• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Cercasi webdesigner per nuovo sito di PSM (M/M)

Proprio perché sono avvocato, mi faccio un altro paio di risate nel leggere come mischi concetti che non c'entrano una beata ceppa, l'uno con l'altro. La Diffamazione non cé se non ledi l'onore e/o il decoro di qualcuno, quindi se insulti qualcuno, in assenza del qualcuno ( in presenza si chiama ingiuria 524 e 525 codice penale se non ricordo male ) la diffamazione c'è eccome. " Ho saputo che tizio è un vero stronzo, e quando lo vedo glielo dico in faccia!" esempio di insulto che concreta la fattispecie diffamatoria.
Quando parli di fatto vero, che in quanto tale escluderebbe la diffamazione, probabilmente ti riferisci alla scriminante del diritto di cronaca o di critica politica, ma io dovrei essere un personaggio pubblico, e la notizia avere un minimo di interesse per la generalità delle persone, oppure dovrei essere un politico, non sono né personaggio pubblico né politico, e possiamo dire tranquillamente che la generalità delle persone se ne fotte del mio stile di vita.
Per inciso ritengo difficile comunque, sostenere che dare ad un nickname, che non è ricollegabile in alcun modo alla persona reale, del coglione o peggio, possa configurare l'ipotesi di un reato, qui al massimo puoi riempire di contumelie carlolex, ma non sapendo nessuno chi è carlolex, l'onore ed il decoro di Carlo non viene leso, opinione mia che mi saltò in mente quando qua ad un certo punto si minacciarono querele, in una delle molteplici discussioni. **** e parte la sigla finale di un giorno in pretura ****
Da ultimo, prova a dire a qualcuno in faccia e che non conosci : " Ti considero buffo e commovente, sei un animaletto tipico della fauna catto-italiana, sei una specie estinta nel resto del mondo civile, un esemplare affascinante! " scommettiamo che ti manda diretto a fare in culo se è tipo di media civiltà, o che ti ci prende a calci in culo se invece appartiene alla specie manesca e incivile ? io provo per la terza volta a richiuderla qua, ma siccome ti piace avere l'ultima parola, vai pure e ti saluto caramente.

Da ultimo, prova a dire a qualcuno in faccia e che non conosci : " Ti considero buffo e commovente, sei un animaletto tipico della fauna catto-italiana, sei una specie estinta nel resto del mondo civile, un esemplare affascinante! " scommettiamo che ti manda diretto a fare in culo se è tipo di media civiltà, o che ti ci prende a calci in culo se invece appartiene alla specie manesca e incivile ? io provo per la terza volta a richiuderla qua, ma siccome ti piace avere l'ultima parola, vai pure e ti saluto caramente.

Che tradotto in sintesi suona più o meno così: "ahò! 'zzo vuoi!? maved'annaffa."

...

Parlo per me.

Ci sono giorni che questo lavoro diventa pesante.
Devi chiudere il rubinetto delle passioni - perchè la modella è modella.
Non una fidanzata a ore.

Aggiungiamo che ho dovuto mettere un freno ad alcool, fumo e cibo.
Ho perso oltre 48 kg dal 2008. Entro in una taglia 44.

E non è che gli affari vadano sempre bene.
Consulto periodicamente le statistiche di traffico internet.
Il mio blog vede più visitatori di molti siti del settore.
Se fanno fatica a vendere, ci credo.

Capita di avere i nervi a fior di pelle.
Da parte mia, sto lavorando al mio progetto quotidianamente.
Mattone su mattone.
Se riusciremo a costruire qualcosa di buono, sarà un vantaggio per tutti.

...

Qualcuno però ora mi dia una cazzo di sigaretta, un filetto al sangue e uno shot di Lochan Ora...

😀

Last edited:
@kalamos : traduzione e sintesi perfetta, da manuale, certe volte bastano due paroline e uno non se ne rende conto !......taglia 44 e io 54 tendente al 56 a forza di stare seduto a sta cazzo di scrivania, e ho pure smesso di fumare da un mese circa. Ieri sera ho sognato di fumarmi una 50ina di marlboro rosse tutte insieme, non pensavo facesse girare cosi i coglioni l'assenza di nicotina, faccio una fatica improba a non sbranare chiunque mi si pari davanti, però per tutti i fumatori : ho scoperto dopo 25 anni di avere un paio di polmoni della madonna, che ci si può svegliare la mattina senza avere un sorcio morto in bocca, e da qualche giorno mi si sono risvegliate pure le papille gustative, per non parlare dei vestiti che odorano di BUCATO! ...speriamo di resistere....torno a scrivere le mie cosette

dimenticavo, in compenso ho scoperto i piaceri del whiskey scozzese single malt, d'altronde sono un avvocato non sono una santa 🙂

non pensavo facesse girare cosi i coglioni l'assenza di nicotina, faccio una fatica improba a non sbranare chiunque mi si pari davanti
Deppiù.
Dillo a me.

...

Ormai con i piaceri della vita ho un rapporto omeopatico.
Piccole dosi, per evitare la saturazione.

...

A furia di magnare vegetariano, certi giorni mi sveglio che mi sento di corteccia pure io.

...

Non aiuta il fatto che praticamente tutte le modelle fumano come turchi, trinkano come crucchi, magnano come squali e cag...
Ma lasciamo perdere i paragoni con la fauna boschiva.

😀

Meravigliosa reazione di carlolex. Io gli faccio presente che non l'ho insultato, e in effetti nel mio post non sono presenti insulti, e lui mi risponde che la diffamazione ha luogo laddove vi siano insulti. Tipo sordo o autistico!
E ancora, ignorando dove scrivo "non è ingiurioso (magari comunque offensivo per la tua sensibilità, ma qui entriamo nel magico mondo dei pareri e dei gusti personali)", mi "prova" che quanto scritto da me è un insulto perché "prova a dirlo in faccia"...ecc. ecc.
Carlo, gioia de zia, anche se dico in faccia ad uno "Ma secondo me non sai proprio quello che stai dicendo", e quello è un bruto, posso ricevere un cazzotto in faccia, lo sai?
Ma vieni pagato TANTO per fare l'avvocato? No, vero?

In effetti e' un dialogo tra sordi, io ti ho dimostrato che usi dei concetti che non conosci, e ci ho tenuto ha sottolineare che non parliamo di reati o querele nella nostra tenzone, perche ho il senso del ridicolo, e me ne guardo bene dal ventilare querele a chicchessia, sarebbero fuori luogo e ridicole appunto. Riprecisato questo, dare ad un soggetto Dell animaletto, e della specie in via di estinzione nel mondo civile, solo la tua voglia di avere ragione a tutti i costi non ti fa vedere che e' un insulto, e che molto piu semplicemente hai esagerato. Lo sappiamo tutti che l uomo e' un animale, ma dargli dell' animale e un insulto, in italiano, se sono una specie in via di estinzione nel mondo civile, vuol dire che appartengo al Genere incivile. Tanto per capirci, il tuo e meno male che sei pure avvocato o l ultimo e ti pagano TANTO come avvocato?, come la dovrei interpretare, attestato di stima o sottile insinuazione che io di legge non ci capisca un cazzo? Hai scritto un paio di cazzate non hai ucciso nessuno, ma davvero avere la pretesa di farmi credere che non mi hai dato del coglione, e' troppo su...

In effetti e' un dialogo tra sordi

Mi verrebbe da dire che è un dialogo fra asessuati.

...

Oh beh.
Il nuovo post sul blog l'ho messo.
Le foto dal MiSex le ho condivise.
Il mio lavoro l'ho fatto.

...

Ora litighiamo un po', che fa bene alla salute.
Sgorga le coronarie.

L'ho detto in passato.
Lo ripeto.
Non tutti sono disposti a vivere la propria sessualità come una bandiera politica.
Non si può pretendere che le persone esibiscano il proprio feticismo come degli attivisti della PETA.
Diventa un ricatto.
E i ricattatori non piacciono a nessuno.

...

Io vivo in un mondo a metà fra i due estremi, fra attivismo aperto e passione segreta.
Faccio fatica a capire le vostre posizioni.
Ora s'è aggiunta la complicazione della dimensione professionale.
Ma ho sempre vissuto i miei feticismi serenamente, senza sbandierarli, ma anche senza nasconderli.
Li ho vissuti. Con naturalezza. Senza catalogarli. Senza fare diagrammi di flusso per il pubblico.
Mi è sempre sembrato un atteggiamento sano, delicato, non violento.

Sì, sciolgo l'affermazione implicita.
Estorcere il coming out è una violenza.
La gente deve coesistere con i problemi quotidiani.
Molti non se la sentono di aggiungere problema a problema: il barista che ti sputa nel caffè perchè sei feticista, o il cassiere che ti fa cambiare sportello in banca.

Vogliamo ragionare di massimi sistemi?
Va bene.
Viviamo in una società di merda?
Sì.
Ma a mio avviso non è così che si cambia.
Così si forniscono armi ai detrattori.
Non ho intenzione di morire in silenzio.
Ma non ho bisogno di far rumore per vivere.
Si può essere appagati senza dare spettacolo.

In un tred solo abbiamo appiccicato più discorsi insieme, normale sia così, però quanto dici è una analisi che trovo interessante, più che una litigata. Provo ad uscire fuori dalla piccolissima diatriba con MS, anche perché oltre non credo si possa andare, i punti di vista li abbiamo scevrati a rischio di tenuta della sacca scrotale, per me può bastare così.
Provo a farmi capire da te, se riesco e se interessa, altrimenti salta pure oltre.
Sono arrivato alla soglia dei 40 anni, molte soddisfazioni professionali ed extra, e molte inculate a sangue ricevute, alcune per colpa mia altre inevitabili, non avrei, facendo un primo bilancio nulla di serio di cui lamentarmi, ma oggi sono decisamente insoddisfatto lo stesso, ed in cerca di altre strade per ritrovare l'entusiasmo perso, come ben sai dalla nota brochure. L'attività professionale mia, che ho cominciato a bazzicare dal primo anno di università ( e fanno dunque 20 anni tra codici e pandette ), così come la pratico mi ha scassato le palle, non mi crea alcun stimolo se non economico, sono entrato nella routine, e vi assicuro che il vostro caso personale per cui vi rivolgete ad un collega, che ovviamente per voi è importante, dopo qualche anno è l'ennesimo caso che mi si ripresenta simile ad altri, stessi problemi, domande, istanze, una noia, eppure una volta che ci sei dentro, sei costretto a stare sul pezzo per almeno 12 ore al giorno sabato compreso e qualche domenica pure, perché comunque hai delle persone che fanno affidamento su di te, ed il tempo ci vuole da dedicare ( meglio che spalare carbone, ok, lo diamo per scontato questo ). Aggiungiamo che posso permettermi dei collaboratori che fanno i giri per me, e quindi passo le settimane seduto a studiare, controllare, organizzare, rispondere, preparare al computer.
In tutto questo quadro personalissimo, la mia passione per il solletico, che esiste da sempre, è un dettaglio, una tessera di un mosaico, un elemento dei tanti che compongono la mia vita, neanche fondamentale se devo dirla proprio tutta. La vivo privatamente e senza problemi, ma non la divulgo in giro, come non divulgo in giro che appena posso vado allo stadio e bestemmio come un turco in curva, che se posso, mi sparo dei bei whisky ristoratori, e altre inezie che possono minimamente ledere la mia immagine professionale, sulla quale si basa tutto il lavoro di un professionista. Il motivo è quello detto da te, viviamo in un mondo di merda, ipocrita e quant'altro, e non ho l'entusiasmo dei vent'anni per voler giocare alla rivoluzione, ci ho già giocato, ed ho già pagato per aver scelto la squadra sbagliata. Passare per l'Avv. X amante del solletico, in questa società non è salutare per il mio business, e visto che sul mio business ci campano attualmente 4 famiglie, vedete un pò voi....visto oltretutto che non si tratta di far rispettare una mia convinzione religiosa, politica o di principio, ma di una mia passione che posso vivere tranquillamente in privato, non sento nessun bisogno di fare battaglie di alcun tipo sulla questione. A chi piace le faccia, ma non chieda nemmeno la mia partecipazione. In tutto questo quadro, vengo qui ogni tanto, come mi pare di aver già scritto, perché non è un forum tecnico sul diritto, mi posso rilassare 5 minuti di quando in quando, e scambiare due chiacchere non impegnative, o farmi una discussione accesa, oltre a rimediare notizie su materiale che può interessarmi, prima di ritornare alla mia continua attività. Se a qualcuno può sembrare squallido, triste, da cattolico, da represso, non posso farci nulla, pazienza, è una scelta ponderata da una parte e necessaria dall'altra, uno dei tanti compromessi a cui nella vita tutti dobbiamo sottostare prima o poi....spero di essere stato chiaro ed interessante. se no chiedo venia. AUGH!

Provo a farmi capire da te, se riesco e se interessa, altrimenti salta pure oltre.
...
spero di essere stato chiaro ed interessante. se no chiedo venia. AUGH!

Interessa sempre.
Anche se lo sai: le spiegazioni sono inutili.
Chi ne ha bisogno, non le ascolta.
Chi le ascolterebbe, non ne ha bisogno.

🙂

...

Quello che hai scritto può essere letto in modi diversi, secondo l'indole del lettore.
In rete non leggiamo con la voce di chi parla.
Se la conoscenza è superficiale, o si limita alla parola scritta, in realtà leggiamo con la nostra voce.
Con la voce delle nostre paranoie, delle nostre frustrazioni, dei nostri preconcetti.

In quello che hai scritto uno ci può leggere un professionista arrogante che sbatte in faccia il proprio successo, e dice: ragazzini, lasciatemi perdere, ho di meglio da fare.
Allo stesso tempo, uno ci può leggere una difesa legittima da parte di un cittadino normale che non vuole essere trasformato in fenomeno da baraccone.

E' un paradosso meraviglioso.
Un po' come il gatto di Schroedinger.
Applicato alla verità.
La palla può essere contemporaneamente bianca e nera, a seconda di chi la vede.

...

Per quanto mi riguarda, l'unica verità sono i flussi di visitatori e i dati di vendita.
Se qualcuno risponde, sono riuscito a sollevarmi sulla marea di contenuti che vengono ignorati, o letti solo da quattro utenti affezionati.

Questo aggiornamento del blog ha portato traffico.
Ciò è generalmente positivo.
Probabilmente faremo qualche vendita in più.
Punto.
Basta.

🙂

Nessun successo da sbattere in faccia, ti assicuro, qua dentro poi varrebbe meno di zero, potrei anche scrivere di essere l'autore della dichiarazione di indipendenza americana, vai contestarmi che non è vero, e niente ragazzini con cui millantare.
Ho cercato di scrivere con onestà come mi sento e perché mi comporto in un certo modo qua dentro e fuori, altro non avrei da aggiungere sinceramente.....alla prossima!

Nessun successo da sbattere in faccia, ti assicuro
🙂

...

Ma anche fosse...

Avvocati, medici, confessori.
Sono i più cinici di tutti.
Non hanno timore di niente e di nessuno.
Perchè hanno visto i Motori della vita da dentro.
E sanno come funzionano.
L'arazzo dalla parte dei fili.
La Matrice come collezione di numeri.

E' l'agnizione finale.
La perdita di innocenza definitiva.
Scoprire che il Deus ex Machina è solo uno gnomo sui trampoli.
A quel punto, o impazzisci, o ti ubriachi, o cominci a ballare con la Signora.

In un certo senso è molto delicato da parte tua serbare ritegno.
Suvvia, diciamola bene: paraculo.
Nella tua posizione tanti altri non fanno più mistero di nulla.
La pelle sul loro cuore è ormai spessa cotenna.

Tu semmai stai tentando di dimostrare che i concetti che uso (l'animaletto, il mondo civile, ecc.) possono essere rigirati contro di me in una causa penale, non che uso "concetti che non conosco". Al massimo, se tu avessi ragione, si potrebbe dire che uso concetti che possono rientrare in leggi che non conosco.
Usare cose dimostrando di non conoscerle è ad esempio scrivere "e' un dialogo", come se la "e" fosse una parola tronca, oppure "ci ho tenuto ha sottolineare", "dell animaletto", "in italiano", più tanti altri segni di punteggiatura mancanti che manco Joyce nel suo Ulisse... Meglio chiuderla qui! (Volevo farmi bello anche io con questa espressione di cui abusi.)

...e si vede che ho letto troppi romanzi d'avanguardia e mi sono rimasti impressi, oltretutto tradotti in italiano, figuramose un pò....

Usare cose dimostrando di non conoscerle è ad esempio scrivere "e' un dialogo", come se la "e" fosse una parola tronca, oppure "ci ho tenuto ha sottolineare", "dell animaletto", <b>"in italiano"</b>, più tanti altri segni di punteggiatura mancanti che manco Joyce nel suo Ulisse... Meglio chiuderla qui! (Volevo farmi bello anche io con questa espressione di cui abusi.)
Una curiosità: ma da quando scrivere "in italiano" è considerato un errore?? Questa cosa mi sfugge...

Una curiosità: ma da quando scrivere "in italiano" è considerato un errore?? Questa cosa mi sfugge...
Devo dire che davo per scontato che fosse OBBLIGATORIO scriverlo in maiuscolo in quanto nome proprio e non aggettivo (regola che effettivamente ancora esiste in alcuni casi: così, ad esempio, si può decidere di scrivere "Gli Italiani fanno" ma è ovviamente obbligatorio scrivere in minuscolo "Il popolo italiano fa"), invece facendo una ricerca nella rete, persino sul sito dell'Accademia della Crusca, pare che l' "imbarbarimento" della lingua permetta oggi di scrivere i nomi propri delle lingue in minuscolo.
Rimango basito, ma tant'è. Scusate per l' "errore"...

P.S.: Allora se dobbiamo abbonare questo a carlolex, ne evidenzio un altro: "figuramose un pò". "Po' " è la "potatura" di "poco", e dunque si usa l'apostrofo (come quando si dice "Ha recitato a mo' di diva anni '50"), mentre "piè" e "fé" - rispettivamente "piede" e "fede" - si possono scrivere con l'accento in quanto forme usate nella poesia. ;-)

Last edited:
Ahahaahahahha divertentissimo leggere questa discussione!!!! 😀

Davvero!! Molto meglio del solletico!!

Una domanda, Master: premettendo che nemmeno io ho mai sopportato quelli che scrivono pò invece di po', nell'espressione "figuramose un po'" tu ti imminchionisci con "pò" invece di "po'" mentre consideri impeccabile il "figuramose"?? AHAHAHAHHAHAH SEI RIDICOLOOOO!!

PARLI (ANZI SCRIVI) SOLO PERCHÈ TI PIACE OSTENTARE LA TUA (PRESUNTA) CULTURA, ti piace ascoltare il suono della tua voce... sei un tipico esemplare di "delirantis homunculus italianus"... sì, proprio tu, che disprezzi tanto questo Paese (lo scrivo in maiuscolo, va bene?) ne sei un tipico rappresentante...

Chiuso nella sua ipotetica torre d'avorio, crede di essere l'unico fiore sbocciato in mezzo ad un vado di letame...
Mentre tu ti facevi le seghe mentali, e davi fondo a tutta la tua cultura (cercando su wikipedia! 😀 Looool) al solo fine di insolentire CarloLex, i produttori americani guadagnavano centinaia di dollari...

Tu quanti video hai venduto, ultimamente, STRONZO?? 😀

@Sollo l'errore di ortografia c'è stato, innegabile, piuttosto mi chiedevo da giorni come mai tu non fossi ancora intervenuto nel dibattito....ma siamo proprio sicuri che sotto sotto....eh? 🙂))))))

La strada per la bancarotta è lastricata di promesse infrante.

Non ho intenzione di morire in silenzio.
Ma non ho bisogno di far rumore per vivere.

Due perle. :bowing:

Devo dire che davo per scontato che fosse OBBLIGATORIO scriverlo in maiuscolo in quanto nome proprio e non aggettivo (regola che effettivamente ancora esiste in alcuni casi: così, ad esempio, si può decidere di scrivere "Gli Italiani fanno" ma è ovviamente obbligatorio scrivere in minuscolo "Il popolo italiano fa"), invece facendo una ricerca nella rete, persino sul sito dell'Accademia della Crusca, pare che l' "imbarbarimento" della lingua permetta oggi di scrivere i nomi propri delle lingue in minuscolo.
Rimango basito, ma tant'è. Scusate per l' "errore"...

P.S.: Allora se dobbiamo abbonare questo a carlolex, ne evidenzio un altro: "figuramose un pò". "Po' " è la "potatura" di "poco", e dunque si usa l'apostrofo (come quando si dice "Ha recitato a mo' di diva anni '50"), mentre "piè" e "fé" - rispettivamente "piede" e "fede" - si possono scrivere con l'accento in quanto forme usate nella poesia. ;-)

Estiquaatsi pensa che...è bello conoscere bene la lingua italiana.
Nella fattispecie, però, usare questa tattica per sminuire il proprio interlocutore non è proprio il massimo della simpatia.
Trovo che la "confessione" di Carlolex riguardo la sua situazione personale sia una grande prova di onestà, verso se stesso e verso gli altri. Nelle sue parole un po' rivedo me stesso, in quanto anch'io per esigenze di "immagine" non posso permettermi di sbandierare ai quattro venti la mia passione, anche se, al momento in cui partecipassi ad una serata a tema, forse non mi preoccuperei tanto di poter incontrare qualcuno che mi conosce, anche perché saremmo sulla stessa barca. Ad ogni modo, nessuno deve giustificare niente, ognuno vive le passioni a modo suo. Di certo, però, non potremo mai fare progressi se litighiamo sempre tra di noi. "E scusate se il mio italiano non è stato impeccabile".

Tu quanti video hai venduto, ultimamente, STRONZO?? 😀

Moderare i termini talvolta non guasterebbe.

Saluti

@Sollo l'errore di ortografia c'è stato, innegabile, piuttosto mi chiedevo da giorni come mai tu non fossi ancora intervenuto nel dibattito....ma siamo proprio sicuri che sotto sotto....eh? 🙂))))))

Non intervenivo nel dibattito da giorni e giorni per, essenzialmente, 2 motivi:

1) Leggo pochissimo questo forum ormai

2) Ero (e sono) schifato dal grado di litigiosità di M.S. e dalle sue argomentazioni pulciose...

Scusa, non ho capito: di cos'è che mi stai accusando? Di essere Master Solletico?

@solleticosoffro...proseguendo sul tema : " l'importanza di usare vocaboli appropriati " ti sottolineo che accusare non è il termine esatto, semplicemente richiamavo un mio post di mesi e mesi fa, ove notando che tu seguivi passo passo Mastersolletico anche se solo per dirgliene quattro, buttavo là per scherzare la classica frase : " chi disprezza compra " ancora più chiaramente insinuavo con finalità giocose e di cojonella che tu potessi essere segretamente innamorato di lui, ecco a cosa si riferiva il "...ma non è che sotto sotto" ( ti piace? aggiungo ora per maggior chiarezza), come ogni tanto ti ho dato del bevitore accanito, pur sapendo che sei astemio, tutto qua...poi se non posso velatamente scherzare chiedo venia

Ah ok... avevo capito male io (comunque non è che devi chiedermi il permesso per cojonarmi eh: sarebbe assurdo! 😀 Io sono sempre stato uno di quelli che il forum lo prendevano sul ridere, lo sai: stavolta avevo male interpretato il tuo scherzo)..

tranquillo, avevo capito che non avevi capito, adesso ci siamo capiti, capito?

Estiquaatsi pensa che...è bello conoscere bene la lingua italiana.
Nella fattispecie, però, usare questa tattica per sminuire il proprio interlocutore non è proprio il massimo della simpatia.
Invece citare articoli del codice penale è simpaticissimo! ;-) Su su, non te lo tocco più il tuo amichetto, però un minimo di onestà intellettuale, eh.

P.S.: La gag di Estiqaatsi funziona se dai enfasi al nome, lasciandolo cadere nel "vuoto" per qualche secondo di modo da stupire l'ascoltatore, per poi riprendere la frase con giusti tempi comici. A scriverla, i punti di sospensione andrebbero dopo il nome, non dopo il "che". Adoro 610.

@solleticosoffro...proseguendo sul tema : " l'importanza di usare vocaboli appropriati " ti sottolineo che accusare non è il termine esatto, semplicemente richiamavo un mio post di mesi e mesi fa, ove notando che tu seguivi passo passo Mastersolletico anche se solo per dirgliene quattro, buttavo là per scherzare la classica frase : " chi disprezza compra " ancora più chiaramente insinuavo con finalità giocose e di cojonella che tu potessi essere segretamente innamorato di lui, ecco a cosa si riferiva il "...ma non è che sotto sotto" ( ti piace? aggiungo ora per maggior chiarezza), come ogni tanto ti ho dato del bevitore accanito, pur sapendo che sei astemio, tutto qua...poi se non posso velatamente scherzare chiedo venia
Non capisco le finalità giocose. Lui cerca davvero maschi per soddisfare le proprie fantasie sessuali, solo che non lo fa qui, ma lo fa sul forum gay "Solletico fra ragazzi", e sotto "mentite spoglie" per non essere riconosciuto. Però non è assolutamente gay. Lui è "oltre", come Renato Zero.

What's New

12/23/2024
Check out Clips4Sale for more tickling clips then you can count!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back