• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

caro mistirio81

per dio84

guarda che a me i video su you tube piaccioo, anzi ti diro di piu io spesso vado a scegliermeli su you tube e poi me ne vado su quel sito che gli stessi video consente di scaricarli in formato 3gp direttamente sul telefonino, cosi sono miei, me li conservo e li guardo quando mi pare, ma credimi i video fatti dal caro mistirio81 possono essere definiti con una sola parola: castranti, robba da menopausa precoce 😀.... ok auguro una buona serata a tutti bye bye!

Innanzitutto ciao a tutti..beh,che onore avere un thread intitolato,grazie Marianna..presumo forse sia questo il tuo nome.. 🙂
Ho letto un pò i commenti e devo dire che rispetto le opinioni di tutti..se uno si mette in gioco è giusto che arrivino critiche o apprezzamenti in base al gradimento..mi va bene anche il tono scherzoso e tutto il resto,però Marianna potevi andarci anche meno pesante secondo me..in un certo senso,sembra che io ti abbia fatto qualcosa e non mi risulta purtroppo di conoscerti!!!
Ok,i miei video non ti sono piaciuti,peccato,mi dispiace,ma non importava tu infiorettassi con tutti quei termini,potevi esprimere la tua opinione semplice e fine,senza manifestare questo tuo profondo dissenso..hai voluto esagerare in maniera gratutita secondo il mio parere..molto semplicemente,se non ti piacciono,non li guardare,mica sei obbligata..se vuoi aiutarmi a fare video migliori,magari solleticami te,così probabilmente mi farai ridere e dimenare per bene.. ;-) ..oppure che dici,solletico io te,guarda che ho una gran tecnica nel farlo.. 😛 ..a me andrebbe bene.. :-D
La musica nel video è stata messa perchè nelle camere accanto c'era gente,era un modo per mascherare gli eventuali rumori che avremo prodotto e poi,che ci posso fà se le mie reazioni sono quelle..io non rido a squarciagola,anche se capisco che darebbe più soddisfazione..magari mi dimeno un pò,se colto nei punti giusti,ma le mie reazioni sono quelle..l'idea del video mi è venuta lì per lì,perchè io adoro il solletico,già eravamo d'accordo di divertirci ed io ho pensato pure di filmare la cosa,punto..è la prima volta che faccio un video del genere,per cui..
Ma ne rifarò di certo altri..se non ti piacciono Marianna,peccato,ma ok,passa oltre,non ti soffermare a ribadire e ribadire critiche..in questo post non hai fatto altro,basta dirlo una sola volta!!!
In ogni modo,apprezzo la sincerità,anche se credo che ci voglia sempre tatto nell'esprimersi..strafare o stradire non serve a nulla!!!
Ciau
🙂)

feetlicker quei video a me piacciono. in quanto a marianna che pubblichi i suoi video, magari li realizzi solleticandoci!!! 😛

ma come Kalamos, una persona intelligente come te non ha ancora capito che SI TRATTA DI UNO SCHERZO?? 🙂
Come direbbe Bab - che ha meno remore di me nell'aggredire verbalmente il prossimo - non hai capito un cazzo.

Innanzitutto ciao a tutti..beh,che onore avere un thread intitolato,grazie Marianna..presumo forse sia questo il tuo nome.. 🙂
Ho letto un pò i commenti e devo dire che rispetto le opinioni di tutti..se uno si mette in gioco è giusto che arrivino critiche o apprezzamenti in base al gradimento..mi va bene anche il tono scherzoso e tutto il resto,però Marianna potevi andarci anche meno pesante secondo me..in un certo senso,sembra che io ti abbia fatto qualcosa e non mi risulta purtroppo di conoscerti!!!
Ok,i miei video non ti sono piaciuti,peccato,mi dispiace,ma non importava tu infiorettassi con tutti quei termini,potevi esprimere la tua opinione semplice e fine,senza manifestare questo tuo profondo dissenso..hai voluto esagerare in maniera gratutita secondo il mio parere..molto semplicemente,se non ti piacciono,non li guardare,mica sei obbligata..se vuoi aiutarmi a fare video migliori,magari solleticami te,così probabilmente mi farai ridere e dimenare per bene.. ;-) ..oppure che dici,solletico io te,guarda che ho una gran tecnica nel farlo.. 😛 ..a me andrebbe bene.. :-D
La musica nel video è stata messa perchè nelle camere accanto c'era gente,era un modo per mascherare gli eventuali rumori che avremo prodotto e poi,che ci posso fà se le mie reazioni sono quelle..io non rido a squarciagola,anche se capisco che darebbe più soddisfazione..magari mi dimeno un pò,se colto nei punti giusti,ma le mie reazioni sono quelle..l'idea del video mi è venuta lì per lì,perchè io adoro il solletico,già eravamo d'accordo di divertirci ed io ho pensato pure di filmare la cosa,punto..è la prima volta che faccio un video del genere,per cui..
Ma ne rifarò di certo altri..se non ti piacciono Marianna,peccato,ma ok,passa oltre,non ti soffermare a ribadire e ribadire critiche..in questo post non hai fatto altro,basta dirlo una sola volta!!!
In ogni modo,apprezzo la sincerità,anche se credo che ci voglia sempre tatto nell'esprimersi..strafare o stradire non serve a nulla!!!
Ciau
🙂)

Parole sprecate : Mariannaccia è l'ennesimo pseudonimo di un altro utente che da anni dice di essere il re del solletico F/M e non fa che trolleggiare godendo dell'assenza di una italica moderazione...

per feetlicker e draka

uhelaaaaaa, conosco il colpevoleeeee 🙂, piacere anna 🙂. Allora tu dici che sono andata giu pesantina, nn lo nego e mi scuso, pero ti prego, mettiti nei panni miei, io ci sono rimasta cosi male, ho avuto la stessa sensazione che da ragazzina ( ai tempi delle guerre puniche) avevo quand aprivo l uovo di pasqua e trovavo la medaglietta di plastica, c e chi nn la pensa come me, benissimo pero quella e stata la mia personale opinione. Quanto al fatto che l ho detto troppe volte, qui nego scusa, l ho fatto solo nel caso in cui ho dovuto rispondere a carlo e a dio84. Quanto a drakan, no sul serio sta storia, m' ha un pochino scocciato, ma chi é sto personaggio, a questo punto faccio cosi, chi vuole mi contatti con mess privato, do uno dei miei phone numbers, e cosi dalla voce si sentira che so femmina, no? Chiaramente, se ricevo piu di qualche telefonata, quella scheda la frullo, che m importa ce n ho tante, e son solo 10 euro di spesuccia, li spendo volentieri purche sta favoletta finisca. Allora boys and girls, spero che vi siate organizzati un bel week end coi vostri cari come me, salutoni a tutti ciao 🙂!

Ciao Anna,partiamo dal presupposto ke io cmq credo ke tu sia donna,anke perkè nella mia vita ho conosiuto un po di donne appassionate di solletico,mi sa a diferenza della maggior parte degli utenti di questo forum,anzi la mia passione per il solletico è nata proprio grazie ad una donna quindi...ho provato a mandarti un mess in privato ma nn so se ho fatto bene la procedura,nn è da tanto ke frequento questo forum e nn ho mai prima d'ora mandato mess in privato...
quindi siccome a me farebbe molto piacere far 2 kiakkiere cn te in privato ti lascio qui il mio contatto msn: [email protected] puoi mandarmi anke una mail a questo indirizzo se nn hai msn e troviamo il modo di sentirci...ti aspetto e vedrai ke nn te ne pentirai

bè se vuoi si anke se è un po lunghetta la storia nn so se ho tanta voglia di scrivere...eheh

feetlicker quei video a me piacciono. in quanto a marianna che pubblichi i suoi video, magari li realizzi solleticandoci!!! 😛

Ti ringrazio..io ho fatto del mio meglio..naturalmente so che i video non sono il top,ma piuttosto medi..però c'è tempo per migliorare.. ;-)

uhelaaaaaa, conosco il colpevoleeeee 🙂, piacere anna 🙂. Allora tu dici che sono andata giu pesantina, nn lo nego e mi scuso, pero ti prego, mettiti nei panni miei, io ci sono rimasta cosi male, ho avuto la stessa sensazione che da ragazzina ( ai tempi delle guerre puniche) avevo quand aprivo l uovo di pasqua e trovavo la medaglietta di plastica, c e chi nn la pensa come me, benissimo pero quella e stata la mia personale opinione. Quanto al fatto che l ho detto troppe volte, qui nego scusa, l ho fatto solo nel caso in cui ho dovuto rispondere a carlo e a dio84.

Già,se proprio vogliamo dire 'colpevole',per ribadire il concetto negativo,sì sono io..ho capito che hai espresso il tuo pensiero di dissenso più volte per rispondere ai post,però io intendevo che ogni volta rincaravi e aggiungevi termini sempre più esagerati,gratuitamente..cioè,si intende che una cosa può non piacere,anche per niente,ma via,qui sembra che tu parli della peste..va bè,sarà il tuo modo di fare,ho risposto perchè anch'io volevo esprimere la mia opinione sul tuo intervento..comunque apposto,rispetto la tua opinione..e ti rinnovo,se vuoi,la proposta di aiutarmi a migliorare i video.. 🙂 ..potresti tu provare a solleticare me e poi io te.. ;-)
:-D

hai ragione

E hai ragione, io sono un esagerata per natura, sia quando una cosa mi piace che quando no, perdonami. Quanto alla tua proposta, ehm ehm, scusami ma declino, prima di tutto perche sono sistemata, secondo poi non gradisco gli switch ;-) ! Ciao!

bè se vuoi si anke se è un po lunghetta la storia nn so se ho tanta voglia di scrivere...eheh

No se non ti va di scrivere non farlo... mi chiedevo solo se sta qua che ti ha "convertito" al solletico era una a cui piaceva farlo o farselo fare...

No se non ti va di scrivere non farlo... mi chiedevo solo se sta qua che ti ha "convertito" al solletico era una a cui piaceva farlo o farselo fare...

non so se mi ha convertito nel senso ke io magari avevo gia dentro di me questa passione,forse lei me la solo tirata fuori,mi ha fatto scoprire ke nn era una cosa così tanto anormale...cmq a lei piaceva farlo e come...eheh

E hai ragione, io sono un esagerata per natura, sia quando una cosa mi piace che quando no, perdonami. Quanto alla tua proposta, ehm ehm, scusami ma declino, prima di tutto perche sono sistemata, secondo poi non gradisco gli switch ;-) ! Ciao!

Ok,come vuoi..peccato però,un'occasione in meno di divertimento.. ;-)
Comunque,se poi dovessi un giorno cambiare idea,sai dove trovare uno dei più approssimativi produttori di video,che ride come se avesse l'asma e che però soffre anche parecchio il solletico!!! Hahahahaha :-D 🙂
Ah..ho fatto altri video..tra un pò metterò su YouTube le parti che mi piacciono di più.. 😛
Ciau

non so se mi ha convertito nel senso ke io magari avevo gia dentro di me questa passione,forse lei me la solo tirata fuori,mi ha fatto scoprire ke nn era una cosa così tanto anormale...cmq a lei piaceva farlo e come...eheh

dico solo una cosa... beato te che ne hai trovata una così

solo per lui

ragazziiiiiiii, qui ci sono dei tickler maschietti che tentano di farsi passare per ticklees, e il bello é che lo fanno facendo pero delle cavolate megagalattiche e cioe avendo lasciato, proprio qui in giro, tracce di se stessi peggio di pollicino ( tipo posts in cui, pur dichiarandosi fans del f/m, parlano caso strano solo di m/f, altri post in cui si parla chiaramente di una loro doppia identita qua dentro...), per nn parlare poi di loro profili in certi siti, in cui sempre caso strano hanno tra gli amici un tickler (sempre sedicente f/m poi vai a spulciarlo e vedi solo roba m/f e una tickler f/f oddiooooo, peccatoreeeeee 🙂 ). Per carita scherzo, niente in contrario all f/f, ci manca solo che io mi metto a fare la razzista. Cicciobelloooooo, sto parlando di te, scusami se ho fatto tutta quella scena in questi due giorni, é stato solo per prenderti per lo retro, come tu hai tentato con me. Ultima cosa, lunica cosa che hai di vero di me é l mms con la voce registrata, tutto il resto é fumo nell occhi, scazzeria, sempre come se dice a roma 🙂. E da questi spalti, si alza un grido sincero, sei un gran testa di cavolo, ma un testa di cavolo vero........Ciauzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!! PRRRRRRRRRRRRRR PRRRRRRRRRRRRRRR ( Ci starebbe bene anche uno sprottttttttttt, ma sono una signora 😀 ).

io sono romano fio de' n fiumarolo ma "scazzeria" non l'avevo mai sentito, sarà linguaggio per giovinotti. Comunque, come postai mesi e mesi fa, ci vuole più comprensione per chi si finge diverso da come è....ripeto, la solitudine è na brutta bestia, non tutti riescono a governarla, cerchiamo di non infierire.

ragazziiiiiiii, qui ci sono dei tickler maschietti che tentano di farsi passare per ticklees, e il bello é che lo fanno facendo pero delle cavolate megagalattiche e cioe avendo lasciato, proprio qui in giro, tracce di se stessi peggio di pollicino ( tipo posts in cui, pur dichiarandosi fans del f/m, parlano caso strano solo di m/f, altri post in cui si parla chiaramente di una loro doppia identita qua dentro...), per nn parlare poi di loro profili in certi siti, in cui sempre caso strano hanno tra gli amici un tickler (sempre sedicente f/m poi vai a spulciarlo e vedi solo roba m/f e una tickler f/f oddiooooo, peccatoreeeeee 🙂 ). Per carita scherzo, niente in contrario all f/f, ci manca solo che io mi metto a fare la razzista. Cicciobelloooooo, sto parlando di te, scusami se ho fatto tutta quella scena in questi due giorni, é stato solo per prenderti per lo retro, come tu hai tentato con me. Ultima cosa, lunica cosa che hai di vero di me é l mms con la voce registrata, tutto il resto é fumo nell occhi, scazzeria, sempre come se dice a roma 🙂. E da questi spalti, si alza un grido sincero, sei un gran testa di cavolo, ma un testa di cavolo vero........Ciauzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!! PRRRRRRRRRRRRRR PRRRRRRRRRRRRRRR ( Ci starebbe bene anche uno sprottttttttttt, ma sono una signora 😀 ).

Anna,ma a chi ti riferisci??
Ormai puoi dirlo..io mica ho capito.. !!!
!!!

e se il messaggio era intenstato " solo per lui" come fai a capirlo? o sei "lui" o non lo puoi capire.... 🙂

rispondo

e ci credo che nn la conosci quella parola carlo, é perche fa parte del vecchio gergo dei ladri romani e precisamente significa roba fasulla, roba che sembra di valore ma nn lo é. Quanto a quello che hai scritto dopo, mi verrebbe da risponderti con le parole di quel.a canzone,nn so se la conosci, quella che diceva: tu sei troppo limpido, tu sei troppo candido, la veritaaaaaaaaa, é questa quaaaaaaa 🙂......Per feet: nn dire ormai puoi dirlo, io l ho fatto apposta a rimanere sul vago, ho parlato di posts che hanno titoli generici e di siti ( nn ho detto quale ) e lo sai perche l ho fatto, perche il sola in questione mi fa pure un pochino pena, mi basta avergli fatto capire che nn ha preso in giro nessuno. Cioé, sul serio, ma io come faccio adesso a fidarmi di gente che sta qua, ma mica mi posso mettere a fare il cane da tartufo con tutti, nn ce l ho tutto sto tempo da perdere. Ti dico l ultima, con quello che ho scritto, mi ha mandato un mess privato in cui mi dice: nn é che mi hai scambiato per qualcun altro? 🙂)))))))). Scusate, a questo punto io vorrei fargli un dolce invito, e glielo faccio in ciociaro, perche é una cosa che ci sta proprio bene. L invito é: MA VA A FICCA LU CUBU A LA MARANA, CHE LU SERPE TE LU STRAPANA!!!!!!!!! 🙂)))))). Ciaoooooooooo!!!!!!

Scazzeria, ecco perché non lo conscevo, conosco solo delinquenti dai 60 in giù, mi manca la generazione prima, comunque me lo segno perché mi piace molto il romanesco quello vero, antico, no quello di oggi....Non conosco manco la canzone che citi, ergo, mi sembra il caso di desumere che conosco poco più di un "paro de palle" a questo punto. Per il resto non serve perdere tempo co li cani der tartufo, semo su internet, scrivi se te va, risponni a chi te va de risponne, e te messaggi in privato co chi cazzo te pare a te. E' un pò lungo da spiegare ma è facile facile.

Ci sono ancora dei dubbi che sta "tipa" sia tickla, o un idiota ancora peggio, scusate??

What's New

1/14/2025
The TMF Links forum keeps you updated on tickling sites around the web.
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back