Kalamos
Level of Lemon Feather
per avere video sessioni ecc e'd'obligo passare per la via del denaro o almeno che tu non conosca modelle che si facciano solleticare così a buffo per puro gusto sadomasochistico(ma credo che ne esista in media una su 50)
Mr Kalamos io ho avuto molte sessioni senza pagare una lira quindi non mi reputo uno sfigato.
Ho avuto anche sessioni a pagamento come quella appunto con la te citata Laura b,che purtroppo mi ha lasciato con l'amaro in bocca.simpatica e brava ma tecnicamente non mi ha entusiasmato.
cmq credo che ognuno viva il solletico come vuole.
non credo che chi paga sia sfigato e chi non paga sia un paraculo.
Scusa Mr Fabrizio, ma io faccio fatica a seguirti.
Dove diavolo vuoi andare a parare?
Prima sostieni che <b>per fare sessione è d'obbligo passare per la via del denaro</b>.
Poi però ti ricordi che in qualche caso hai fatto sessione gratis.
Sticazzi.
Mi ricordo di te dai Tickling Corner; sei ragionevolmente piacente, ci manca pure che tu non trovi da fare solletico gratis...
Io non sto dicendo che andare a pagamento è da sfigati.
Anzi, ho detto chiaramente che non ne faccio una questione morale.
E che considero il solletico una forma d'arte, quindi è legittimo trasformarla in una professione a tutti gli effetti.
Al limite ne faccio una questione di immagine, per la comunità, e di autostima, per i singoli.
Quindi di cosa diavolo stiamo parlando?
Dico semplicemente che un centro massaggi non è un evento epocale.
Sinceramente è molto più epocale quello che ho fatto io, o che sta per fare Sollegando alla BDSM Con del 2015.
Ci siamo montati la testa?
Sapete che c'è? Esatto: sticazzi...
😉
Last edited: