Ognuno è libero di assumere le identità che preferisce (ma ricorda che la creazione di più nick da parte della stessa persona è quasi sempre vietata sui forum), quello che forse io e altri ci teniamo a dire è che non solo fingendosi donna un utente può far perdere tempo (ed esporre alla figuraccia) chi su questo forum cerca compagnia femminile (e non dite che è squallido perché nella sezione anglosassone è una pratica che svolgono con successo da quasi 10 anni), ma vogliamo sottolineare anche che le presunte donne qui hanno la mania di offendere, anche con il primo post che scrivono, il che è cosa più comune ai troll (o ai cloni di ticalasacca) che ai nuovi utenti (maschi o femmine che siano).
Spero di aver veicolato correttamente anche il pensiero di solleticosoffro, altrimenti chiedo venia....
Mirabilmente!! A parte i termini anglofoni, che di sicuro ti espongono come esperto di forum, cosa che io invece non sono affatto...
Cioè scusate... in un post ha scritto: di me non hai niente, zero, solo una voce registrata femminile sulla segreteria del mio cell... e: io di sims ne ho decine, capirai, costano 10 euro l'una... ergo: o è Moggi oppure è Ticalasacca (o un idiota ancora peggio). Poi: cosa ne frega a me? proprio niente, a parte forse aprire un nuovo thread e vedere che si tratta di tica travestito, invece che di un nuovo utente che ha qualcosa di intelligente da postare...
ma vedere ogni volta più utenti arrivare sbavando... e non capire (o non voler capire) che non è una ragazza interessata al solletico, ma un deficente, segaiolo, che non ha un cazzo da fare tutto il giorno, e che per di più vi prende per il culo e vi fa sbavare per niente... cioè scusate, ma simili insulti all'intelligenza umana non li sopporto! Mi danno troppo fastidio!
E visto che credo che qui dentro NESSUNO sia così stupido da cadere in simili trabocchetti (nessuno qui dentro è più stupido di Tica) vedere che degli uomini adulti (o comunque dei ragazzi maggiorenni) si fanno guidare dai coglioni anzichè dal cervello FINO AL PUNTO di sbavare dietro a sta "tipa"...
dai scusate!
"non fatti foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" disse qualcuno (Omero nell'Inferno di Dante Alighieri... scusate se ho sbagliato la citazione, l'ho fatta a memoria)
Scusate le volgarità, che di solito non mi appartengono, ma "quanno ce vò ce vò" come direbbe il buon carlolex (sia chiaro che lo escludo dalla lista degli assatanati di cui parlo sopra).
dimmi dragan_k2001, tu hai colto il mio pensiero razionale, ma io ho colto qualche sentimento che celavi nascosto nei profondi meandri del tuo animo? Spero di sì!
🙂