• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

f/m - VOLETE REALIZZARE UN VIDEO CLIP F/M? LEGGETE QUI !

Ragazzi se volete realizzare delle clip f/m in proprio e venderle in rete vi offro tutta l'infrastruttura necessaria a costi zero.

Per spiegarmi meglio faccio un esempio:

-mi mandate la clip via rete seguendo le istruzioni che vi fornirò
-io la metterò in vendita sul mio sito di f/m tickling clips di prossima apertura
-per ogni vendita della clip pago il 60% pulito sull 'incasso netto
(se fate i conti considerando un incasso medio netto di 5 euro/clip e una media di 100 vendite/clip in un mese, fa un guadagno netto medio di circa 300 euro/clip in un mese)
- costi zero
- verrai pagato tramite PayPal
- le clip non devono contenere nudità e/o sesso (devono essere tipo le clip di terri per intenderci girate nei college americani)

L'offerta e seria ragazzi.

Per info contattatemi qui o anche in PM o per email a [email protected]

TICA THE F/M KING

Last edited:
eccellente. appena vengono le mie amiche a trovarmi, dovrebbe arrivare il primo video. grazie mille per l'offerta!!!

ticalasacca_em said:
Ragazzi se volete realizzare delle clip f/m in proprio e venderle in rete vi offro tutta l'infrastruttura necessaria a costi zero.

Per spiegarmi meglio faccio un esempio:

-mi mandate la clip via rete tramite FTP
-io la metterò in vendita sul mio sito di f/m tickling clips di prossima apertura
-per ogni vendita della clip pago il 60% pulito sull 'incasso netto
(se fate i conti considerando un incasso medio netto di 5 euro/clip e una media di 100 vendite/clip in un mese, fa un guadagno netto medio di circa 300 euro/clip in un mese)
- costi zero
- verrai pagato tramite PayPal
- le clip non devono contenere nudità e/o sesso (devono essere tipo le clip di terri per intenderci girate nei college americani)

L'offerta e seria ragazzi.

Per info contattatemi qui o anche in PM o per email a [email protected]

TICA THE F/M KING

ma dai non ci credo...io avrei una amica per un video del genere...è sicura la roba?
risp ciao

http://s8.bitefight.it/c.php?uid=22173

Buon Natale!!!

Ah- ah, dunque in realtà avevi intenzione di aprire un sito F/M per vendere clip... beh bell'idea, non so che altro aggiungere, speriamo che le clip ti arrivino sul serio... E mi raccomando, fai anche le preview!! 😉
In ogni caso, oggi che è nato il vero RE, auguri anche a te, reuccio tickla! E speriamo che quelli che stanno sempre a vantarsi di imprese incredibili almeno qualche filmatino te lo spediscano davvero... del resto, BUON NATALE A TUTTI!!!

solleticosoffro said:
Ah- ah, dunque in realtà avevi intenzione di aprire un sito F/M per vendere clip... beh bell'idea, non so che altro aggiungere, speriamo che le clip ti arrivino sul serio... E mi raccomando, fai anche le preview!! 😉
In ogni caso, oggi che è nato il vero RE, auguri anche a te, reuccio tickla! E speriamo che quelli che stanno sempre a vantarsi di imprese incredibili almeno qualche filmatino te lo spediscano davvero... del resto, BUON NATALE A TUTTI!!!

Ascolta sollo l'opportunità vale anche per te e ripeto è molto seria per cui segui i seguenti step:

prenditi un account PayPal personal (è gratis)
mobilita amiche, amichette, sorelle, zie, fidanzate, mogli, amanti, concubine ... o chi ti pare purchè non sia un ometto!
fatti solleticare dalle suddette almeno per 15 minuti possibilmente legato o ammanettato, comunque vedi te, registrando la clip!
codifica il tutto in un formato tipo avi DivX (se hai problemi tecnici chiedi pure!)
inviami la clip seguendo le istruzioni che ti fornirò

...attendi gli incassi :happyfloa

...e vivi finalmente felice unendo utile (fare money) e dilettevole (solletico f/m). :xpulcy:

TICA THE F/M KING

Last edited:
solletico f/m

Vuoi un preview prima di avere il filmato intero oppure è necessario spedirti subito il tutto? Avrei qualcosa che potrebbe, penso, interessarti.
Bye

Ma che modo facile ed esilarante di raggranellare danaro.
E' così bello che non pare neanche vero.

...

😉

rubiniron said:
Vuoi un preview prima di avere il filmato intero oppure è necessario spedirti subito il tutto? Avrei qualcosa che potrebbe, penso, interessarti.
Bye

Come vuoi, ti invio i dati per uppare la clip in PM.

E' garantita la massima riservatezza e serietà.

Fammi sapere la tua email paypal (è l'indirizzo che usi per loggarti su PayPal): è l'unico dato che mi serve per inviarti i pagamenti.

il mio sito aprirà a febbraio.

Per altre info non hai che da contattarmi in PM.

TICA THE F/M KING

Offerta sempre valida ragazzi!

Nessuno - seriamente - interessato ?

Forza che si parte ... :firedevil

TICA THE F/M KING

Aggiornamento

Aggiornamento,

Cominciano ad arrivare le prime adesioni ... :bump:

Nessun altro interessato a farsi solleticare da una bella femmina e a guadagnarci sù per giunta?

Tanto per darvi un idea alla TC fanno in media 150/250 transazioni nei primi 2/3 giorni di uscita per ogni nuova clip f/m ... :wavingguy

Meditate gente ...

TICA THE F/M KING

Scusa Re Tickla...

... specifica meglio, allora: si tratta di fare in proprio un video di solletico f/m (oppure ff/m o fff/m o ffff/m o chi più ne ha più ne metta), e poi mandartelo e lasciare te a occuparsi della commercializzazione dello stesso... in cambio del 40% dei guadagni... oppure tu fornisci ANCHE la donna e il posto, e magari giri tu il video? No perchè sono due cose molto differenti...

solleticosoffro said:
... specifica meglio, allora: si tratta di fare in proprio un video di solletico f/m (oppure ff/m o fff/m o ffff/m o chi più ne ha più ne metta), e poi mandartelo e lasciare te a occuparsi della commercializzazione dello stesso... in cambio del 40% dei guadagni... oppure tu fornisci ANCHE la donna e il posto, e magari giri tu il video? No perchè sono due cose molto differenti...

Bravo Sollo la tua domanda mi da l'occasione di precisare!

I video devono essere fatti in proprio - io non ho nessun ruolo nella realizzazione dei video - a voi la scelta della "sceneggiatura" della solleticatrice, delle eventuale bondage e manette, e di tutto quello che la vostra creatività f/m vi inspira....

Io vi offro tutta l'infrastruttura per vendere le clip on-line a costi zero!

Una volta pronta la clip me la inviate seguendo i dati che vi darò, insieme al vostro indirizzo email paypal!

Per ogni transazione pago il 60% sull'incasso netto....

CAPITO SOLLO?

Ah a proposito, ma tu ce l'hai una amichetta per farti solleticare?

Non perdere questa occasione .. :happyfloa

TICA IL MUNIFICO RE DELL'F/M

Altre adesioni?

Offerta ancora valida ma devo dire che - al solito - all'estero sono molto più svegli di voi ragazzi!

TICA THE F/M KING

Sto per registrare il dominio del mio shop f/m!

Chi vuol vendere le sue clip f/m tramite il mio sito a costo zero mi contatti!

TICA THE F/M KING

Iscrizioni sempre aperte ...

Inviatemi il vostro home made f/m vid e vi dirò se è vendibile sul mio sito!

TICA THE F/M KING

Scusa, CuriositÀ...

Msa quante richieste di "presa in considerazione" hai avuto finora, diciamo così? No, perchè continui a scrivere ogni giorni, ripetendo sempre lo stesso invito... quindi, o ti sono arrivato moltissimi filmati, oppure pochissimi. O nessuno.
Qual'è la giusta, tra le tre (o c'è n'è un'altra) ??

Sollo invece di fare domande del cazzo ... mandami la tua clip!

Avrai una ragazza no? e kekavolo devo spiegarti tutto io !!!

TICA THE F/M KING

Allora...

1 - Non ho filmati da mandarti.

2 - Avessi anche filmati di solletico F/M personali non li manderei certo a te!!

3 - Rispondi alla mia domanda... cos'è, ti ho forse messo in imbarazzo?? :Hyrdrogen

solleticosoffro said:
2 - Avessi anche filmati di solletico F/M personali non li manderei certo a te!!

Perchè? Forse ti fa schifo incassare qualche centinaio di Euro al mese?

Fai te ... :wavingguy

TICA THE F/M KING

si rinnova l'offerta vassalli dell' f/m!!!

Avete delle clip personali f/m che volete vendere a costi zero attraverso il mio sito?

Si?

OK!! inviatemele e prendete il 60% del prezzo netto a transazione!!!

E vai ...

TICA THE F/M KING

ISTRUZIONI E SPIEGAZIONI

Realizzate la clip come volete. Se non volete far vedere le faccie, o usate una mascherina che è la meglio, o fate una clip dove si vedono ad es solo le painte dei piedi solleticate e la ragazza senza vederne il viso.

Certo non è il massimo nel senso che una clip stile Terri sarebbe molto più vendibile ma può andare lo stesso.

Linko due esmpi dal mio blog su come potresti fare una f/m feet tickling torture clip:

http://fmtickling.blogspot.com/2007/01/fm-specials-serie-laugher-get-his-feets.html
http://fmtickling.blogspot.com/2007/01/fm-specials-serie-homemade-clip.html

Una volta fatta la clip me la inviate e ti faccio sapere se è vendibile.

In caso affermativo la metterò sul mio shop e ti pago il 60% del incasso netto per ogni transazione.

Es:
prezzo clip 15 Euro
Incasso netto: (- 4%) 14,4

TUO INCASSO 60% di 14,4 = 8,64 Euro

TUTTO CHIARO AMICI E VASSALI DELL'F/M?

Gli incassi verranno inviati mensilmente al tuo account PayPal

Qualke info su come fare le clip.

- durata consigliata almeno 15 minuti
- uso di manette e bondage

-NO M/M
-NO SEX
-NO NUDITA'
-NO MINORENNI

TUTTO CHIARO AMICI E VASSALI DELL'F/M?

TICA

What's New

1/10/2025
See some Spam? The report button is on the lower left of thr post. We appreciate your help in finding it all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back