ciao solletickle ti propongo di fare qualche scena o mini Fumetto(preferibilmente) tipo come quello di bug però che abbia come soggetti torturate lisa simpson o marge simpson oppure qualche personaggo femmile(lucinda per esempio o may) dei pokemon... ;D
Ieri sera ho fatto un m/f con Marge e un f/f con lois griffin... il tempo di scannerizzarli e li potrete vedere su deviantart...
Ieri sera ho fatto un m/f con Marge e un f/f con lois griffin... il tempo di scannerizzarli e li potrete vedere su deviantart...
Ecco bravo... perchè non vai a leggere pagina 2 di questa discussione, in cui si parlava proprio dell'opportunità o meno di vedere bimbe di 8 anni in disegni di solletico? 🙁 :-/
Sei un grande!!!
Mo che ho riscosso successo 😀 ti suggerirei di prendere in considerazione anche i personaggi secondari, tipo Manjula (o come si scrive, la moglie di Apoo), la maestra Caprabal, La moglie di Flanders ecc... Per i Griffin non saprei chi suggerirti sinceramente...
Sennò anche la serie di Ranma 1/2 non sarebbe male.....
6 grande! continuà cosi è diveterò un tuo grande fan!XD
fanne uno anche con lisa ke è il mio sogno vederla legata e solleticata..XDXD
;D
mmm mi piacerebbe molto o bart o il signor burns...li vedo i + appropriati...! ;D cmq Grz in anticipo!Come ho già detto per me non è un problema disegnarti lisa solleticata, il perchè l'ho già spiegato... chi vorresti come tickler?
il problema era principalmente il fatto che marge era nuda e che quindi il disegno assumeva connotati sessuali; se marge era vestita, e lisa la solletica non ci vedo niente di male....tukano ne ha fatti a bizzeffe di disegni con bambini solleticati da adulti e viceversa.
Stesso se metti lisa al posto di marge....se e' vestita non ci vedo niente di male, ma nel momento in cui aggiungi corde e lo metti su un sito fetish, perde lo status di innocuo e diventa materiale per fap fap, quindi gli admin del forum vogliono evitare di entrare in lunghe discussioni riguardo cosa e' considerato sessuale e cosa non lo e'; quindi hanno semplicemente vietato qualsiasi riferimento a minori (tolsero un paio di disegni con elastigirl che solleticava violet visto che e minorenne).
A prescindere se accettiamo o no la bambina solleticata; visto che questo e' un forum di adulti che si masturbano a vedere scene di solletico, e ci sono regole, cerchiamo semplicemente di seguirle e stiamo tutti in santa pace 🙂 Poi lasciamo alle nostre case i moralismi e i dibattiti su cosa e' accettabile e cosa non lo e'...io sono un cultore del "se non mi piace non lo guardo invece di stare a stressare" (nessun riferimento, sto solo esprimendo il mio punto ) ^_^
Personalmente a me quell'immagine ha disturbato parecchio. Anche perchè era mescolata con altre che mi avevano già creato un certo climax. L'autore ha spiegato che per lui non aveva connotazioni erotiche (anzi, che a lui l'età del soggetto non interesse se si tratta di cartoni animati) e bon... gli credo.
sennò puoi disegnare una Lisa simpson, che si capisca subito inequivocabilmente che è lisa simpson, ma che abbia già 18 anni.
Grazie per la fiducia... ho pure provato a toglierla dal blog ma non ci sono riuscito... cmq io farò ma roba tranquilla: "solo solletico", niente corde ne nudità (anche perchè finchè è marge ben venga ma lisa nuda... no eh)... penso proprio che la farò con bart perchè l'idea che sia Burns a farglielo (senza offesa) mi ripugna un pochettino... vi terrò aggiornati... grazie ancora