ticalasacca_em
Guest
ticalasacca_em said:ISTRUZIONI E SPIEGAZIONI
Realizzate la clip come volete. Se non volete far vedere le faccie, o usate una mascherina che è la meglio, o fate una clip dove si vedono ad es solo le painte dei piedi solleticate e la ragazza senza vederne il viso.
Certo non è il massimo nel senso che una clip stile Terri sarebbe molto più vendibile ma può andare lo stesso.
Linko due esmpi dal mio blog su come potresti fare una f/m feet tickling torture clip:
http://fmtickling.blogspot.com/2007/01/fm-specials-serie-laugher-get-his-feets.html
http://fmtickling.blogspot.com/2007/01/fm-specials-serie-homemade-clip.html
Una volta fatta la clip me la inviate e ti faccio sapere se è vendibile.
In caso affermativo la metterò sul mio shop e ti pago il 60% del incasso netto per ogni transazione.
Es:
prezzo clip 15 Euro
Incasso netto: (- 4%) 14,4
TUO INCASSO 60% di 14,4 = 8,64 Euro
TUTTO CHIARO AMICI E VASSALI DELL'F/M?
Gli incassi verranno inviati mensilmente al tuo account PayPal
Qualke info su come fare le clip.
- durata consigliata almeno 15 minuti
- uso di manette e bondage
-NO M/M
-NO SEX
-NO NUDITA'
-NO MINORENNI
TUTTO CHIARO AMICI E VASSALI DELL'F/M?
TICA
ticalasacca_em said:Attendo le vostre clip originali ragazzotti!!!!
A breve mettero a disposizione una pagina di upload per facilitare l'invio!
State sintonizzati!!!!
Grossi guadagni in vista ...peccato per gli scettici
Salutoni da TICA IL SUPREMO INEGUAGLIABILE ...ETC ETC RE F/M
ticalasacca_em said:...a breve pagina di upload sui miei server per chiunque volesse proporre le sue clip f/m!!!
V iricordo che le clips giudicate idonee alla vedita verranno inserite nel mio e-shop di clips f/m che a breve sarà in linea!
Come funziona il tutto?
Facciamo un esempio!
Supponiamo che Kalamos metta finalmente la testa a posto e mi invii tre clips f/m vendibili!
Io le metto in linea e per ogni transazione relativa ad una clips di Kalamos solleticato da una delle sue modelle, parte un email in automatico dal sistema che avvisa l'ottimo Kalamos che una delle sue clips è stata venduta.
Per ogni vendita il buon Kalà si becca il 60% sull'incasso netto!
L'ammontare verrà da me interamente ersato ogni mese sul conto PayPal di Kalà!!
NOTA BENE: il tutto in forma anonima, basta solo l'email paypal!
Nessu costo e nessun rischio!!
Guadagno e divertimento col solletico f/m!!!
Solo TICA vi da questa grande opportunità!!!
Non perdetela!!!
ciao Fessachiotti!!!
TICA IL SUPREMO RE F/M
Quello l'ha detto nel testo: teoricamente tramite paypal.Mr.X said:si,ma come faresti a darmi i soldi.
Kalamos said:Quello l'ha detto nel testo: teoricamente tramite paypal.
Quello che non ha detto è che si tratterebbe di pagamento privato, perchè ufficialmente le clausole di paypal vietano transazioni relative a materiale per adulti.
...
La domanda giusta da fare potrebbe essere: 5 minuti di video?
E i restanti dieci?
E' meno arduo di quel che si pensi.Mr.X said:io non sono così tecnologico,se vuoi dei video da me,tica il sacco devi darmi i soldi in contanti.
Kalamos said:E' meno arduo di quel che si pensi.
E' possibile ricevere sia assegni, che contanti.
E il più delle volte arrivano intatti.
Quello che ti fotte, è il cambio.
Se paga in dollari, le banche applicano commissioni da rapina.
Paypal, in questo senso, è comodo, perchè la commissione per le transazioni fra privati, è inferiore allo 0.1%.
Praticamente arrotondano gli spiccioli per difetto.
La "fregatura" è che ci vuole un conto in banca vero e proprio, altrimenti i soldi restano "a credito", ma non puoi spenderli in giro.
Solo in rete.
...
La vera incognita è sapere quanti video vengono effettivamente venduti, e dunque a quanto ammonta la tua percentuale.
Ma questo problema sussiste con tutti i produttori ed editori.
Se ti fidi, bene.
Se non ti fidi, ti metti in proprio - o al limite ti appoggi a clip4sale e omologhi, che sono "spersonalizzati", e si spera onesti.
ricordella said:Io invece non ho ben chiaro sulla base di quali criteri verrebbe stabilito se un video è vendibile o meno, non ho ben chiaro chi si accollerebbe gli eventuali costi di 'produzione' (stanza d'albergo, attrezzatura, benzina/biglietti del treno...), non ho ben chiaro come mai in tutto questo tempo non si sia minimamente accennato a firme di liberatorie o contratti scritti.
ticalasacca_em said:Ascolta Luigi Guarnieri aka ricordella te lo spiego io
Un video è vendibile o meno in base al mio insidacabile giudizio!!!
Visto che ci metto la mia immagine e tutta l'infrastruttura vedi server dedicato , sito web professionale, programmatore per la realizzazione dello shop etc etc,
Ne ho tutti i diritti ... poi sono io che ci rimetto in caso mica te!!!
Per gli altri discorsi firma liberatoria etc etc ... forse non hai capito è una cosa giocosa e piacevole ninìente costi o impegni tutto in forma anonima, se tiva di provare a guadagnare divertendoti con il solletico f/m io ti do l'occasione di farlo a costi zero e mi impegno a inviarti le percentuali via Paypal a fine mese!!
Ho già ricevuto alcune clips da oltre oceano dove non stanno a farsi tutte ste pippe mentali sul mate mi freghi ma te fai il furbo etc etc ... che vi fate voi in italia!!!
Se vi va di farlo io sono qua ! la filosofia del gioco credo di averla spiegata!!!
Se no chissenefrega ....fate voi ... eh sò cazzi vostri!!!
Tanto io lo shop lofaccio uguale eh eh
Ciao fessachiotti
TICA IL SUBLIME (notare il nuovo attributo prego!) RE F/M
Allora, se io ti invio un video in forma anonima e senza nessuna liberatoria, tu lo vendi... e io ti faccio causa per aver usato la mia immagine a scopo di lucro senza nessuna liberatoria da parte mia. Come fai a dimostrare che il video te l'ho dato io a scopo di vendita? Dici alla Guardia di Finanza che essendo il re dell'f/m tu fai quello che ti pare? Vorrei proprio vedere la scena.ticalasacca_em said:Per gli altri discorsi firma liberatoria etc etc ... forse non hai capito è una cosa giocosa e piacevole ninìente costi o impegni tutto in forma anonima, se tiva di provare a guadagnare divertendoti con il solletico f/m io ti do l'occasione di farlo a costi zero e mi impegno a inviarti le percentuali via Paypal a fine mese!!
ticalasacca_em said:Ascolta Luigi Guarnieri aka ricordella te lo spiego io
Un video è vendibile o meno in base al mio insidacabile giudizio!!!
ricordella said:Luigi? Ma appena 3 giorni fà non ero Luca. E deciditi una buona volta che all'anagrafe di Quarrata (Firenze) non sono mica lì ad aspettare i tuoi comodi.
Per il resto, peccato. Potevi cogliere l'occasione per essere un filino più esauriente con la risposta. Se non l'hai fatto avrai sicuramente i tuoi buoni motivi. Facile del resto, immaginarsi quali.
Asiad said:E' una donna (ve lo posso giurare)...
ticalasacca_em said:Gentile e plebeo amico è ben noto che gli strizza cervelli hanno molti più problemi dei loro pazienti!!!
E' ben noto altresì che in un congresso di psicologi/psichiatri si ha la più alta concentrazione di psicopatici/serail killer/pervertiti etc etc che si possa immaginare!!!
Non è un caso Woody Allen ha fatto la sua fortuna prendendovi per il culo ...
Dai retta cambia mestiere e comincia a produrre qualche clip f/m!!!
Poi inviamela che ne vendiamo 5000!!!!
Detto questo ... annuncio clamorose rivelazioni sul caso Ricordella/Luca/Luigi guarbieri ...
State sintonizzati ...
Ciao fessachiotto
TICA SEMPRE THE BEST
ticalasacca_em said:Gentile e plebeo amico è ben noto che gli strizza cervelli hanno molti più problemi dei loro pazienti!!!
E' ben noto altresì che in un congresso di psicologi/psichiatri si ha la più alta concentrazione di psicopatici/serail killer/pervertiti etc etc che si possa immaginare!!!
Non è un caso Woody Allen ha fatto la sua fortuna prendendovi per il culo ...
Dai retta cambia mestiere e comincia a produrre qualche clip f/m!!!
Poi inviamela che ne vendiamo 5000!!!!
Detto questo ... annuncio clamorose rivelazioni sul caso Ricordella/Luca/Luigi guarbieri ...
State sintonizzati ...
Ciao fessachiotto
TICA SEMPRE THE BEST
Mr.X said:ma si chiama luca/luigi perchè ha il doppio nome?