• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Una nuova epoca...chissà quanti centri sparsi per l'Italia seguiranno questo catanese

per avere video sessioni ecc e'd'obligo passare per la via del denaro o almeno che tu non conosca modelle che si facciano solleticare così a buffo per puro gusto sadomasochistico(ma credo che ne esista in media una su 50)

Mr Kalamos io ho avuto molte sessioni senza pagare una lira quindi non mi reputo uno sfigato.
Ho avuto anche sessioni a pagamento come quella appunto con la te citata Laura b,che purtroppo mi ha lasciato con l'amaro in bocca.simpatica e brava ma tecnicamente non mi ha entusiasmato.
cmq credo che ognuno viva il solletico come vuole.
non credo che chi paga sia sfigato e chi non paga sia un paraculo.

Scusa Mr Fabrizio, ma io faccio fatica a seguirti.
Dove diavolo vuoi andare a parare?

Prima sostieni che <b>per fare sessione è d'obbligo passare per la via del denaro</b>.
Poi però ti ricordi che in qualche caso hai fatto sessione gratis.
Sticazzi.
Mi ricordo di te dai Tickling Corner; sei ragionevolmente piacente, ci manca pure che tu non trovi da fare solletico gratis...

Io non sto dicendo che andare a pagamento è da sfigati.
Anzi, ho detto chiaramente che non ne faccio una questione morale.
E che considero il solletico una forma d'arte, quindi è legittimo trasformarla in una professione a tutti gli effetti.
Al limite ne faccio una questione di immagine, per la comunità, e di autostima, per i singoli.

Quindi di cosa diavolo stiamo parlando?
Dico semplicemente che un centro massaggi non è un evento epocale.
Sinceramente è molto più epocale quello che ho fatto io, o che sta per fare Sollegando alla BDSM Con del 2015.
Ci siamo montati la testa?
Sapete che c'è? Esatto: sticazzi...

😉

Last edited:
Mmm ragionevolmente piacente,se ti va facciamo una sessione di solletico insieme naturalmente a pagamento o ci disegneremo a vicenda con l'arte del solletico e allora in quel caso sarà tutto gratis,😉
Dai sto giocando, Mr. Kalamos un abbraccio ci rivediamo a qualche evento😉

Della serie, "a Kalà, e fatte 'na risata".
Massì, facciamocela una risata.

...

In fondo siete voi quelli che pretendono "rispetto", e si inalberano quando qualcuno prende per il culo la vostra passione.
Poi però siete i primi a definirvi feticisti, e a entusiasmarvi per un centro massaggi con una pubblicità allusiva.
Quindi cosa volete esattamente?

Per i cultori del BDSM i feticisti del solletico sono ai gradini più bassi della gerarchia del rispetto.
Persino i feticisti dei piedi godono di reputazione migliore.
Anche perchè molti di loro per raggiungere appagamento si propongono remissivi o galanti verso le signore.

Ogni tanto qualche feticista del solletico si presenta agli eventi dove lavoro.
E sapete che c'è?
Sono quelli che si comportano peggio, e che invariabilmente si fanno ridere dietro e mettere alla porta.

...

E' vero: mi sono montato la testa.
Considero il solletico una forma d'arte, e di piacere reciproco.
Se voi lo considerate solo un feticismo, da feticisti verrete trattati.
Ossia, di merda...

😉

Che ti devo di Kalamos,io quando vado agli eventi quelli che organizzava il buon solletilegando quando stava in forma mbe non mi sono accorto di gente che ci rideva dietro piu'che altro ho notato curiosità e timore da parte di alcuni.la risata se ti va fattela se no come si dice a Roma "chi se offende paga da bere" quindi stai bene così.per come la vedo se il centro di massaggi apre da me faccio una festa perché fondamentalmente sono uno sfigato dentro che ama pagare le donne..ma allora tutti noi che abbiamo questa passione siamo degli sfigati o dei non normali perché a noi la classica scopata non ci soddisfa ma la normalità poi cos'è,e poi chi fa il solletico senza pagare e'un gran paraculo e chi paga e'un soggetto e chi fa entrambi e'un marziano.
Peace and love

Ripeto, a mio avviso vi fate troppe seghe mentali. Le ragazze amano i preliminari e amano pure il solletico erotico (si, pure legate. si, pure nude). Il resto sono paranoie vostre, non del mondo che ci circonda. Il mio consiglio spassionato è andate e divertitevi.

Che ti devo di Kalamos,io quando vado agli eventi quelli che organizzava il buon solletilegando quando stava in forma mbe non mi sono accorto di gente che ci rideva dietro piu'che altro ho notato curiosità e timore da parte di alcuni.
Amore de zio... ma tu leggi quando ti scrivo?
O mi rispondi a cazzo, per il gusto di darmi torto?

😀

E' quello che ho scritto anche io: durante i Tickling Corner, gente che ci sfotteva come sosterrebbe Sollo, non me la ricordo.
Però è vero che le poche volte che qualche appassionato di solletico s'è fatto vivo durante i miei eventi, s'è comportato male e s'è fatto compatire.

Quindi non confondiamo la causa con l'effetto.
Non ci sono pregiudizi verso gli appassionati di solletico; ci sono appassionati di solletico che si comportano di merda.

...

Fra l'altro... ma quand'è che sei diventato così maldicente?
Posso muovere mille critiche a Sollegando, ma non si può dire che sia rimasto inattivo.
A me risulta che sia in buona forma, e che continui ad organizzare eventi a Roma.
Semplicemente s'è allontanato da questo ambiente, per avvicinarsi maggiormente a quello BDSM.

Chissà perchè...

😉

per come la vedo se il centro di massaggi apre da me faccio una festa perché fondamentalmente sono uno sfigato dentro che ama pagare le donne..
ma allora tutti noi che abbiamo questa passione siamo degli sfigati o dei non normali perché a noi la classica scopata non ci soddisfa ma la normalità poi cos'è,e poi chi fa il solletico senza pagare e'un gran paraculo e chi paga e'un soggetto e chi fa entrambi e'un marziano.
Della serie, ma ci fai o ci sei?
Se ti va di andare a pagamento, vai pure.
L'ho detto pure io: a volte ci vuole un professionista, e i professionisti si fanno pagare.
Tra l'altro, chi ti ha detto niente?!
Se hai trovato un sistema che per te va bene, cosa vuoi da me?
Vai gratis, a pagamento, come cazzo te pare...

Ogni volta che ti rispondo, tu rigiri la frittata!
Ormai è biscottata...

😀

Last edited:
Questo era passato inosservato.
Postato mentre stavo scrivendo la risposta precedente.

Ripeto, a mio avviso vi fate troppe seghe mentali.
Le ragazze amano i preliminari e amano pure il solletico erotico (si, pure legate. si, pure nude).
Il resto sono paranoie vostre, non del mondo che ci circonda.
Il mio consiglio spassionato è andate e divertitevi.

E' vero.
A volte dovrei dire semplicemente "sticazzi", e piantare lì la discussione.
Ogni tanto mi parte ancora la mania del papiro, e pretendo a tutti i costi di avere l'ultima parola.
Errore fatale...

...

Quindi, quoto quanto detto dal "baldo giovine".
Andate, venite, fate il cazzo vi pare.
E divertitevi.
E vedete di non cagare troppo il cazzo agli operatori; stanno lavorando anche per voi...

😀

in qualità di cagacazzi ufficiale del microforum dovrei a questo punto dire la mia, tanto per rinfocolare un pò, ma non mi viene in mente nulla da scrivere...mi riservo per il prossimo post.

aspettate no una ce l'ho...la chiosa di FKTB riassumibile in " ognuno è libero di fare quel che vuole e come vuole" di solito giustapposta alla politically correct " sempre nel rispetto dell'altro", è tanto ineccepibile quanto ammazza forums. I forum di discussione vivono anche grazie alle discussioni sul nulla e sull'ovvio, se applichiamo il presupposto che ognuno fa quel che gli pare, allora chiude pure facebook qua...se non si ha voglia di dibattere anche sul nulla, inutile bazzicare i forum che in larga parte sono pieni di nulla

Avvoca'io ho smesso di rispondere alla discussione tanto e' inutile visto che rigiro la frittata..(io?)
Quindi sticazzi

Beh oddio. In realtà la mia riflessione (come anche in altri post) si presta al dibattito.

What's New

12/22/2024
There will be Trivia in our Chat Room at 11PM EST this Sunday eve!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back