Ahahahhaahah!!
Simpatica Marghe! 🙂 Io scherzavo, ma è stato bello vedere che poi ti sei sentita portata a completare l'elenco anche tu! 😀
Per caso anche Ticklingsol ha degli altri punti deboli che noi ancora non sappiamo? 🙂
Sì comunque io ho detto piedi in generale, ma devo dire che TRA LE DITA dei piedi è veramente atroce!! E anche sotto le dita, cioè dove le dita si "attaccano" alla pianta dei piedi!! Lì veramente potrei morire! 😀 Come anche sull'ombelico e sui capezzoli!! 😀 😀
Beh, devo dire che non è strano! Almeno secondo me! Cioè io fino ai 20 anni circa ho sempre amato solleticare, ma avevo quasi paura di subire il solletico (senza quasi!) da tanto lo soffrivo... poi mi sono incuriosito... e ora mi piace quasi di più subirlo che farlo (anche se è una bella lotta!)...
Se invece ti riferisci al fatto che ti piaccia il solletico in sè, beh, forse prima non avevi ma trovato un "compagno di giochi" che ha fatto emergere il tuo lato... sai, forse per certe persone è una cosa insita nell'animo, l'amore per il solletico, anche se io ho sempre pensato che fosse dovuto soprattutto ad esperienze infantili "traumatizzanti"! Buh...