• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

X Cercatore, Importante.

Visto che sono anch'io parte in causa...
Una cosa è una provocazione diretta, un'altra è un insulto generico rivolto a tutti i giocatori.
Credi di essere il Signore Supremo dell'Intelligenza per definire "ritardato" chi ha un passatempo? E con quale criterio definisci ciò che è "stupido" e ciò che è "intelligente"?

Quanto siamo permalosi....Per essere gente che se ne frega del mio parere e "non mi ci caga" vedo che ve la prendete un po' troppo.Io ho espresso la mia opinione,condizionata dalla frustrazione nel vedere sui forum che frequento e su msn continui link a quella robaccia.Potevano fare un gioco che non disturbasse la gente fuori da esso XD

Oh, scusi, Supremo Signore... siamo desolati di averla disturbata...
Nessuno ti obbliga a cliccare su quei link.
Ma passi la tua vita in mezzo a fonti di frustrazione? Sembra che tutto ti faccia sentire frustrato...

Davvero...forse ha ragione a darmi della ritardata, perchè non capisco questa sua smania di voler litigare a tutti i costi, passando alle offese personali dirette quando quelle generiche indirette non ottengono altro se non indifferenza. Ti rompo i coglioni, indi esisto.
Anche se la gente non ti caga, sei restio al 'vivi e lascia vivere', forse, sennò non si spiega questo continuo assillo. E non provare a nemmeno a scaricare il barile con la storia della vena flammatrice e la voglia di spegnere il prossimo perchè fino a prova contraria sei sempre stato te a venirmi a rompere l'anima in maniera polemica e io a risponderti per le rime.
Cercare appositamente il litigio per avere sempre l'ultima parola e potersi dire 'Cazzo, sò stato un grande!', è questo quello che ti serve? E chi non te lo concede 'non vuole collaborare', come già mi dicesti una volta, vero?
Bravo, i miei più vivi e sinceri complimenti e un consiglio.
Fatti curare, al più presto e da uno bravo. Ne hai bisogno, fidati!

Last edited:
Solo xkè ho definito ritardata gente con un passatempo da ritardati devo andare a farmi curare?Wow come si va facilmente dallo psicologo dalle tue parti.Fortuna ke nn voglio prenderla sul personale,altrimenti dal tuo ultimo intervento direi ke sei proprio una cafona,dato che bene o male se i miei insulti sono generici,i tuoi sono proprio diretti alla persona e mirati a ferire,e se non sapessi che sei una tale cretina che và distribuendo insulti a destra e a manca solo x sentirsi realizzata (dato ke mica sono la prima persona con cui lo fai,evidentemente t ci diverti),potrei anke offendermi alle tue pesanti insinuazioni.

Offendere e autocommiserarsi su un forum peraltro dedicato al solletico è indubbiamente un passatempo per persone intelligenti...

SaG said:
Solo xkè ho definito ritardata gente con un passatempo da ritardati devo andare a farmi curare?Wow come si va facilmente dallo psicologo dalle tue parti.Fortuna ke nn voglio prenderla sul personale,altrimenti dal tuo ultimo intervento direi ke sei proprio una cafona,dato che bene o male se i miei insulti sono generici,i tuoi sono proprio diretti alla persona e mirati a ferire,e se non sapessi che sei una tale cretina che và distribuendo insulti a destra e a manca solo x sentirsi realizzata (dato ke mica sono la prima persona con cui lo fai,evidentemente t ci diverti),potrei anke offendermi alle tue pesanti insinuazioni.

Quattro cose:
1) Ti faccio notare che Ricordella non è la prima persona che ti dice di andare da qualcuno, ma te lo hanno già suggerito minimo altri 2 utenti che magari su queste cose ne sanno un cicinnino in più di te;
2) Come ti permetti di dare del ritardato a qualcuno che ha un particolare passatempo o idea, sai che qualcuno potrebbe dire lo stesso di te, co penseresti di uno/una che dicesse: "O guarda quel ragazzo non fa altro che suonare il piano chiuso in casa senza una donna... Certo che dev'essere proprio uno sf... (e non continuo)?
3) Come cavolo ti permetti di dire ad una persona di cui non conosci nulla:
"se non sapessi che sei una tale cretina che và distribuendo insulti a destra e a manca solo x sentirsi realizzata ".
Dimmi l'hai mai incontrata? ci hai mai parlato? Da quello che dici non credo proprio. Anzi, non sei percaso tu quello che ha aperto addirittura un Thread per dirci che quasi ti veniva un orgasmo per aver fatto soffrire una donna?!
4) In tutta franchezza ragazzo, trova il modo di liberarti dalle tue nevrosi e di crescere. Sarebbe ora.

P.S. scusate per lo sfogo.

Last edited:
Se siete arrabbiati evitate il forum.
Spegnete il computer e uscite all'aria aperta.
Il forum non serve per scaricare le tensioni nervose.

Yashar said:
Se siete arrabbiati evitate il forum.
Spegnete il computer e uscite all'aria aperta.
Il forum non serve per scaricare le tensioni nervose.

Quoto in pieno!

Yashar said:
Offendere e autocommiserarsi su un forum peraltro dedicato al solletico è indubbiamente un passatempo per persone intelligenti...

aahahahaahahahaahahahaahah :bouncybou

Asiad said:
Quattro cose:
che ha un particolare passatempo o idea, sai che qualcuno potrebbe dire lo stesso di te, co penseresti di uno/una che dicesse: "O guarda quel ragazzo non fa altro che suonare il piano chiuso in casa senza una donna... Certo che dev'essere proprio uno sf... (e non continuo)?
.

Questo non lo direbbero mai,perchè grazie alle mie amichette tutta la città sa delle mie corna grandi quanto una quercia secolare.E perchè esco ogni sera,e...devo continuare?No vero?Perchè starti a spiegare come sta realmente la situazione sicuramente non ti fermerà dallo sputare sentenze senza conoscere la mia vita.

SaG said:
Questo non lo direbbero mai,perchè grazie alle mie amichette tutta la città sa delle mie corna grandi quanto una quercia secolare.E perchè esco ogni sera,e...devo continuare?No vero?Perchè starti a spiegare come sta realmente la situazione sicuramente non ti fermerà dallo sputare sentenze senza conoscere la mia vita.

Innanzitutto era solo un'esempio per farti capire che fuori dal tuo piccolo mondo qualche persona, nel suo immondo universo personale, potrebbe considerare te come un ritardato. Tutto qui.

P.S. Sei tu il primo che usa le proprie esperienze di vita per difendersi (anche adesso hai ribadito il tradimento della tua ex) e che va scrivendo che tutti coloro che giocano ad un gioco sono dei ritardati ( il che dà parecchio fastidio). Ultima cosa, le "parole" rivelano parte dell'essenza di una persona e poi io ho sempre dato pareri su cose che hai scritto tu e nient'altro.

What's New

1/8/2025
Visit the TMF Chat Room, always busy, and free!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back