Velen, prima di te sono passati tanti altri che in una maniera o nell'altra differivano nel modo di vedere (o forse avevano aspettative del tipo " hei, c'e un gruppo di solleticofili, forse hanno una guilda come World of warcraft e si riuniscono per solleticare le ragazze!")...alla fin fine quei pochi storici membri che ancora bazzicano il forum sono ben coscienti di come funziona 🙂
Vedo che ti sei iscritto nel 2005....e solo ora ti sorprendi dell'andazzo del forum? Io se la vedevo come te da mo che me ne ero andato e lasciato morire di inedia il mio account 🙂 Tu invece ti senti in vena di smuovere un po le acque e cercare di cambiare qualcosa? Ben vengano i cambiamenti! Se proponi qualcosa la gente si accoda (se lo costruisci, lui verra'), ma se dici che barba che noia allora non e' che qualcosa cambia 🙂
Comunque per le discussioni, basta che ti rileggi quelle fatte dal 2003 in poi...sono sempre le stesse (come ti piace solleticare, dove, con che cosa, e via dicendo); alla fin fine quello stanca pure, visto che non e' che stiamo qui con le ragazze pronte e ci scambiamo consigli (molti non hanno nemmeno la ragazza, vivono isolati sui monti tibetani o sono sposati....in tutti e tre i casi non fanno sesso 😀).
Per molti poi il solletico e' una cosa privata, vissuta personalmente; e qui ci viene solo per essere sicuro di non essere l'ultimo amante di solletico in Italia 🙂 o per fare due battute con sollo che litiga con bab e via dicendo 😛
PEr gli incontri in vita reale....io ho i miei, e non ne parlo qui semplicemente perche' nessuno se ne sbatte di quello che faccio, e perche' non sono cose da condividere visto che involvono altre persone che non hanno un account qui, quindi non mi permetto di dire cosa ci faccio con loro 😉 Penso che sia cosi' un po per tutti (salvo rare eccezzioni)...di solito chi fa tanto chiasso e' perche' non ha niente tra le mani 🙂
Non credo che siamo tanto brutti e noiosi....fra K, me, Carlolex , Sollo, Bab e molti altri, piu o meno esce sempre qualcosa di nuovo su cui commentare e parlare...ovviamente non raggiungiamo il livello di marzullo 🙂