• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Censimento

alyssa said:
ciao a tutti!
sono una studente di psicologia e ho scoperto questo forum x caso, dato che stavo cercando materiale x la mia tesi... spero di trovarmi bene! :xpulcy:
ah... soffro il solletico anche solo a vedere una mano che mi si avvicina... <<<<----

Ahahahahahaha !!! 😀 Ti capisco, anche io lo soffro moltissimo!! Le tue zone più deboli quali sono? 🙂 Comunque, come ho già avuto modo di dire, BENVENUTA!!!

Ci potresti dire, circa, di che zona d'Italia sei e che età hai?

Poi, domanda personale: ma stai facendo una tesi di laurea sul solletico?? Davvero??? :dogpile: :bowing:

certo, devo iniziare a raccogliere materiale x fare una tesi sul solletico! 😉

alyssa said:
certo, devo iniziare a raccogliere materiale x fare una tesi sul solletico! 😉

Benvenuta!!!
Per bacco..una tesi sul solletico è davvero una figata..poi ce la fai leggere vero??!! ;-)
Ah,se hai bisogno di una cavia per sperimentare qualcosa,mi offro volentieri.. 🙂
Dai,raccontaci qualcos'altro di te..quanti anni hai,di dove sei,se ti piace il solletico e come..spero anch'io che ti troverai bene qui,ma penso di sì!!!
Ciao

ciaoo e benvenuta.

ma come mai una tesi proprio sul solletico? l'idea ti è venuta perchè ti piace oppure da cosa? e soprattutto cosa si puo studiare a riguardo? cioè per esempio da cosa nasce se è una cosa innata, prodotta da immagini dell'infanzia o magari piu in la con l'età...

hai in mente di proporre un questionario preciso in merito o una chiaccherata tipo seduta psicologica 🙂

comunque sarebbe interessantissimo sentire cosa ne esce fuori dalla tua analisi della nostra mania hehe

visto che cerchi materiale magari ti puo interessare una domanda e magari puoi darci una risposta:

-Come mai alcuni uomini o donne vogliono solleticare esponenti del proprio sesso anche se dicono di non essere gay ? è possibile o sono repressi e non lo sanno neanche loro?

(arriveranno altre domande e magari risposte se chiedi tu 😛)
ciao A e I

SoLeTiKo said:
ciaoo e benvenuta.

ma come mai una tesi proprio sul solletico? l'idea ti è venuta perchè ti piace oppure da cosa? e soprattutto cosa si puo studiare a riguardo? cioè per esempio da cosa nasce se è una cosa innata, prodotta da immagini dell'infanzia o magari piu in la con l'età...

hai in mente di proporre un questionario preciso in merito o una chiaccherata tipo seduta psicologica 🙂

comunque sarebbe interessantissimo sentire cosa ne esce fuori dalla tua analisi della nostra mania hehe

visto che cerchi materiale magari ti puo interessare una domanda e magari puoi darci una risposta:

-Come mai alcuni uomini o donne vogliono solleticare esponenti del proprio sesso anche se dicono di non essere gay ? è possibile o sono repressi e non lo sanno neanche loro?

(arriveranno altre domande e magari risposte se chiedi tu 😛)
ciao A e I
mah, io sto cercando info sulla fisiologia perchè appunto il solletico deriva da sensazioni tattili, quindi immagino sia una cosa innata, così come la vista...
x il resto ancora non ho guardato il materiale che finora ho recuperato, ma non credo che potrò darti una risposta alla tua domanda, mi dispiace... il taglio che sto cercando di dare io alla mia ricerca esula da questi argomenti!
cmq la decisione è nata dal fatto che volevo una tesi non banale, quindi sui temi trattati un po' da tutti e poi perchè le spiegazioni al fenomeno non mi sembrano del tutto scontate!

alyssa said:
mah, io sto cercando info sulla fisiologia perchè appunto il solletico deriva da sensazioni tattili, quindi immagino sia una cosa innata, così come la vista...
x il resto ancora non ho guardato il materiale che finora ho recuperato, ma non credo che potrò darti una risposta alla tua domanda, mi dispiace... il taglio che sto cercando di dare io alla mia ricerca esula da questi argomenti!
cmq la decisione è nata dal fatto che volevo una tesi non banale, quindi sui temi trattati un po' da tutti e poi perchè le spiegazioni al fenomeno non mi sembrano del tutto scontate!

In effetti è innato, è un modo che il nostro corpo ha di rapportarsi ad una serie di eventi che interessano e che agiscono sul corpo di ciascuno di noi. Il fattoreancor più interessante a parer mio, e che a mio parere sarebbe interessante inserire nella tua tesi, è che il modo di vivere il soletico deriva dal vissuto infantile di ognuno.

P.S. Complimenti per latesi e per la tua curiosità... Devi essere veramente un "tipetto" strano 😉

Ciao a tutti...sono molti anni che frequento questo sito anche se ho postato pochissimo..ehehe..
Mi chiamo Fabio, ho 25 anni e digito dalla provincia di Sassari...sicuramente indirizzato M/F o ancora meglio MFF/F hihi...tickler anche se le poche volte che mi é capitato di essere immobilizzato e solleticato da una ragazza mi é piaciuto..quindi perchè no ticklee...🙂ah dimenticavo..nn posso ospitare anche se poi si trova il modo..huhuhu...saluti a tutti!!!!!

Dimenticavo, ho 32 anni.

Per me il solletico e' molto legato al sesso, mi eccita moltissimo. Meglio se con un bondage soft.

Ciao a tutti ho 32 anni di Lecce e sono un'amante del solletico fatto al gentil sesso legandole e magari imbavagliandole

Asiad said:
In effetti è innato, è un modo che il nostro corpo ha di rapportarsi ad una serie di eventi che interessano e che agiscono sul corpo di ciascuno di noi. Il fattoreancor più interessante a parer mio, e che a mio parere sarebbe interessante inserire nella tua tesi, è che il modo di vivere il soletico deriva dal vissuto infantile di ognuno.

P.S. Complimenti per latesi e per la tua curiosità... Devi essere veramente un "tipetto" strano 😉

Per piacere... questa discussione è SOLO per presentarsi in maniera telegrafica... SOLO, lo capisci questo? Per piacere...

solleticosoffro said:
Per piacere... questa discussione è SOLO per presentarsi in maniera telegrafica... SOLO, lo capisci questo? Per piacere...

Era solo per dire 1 cosa ad un nuovo utente che si interessa al solletico in un modo diverso... Permaloso 😉

Last edited:
non mi ricordo se ho postato gia da qualche aprte nel forum italaiano sta cosa 😛

Cmq..... Lucio, 30 tickler (f/f o m/f soltanto) da padova (ma spesso in giro per il mondo per affari)

Ciao 🙂

Ciao a tutti,
sono Gianni, 36 anni, dalla provincia di La Spezia, preferibilmente ticklee, non posso ospitare.
Bye :upsidedow

censimento

Ciao a tutti, io sono un ragazzo di 23 anni; digito dalla sardegna e sono prevalentemente un tickler. Prediligo il solletico M/M anche se mi farei tranquillamente solleticare da una bella ragazza 🙂

sera..

Non ricordo se avevo già lasciato generalità..era da molto tempo che non frequentavo più..cmq
Ragazzo, 39, tickler/bondager M/F Imola (Bologna)
Sera ancora, a tutti.

ciao

Ciao a tutti , sono nuovo del forum, 26 anni da TRIESTE sono tickler, al momento non posso ospitare per sessioni ma ho una buona esperienza.

saluti a tutti

Ciao

Benvenuto anche a te, GhiriGhiri26!! è bello vedere un nuovo concittadino su questo forum, non siamo mica pochi!! Ti ho mandato un messaggio privato, leggilo quando hai tempo.

CMQ A TUTTI I NUOVI ISCRITTI: BENVENUTI!! :bouncybou

Last edited:
What's New

1/15/2025
We appreciate when you report spam on the forum. The report button is on the lower left of the post.
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back