footamateur
4th Level Red Feather
onestamente mi hanno beccato una volta dopo aver fatto disegni sul solletico, e mi sono smerdato un attimino in classe (ah, la biondina davanti a me...che faceva sempre vedere i piedini in classe); ma poi alla fine ho comprato il computer e i disegni con corel painter sono uno spettacolo......ora il saper fare qualcosa che non sembra il fuuuuuu e' un altra cosa....cosi' mi sono dato ai modelli 3d per fare scene di solletico 😛
l'arte e arte; se devi fare qualcosa e sentire vergogna onestamente penso che ci sia qualcosa che non va; per il resto nascondere i disegni e' difficile se vivi con i tuoi, ma se sei da solo o sposato non ci vedo grandi problemi onestamente....ma poi questa e' solo la mia opinione, ognuno e' libero di fare quello che vuole.
l'arte e arte; se devi fare qualcosa e sentire vergogna onestamente penso che ci sia qualcosa che non va; per il resto nascondere i disegni e' difficile se vivi con i tuoi, ma se sei da solo o sposato non ci vedo grandi problemi onestamente....ma poi questa e' solo la mia opinione, ognuno e' libero di fare quello che vuole.
Last edited: