• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

strum und drang....dopo la tempesta....

carlolex

1st Level Red Feather
Joined
Jul 6, 2005
Messages
1,096
Points
36
Allora, dopo le cazziate del moderatore, come dopo un bombardamento, facciamo l'appello dei sopravvissuti, di chi non è stato bannato, chi non ha abbandonato per via dei coglioni ormai esausti, eccetera ( anche perché non mi viene in mente un tred migliore).....

- carlolex, presente!

...........
 
presente anch'io... cmq la cazziata di Myriads è stata davvero un punto di disonore... :-(
 
Ci sono sempre anch'io, anche se mi faccio vedere poco o nulla.
Ciao a tutti,
Paolo
 
allora ne conto tre e mezzo per il momento, il mezzo ovviamente è Zio Bab, almeno fino a completo ristabilimento :)))
 
Ci sono sempre anch'io..naturalmente molto contento di essere ancora qui con voi.. :)
..almeno con coloro che amano divertirsi con la nostra passione comune!!! ;-)
 
va bene, visto che siamo tra amici è giunto il momento di confessare, non sono un avvocato e non sono manco un uomo, sono un pezzo di fica 90-60-90 disponibile a tutto!
 
va bene, visto che siamo tra amici è giunto il momento di confessare, non sono un avvocato e non sono manco un uomo, sono un pezzo di fica 90-60-90 disponibile a tutto!

Wow..solo questo però..hahahahahaha
:-D
;-)
 
va bene, visto che siamo tra amici è giunto il momento di confessare, non sono un avvocato e non sono manco un uomo, sono un pezzo di fica 90-60-90 disponibile a tutto!

senti, allora mi tieni ferma la cammella che continua a spostarsi e non riesco a farmela? :-D
 
va bene, visto che siamo tra amici è giunto il momento di confessare, non sono un avvocato e non sono manco un uomo, sono un pezzo di fica 90-60-90 disponibile a tutto!

Avvoca', nun ce prova', xkè cm "pezzo di fica" faresti davvero cagare!!! :p

Cmq, ci sn ank'io (a volte ci faccio, ma questo è un altro discorso)... ;)

Non credo ci siano stati "bannamenti" da parte di Myriads, solo cazziate!

Saluti a tutti! SL

P.S.: Sarò fuori per una settimanella, quindi se nn vi rispondo è perchè nn potrò collegarmi ad internet.
 
Ed ovviamente ci sono anch'io...

Sono stato un pò assente ultimamente per via dell'Università... e posso anche dare, a chiunque fosse interessato, una bella notizia...

FINALMENTE HO PASSATO L'ESAME DI DIRITTO PRIVATOOOO!!

Ho cominciato a provarci (non ridete) nel lontano 2003... e non sto scherzando... e dopo 7 anni... l'ho passato!! Non posso crederci! Non mi sono ancora reso conto per bene!! :D

Oh, cmq BaB, come stai?
 
Ed ovviamente ci sono anch'io...

Sono stato un pò assente ultimamente per via dell'Università... e posso anche dare, a chiunque fosse interessato, una bella notizia...

FINALMENTE HO PASSATO L'ESAME DI DIRITTO PRIVATOOOO!!

Ho cominciato a provarci (non ridete) nel lontano 2003... e non sto scherzando... e dopo 7 anni... l'ho passato!! Non posso crederci! Non mi sono ancora reso conto per bene!! :D

Oh, cmq BaB, come stai?

Lipari?
 
se studi e lavori è comprensibile che ci si metta tanto, se poi non fai giurisprudenza ancora più comprensibile..., io economia politica l'ho dovuta materialmente imparare a memoria perché a capirla non c'era verso...mo vediamo di sbrigarci prima che aboliscano le università, con l'aria che tira :)
 
Ahahahha!! Sì ho studiato e lavorato, ma non contemporaneamente!

Non l'ho studiato per 7 anni DI SEGUITO... l'ho studiato (insieme ad altre materie) dal 2003 a fine 2005... poi ho cambiato facoltà... poi sono andato a lavorare nel 2007... ho cambiato 4 lavori in 2 anni... nell'estate 2009 torno all'Unviersità... cambio indirizzo triennale di corso di laurea... ma sto maledetto esame è sempre lì... a bloccarmi tutti gli altri... gli altri esami del primo anno passati tutti, con la media del 26... sto maledetto sembra una specie di mostro insuperabile... la prof. ci mette del suo...

Dopo un anno di studio (pieno di ripensamenti, momenti di scazzo, crisi isteriche a momenti) finalmente dò l'esame... passo lo scritto col MINIMO dei voti...

esame del migliore scritto: 25.

esame del secondo miglio scritto: 24.

esami di quelli che, come me, hanno preso il minimo dei voti:

Primo: bocciato. "Può tornare e rifare solo l'orale, le tengo buono lo scritto per 20 giorni, comunque bocciato".

Secondo: bocciato. scritto non tenuto.

terzo: bocciato. scritto non tenuto. insultato per sua acuta incompetenza.

Poi, io... con la morte nel cuore... "Sì sì l'esame è positivo, non si preoccupi... io e l'assistente discutevamo solo sul voto... le va bene un 23?".

Se mi va bene? CAZZOOOOOOOOOO... COME GODOOOOOOOOOO... e l'ho anche dato all'inizio di giugno, il che significa che, finalmente, passerò un'estate come si deve, dopo tanti anni passati a sudare o sui libri o sul posto di lavoro... mamma mia...

Scusate l'OFF TOPIC enorme, ma sono troppo contento, e volevo condividere la mia gioia anche con voi!

A parte che con quel ciccione di Kalamos, ovviamente! Ahahahahahahaha! :) ;) Oh, si scherza, eh?

Io Economia Politica avevo un prof. troppo scazzato... nemmeno io ho capito quasi nulla dell'esame... l'ho dato una volta, bocciato... la seconda volta stava per bocciarmi, poi mi ha chiesto: "Ma scusi, io perchè l'ho bocciata la prima volta? Cos'è che non aveva saputo?" io gli rispondo, e lui: "eh, allora mi parli di questo,forza...". Io borbotto qualcosa di poco convinto, lui mi guarda, mi sorride, e mi fa: "va beh, 25, dai"... l'unico prof. buono era proprio quello, qui da me... cazzo, ma non poteva essere di diritto privato, o di diritto penale, invece che di economia politica? Ahahahahah! :D
 
What's New

5/11/2024
The TMF Art and Story Archives collect some of our communities best creators work in one place!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top