• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

italiani

plax

TMF Regular
gradirei fare qualche chiaccherata con utenti italiani.forza fatevi avanti!allarghiamo un po la comunita italiana!

Basta che non pretendi che indossiamo la camicia bruna... 😉
Per il resto mi chiedo quanti siano gli utenti effettivamente in ascolto.

Temo che l'ostacolo della lingua tenga lontane molte persone; ho la vaga sensazione che molti ripieghino sui forum di piedi - quelli, in italiano, ci sono - in mancanza di meglio.

Spero di sbagliarmi. 😀

condivido Kalamos.anche secondo me la lingua e' un ostacolo per molti purtroppo...hai qulche nuova clip di celebrita nostrane?

-> Cercatore:

Sure I am. Non si notava l'accento? 🙂

-> Plax:

Ho effettivamente qualcosa; ho materiale preso da Manticore, Gremlinz, Nyllover e FFT.
A parte Manticore, si tratta di clip ancora disponibili, quindi ti segnalo solo gli url - caso mai non li conoscessi. Probabilmente ne conoscerai anche altri. 🙂

-> www.fft.it
-> www.gremlinz.it
-> www.nyllover.com

Per quanto riguarda Manticore, ho il materiale gratuito disponibile prima della migrazione del server [ora il sito è su -> http://www.manticorefeet.it ]

Ho anche scaricato qualche clip dal sito della banda del buco [la hole in the wall gang, -> www.hitw.com ]; controllo i titoli e magari stilo una lista; un paio dovrebbero contenere tickle scenes.

Non sarebbe male cercare qualcuno con materiale a pagamento di Manticore o di Hitw.
Visto che si tratta di clip di film trasmessi in tv - e non di video per adulti appositamente prodotti per la vendita in rete - non si *dovrebbe* infrangere alcun copyright, scambiandole per scopi privati. 🙂

Credo che altri abbiano tentato la via diretta, e che stiano recuperando i film originali, da cui estrapolare le clip di persona; non dispongo di dettagli precisi, però, quindi non so dirti a che punto siano le ricerche.

Detto questo, ti saluto. 🙂

Last edited:
Scommetto che non ti sorprenderà sapere che sono praticamente astemio. 😉

guarda...se proprio vuoi saperlo...anche io sono astemio e non me ne vergogno neanche un po

Dato che io non sono astemio....brindo alla vostra!
Kalamos grazie per gli url....ho fatto un giretto e ho scaricato qualcosa!!
anche se www.manticore.it non è attualmente praticabile.
😎

Errore mio riguardo manticore, vado a braccio con gli url, e mi capita di sbagliare; fatemi controllare. 🙂

...

Ecco l'url corretto:
-> http://www.manticorefeet.it/

Provvedo a correggere il post precedente.

Riguardo al materiale interessante, a memoria rammento la scena di Tati Albero e quella della Bonaccorti; sono già state postate sul forum quindi basta cercarle. 🙂

Rammento un'altra, che naturalmente al momento mi sfugge, ma con un'attrice solleticata da un bambino, quindi qua non si può postare.

Naturalmente ho anche la famosa scena di Lupin, in un paio di versioni. Anche quella, già postata sul forum.

Di italiano mi pare di avere poco altro; per lo più scene di piedi, ma non scene di solletico. Un giorno che ho l'animo analitico mi metto lì e controllo. 😀

...

Oh, by the way, we are not plotting behind your backs; if we find out something interesting, we'll post it anyway.

...

Quando si sentono esclusi, sbarellano... 😉

Vi saluto!

salve a tutti,mi kiamo rocco e sn di foggia,ma attualmente abito a piacenza.
sto cercando degli appassionati di solletico ke vogliano realizzare con me un sito su questa mia passione!ho gia fatto alcuni provini a delle ragazze, e alcune di loro sono già pronte x la realizzazione di film!se avete conoscenze nell'uso del pc, nel montaggio video, e di internet, saranno ben accette!
contattatemi o all'indirizzo (dandomi un recapito telefonico al quale contattarvi) oppure al num 3285764497

a presto, rocco

Last edited:
Manticorefeet sembra essere un bel sito...peccato che e' praticamente tutto inagibile...

Oh, finalmente si parla italiano ! 😀
Scusa rocco ma come hai fatto a trovare ragazze per realizzare video a piacenza? Haidei contatti particolari?

no, ho messo degli annunci da qualke parte, e mi ha contattato una ragazza di milano ke fa la fotomodella! poi lei ha contattato qualke sua ragazza,modella e non, e abbiamo fatto dei provini

Beh se fa la fotomodella allora deve aver chiesto cifre esorbitanti.. poi per dei video "compromettenti" magari ancora di +..

e come sono andati i provini rocco?dove si sono svolti?ti sei divertito?

Ma soprattutto, visto che siamo in tema.. Qualcuno pratica il solletico con delle ragazze? Esistono ragazze (non a pagamento 😀 ) che vogliano essere solleticate in Italia (o che vogliano solleticare)? Se qualcuno conosce ragazze che hanno questa "passione" lo condivida con noi, oppure se ci sono ragazze all'ascolto..

baggio io ho provato a cercarne in giro ma il risultato e' stato zero totale:-(

Tristezza..
Capisco che il mondo è pieno di malintenzionati, e poi soprattutto su internet il rischio di incontrare gente non a posto ci può essere, però non credo che in Italia non esistano ragazze con questa "passione"..

ci sono di sicuro solo che rimangono nascoste.ho provato anche con la mia ragazza ma aime non soffre il solletico...

What's New

4/29/2025
Visit the Welcome forum and take a moement to say hello!
Door 44
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad11701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back