Ma va'... non l'avrei mai detto...SaG said:Te ne nomino quante ne vuoi di persone a cui non piace fare/farsi fare il solletico -_-' Io devo ancora trovare una persona a cui piace pensa te.
Invece ho sentito più di una ragazza che si lamentava del fatto che il compagno/fidanzato/amante si divertisse a farle il solletico ma al tempo stesso rifiutasse di farselo fare. Finora mi sembra che i ticklee uomini manifesti siano pochi (lasciamo perdere qui sul forum, dove qualche genio fa di tutto per spingere eventuali ragazze ad andarsene). Basta vedere le foto e i filmati postati e che si trovano in rete, dove l'm/f la fa da padrone, mentre l'f/m è scarso.Asiad said:Il discorso per quanto riguarda gli uomini è diverso da quello delle donne poichè, in quanto appartenenti al genere maschile, abbiamo maggiori possibilità e maggiori campi in cui possiamo "lottare" per la nostra superiorità (non solo fisica). Questo fa si che tra gli uomini vi siano più ticklee (manifesti) che tra le donne. Ovviamente il processo, o la causa scatenante che ha portato alla nascita di questa passione deve essere ricercata anche nel vissuto e nell'ambiente dell'infanzia di ciascuno.
Grazie 😉Master_Pello said:Yashar ha ragione.
Visto che hai chiamato in causa il mitico Grissom, metto una sua citazione da "Lo scrigno di Lady Heather": "Tutto quel tempo da Lady Heather e non ha mai imparato che il sottomesso è quello che ha il controllo."Master_Pello said:Il tuo ragionamento Asiad è interessante ma non è supportato dai fatti (dalle prove come direbbe Grissom). Per quanto mi riguarda fare il solletico o subirlo non implica niente di più profondo del mio piacere personale. Questo piacere non proviene tuttavia dal prevaricare fisicamente la ticklee (in quanto essa pronunciando la "safe word" mi fa smettere), ma dal vedere la ticklee ridere, sentire le mie dita sulle piante dei suoi piedi, insomma una serie di sensazioni difficilmente descrivibili che con la prevaricazione fisica hanno poco o nulla a che vedere.
Ciao!
Yashar said:Resta comunque il fatto che ognuno di noi vive il solletico in modo diverso: chi lo sente come una perversione, chi lo trova erotico e/o sessualmente eccitante, chi lo trova semplicemente gradevole e divertente. Dal momento che non c'è un modo "giusto" o "sbagliato" in senso assoluto, cerchiamo di accettare anche il modo di vedere degli altri.
ricordella said:Considerare il solletico f/m come atto di sottomissione alla donna e non come scambio reciproco non aiuterà certo gli uomini a far emergere il loro lato 'lee.
Peccato però, non sanno quello che si perdono.
Poseidon said:Ciao sono Bryan ho 19 anni sono maschio e sono di Pistoia, tickler....
Non posso tenere sessioni di solletico ma sono più che disposto a venire dovunque sia il posto del ritrovo....
cristian80 said:l'idea sarebbe farlo a verona ma mi sa che siamo un pò in alto mare...
Ceeerto, e per i primi 10 chiamanti, il rapimento e la detenzione della vittima sono a carico dello sponsor.Poseidon said:In cosa consisterebbe questo raduno....?
...
LUNGHE SOLLETICATE a qualche malcapitata....?
Non so se in carcere ti lascerebbero tenere il pianoforte...SaG said:Sai ke figata xò XD