non piacciono, ma un paio di complimenti (su decine di utenti attivi) avrebbero potuto portare ad altro materiale (caviglie legate, corpo intero, volto? chissà) degno magari di applausi e hole...invece ora ci penserò su 100 volte prima di postare di nuovo.

Il mio era un incipit gratuito, la prossima volta mi conviene filmare il piede della mia fidanzata che preme l'acceleratore e mi vendo il tutto su clips4sale...magari ci alzo qualche euro invece di stare a rispondere ai vostri post...

dragan scusa capisco la tua delusione, ma non la tua acrimonia...e comunque consiglio da sempre per chi vuole postare materiale privato, di postarlo a pagamento o a scambio, in fondo ognuno si tiene stretto le proprie cose, "se volete che condivida il mio privato cacciate li sordi", il 90% del materiale che gira è monnezza pura, di solito il real life ha un fascino maggiore e per assurdo, su clip4sale, si rischia di vedere che un video dove una donna dondola il piede e la scarpa ( gangling mi pare si dica?) vende di più di un video con un orgia forza e coraggio!

dragan scusa capisco la tua delusione, ma non la tua acrimonia...e comunque consiglio da sempre per chi vuole postare materiale privato, di postarlo a pagamento o a scambio, in fondo ognuno si tiene stretto le proprie cose, "se volete che condivida il mio privato cacciate li sordi", il 90% del materiale che gira è monnezza pura, di solito il real life ha un fascino maggiore e per assurdo, su clip4sale, si rischia di vedere che un video dove una donna dondola il piede e la scarpa ( gangling mi pare si dica?) vende di più di un video con un orgia forza e coraggio!

Non so cosa significa acrimonia ma appena te becco te meno...

No il fatto è che semplicemente rispondo a tono a chi viene qui a scrivere di imperfezioni o obiettivi non raggiunti, quando non ho firmato nessun contratto con gli italiani e non ho aperto il thread per mettere alla gogna me o la mia "modella".
Sembra quasi la storia del pifferaio magico, uno dice una cosa e gli altri gli vanno dietro.

A volte però dimentico che siamo in Italia...

possiamo agevolmente concludere che il mondo fetish ( ma ce ne eravamo già accorti ) è popolato di scassaminchia? e io mi metto in cima ovviamente, visto che mi piace impicciarmi qua e là, e anche qua. Comunque reitero il consiglio di mettere a pagamento se hai qualcosa da postare, vedrai che chi paga non solleva eccezioni e ti ringrazia pure, è una legge inspiegabile ma certa. Lo verifico ogni giorno, se faccio una cortesia legale, 8 su 10 mi frantumano le palle ogni due secondi, se sparo 10 mila euro di acconto, ringraziano sentitamente spariscono e chiedono pure scusa quando chiamano per avere notizie. Non ho mai capito il perché ( la logica dovrebbe portare al contrario ) ma funge così, garantito.

Non so cosa significa acrimonia ma appena te becco te meno...

No il fatto è che semplicemente rispondo a tono a chi viene qui a scrivere di imperfezioni o obiettivi non raggiunti, quando non ho firmato nessun contratto con gli italiani e non ho aperto il thread per mettere alla gogna me o la mia "modella".
Sembra quasi la storia del pifferaio magico, uno dice una cosa e gli altri gli vanno dietro.

A volte però dimentico che siamo in Italia...

Posso farti notare che sei stato tu, più e più volte, a scrivere: "Come, neanche un commento? Commentate, orsù!".
Poi, se i commenti non ti vanno a genio, giù a lamentarsi e piagnucolare...

Io ti ho semplicemente esposto il mio punto di vista, e cioè che un paio di foto di piedi non hanno nulla a che vedere con il solletico. All'inizio, non avendo nulla di buono da dire delle tue foto, non ho semplicemente detto nulla... poi tu hai insistito...

Scomodare frasi fatte da bar del tipo "A volte però dimentico che siamo in Italia..." mi sembra veramente eccessivo.
La prossima volta, se posti del materiale e NESSUNO si prende la briga di commentarlo, prova a capire da solo che, evidentemente, non è piaciuto... e che elemosinare commenti non dati spontaneamente non ti porterà a nulla di buono.

possiamo agevolmente concludere che il mondo fetish ( ma ce ne eravamo già accorti ) è popolato di scassaminchia?

E potrei sapere chi è, lo scassaminchia, tra quello che lascia un commento sincero e non offensivo, e quello che posta due foto e poi scrive tipo 6 post di "Ma come?! Nessun commento? Commentate dai!!" tanto per tenere in alto la discussione nella prima pagina del forum?

Va da sè che, se riceve commenti evidentemente non graditi, il secondo dei due inizia a piagnucolare e ad invocare le folgori di Zeus sul capo dei commentatori "cattivi"...

Sollo come mai ogni volta che leggi di termini quali scassaminchia, rompicoglioni, cacacazzi et similia ti senti tirato in ballo? 🙂
siamo tutti scassaminchia qua dentro, quello volevo dire.....poi per me il post è chiuso ci ho scritto pure troppo

Solleticosoffro chiedi indietro i soldi delle tasse universitarie e fai causa al Ministero dell'Istruzione perché non sai leggere.

Non ho mai promesso materiale, ho chiesto solamente consigli.
Del materiale ce l'ho (poco), ma non posso postarlo perché non ho il permesso (e a questo punto col ciufolo traverso che lo posterei qui).
Credevo che un paio di foto potessero essere gradite quale mio ringraziamento nei confronti di chi si è interessato, e potessero essere fonte di complimenti/ispirazioni per esperienze future.
Non mi sono mai espresso nei modi in cui dici tu, non è necessario "uppare" niente qui perché i threads sono pochi e rimangono in prima pagina molto a lungo.

E a dirvela tutta, mi sono stufato di fare a botta e risposta.

Andatevene nella sezione anglofona a vedere le foto dei piedi delle ciccione (con tutto il rispetto per la categoria e per chi la apprezza) o di uomini che postano immagini dei propri piedi passandoli per femminili (idem), polemizzate con i produttori che non vi regalano niente [perché in Italia non è permesso fare business a meno che tu non sia una multinazionale (sì caro solleticosoffro, dire che tu sei la declinazione forumistica di un Paese di stronzi è pura verità, non è una frase da bar)], chiamate numeri di telefono di estetiste di nome Cinzia per verificare lo stato delle loro coscette....

Io tolgo le foto. Chi ha il piacere di sentirmi può contattarmi in privato.

Chi ha il piacere di discutere, può accordarsi per incontrarmi dal vivo.

Ahahahahah!!
Ferito nell'orgoglio il Nostro tolse addirittura le orride foto!!

Inoltre giù con le offese personali al primo che si è permesso di rispondergli e giù con le vuote accuse del tipo "se ti becco dal vivo"... sentendosi tranquillo perchè consapevole che ciò non avverrà mai!

Dragan come cacchio si scrive, ti rendi conto che la figura del povero italiano medio qui la stai facendo proprio tu?
Tanto di più quanto più tiri in ballo luoghi comuni su luoghi comuni... ma chi ti aveva chiesto niente? Nessuno! Pensi di dover essere ossannato come il salvatore della Patria per aver postato le foto dei piedi della tua ragazza? E 'STICAZZI!!
Sei contento adesso? Perchè non ti cancelli dal forum e non vai a dichiarare guerra al Niger perchè dà ospitalità a Gheddafi??

Oh Dio, ma se non sono malati di mente qui proprio non li prendiamo??

No dai, finiamola qua... avevo controllato temendo chissà quale nuova guerra intestina del forum (roba che neanche con il guttalax) invece noto con piacere la tua intenzione di cessare le ostilità... dai finiamola qua, veramente.

Ho visto più volte thread di questo tipo. Di solito se a una persona non interessa un argomento o non gli piace un thread semplicemente chiude la pagina. Nessuno lo obbliga a star lì. E' come se uno andasse a vedere zelig, poi il capocomico invitasse qualcuno del pubblico a dire la sua sulla serata e uno salisse e dicesse che i comici di zelig gli fanno schifo. Non voglio dare vita a una polemica e perciò non sto dando giudizi di valore. C'è anche da dire che se il capocomico dopo questo intervento chiudesse il programma e cancellasse la programmazione di zelig per la prossima stagione...sarebbe ben strano. Capisco l'emozione che esce dal cuore e vorrebbe uscire pure dalla bocca quando qualcuno parla a sproposito (cosa che se non si è faccia a faccia, chissà perchè, riesce sempre bene) ma se ritrattassi i miei post ogni volta che a qualcuno non piacciono non mi basterebbero 100 anni di vita. Detto questo se la tua scelta è questa spero mi terrai aggiornato in privato su come andrà con i tuoi programmi (spero tu e la tua lei vi divertiate) e mi dispiace che il rispetto altrui non sia cosa conosciuta (o sostenuta) da tutti a questo mondo.

What's New

2/6/2025
You can become a verified member By sending Jeff a note, and doing a quick video interview.
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back