L'ipotesi che le donne scappino per l'invasione di PM da parte di utenti arrapati l'ho presa in considerazione in precedenti post di questo stesso thread 😉
Non sono un utente molto anziano e correggimi se sbaglio: la sezione USA è nata per vendere più video (MTP se non sbaglio) ma non quella italiana, visto che alla sua nascita non erano ancora presenti produttori di video.
Esisteva una casa italiana che nel 2003 produceva video F/F (non ricordo nemmeno il suo nome) però mi sembra che sia fallita e non abbia mai sfruttato il TMF.
Il fenomeno di produzione italiana di video è nato con "Tickle made in italy" e
Solletilegando, i quali se non sbaglio sono dei produttori relativamente recenti.
Lo scopo della sezione italiana è sempre stato quello di produrre materiale per tirarsi dei rasponi, ma oggi non vedo più utenti che scrivono storie...
E la controparte Usa dall'essere una semplice "vetrina" è riuscita a produrre eventi quali il NEST.
Loro sono passati dall'essere un mercato ad un luogo di "incontro", noi abbiamo fatto l'esatto contrario.
Può essere colpa dello zeitgeist, della mancata interazione da parte degli utenti... di quello che vuoi, ma questo resta un dato di fatto 😉
(ovviamente la mia è un opinione aperta a dibattito)
Infatti, come puoi notare c'e la sindrome da "lupo affamato"...che ci vuoi fare
🙂
Infatti hai ragione; il forum principale TMF, fu fondato da myriads e Jeff (ospitato su server di Jeff, non so oggigiorno chi ha i server in tutela), principalmente per vendere roba MTP, RT e via dicendo. La sezione Italiana fu' fondata semplicemente perche' fecero diverse richieste per avere sezioni in lingua diversa dall'inglese; non di certo per consentire scambi di materiale o per incontri
🙂 Diciamo che alcuni sono slittati e hanno pensato che quello fosse il fine; ma il vero motivo e' quello di parlare dei video della sezione inglese e fare pubblicita' a chi per una ragione o un altra, non capisce un acca di inglese
🙂 una tecnica di marketing vecchia come il mondo
😉
All'epoca esisteva un produttore italiano, tickleheaven, cambiato poi in ticklechannel e poi morto e sepolto; agli albori c'era homemade tickling; poi sono spuntati sergio con aituoipiedi sezione solletico e infine TMI e SL (so che Bab comunque ha collaborato nella scena da secoli...qualcuno ricorda Bab al tempo del cretaceo mentre passeggiava con un t-rex a guinzaglio...penso che lui sia uno dei primi nella scena in Italia); ma ovviamente la sezione italiana era abbastanza scarna....io non ci sono venuto fino a che non e' diventata un po piu interessante.....per mesi abbiamo avuto 6 posts qui, e niente altro; poi piano piano la gente in italia ha iniziato a prendere confidenza con i computer; ha scoperto come mettere passwords per non farsi coppare ed eccoci qui
🙂
Il Nest e' commerciale; serve per far conoscere i video e allo stesso tempo scoprire nuove modelle....e' bello pensare che qualcuno creda che sia una cosa fatta senza scopo di lucro, ma mi spiace deluderti...tutto gira intorno al vendere e far conoscere video; e gli utenti inglesi sono gli stessi che abbiamo qui....tutto il mondo e' paese
😉
Io non do colpe a nessuno; qui e' come un bar; ci vieni e prendi quello che pensi sia interessante per te e lasci il resto; se trovi figa ben venga, altrimenti invece che stare in casa davanti al computer vado fuori e cerco di reperire figa andando dove so che la trovo (almenoche non sei sposato come me...nel mio caso il raspone e' l'unica alternativa), e tentare la fortuna sperando che non mi manda a quel paese se la solletico
😛
Il problema e' sempre il solito...ognuno ha aspettative e molto raramente coincidono con il motivo principale per cui il forum esiste.
Alcuni controbattono dicendo che il forum e' fatto da persone, e loro decidono dove e come deve andare; ma questo non accade su forum con finalita' commerciale, ed ecco perche' la gente apre server indipendenti e parla di quello che piu gli aggrada
🙂
Ovviamente apprezzo il tuo mantenerti aperto; se ci chiudiamo a riccio senza tenere una dialettica aperta e onesta non si va da nessuna parte
🙂