• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

TMI al BergamoSex

Provini Foto BgSex 2009 - Nuova Tranche.

...
 
la moretta col calzino è veramente carina.... spero sia protagoniosta di un futuro film di tmi...
 
Ok, finalmente aggiornata la pagina del download dei filmati. E' nella categoria "eventi" del menù principale.

Se per caso non lo visualizzate, basta premere F5 per effettuare il refresh della cache disco quando siete sulla pagina del menù principale.

Presto si aggiungerà anche quella del MiSex al quale stiamo partecipando, con facce vecchie e nuove.

Nel frattempo godetevi questo giga di video che, con le numerosissime foto postate da Kalamos, vi dovrebbe soddisfare per parecchio tempo!

:)
 
sono commosso fino alle lacrime ( o quasi)

insomma, ho scaricato tutta le cose di BergamoSex, e credo che dobbiate farlo girare in tutto il mondo fetish, non solo qui. Non sono un cultore della materia, ma non credo che non ci siano videotestimonianze così lunghe e dettagliate di cosa succeda all'interno di manifestazioni del genere ( di solito qualche flash dai telegiornali...o sbaglio?).

Comunque grande operazione e grandissimo materiale, e vi dirò che la non perfezione dell'audio del video, insomma quel tocco di casareccio ci sta benissimo.

Per non incorrere in problemi legali i miei ringraziamenti si intendano equamente suddivisi tra Babinski, Kalamos, Sergio, le modelle, i cameramen e tutti quelli che mi conoscono...last but not least a Mastro Geppetto che ho visto tickler anche nella ultima pay per clip postata, e ormai già lo vedo ospite del costanzo show!

Spero solo che i canellesi non avanzino questioni legali nel vantare il "preuso" della gogna pubblica con solletico, ma d'altronde la loro non è una manifestazione fetish e quindi non dovrebbero dire nulla:neenerneener:
 
Produzioni articoli racconti live cam faq contatti
queste sono le voci che visualizzo nel menu principale quella eventi non la trovo purtroppo..f5 con mac avra' funzioni diverse rispetto al f5 del pc..quale tasto si deve schiacciare con il mac?
 
insomma, ho scaricato tutta le cose di BergamoSex, e credo che dobbiate farlo girare in tutto il mondo fetish, non solo qui. Non sono un cultore della materia, ma non credo che non ci siano videotestimonianze così lunghe e dettagliate di cosa succeda all'interno di manifestazioni del genere ( di solito qualche flash dai telegiornali...o sbaglio?).

Comunque grande operazione e grandissimo materiale, e vi dirò che la non perfezione dell'audio del video, insomma quel tocco di casareccio ci sta benissimo.

Per non incorrere in problemi legali i miei ringraziamenti si intendano equamente suddivisi tra Babinski, Kalamos, Sergio, le modelle, i cameramen e tutti quelli che mi conoscono...last but not least a Mastro Geppetto che ho visto tickler anche nella ultima pay per clip postata, e ormai già lo vedo ospite del costanzo show!

Spero solo che i canellesi non avanzino questioni legali nel vantare il "preuso" della gogna pubblica con solletico, ma d'altronde la loro non è una manifestazione fetish e quindi non dovrebbero dire nulla:neenerneener:

cercherò di mandarti dei fazzoletti per le lacrime... :)

grazie mille per i complimenti, li rigirerò un pò a tutti. Tranne a Mastro Geppetto che era l'unico che non c'era!!! LOL

rigiardo all'audio, fidati, non c'era verso: abbiamo tentato di tutto, filtro antivento, gommapiuma, radiomicrofono Senheiser di Sergio, livellamento VU-meter... niente... il volume ambiente era talmente elevato che a volte dovevamo parlare nelle orecchie per poterci capire... o ricorrere ai segnali luminosi!!! :)

per il resto, niente questioni legali per i canellesi... effettivamente la gogna è simile ma non è la loro (ma, ci siamo molto ispirati, in effetti), e non essendoci un brevetto depositato per la costruzione di simili macchine da tortura, abbiamo il culo parato! :)

per il misex anche lì ci sarà da aspettare un pò (ma non credo che faremo più video così lunghi, perchè sono un incubo dal punto di vista del montaggio), ma avrete cmq qualcosa.

già domani ci sarà una clip in vendita su C4S, con Stella che è venuta a trovarci e non si è potuta esimere da una live performance per la gioia di tutti.

vi terremo informati!
 
nun se semo capiti...

1) il vizio dell'audio mi è piaciuto, ripeto effetto casareccio genuino ecc.

2) ho visto un errore di grammatica nel mio post, non chiedevo materiale dal misex, ma elogiavo la novità del prodotto che, per quanto ne so, essendo una novità assoluta meriterebbe di essere divulgato urbi et orbi per sicuro ritorno pubblicitario, poi i sordi so li vostri, fatece quello che ve pare obviously.

salut
 
tranquo Carlo, ce semo capiti...

ero semplicemente io che, approfittando nel risponderti, davo qualche anticipazione sul MiSex.

A proposito di MiSex, temo che ci siamo persi Kalamos come disegnatore... oggi ha trovato la sua vera vocazione: l'istruttore di mistress! Vederlo tenere per mano queste ragazze e insegnar loro da bravo maestro di trampling, cosa fare, quando e come era un vero spasso...
 
... il che conferma i mie sospetti: Kalà è un vecchia checca che fa finta di essere straight
Non ho mai dichiarato preferenze.
Sospetta quel che vuoi.

;)

...

Per tutti gli altri che se ne fregano delle etichette, venite a trovarci anche oggi.
La chiusura è anticipata a mezzanotte - dopo di che il MiSex si ritrasforma in zucca - oppure in centro congressi, che fa lo stesso...

La mole di immagini questa volta sarà più contenuta - non per mancanza di occasioni, ma proprio per eccesso di opportunità.
Dovrò trovarmi uno scudiero per fare foto a destra e a manca - perchè ad un certo punto stavo dirigendo una ragazza durante il trampling, mentre cercava di fare il solletico allo "schiavo" di turno sotto ai suoi piedi, e intanto dovevo fare anche le foto, e in quel mentre il Bab stava allestendo la gogna, mentre una modella argentina reclamava la mia presenza come decoratore di "esterni".
Fra i tanti doni, mi manca quello dell'ubiquità...

In compenso, ho sborsato un po' di barigheldo - vil danaro per gli ineruditi - per una macchina più moderna - dato che il vecchio accrocco non risultava più acconcio alla bisogna - e quindi la qualità delle foto sarà complessivamente superiore.
Anche quella dei disegni - senza falsa modestia - visto che ho trovato una particolare marca di inchiostri dorati e argentati, che si sposa perfettamente con la pelle abbronzata di queste dee di carne e ossa.

L'unico rammarico è che - a differenza di Bergamo - alcune delle ragazze più attraenti hanno rivelato di essere giunte in incognito - in incognito da cosa, non so, ma in estrema sintesi hanno negato il permesso alla diffusione, o richiesto espressamente l'oscuramento delle fattezze.
E quindi il meglio delle sessioni resterà per sempre chiuso nei nostri forzieri.

Ah, sventurati mortali, che vi preoccupate delle preferenze sessuali degli artisti, invece di godere delle corroboranti virtù della gnocca.
E' l'astinenza la fonte di tutti i mali...

Pentitevi, cagoni!
E scopate, ogni tanto...

:D
 
LOL sembri quasi TICA
... gli insulti dovresti farli un pò più pesantucci però!
La grevità ai grevi.

;)

...

Ci siamo divertiti; se c'eravate anche voi, sapete di cosa sto parlando.
Se eravate nella folla, peccato non vi siate fatti avanti.
Se ve lo siete perso, pazienza, c'è sempre marzo.

...

A presto i video singoli e i provini completi di BgSex.
Più avanti, fotoset di BgSex, quindi provini, foto e video di MiSex.

...

Sì, sono appena tornato - e sto controllando il materiale girato: ritengo che sia decisamente valido.

La sintesi l'ho già fatta: ci siamo divertiti, c'è stata una splendida alchimia, e ognuno ha trovato il proprio ruolo fisiologico nel meccanismo dello spettacolo.
Sono realmente soddisfatto e ringrazio tutti quelli che l'hanno reso possibile - espositori, standiste e gentili ospiti.

Un grazie particolare - fra tanti - a TkMarick per gli assist impeccabili.
Se è stato possibile realizzare alcune delle foto e delle riprese più belle, è soprattutto merito suo.

Fatti vivo dove sai.
C'è un usbergo +1 che ti aspetta...

:)
 
Siete grandissimi!!
Ho scricato i video del Bergasmo Sex e sono una meraviglia!!!
Infinite grazie..apprezzo tantissimo il vostro lavoro!!
Grande Babinski e grande Kalamos!!!
Da sempre un vostro grande estimatore di ciò che fate!!!
Grazie ancora!!!
 
What's New

5/10/2024
Our Welcome forum has a place for you to introduce yourself. Say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top