ticalasacca_em said:TICA CHIUDE UFFICIALMENTE L'OFFERTA PER I FESSACHIOTTI ITALIANI!!!
Ragazotti mi spiace ma da oggi non inviate più niente perchè siamo a posto!
Grazie comunque per il ... eh eh gentile interessamento!!!
SALUTI DA TICA
ticalasacca_em said:In via del ttuto eccezionale, vista le molterichieste, riapro solo per marzo la possibilità id proporre le proprie produzioni f/m!!!
Affrettatevi ad inviarle!!!
Grande okkasione di guadagno e divertimento!!!!
TICA LA SDUPREMA LUCE GUIDA F/M
Mr.X said:e comunque tica il sacco,io ho sempre cercato chiarimenti sulla cosa però tu non mi hai mai risposto,altrimenti avrei anche potuto sicuramente mandarti qualcosa in formato mpeg.
Ricordi se ha specificato anche l'anno, oltre al mese?solleticosoffro said:Ma non hai ancora capito? Prima doveva aprire il suo "shop" online in febbraio... poi in marzo... adesso forse in aprile... ma per piacere...
ticalasacca_em said:A brve apertura ...
Chi vuol essere lieto sia ...diceva il poeta ...
chi vuol far soldi mi invii la sua produzione f/m... dico io TICA IL GRANDE!!!
ciao Fessachiotti
solleticosoffro said:Ma non hai ancora capito? Prima doveva aprire il suo "shop" online in febbraio... poi in marzo... adesso forse in aprile... ma per piacere... lui si fa le seghe con le clip che la gente LI REGALA (perchè è questo che fa, alla fine) e basta... ma per piacere, per piacere...
Mr.X said:si fa le seghe con le clip?cioè?
ragazzi, sn troppo curioso, dai mi mandate anche a me 1 video fatto da voi...voglio vedere cm vi divertite a far ridere la gente
premetto che:il video sarà visto SOLO da me e NON sarà messo in programmi di sharing o altro, quindi fidatevi e accontentare 1 povero ragazzino di 17 anni inesperto su le torure
cmq se volete mandate a [email protected]
Com'era il discorso dei minorenni?
va bhe mi manca solo 1 mese ai 18
ma cmq ho letto male...mi interessano ragazze solleticate..scusate
Just wont to Say Hi
kahuna Wong