Io ho 28 anni, abito a Roma e sono maschio....e visto che per ora non ha scritto nessuna ragazza...ho forti dubbi che tutti noi solleticatori di soavi ed eccitanti piedi femminili potremo trarre vantaggio da questi post!
🙁
Comunque essendo anche iscritto al sito
www.tickletheater.com come Kalamos e forse altri di voi, che quindi potranno confermare, posso dirvi che di ragazze Tickler, ticklee and tickish ce ne sono a bizzeffe.
(ovviamente in percentuale minore dei maschi). Però è anche vero che il suddetto è un sito che raccoglie appassionati di solletico da tutto il mondo.
Ad ogni modo cari amici solleticatori vi terrò aggiornati, se volete, della mia situazione solleticosa REALE con una ragazza molto carina che ho già solleticato un paio di volte. Ora ci siamo rivisti dopo un pò di tempo e l'altro ieri, dopo averle spremuto i fianchi, mi ha detto che non soffre più il solletico.
Ovviamente io le ho detto che mi ricordavo bene che lo soffriva molto ai piedi.
E molto sensualmente lei mi ha risposto
" avrai modo di scoprirlo! ".
Quindi spero presto di creare un occasione in cui è possibile farle una bella solleticata. Anche se rimane il mio desiderio di legarla e solleticarla, cosa che non ho ancora mai fatto con nessuna donna. Speriamo sia la volta buona.
Ciao a tutti.a presto.