piumasolletica said:
veramente qui di ossessivo maniacale c'è solo il vostro pellegrinaggio in questo topic a venire tutti incazzati e rancorosi a tentare di offendere...boh.! 🙂
A me personalmente dà fastidio che parli ad un generico "voi".
UNO ti manda a cagare, e diventa che NOI siamo incazzati.
IO non sono incazzato, ma i casi sono due, o ti includo nella gente inurbana che sono costretto ad ignorare, oppure bisogna rivedere quel VOI.
Che poi... ok, è una tua opinione personale, ma non vedo il motivo di difenderla così strenuamente.
Se no ha ragione Carlolex quando dice che sei tu quello in cerca di attenzione.
Tu decidi, a partire da una serie di possibili incongruenze, che un certo utente non è quello che afferma di essere.
Io, fra tanti, rispondo: "ok, fa niente, non è la fine del mondo".
E tu invece continui, dicendo che NOI siamo ciechi, che ci siamo fatti ammaliare, che...
Eccheccazzo!
Ma a questo punto meglio Ricordella, che *forse* è un uomo ma non rompe i maroni, di uno, uomo, donna, o mezzemezzo, che *sicuramente* è uno scassacazzi.
A meno che tu e Ricordella, fantascienza per fantascienza, non siate la stessa persona... ma allora, io sono un Elfo Ramingo, Carlolex è un legionario di Augusto, e Klang è un Klingon.
Mi sa che la figura di merda la state facendo voi, letteralmente insorti credo solo per fare bella figura, A SENSO VOSTRO, nel difendere il tipo in maschera..🙂 chissà sperando magari in cosa nel caso sia donzella?
ma vi fate prendere per il culo così facilmente da un nick ? booohhhh....
Noto che ti rigiri le parole come ti fanno comodo.
Io ho esposto civilmente la mia posizione, e vengo bellamente assimilato alla massa di "insorti", come se ti avessi mandato a cagare senza senso nè costrutto.
Visto che leggi solo gli insulti, è anche dura parlarti.
Vedrò di fare un riassunto della MIA opinione.
Se Ricordella è una donna, l'hai aggredita senza motivo.
Se Ricordella è un uomo, con la tua sceneggiata ci stai impedendo di sondarla/o con discrezione.
In ogni caso stai insolentendo un utente come se il Padreterno in persona ti avesse dato mandato di farlo.
Se almeno fossimo diecimila italiani questa faccenda passerebbe anche inosservata.
Il guaio è che siamo quattro gatti.
Se apri un thread, io lo leggo.
Se devo stare zitto, e crogiolarmi nella tua saggezza, beh, no, sorry.
Non lo faccio per la puledra.
Lo faccio per me.
E per me sono disposto anche a scrivere un romanzo, se occorre!
comuqnue, ho già detto che il discorso è chiuso..potete lasciare il vostro furore al dopo raduno?.così vedremo chi ha ragione e chi no.
Secondo me il raduno non risolverà un bel niente.
Come ho già detto dietro ad un nick può esserci un gruppo di utenti.
Magari un uomo, ma forse due donne, o un tot di amici.
E non avrete mai modo di accertare che le persone che si presenteranno raduno, siano davvero e solo quelle con cui avete parlato in rete.
Ma se tu ragioni in bianco e nero, accomodati.
Ci farete sapere.
😉