ma in fondo questo è il suo topic
allora caso mai dovesse interessare a qualcuno la mia opinione:
Anche a me stava infastidendo lo stillcidio di piumaricordello, e lo anche scritto.
A questo punto, udite anche "le grida di dolore che ci vengono da ogni parte di Italia", piuma ha correttamente pensato di aprire un topic a posta per non rompere lo scroto di chi non fosse interessato alla singolar tenzone, e a me tanto basta.
Chi ci si vuole scervellare lo faccia, chi non ci si vuole scervellare bazzichi altri topic, d'altronde sono giorni che imperversa la discussione sui nuovi protocolli dei savi di sion, che oltretutto sarebbe pure fuori tema, pertanto non vedo ostacoli a che piuma continui a divertirsi come vuole.
Mi permetto di dire a Piuma un mio pensiero che ho già espresso a non mi ricordo chi qualche giorno fa.
Frequentavo le chat quando tra una risposta e l'altra ci passava il tempo di un sigaro cubano, non c'erano stanze, faccine, meno che meno video chat ecc. ecc.
Ebbene, mi pare che il modo per cercare di rimorchiare una ragazza soprattutto in un ambiente al 90% maschile non sia cambiato.
Due cose si facevano, e a quanto pare si fanno tutt'ora :
A) fare il difensore non richiesto della ragazza, mandando messaggi di conforto nei suoi confronti e di attacco agli altri maschietti del tipo " lasciala stare! ....vai ricordella fagli vedere chi sei ! et similia;
B) stuzzicare ed attaccare la medesima, mettendo in dubbio il suo genere femminile, ed insomma trattarla male e metterla alla berlina, per poi farci amicizia dopo il "doveroso chiarimento", anche la carta " non lo fo per piacer mio ma per far piacere a dio" è un classico del genere, altrettanto classica è la carta " Ma io non sono on line per rimorchiare, figuratevi sono sposato e posso fare sesso quando voglio!".
Detto questo, permetti che sia io a smascherare te :
Il fatto che tu sia sposato non garantisce la tua declamata buona fede, me pare che il mondo è pieno di cornuti/e oltre che pieno di coppie che non si sfiorano da anni pur essendo "regolarmente sposate";
L'attacco frontale messo in opera, con l'excusatio non petita del "matrimonio di garanzia", mi dà proprio l'idea che tu stia cercando il contatto a tutti i costi con ricordella, in modo di abbandonare l'accerchiamento anonimo degli altri maschietti, metterti in evidenza e magari svoltare la serata;
Perchè scrivo tutto questo e non mi faccio i beati cazzi miei?
perchè se a piuma danno fastidio i travestimenti virtuali, a me danno fastidio i paraventi/paraculi che hanno tutto il diritto di provare una rimorchiata con i metodi che ritengono opportuni, ma ci risparmino per cortesia di indossare il mantello del moralista, del guardiano del santo sepolcro ecc. ecc.
Concludendo, prova pure a rimorchiare sta ricordella, ma per cortesia risparmiaci questo atteggiamento salvifico di quelli che : "LO STO' A FA' PE TE, a me manco me piaceva!"