• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

caro mistirio81

mah.....

Non dovrei neanche rispondere, lo faccio solo per passare un po di questo tempo morto.....dico, ci avete fatto caso che di quel certo num di persone che hanno letto questi posts, voi siete rimasti i soli a sostenere questa teoria? Allora, o avete problemi di memoria, o avete difficolta di lettura, o nn sapete fare 2+2........Quell altro scrive quoto.....( ammazza te sei sprecato....proprio per la serie lo faccio, ma nn me va neanche de perdece tempo....quoto....MA QUOTATE STA FOSSA DEI LEONI, VA......😀 Oddioooooooo, noia, noiaaa, noiaaaaa, maledetta noiaaaaaaaaa!!!!!!

tanto per puntualizzare, a me se mariannaccia è donna, uomo, transgender, ippocampo, grifone o quello che volete voi, me ne frega meno di una ceppa di cazzo (tanto per restare in tema) ma mooolto mooolto meno. Non mi sposta di una virgola, postarmi in un forum pubblico con dei nick che finiscano con A, E, U, I, tanto sempre qui sul virtuale rimaniamo, non ci devo andare a letto, per cui anche se dovesse tenere un batacchio tanto, non corro alcun rischio di doverlo "saggiare", poi come al solito, se a sollo o a altri piace investigare fate pure. Un unica informazione chi è TIKLA?

Non dovrei neanche rispondere, lo faccio solo per passare un po di questo tempo morto.....dico, ci avete fatto caso che di quel certo num di persone che hanno letto questi posts, voi siete rimasti i soli a sostenere questa teoria? Allora, o avete problemi di memoria, o avete difficolta di lettura, o nn sapete fare 2+2........Quell altro scrive quoto.....( ammazza te sei sprecato....proprio per la serie lo faccio, ma nn me va neanche de perdece tempo....quoto....MA QUOTATE STA FOSSA DEI LEONI, VA......😀 Oddioooooooo, noia, noiaaa, noiaaaaa, maledetta noiaaaaaaaaa!!!!!!

Ho quotato solo per passare un po' di tempo morto...

tanto per puntualizzare, a me se mariannaccia è donna, uomo, transgender, ippocampo, grifone o quello che volete voi, me ne frega meno di una ceppa di cazzo (tanto per restare in tema) ma mooolto mooolto meno. Non mi sposta di una virgola, postarmi in un forum pubblico con dei nick che finiscano con A, E, U, I, tanto sempre qui sul virtuale rimaniamo, non ci devo andare a letto, per cui anche se dovesse tenere un batacchio tanto, non corro alcun rischio di doverlo "saggiare", poi come al solito, se a sollo o a altri piace investigare fate pure. Un unica informazione chi è TIKLA?

Ognuno è libero di assumere le identità che preferisce (ma ricorda che la creazione di più nick da parte della stessa persona è quasi sempre vietata sui forum), quello che forse io e altri ci teniamo a dire è che non solo fingendosi donna un utente può far perdere tempo (ed esporre alla figuraccia) chi su questo forum cerca compagnia femminile (e non dite che è squallido perché nella sezione anglosassone è una pratica che svolgono con successo da quasi 10 anni), ma vogliamo sottolineare anche che le presunte donne qui hanno la mania di offendere, anche con il primo post che scrivono, il che è cosa più comune ai troll (o ai cloni di ticalasacca) che ai nuovi utenti (maschi o femmine che siano).

Spero di aver veicolato correttamente anche il pensiero di solleticosoffro, altrimenti chiedo venia....

ahahahahahahah

Carlo, lo sai che c'é, c'é la campana 😀......il battacchio invece é tipo rondinella, qualche volta a settimana migra verso questi lidi.....( rischio la cacciata per oscenita, m en vo ciaooooooooo 🙂!

Ognuno è libero di assumere le identità che preferisce (ma ricorda che la creazione di più nick da parte della stessa persona è quasi sempre vietata sui forum), quello che forse io e altri ci teniamo a dire è che non solo fingendosi donna un utente può far perdere tempo (ed esporre alla figuraccia) chi su questo forum cerca compagnia femminile (e non dite che è squallido perché nella sezione anglosassone è una pratica che svolgono con successo da quasi 10 anni), ma vogliamo sottolineare anche che le presunte donne qui hanno la mania di offendere, anche con il primo post che scrivono, il che è cosa più comune ai troll (o ai cloni di ticalasacca) che ai nuovi utenti (maschi o femmine che siano).

Spero di aver veicolato correttamente anche il pensiero di solleticosoffro, altrimenti chiedo venia....

Mirabilmente!! A parte i termini anglofoni, che di sicuro ti espongono come esperto di forum, cosa che io invece non sono affatto...

Cioè scusate... in un post ha scritto: di me non hai niente, zero, solo una voce registrata femminile sulla segreteria del mio cell... e: io di sims ne ho decine, capirai, costano 10 euro l'una... ergo: o è Moggi oppure è Ticalasacca (o un idiota ancora peggio). Poi: cosa ne frega a me? proprio niente, a parte forse aprire un nuovo thread e vedere che si tratta di tica travestito, invece che di un nuovo utente che ha qualcosa di intelligente da postare...

ma vedere ogni volta più utenti arrivare sbavando... e non capire (o non voler capire) che non è una ragazza interessata al solletico, ma un deficente, segaiolo, che non ha un cazzo da fare tutto il giorno, e che per di più vi prende per il culo e vi fa sbavare per niente... cioè scusate, ma simili insulti all'intelligenza umana non li sopporto! Mi danno troppo fastidio!

E visto che credo che qui dentro NESSUNO sia così stupido da cadere in simili trabocchetti (nessuno qui dentro è più stupido di Tica) vedere che degli uomini adulti (o comunque dei ragazzi maggiorenni) si fanno guidare dai coglioni anzichè dal cervello FINO AL PUNTO di sbavare dietro a sta "tipa"...

dai scusate!

"non fatti foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" disse qualcuno (Omero nell'Inferno di Dante Alighieri... scusate se ho sbagliato la citazione, l'ho fatta a memoria)

Scusate le volgarità, che di solito non mi appartengono, ma "quanno ce vò ce vò" come direbbe il buon carlolex (sia chiaro che lo escludo dalla lista degli assatanati di cui parlo sopra).

dimmi dragan_k2001, tu hai colto il mio pensiero razionale, ma io ho colto qualche sentimento che celavi nascosto nei profondi meandri del tuo animo? Spero di sì! 🙂

@Dragan, formulo meglio anche io, allora così ci chiariamo da "boni amichi". Poiché Sollo, poneva domanda pubblica a tutti, ho pubblicamente risposto che a me se Mariannaccia è donna donna, omo omo, mezzo passero e mezza Silvia, non mi interessa, forse perché non cerco conoscenze reali femminili qua dentro ( e ben inteso non giudico squallido chi lo fa, semplicemente lo trovo inutile, perché a differenza dei forum inglesi, mi pare che da queste parti non ci sia trippa per gatti, e io non perdo tempo nemmeno a provarci).
Se poi anche mariannaccia dovesse essere il solito ticalaceppa, peggio per lui e per la sua sanità mentale. AUGH ho detto

Sì scusa, lapsus!! Pensavo Ulisse e ho detto Omero, l'autore (secondo la tradizione) dell' Iliade e dell' Odissea.

Caro Sollo, fai male ad escludermi dalla lista degli assatanati, perché ultimamente ( complice er ponentino primaverile forse...) mi si alza pure per una folata di vento leggerina, ma a parte gli scherzi, mi pare che nella fattispecie l'orda di assatanati che sbavano sul mariannaccia non ci siano. Non so come gli butta nei messaggi privati, ma qui mi sembra che tutto proceda tranquillo come al solito o no? apprezzo il volerti preoccupare per gli altri, ma in genere chi viene preso per il culo, SI FA prendere per il culo, indi per cui poscia, cazzi suoi ci si preoccupi lui. Insisto solo su una cosa però, non possiamo escludere a priori che la nostra sia Ticalaceppa o un altro pisellone, ma non possiamo neanche escludere che sia invece dotata della mitica fessurina che tanto piace a tutti noi. Dico solo che se una persona omo o donna che sia non rompe i coglioni, non offende, e frequenta il forum, non cominciamo noi a rompere le palle, altrimenti rimarremo sempre io, te e Kalamos qua dentro ( URKA che prospettiva miserrima). E SE DOMANI ESCE FUORI CHE ERA TICALACEPPA, O UN MANDINGO IN CERCA DI TENERE MEMBRA DI SOLLETICOFILI???? lo si manderà affanculo come già successo in passato, o sparirà da solo come la GRANDINEROSSA di recente.

altrimenti rimarremo sempre io, te e Kalamos qua dentro ( URKA che prospettiva miserrima).
Come diciamo a Milano, "mi, ti e la scimmia".

...

M'è venuta voglia di banane...

:dancingbanana:

Caro Sollo, fai male ad escludermi dalla lista degli assatanati, perché ultimamente ( complice er ponentino primaverile forse...) mi si alza pure per una folata di vento leggerina, ma a parte gli scherzi, mi pare che nella fattispecie l'orda di assatanati che sbavano sul mariannaccia non ci siano. Non so come gli butta nei messaggi privati, ma qui mi sembra che tutto proceda tranquillo come al solito o no? apprezzo il volerti preoccupare per gli altri, ma in genere chi viene preso per il culo, SI FA prendere per il culo, indi per cui poscia, cazzi suoi ci si preoccupi lui. Insisto solo su una cosa però, non possiamo escludere a priori che la nostra sia Ticalaceppa o un altro pisellone, ma non possiamo neanche escludere che sia invece dotata della mitica fessurina che tanto piace a tutti noi. Dico solo che se una persona omo o donna che sia non rompe i coglioni, non offende, e frequenta il forum, non cominciamo noi a rompere le palle, altrimenti rimarremo sempre io, te e Kalamos qua dentro ( URKA che prospettiva miserrima). E SE DOMANI ESCE FUORI CHE ERA TICALACEPPA, O UN MANDINGO IN CERCA DI TENERE MEMBRA DI SOLLETICOFILI???? lo si manderà affanculo come già successo in passato, o sparirà da solo come la GRANDINEROSSA di recente.

Non mi sembra un intervento, quello con il quale la "signorina" in questione ha esordito, tra i più rispettosi.

Ma oramai l'assenza di moderazione nella sezione italiana ha reso cronica la mancanza di rispetto nei confronti degli altri utenti, (e la conseguente presenza dei cialtroni di turno).

Vecchio kalà ...
Mi risulta che sollo recentemente ti abbia dato del panzone !!!
Da non credere ... non c'è più rispetto in questo forum...
Se è per quello, l'hai fatto anche tu - ma almeno non hai cercato di farla passare per una simpatica goliardata.

E' la rete, baby.
Chiunque può dire quello che vuole - credendosi immune da ripercussioni.
La differenza di fondo è questa: chi non ha alternative migliori, si sfoga in rete.

😉

Last edited:

Sì in effetti il "branco di lupi" all'inseguimento della pecorella IN PUBBLICO è stato molto contenuto stavolta (pur qualcuno c'è stato, se controlli meglio le prime 2 pagine di questa discussione...) forse anche "grazie" ad esperienze per qualcuno scottanti avvenute di recente...

Per quanto riguarda il secondo punto del tuo intervento, che mi sono permesso di sottolineare: la maleducazione da parte di Mariannaccia c'è stata eccome! Ma ti ricordi come era iniziato sto thread? Con lei che offende Mistirio81 dicendogli che i suoi video la/gli fanno cagare, ed invitandolo addirittura dall'astenersi in futuro dal regalarci video (secondo lei/lui) così brutti...

Insomma, mi sono sentito io offeso per Mistirio81 il quale molto carinamente ha voluto condividere con noi un suo momento di "intimità solleticosa"... visto che pochissimi qui dentro l'avrebbero fatto, non mi sembrava il caso di trattarlo così!

Finora l'unico così idiota e maleducato qua dentro era stato ticalaceppa... spero proprio che sia lui, o almeno un altro maschio, e non una ragazza in carne e ossa...

Cmq mi preoccupo per i ragazzi, specie quelli più giovani, perchè ho un cuore d'oro, va bene?? 🙂

Se è per quello, l'hai fatto anche tu - ma almeno non hai cercato di farla passare per una simpatica goliardata.

E' la rete, baby.
Chiunque può dire quello che vuole - credendosi immune da ripercussioni.
La differenza di fondo è questa: chi non ho alternative migliori, si sfoga in rete.

😉

Da dove hai tirato fuori sto post di Tica, scusa??

Oh ma te la sei proprio presa! Non HO CERCATO di farla passare per una simpatica goliardata... È una simpatica goliardata! Se poi non mi vuoi credere ciccia...

A proposito: se rimanessimo io, te e carlolex allora saremmo pur sempre in 15, no? Tu vali per 13 persone normali!!!

AHAHAHAHHAHA 😀 😀 😀

o.k.

si non ha esordito nel migliore dei modi in effetti, me lo ero scordato " l'incipit ", vabbe ci siamo detto tutto ormai in materia, prcedemus in pacem!

Da dove hai tirato fuori sto post di Tica, scusa??
Era roba nuova; devono averla cancellata, insieme al suo nuovo account.

Oh ma te la sei proprio presa! Non HO CERCATO di farla passare per una simpatica goliardata... È una simpatica goliardata! Se poi non mi vuoi credere ciccia...
L'ho già detto: non hai capito un cazzo.
Hai cagato fuori dal vaso.
Cerchi di convincermi che è cioccolato.
Ma non è cioccolato. E' merda.
Almeno evita di spalmarla in giro.

😉

eccpmi 🙂

ciao ragazzi 🙂. Allora per soso':guarda che l mms con la mia voce registrata esiste davvero, e bada bene che nn é importante solo la voce, ma anche quello che gli dico nel contesto di quello che é successo tra me e questo signore ( nn potete capi che film che homontato per prenderlo in giro, e in qusto sono stata aiutata da una cosa che é successa, e che nn sto qui a specificare) . C é l mms e ci sono i messaggini che mi ha mandato dopo, e se le cose nn stessero come ho detto io, penso proprio che mi avrebbe sputtanato, anche e soprattutto considerando la sua vera natura. Quanto alle sims, li nn ti capisco, io ne ho parlato solo per esprimere il concetto che mi avessero rotto troppo le scatole, l avrei buttata, che c entra questo co fatto che io sono una donna o meno scusa. E poi guarda, nn mi sarei mai aspettata che tu fossi un tale giuggiolo, un uoo capace di siffatte delicate premure...ti se dispiaciuto per mistirio e preoccupato per qualche mio eventuale corteggiatore, che amore che sei....levami una curiosita, com é che questa cosa l hai fatta solo dopo che ho accusato questo tipo di aver fatto il furbo? No perche tu di paroline di conforto per mistirio dopo che io lavrei offeso, o di avvertimento dopo che mi si é proposto come possibile fan, niente nisba, hai fatto quella primissima sparata accusandomi di essere tickla, dopo di che sei sparito e pure per parecchio. Io offendo? Cavolo, io la stupidaggine l ho fatta, ma sotto l impilso di una delusione e ho pure chiesto scusa, nn so se hai notato come é andata ta me e mistirio dopo. Fammi capire, ma che é, lui all inizio ti era antipatico? Drakan questo é per te : in merito alle doppie identita, se ti ricordi io ho parlato di un post in cui viene affermato che il sola di nick qua ne ha pure piu di due, e questo lui nn lo smentisce, avrebbe dovuto cacchio, dichiarandosi ticklee, e magari cercando come dici tu un certo tipo di compagnia femminile, avrebbe almeno potuto uscirsene con un " oh ragazzi, nn vi inventate queste storie perche mi mettete pure in difficolta” invece niente, zero barra zero, come me lo spieghi? Scusatemi se sono stata un po lunga eh, l ho fatto per rispondere bene e poi anche perche é molto probabile che queste sono le ultime volte che ci leggiamo, perche vedete avendo io segnalato questo posto a delle amiche come tana di fakes certi e probabili(sapete ci si conosce fra qualcuna di noi, internet é grande e nn solo internet) e mi hanno fatto una testa tanta che devo mollarlo, e ho pure paura che... boh....mah....ok ragazzi il tempo si sta rimettendo io quasi quasi esco ciao ciao a tutti 🙂!

Scusa ieri mattina c'erano ben due topic in cui dicevi di essere Tica e che avevi fregato tutti e avevi indetto un concorso per il miglio insulto a Sollo (solleticosoffro?) e ricordo che l'utente BECK aveva risposto ad entrambi. Dove sono questi topic?
Ora rispunti fuori con mariannaccia?

io mi tiro fuori da sto tred, mi sono rotto le palle, sincerely. Non prima di sottolineare ancora che se dietro a Mariannaccia si nasconde un fake, è meglio che invece di perdere tempo qui, gironzoli per i siti di psichiatri, seri e preparati, o è destinato a rimanere per sempre a sguazzare nella vita di merda in cui si trova.....oh è uscito il sole, lascio al suo destino l'ennesimo sola ed esco!

Scusa ieri mattina c'erano ben due topic in cui dicevi di essere Tica e che avevi fregato tutti e avevi indetto un concorso per il miglio insulto a Sollo (solleticosoffro?) e ricordo che l'utente BECK aveva risposto ad entrambi. Dove sono questi topic?
Ora rispunti fuori con mariannaccia?

Mi riferivo a questo, ovviamente...

What's New

1/14/2025
The TMF Links forum keeps you updated on tickling sites around the web.
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back