• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Cercasi webdesigner per nuovo sito di PSM (M/M)

ecco mi eri tornato in mente proprio un paio di giorni fa...

Non capisco le finalità giocose. Lui cerca davvero maschi per soddisfare le proprie fantasie sessuali, solo che non lo fa qui, ma lo fa sul forum gay "Solletico fra ragazzi", e sotto "mentite spoglie" per non essere riconosciuto. Però non è assolutamente gay. Lui è "oltre", come Renato Zero.

Stavo leggiucchiando la sentenza della cassazione sul matrimonio/convivenza gay, e cercavo di immaginare come potesse essere stata accolta nella comunità gay politicamente attiva, mi è sembrata un bel passo avanti....e comunque la fisiognomica non è una scienza a quanto pare, perché da quel collegio che sembra formato a vederlo dal vivo, da vecchi lord inglesi attempati e legati alle solide tradizioni patrie, tutto mi aspettavo fuorché una sentenza così moderna....secondo motivo, di ripensamenti, devo rifare il sito dello studio, se per puro caso avessi trovato un webmaster degno di questo nome fammelo sapere...

Beh, un passo avanti sarebbe un passo avanti. Questa è piuttosto l'ennesima ipotesi di un passo avanti; è guardare un passo avanti e dire "Quello è un passo avanti."
Direi che dopo più di quarant'anni di movimento gay in Italia e di (pochissime e osteggiate) politiche di sensibilizzazione verso i diritti umani rispettati per tutti, sarebbe ora di FARLO, 'sto passo avanti, oltre a continuare a leggere sui giornali cose simili: "Credo sia il tempo di considerare l'ipotesi di ragionare tutti assieme, pacatamente, sulla possibilità di concedere alle coppie omosessuali delle facoltà. È un tema delicato [ma basta!, n.d.r.], ma penso sia nostro dovere convergere su delle posizioni comuni. Penso inoltre che domani farà un po' freddo e un po' no, ma se non sarà seren, si rasserenerà."
Ma porco giuda, LA ROMANIA (la Romania!!!) ha una legge contro l'omofobia! :-| Dai, ma siamo lo zimbello d'Europa...

beh....

devi considerare che la Cassazione avrebbe potuto tranquillamente lavarsene le mani e dire la legge non c'è, il ricorso è inammisibile, si rigetta e punto. Il fatto che si sia dilungata in suggerimenti e valutazioni, che non erano dovute, da valore alla sentenza, la maggior parte delle normative più illuminate sono partite così qua in Italia, sembra quasi un suggerimento del tipo, non posso accogliere ma sia chiaro che se poco poco riusciamo a trovare l'appiglio giusto per noi va bene.

La Romania come altri paesi dell'Est Europa, dopo il muro, ha appaltato la riscrittura e coordinamento della legislazione civile a un noto studio italiano, il cui titolare è altrettanto noto progressista e almeno a livello legislativo e di principi, oggi ci mangiano in testa su parecchie cose, se continua così saremo noi a prendere il gommone in senso contrario verso l'Albania presto o tardi.

Prima che qualcuno ci legga un disprezzo verso il mio paese, non è così non lo disprezzo affatto, ma i fatti sono fatti.

E l'Irlanda è progressista? Che non ha manco una legge per l'aborto? E il cattolicissimo Portogallo? Eppure la prima ha le unioni civili e il secondo "addirittura" i matrimoni.
Su 27 paesi dell'Unione Europea, 16 hanno una legge sulle unioni civili; 5 di essi hanno inoltre legiferato sul matrimonio democraticamente esteso a tutte le coppie. Questo contando solo gli stati MEMBRI dell'Unione Europea, altrimenti includerei anche altri 6 stati (Andorra, Croazia, Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Svizzera) che hanno già legiferato sulla questione.
In molti casi (a me vengono in mente, a memoria, Austria e Spagna, ma adesso anche Cameron ha detto di essere favorevole al matrimonio per le coppie gay) sono stati governi di centro-destra ad approvare le norme volte a tutelare le coppie omosessuali.
Secondo me i governi di centro-destra, anche nostrani, dovrebbero farlo intuendo l'enorme vantaggio elettorale (lesbiche e gay in Italia sono almeno l'8% della popolazione, stando all'Istat, e in più muovono un esercito di parenti, amici e colleghi di lavoro solidali) nonché economico (chi tra noi non ha figli - la maggior parte - spende parecchio di più della media degli etero; inoltre ci sono quelli che occupano specifici settori, a maggioranza "gay-friendly", che guadagnano parecchio). Rendere libera (anche libera di spendere) e felice una parte della popolazione così dovrebbe far suonare qualche campanello a chi è interessato all'economia del Paese.

E lo so, il tuo discorso non fa una piega, pensa che l' Irlanda, che conosco molto bene, è l'unico paese formalmente talebano visto che ha l'unica costituzione definita Cristiano Sociale, perché formalmente ed espressamente ispirata ai precetti di santa romana chiesa ( chiesa che fino ad una certa data non ha mai discriminato oltretutto), hanno raggiunto il diritto al divorzio solo pochi anni fa con strettissima maggioranza, e conosco personalmente coppie di ex coniugi separati di fatto da anni, irlandesi, che hanno votato no al referendum sulla legge sul divorzio...per principio!. Sono e sono stato avvocato di molte realtà commerciali gay oriented ( lesbo per la precisione), ed ho toccato con mano il volano economico del "gay friendly", tanto per cominciare il Gay Village che da anni all'interno dell'estate romana, è la manifestazione che produce più guadagni, so che ci sono polemiche intorno, ma i fatti so fatti i sordi so sordi, sui numeri non si può opinare. A proposito di stati di destra, la California di Mr Schwarzenneger ha introdotto il matrimonio gay ( poi in California è ancora reato fare pompini, ma questa è l'America ) e se ti vai a vedere il codice penale "Rocco", quello introdotto nel regime fascista, scoprirai che veniva espressamente esclusa la manifestazione di tendenze omosessuali come lesiva del pubblico pudore, cosa cancellata dopo il regime ( e anche qua, sono fatti, non apologia di fascismo). Ora, a mio modestissimo avviso, io credo che il potere di orientare il consenso elettorale della chiesa sia sopravvalutato ad oggi, ma essendo i politici convinti del contrario, una proposta matrimonio gay si, non passerà a breve termine, ho suggerito e suggerisco a te ora, di agire con l'arco e non con la clava...ovvero partire dai "DICO", far approvare i DICO per eterosessual facendo finta che gli omosessuali siano fuorii, ed una volta approvati, alzare l'art. 3 della costituzione e buttare dentro di forza le convivenze omosex, lo so che per principio e per dignità uno vorrebbe una declaratoria espressamente a favore, ma è meglio di un calcio nelle palle l'importante è il risultato, oltretutto suggeriva una mia collega, quando la costituzione parla di famiglia all'art. 24(???) non fa riferimento al sesso dei componenti, parla solo di famiglia, insomma, pur comprendendo che sarebbe gradita una legge che espressamente dica SI senza se e senza ma, tocca scontrarsi con la realtà, io direi un passo alla volta e arriviamo al risultato, piuttosto che pretendere tutto e subito, il che, ad oggi, non sembrerebbe proponibile. Mission impossible ( che è il mio soprannome nel giro ) è a disposizione, e dammi retta che la sentenza della Cassazione può essere dirimente

Spunti molto interessanti.
Un appunto sui codici penali italiani: l'omosessualità fu espressamente punita fino al 1889, con l'introduzione del Codice Zanardelli. Fu questo, e non il Rocco, ad abolire il reato di sodomia, con la triste motivazione che "riesce più utile l'ignoranza del vizio che non sia per giovare al pubblico esempio la cognizione delle pene che lo reprimono".
Una NEGAZIONE nella vita pubblica dell'omosessualità (e non certo una sua accettazione o tolleranza) che il Codice Rocco ha solo portato avanti. Così commentava la relazione finale della commissione del Codice Rocco: "La previsione di questo reato non è affatto necessaria perché per fortuna ed orgoglio dell'Italia il vizio abominevole che ne darebbe vita non è così diffuso tra noi da giustificare l'intervento del legislatore, nei congrui casi può ricorrere l'applicazione delle più severe sanzioni relative ai diritti di violenza carnale, corruzione di minorenni o offesa al pudore".
Un'apologia del fascismo è cosa ben ardua se si desidera parlare positivamente di omosessualità. Le deportazioni a Carbonia resteranno per sempre una delle pagini più tristi di quell'epoca (pagine - tra parentesi - mai incluse nei libri di storia scolastici).
Sulla miglior strategia per far approvare delle leggi che rispettino i diritti delle persone omosessuali: purtroppo (per lo Stato italiano) è l'Unione Europea, e non l'Arcigay, a starci col fiato sul collo per l'approvazione di tali norme. Abbiamo ricevuto più volte richiami e "multe" per infrazione dei diritti umani, e del resto le direttive già approvate sono PRESCRITTIVE, devono dunque essere recepite entro 3 anni dalla loro promulgazione.
Non credo che qualunque governo italiano possa permettersi il lusso e l'arroganza di valutare a proprio piacimento se fare o meno una legge, quella sulle unioni civili, voluta dal 60% dei cittadini. È palesemente andare contro le direttive dell'Unione Europea, i trattati sui diritti umani che l'Italia ha firmato e persino i propri stessi cittadini, il popolo sovrano.

chiedo venia, ero convinto fosse stato Zio Rocco " non è così diffuso tra noi" forse tra lui, perché di gerarchi segretamente omosessuali ce ne stavano eccome, e alcuni anche di rilievo, vabbè lasciamo il fascismo dove sta, peraltro Rocco veniva accreditato in area liberale/risorgimentale, figuriamoci se non lo fosse stato...

Venia concessa, basta che non mi tiri più pacchi (e poi ti lamenti delle imprecisioni ed incoerenze altrui). ;-)
Poi confermare la propria presenza a tre giorni da un mio evento per poi sparire per fare un'imprescindibile passeggiata sulla spiaggia (perché la prima festa pubblica della storia d'Italia dedicata al solletico può riaccadere, la spiaggia ovviamente sparisce, co' 'st'inquinamento) non è carinissimo: http://www.ticklingforum.com/showthread.php?200188-Mancano-pochi-giorni-all-evento-dell-anno!&p=3084538#post3084538 .
Però se mi prometti di emanciparti dal resto dei cazzari da chat, possiamo diventare amici.

Sono andato al mare, non sono andato a fare passeggiate al chiaro di luna sulla spiaggia due amici una chitarra e uno spinello, nè ho passato il week end a trombare bagnato dalla spuma delle onde con una o più donne....solo normalissimo week end al mare, su normalissima spiaggia laziale, abitudine borghesuccia italiota, generone romano, peraltro ci vado pure poco nel corso dell'estate, ok la buca c'è stata e non è educato, forse perché ho organizzato una ventina di feste anche io anticipando i soldi nel corso della mia vita, e do' per scontato che ci sono sempre delle defezioni, l'ho presa alla leggera? ok ho preso alla leggera il mio impegno a recarmi ad una festa, ammetto la circostanza, ma per l'amichetto ne parliamo in privato se no sollo si ingelosisce e diventa una iena 🙂)

ci tengo a confermare che ahimè, neanche un bacio con lingua, giuro...l'onore della pulzella è salvo!

What's New

12/23/2024
Check out Clips4Sale for more tickling clips then you can count!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back