• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Censimento

Mi censisco...

anche se qua vedo che ultimamente si è andati un pochivo fuori tema...cmq non sta a me riprendere nessuno dato che sono al mio primo post...

sono di milano e ho 22 anni, sono intrigato dal solletico anche se non ho avuto nessuna esperienza a parte giochini infantili...

non penso sia fattibile un incontro, o per lo meno io almeno per ora non ho nessuna intenzione di incontrare gente conosciuta in un forum su internet, per di più su un argomento come questo...cmq un gruppo di voi riuscisse seriamente ad avere un incontro serio vi farei i complimenti...

per il resto non so più cosa scrivere....mi troverete nei vari post a rispondere quando avrò qualcosa da dire...

bye bye

biondo84 said:
non penso sia fattibile un incontro, o per lo meno io almeno per ora non ho nessuna intenzione di incontrare gente conosciuta in un forum su internet, per di più su un argomento come questo...cmq un gruppo di voi riuscisse seriamente ad avere un incontro serio vi farei i complimenti...
Innanzitutto benvenuto. Come seconda cosa, non rompere i maroni. ( 😉 scherzo)
Se non si riesce ad organizzare un semplice incontro non impegnativo, come si può pensare addirittura ad un tickleparty? Se avessi proposto direttamente quello, sono certo che avrei avuto decine di adesioni. Io ne sto organizzando uno, ma con persone selezionate, e che ho incontrato dal vivo. Traete le vostre conclusioni...

Kalamos said:
Ceeerto, e per i primi 10 chiamanti, il rapimento e la detenzione della vittima sono a carico dello sponsor.

...

Wow... che efficienza. Spero almeno che l'assistenza legale è gratuita? E Se è così, chi è l'avvocato? Piuma o Parry Mason? 😉

Asiad said:
Wow... che efficienza. Spero almeno che l'assistenza legale è gratuita?
Ceeerto, ma solo per le prime 10 email...

biondo84 said:
anche se qua vedo che ultimamente si è andati un pochivo fuori tema...cmq non sta a me riprendere nessuno dato che sono al mio primo post...

sono di milano e ho 22 anni, sono intrigato dal solletico anche se non ho avuto nessuna esperienza a parte giochini infantili...

per il resto non so più cosa scrivere....mi troverete nei vari post a rispondere quando avrò qualcosa da dire...

bye bye

Preferenze? 'ler, 'lee, con altri maschi, con femmine, con tutti e due, che tipo di solletico, per quanto tempo, da legati o liberi ecc. ecc. ... come vedi ne avevi di cose da dire, invece di dire che perdiamo il nostro tempo a cercare di organizzare incontri... 😡

ci censiamo:
ciao ci siamo anche noi... siamo una coppia di roma amanti del solletico sia di subirlo che di farlo.
prr alla coppia di milano hehe

Ciao a tutti!

Sono un ragazzo di 30 anni e vivo a Londra da un po' di anni (nato a Bologna). Sono sia lee che ler, m/f o f/m.

Mi fa molto piacere sapere che ci sono altri italiani che si interessano di solletico.

Mi dispiace invece vedere che ci sono solo un paio di ragazze ad aver preso parte al censimento... Forza ragazze, non siate timide!!!

Litio

SaG said:
Forza ragazze,non siate timide!!
Sag, che t'è preso? 😉

--> litio
Mi sembra normale che le ragazze non si facciano avanti sul forum, visto che ogniqualvolta se ne fa viva una le viene scaricata addosso una raffica di accuse sull'essere in realtà un uomo...

SoLeTiKo said:
ci censiamo:
ciao ci siamo anche noi... siamo una coppia di roma amanti del solletico sia di subirlo che di farlo.
prr alla coppia di milano hehe

Ehm... anni??

litio said:
Ciao a tutti!

Sono un ragazzo di 30 anni e vivo a Londra da un po' di anni (nato a Bologna). Sono sia lee che ler, m/f o f/m.

Mi fa molto piacere sapere che ci sono altri italiani che si interessano di solletico.

Mi dispiace invece vedere che ci sono solo un paio di ragazze ad aver preso parte al censimento... Forza ragazze, non siate timide!!!

Litio

Litio, benvenuto! Com'è la situazione solleticosa là in Inghilterra? Si trovano più facilmente che da noi appassionate di solletico??

solleticosoffro said:
Ok! E cosa cercate sul forum? Nuove vittime per il vostro solletico? 😀

hehe si ... scherzi a parte cerchiamo amici con la nostra stessa passione però non incontri con singoli... cioè fare parte di un gruppo sarebbe carino e approposito bella l'idea del raduno....

comuqnue una cosa è da dire vi rendete conto che in italia siamo quanti adesso? 50- 60 milioni? e ci sono tipo le solite 10-20 persone interessate di solletico su internet? hehe

ormai è da un pochino che giro nei vari siti gruppi ecc e conosco di nick parecchi di voi maschietti ...ho visto che qui cè solo una ragzza (polemiche a parte lette e rilette)

una domandona per tutti visti i numeri elencati:
vi (ci) sentiamo sfigati per questa "passione di nicchia"? cavolo se ci piacevano le tette e basta non era meglio? sai quante ne trovavamo? o almeno solo i piedi senza solletico che gia hanno un seguito maggiore?

ps aggiungo poi che a me personalemnte (sono maschietto che scrive) mi piace fare 1)il solletico 2)sotto i piedi 3)con le calze... quindi una sottonicchia della sottonicchia 🙁 praticamente in italia ce ne saranno 10? magari negli usa 100...

ciao a voi che piace? cerco di essere piu presente su questo forum che è carino 🙂

Io sono meno esigente.Più che altro mi va a periodi,a volte preferisco una certa parte a volte un'altra,anke all'interno della stessa "seduta".La mia particolarità è che odio quando mi fanno il solletico,mi dà fastidio e iniziano a partire schiaffi e pugni se si va oltre i 10 secondi.Ma mi piace farlo >.<

verona

io penso che per il ritrovo bisogna un pò velocizzare le cose....e penso anche che un ritrovo con solletico nel dopo cena non sarebbe male...

cristian80 said:
io penso che per il ritrovo bisogna un pò velocizzare le cose....e penso anche che un ritrovo con solletico nel dopo cena non sarebbe male...

Scusa, ma prima penso che sarebbe meglio conoscere le persone del raduno. Insomma, se la tua idea è quella di andare lì solo con l'intento di fare il solletico a qualcuno il mio consiglio è quello di stare a casa e magari convincere qualcuno che conosci a partecipare ad una seduta.

Buondi'

Buongiorno a tutti, mi iscrivo oggi su questo forum...
mi piace molto fare e ricevere solletico a/da ragazze, ma purtroppo le mie amiche non ne vogliono sapere...
studio a milano e vivo vicino a bergamo.
Qualcuno è così gentile da dirmi dove posso mettere un annuncio per trovare una o più solleticanti?? Grazie... :wavingguy

PS: ho 19 anni...

Last edited:
bau

Asiad said:
Scusa, ma prima penso che sarebbe meglio conoscere le persone del raduno. Insomma, se la tua idea è quella di andare lì solo con l'intento di fare il solletico a qualcuno il mio consiglio è quello di stare a casa e magari convincere qualcuno che conosci a partecipare ad una seduta.

scusa te andresti a pescare con altri pescatori o con muratori con la passione per la malta?????????? :santasmil

cristian80 said:
scusa te andresti a pescare con altri pescatori o con muratori con la passione per la malta?????????? :santasmil

Lo scopo di un raduno è quello di conoscere altre persone che hanno una medesima passione, che non deve essere manifestata per forza di cose. Non è che se amo le armi, e mi trovo in un raduno di amanti della pistola, la prima cosa che faccio è sparare all'impazzata sulla folla.

Ciaooo

ho 19 anni e sono toscano, mi piace il solletico, sia farlo( ma ultimamente nn sono più riuscito) che riceverlo( soprattutto sotto le ascelle, dove lo soffro di più!!!!) ciao a tutti <<<<---- :lovestory

What's New

1/15/2025
We appreciate when you report spam on the forum. The report button is on the lower left of the post.
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back