Kalamos
Level of Lemon Feather
In realtà no; non ho le chiavi dirette degli store - cioè... ora le avrei, ma mi guardo bene da controllare chi entra, chi esce e chi compra.E lo sai che io compro....
come disse qualcuno producete che io compro 😀
(mai fatto scroccante, anche a rischio di perderci soldi).
🙂
Ah, uomo volubile... che si avvale di manovalanza magiara per i suoi movimenti manuali.Ma non disdegno escursioni in altri lidi....per soddisfare i miei bisogni di roba nuova 🙂
XD
Guarda la preview su TicklingTV, o su Twitvid, o su Kalamos Komics.Gli devo dare un occhiata allora...ho visto sol la preview su c4s; ora controllo il post sul forum 😉
Chi c'era stasera al MiFetCon ha visto in anteprima assoluta la preview lunga di due minuti che NON ho messo in rete.
Mentre chi ci ha seguito all'evento successivo, s'è visto - fra le varie cose - le illustrazioni nuove, sempre in anteprima.
🙂
C'è sempre il mio video di lotta e solletico con la visitatrice del MiSex...Ho visto quell'altro video ma non mi ispira se le ragazze si muovono a mo di lotta...per me il bondage e' irrilevante ma se serve a tenere ferma la vittima e diventa funzionale al solletico allora me ne avvalgo.
Ma sono il primo a dire che se cerchi F/F con caratteristiche specifiche, la cosa migliore è spedire una mail a me o a Laura, e dettagliare le tue necessità.
Per assurdo, ci fate un favore se ci date idee; specie se siete disposti a sovvenzionare le riprese, potete godere di tutti i vantaggi di ordinare un video custom.
Spetta a lei dire com'è il nostro feeling.A me sembrava che ci fosse buon feeling tra di voi 😉
evidentemente portava le scarpette da ginnastica e ti sei salvato gli occhi 😀
Però non mi sbatto così tanto se non credo in quello che faccio, e nelle persone che aiuto.
E Laura è una persona straordinaria; mi ha dato l'impulso creativo più forte da quando faccio questo lavoro.
Se questo conta qualcosa, allora sì, il feeling è ottimo.
Last edited: