-> Cercatore:
Sure I am. Non si notava l'accento?
🙂
-> Plax:
Ho effettivamente qualcosa; ho materiale preso da Manticore, Gremlinz, Nyllover e FFT.
A parte Manticore, si tratta di clip ancora disponibili, quindi ti segnalo solo gli url - caso mai non li conoscessi. Probabilmente ne conoscerai anche altri.
🙂
->
www.fft.it
->
www.gremlinz.it
->
www.nyllover.com
Per quanto riguarda Manticore, ho il materiale gratuito disponibile prima della migrazione del server [ora il sito è su ->
http://www.manticorefeet.it ]
Ho anche scaricato qualche clip dal sito della banda del buco [la hole in the wall gang, ->
www.hitw.com ]; controllo i titoli e magari stilo una lista; un paio dovrebbero contenere tickle scenes.
Non sarebbe male cercare qualcuno con materiale a pagamento di Manticore o di Hitw.
Visto che si tratta di clip di film trasmessi in tv - e non di video per adulti appositamente prodotti per la vendita in rete - non si *dovrebbe* infrangere alcun copyright, scambiandole per scopi privati.
🙂
Credo che altri abbiano tentato la via diretta, e che stiano recuperando i film originali, da cui estrapolare le clip di persona; non dispongo di dettagli precisi, però, quindi non so dirti a che punto siano le ricerche.
Detto questo, ti saluto.
🙂