• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Blog

onestamente mi hanno beccato una volta dopo aver fatto disegni sul solletico, e mi sono smerdato un attimino in classe (ah, la biondina davanti a me...che faceva sempre vedere i piedini in classe); ma poi alla fine ho comprato il computer e i disegni con corel painter sono uno spettacolo......ora il saper fare qualcosa che non sembra il fuuuuuu e' un altra cosa....cosi' mi sono dato ai modelli 3d per fare scene di solletico 😛

l'arte e arte; se devi fare qualcosa e sentire vergogna onestamente penso che ci sia qualcosa che non va; per il resto nascondere i disegni e' difficile se vivi con i tuoi, ma se sei da solo o sposato non ci vedo grandi problemi onestamente....ma poi questa e' solo la mia opinione, ognuno e' libero di fare quello che vuole.

Last edited:
Bravo è bravo.
E' terribilmente timido, e restio a mostrare i suoi lavori.

...

Se penso che tempo fa ha ammesso di distruggere gli originali, per paura che vengano scoperti...

Ma scherziamo?
Gli originali?
Per di più originali a china e Pantone!?

...

Dovremmo mandargli Laura a rieducarlo solo per quello, per principio.

Gli originali dei disegni che state ammirando sono ancora in mio possesso e non li butterò... però ovviamente sono ben nascosti :upsidedow
Cmq se volete mandarmi Laura lo stesso la accolgo molto volentieri...:bubble:

Chiedi a Laura se è disponibile.
Credo abbia una passione per i disegnatori di indole remissiva.

Chiedi a Laura se è disponibile.
Credo abbia una passione per i disegnatori di indole remissiva.

Io?
😀 non conosco disegnatori veri, però uhm, se gli racconto le cose che mi vengono in mentre gli faccio il solletico mi si arricchisce alle spalle 😛

non conosco disegnatori veri, però uhm, se gli racconto le cose che mi vengono in mentre gli faccio il solletico mi si arricchisce alle spalle 😛

Corpo potrebbe avere da eccepire sulla tua prima affermazione.

...

Quanto ad arricchirsi, se parliamo per scherzare, ok.
Però un disegnatore professionista ha sempre bisogno di un soggettista, e magari anche di modelle/modelli.

Non ho intenzione di vendere anzitempo la pelle dell'orso proverbiale, anche perchè spetta a Solletickle decidere, ma potreste trovare un accordo reciprocamente vantaggioso, senza che uno debba "arricchirsi" a spese dell'altro.

...

In fondo sento sempre editori che cercano nuovi talenti.
Con le possibilità offerte dalla rete, quando ad autopromozione e autopubblicazione, non sarebbe un sodalizio troppo improbabile.

...

Poi, cazzi vostri.

😉

Scusa, perchè non lasci che ci regali "a gratis" le sue primizie??? 😀 😀 😀

Si vede che, professionalmente, ha altri impegni... e non ha intenzione di fare di un'hobby un lavoro vero e proprio...

Questo è molto meritorio, specie se è il forum a trarne vantaggio (leggasi disegni nuovi e piacevoli aggratisse!).

Si vede che, professionalmente, ha altri impegni... e non ha intenzione di fare di un'hobby un lavoro vero e proprio...

Questo è molto meritorio, specie se è il forum a trarne vantaggio (leggasi disegni nuovi e piacevoli aggratisse!).

In realtà, come ho già detto, di professione vorrei (anzi DEVO ASSOLUTAMENTE) fare il fumettista però sto ancora studiando per poterlo fare al meglio (vi ricordo che sono un giovincello)... invece questi disegni che faccio col tema solletico li condivido volentieri con voi perchè questi si che li considero un hobby e, per dirla tutta, non mi ci impegno neanche troppo (sfondi minimal e personaggi abbastanza semplici)... Per il momento non ci vedo uno scopo remunerativo poi oh... può esse che col tempo cambi idea 🙂

In realtà, come ho già detto, di professione vorrei (anzi DEVO ASSOLUTAMENTE) fare il fumettista però sto ancora studiando per poterlo fare al meglio (vi ricordo che sono un giovincello)... invece questi disegni che faccio col tema solletico li condivido volentieri con voi perchè questi si che li considero un hobby e, per dirla tutta, non mi ci impegno neanche troppo (sfondi minimal e personaggi abbastanza semplici)... Per il momento non ci vedo uno scopo remunerativo poi oh... può esse che col tempo cambi idea 🙂

quanti anni hai?

Perchè nulla vieta che continui a produrre gratis, se gli fa piacere, ma che abbia anche un ritorno economico, di immagine e di soddisfazione professionale, per i suoi sforzi.

Le cose non si escludono.
A Vicenza...

...

E poi perchè in rete, a ben cercare, tutto è gratis, quindi non farmi il vergine.
Almeno in queste cose...

quanti anni hai?

Non si fanno certe domande!!! 😀 No scherzo... in realtà non sono più tanto giovincello, ho fatto da poco i 21... però nel campo dei fumetti l'età media in cui si inizia a lavorare decentemente (cioè con un lavoro pagato decentemente) è sui 30 suonati... io sinceramente spero di riuscirci prima

Non si fanno certe domande!!! 😀 No scherzo... in realtà non sono più tanto giovincello, ho fatto da poco i 21... però nel campo dei fumetti l'età media in cui si inizia a lavorare decentemente (cioè con un lavoro pagato decentemente) è sui 30 suonati... io sinceramente spero di riuscirci prima

no dai 21 anni sei giovane invece

...

E poi perchè in rete, a ben cercare, tutto è gratis, quindi non farmi il vergine.

Guarda, non scherzo: non mi sono mai industriato a scaricare film o libri o fumetti, nè "normali", nè tantomeno di solletico...
L'unico filmato di solletico "intero" che abbia mai visto l'ho trovato seguendo un'altra segnalazione su di un sito, e io credevo trattavasi di preview.

Figurati che non ho nemmeno mai scaricato un pezzo di musica dal web... quindi... ti posso assicurare che non faccio "il verginello", per niente, nemmeno nella vita vera, figuriamoci sul web.

Altro esempio: hanno smesso di fare di dvd di Naruto e io ho smesso di averli... porca p... anche se TUTTI mi hanno detto che si trovano tranquillamente in rete, non li scarico...

Ognuno ha la sua scala di valori. Se scaricassi materiale abusivamente, mi sentirei davvero un ladro.

In questo caso ti auguro ogni miglior fortuna!! Poter seguire le proprie passioni quandi si tratta di lavoro è sicuramente un'opportunità che hanno in pochissimi... per un artista la cosa assume poi delle valenze speciali, quindi ti auguro ogni bene!

Per quanto riguarda i regali: io scherzavo, comunque ti ringrazio per la tua generosità! Forse quando sarai più vecchio e avrai raccolto un pò di materiale, potrai pensare di venderlo a TickleTheater o simili...

Visto che andiamo col personale, con le domande, te ne posso fare una anch'io? Se sì, di dove sei?

Dovevi averlo già detto in qualche altro topic ma non ricordo... sarà l'età! 🙂

Bologna...
Potrei metterti in contatto con un fotografo di Bologna, che conosco.
Ha collaborato con la rivista il Feticista, e ha in mente una serie di progetti che fondono foto e disegno.

...

Tanto so già che finirà come con quell'altro fumettista, fra l'altro allievo di Saudelli...

🙄

Sto aggiornando la mia pagina di deviantart... oltre a roba già messa su blogger ci sono due inediti...

Oppure potrei farmi i cazzi miei, per una volta...

🙄

Bologna...
Potrei metterti in contatto con un fotografo di Bologna, che conosco.
Ha collaborato con la rivista il Feticista, e ha in mente una serie di progetti che fondono foto e disegno.

...

Tanto so già che finirà come con quell'altro fumettista, fra l'altro allievo di Saudelli...

🙄

perchè, com'è finita con l'altro fumettista?

sono nuovo del forum e voglio farti tanti tanti complimenti per le tue opere! anche se non amo particolarmente l' effe/emme, mi sono piaciuti davvero molto.

magari sapessi disegnare così io!!!! ho scritto dei piccoli racconti piuttosto soft e adorerei farne delle strisce o dei fumetti. mi piacerebbe farteli leggere e se poi magari ti ispirassero... 😛

a parte tutto, complimenti davvero e grazie per aver condiviso!

Grazie a tutti... cmq dato che la stragrande maggioranza di voi preferisce l'm/f ho deciso che la mia prossima opera soddisferà questa vostra richiesta... se avete suggerimenti sui soggetti per una bella scenetta m/f dite pure sono tutto orecchie 😉
Via libera alle richieste

ciao solletickle ti propongo di fare qualche scena o mini Fumetto(preferibilmente) tipo come quello di bug però che abbia come soggetti torturate lisa simpson o marge simpson oppure qualche personaggo femmile(lucinda per esempio o may) dei pokemon... ;D

Cazzo, miracolo.
Hai fatto uscire un lurker dall'anonimato.
Ed è un vergine assoluto: s'è iscritto proprio oggi.

Mi sono appena accorto che su deviantart i miei disegni sono tutti schicciati in verticale... da cosa dipende secondo voi... come posso fare per evitarlo?

What's New

12/24/2024
Happy Christmas Eve!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back