Rieccomi... sono stato un pò impegnato e mi sono letto tutto il papirone fin qui sviluppato. Solo che io, a differenza di Carlo (e, ovviamente per prenderlo per il culo, LOL) , il quote e anche il multiquote li so usare
🙂
(avvocà, se infine rispondi a quella mail che ti ho mandato ormai l'anno scorso, lo insegno anche a te come si fa... hihihi)
...anche io sono curioso di sapere la trama che avete scelto per il nuovo video... e sapere chi è questa nuova modella misteriosa!
Alla fine, in soldoni, Laura è una ricercatrice che viene rapita dall'organizzazione di Michelle Ferrari, che è interessata al prodotto. Purtroppo le normali tecniche solleticoso su Laura non funzionano (sigh!) e mentre Michelle va a prendere qualcosa di alternativo, Laura riesce a liberarsi e a questo punto sono ...zzi di Michelle.
La new entry, che si chiama Vanessa, è un'amica di Michelle che è venuta a trovarci perché interessata anche lei a girare i video e dato che si è rivelata ESTREMAMENTE valida, le abbiamo già fatto fare una particina.
ma sto film quando esce? 🙂
Come ho già scritto (distrattone!): "
Fra un pao di settimane dovrei montare il girato, e in teoria a marzo dovrei fare uscire il video su C4S. Prendete tutto con beneficio di inventario perché con tutti i casini che sto attraversando non so se riuscirò davvero a rispettare quei tempi."
Ricordatevi poi che ci sono i feticisti dei piedi tra i solleticatori.....vedere una mano femminile fare del solletico (anche con blande reazioni) e sentire parlare italiano robe relative al solletico fa comunque il suo effetto (Bab, ti ho sistemato il filmato come vedi 😛 ora non ti resta che realizzarlo....almeno io lo compro sicuro se lo fai di 5-6 minutini)
Personalmente lo trovo frustrante. Ma di primissimi piani dei bei piedini di Laura ne ho fatti a iosa...
Ora ho finalmente visto le fettine di Laura....ora sarebbe interessante vedere il visino 😉
Vedrai ben oltre! ;-)
Beh, il povero 'sollo' sarà come dice qualcuno qui...però devo dire che altrettanto patetico è questa sorta di 'Business del Solletico' in cui ormai è caduto tristemente questo spazio.
In effetti hai ragione: avevo chiesto di fare pubblicità con una telepromozione in prime time su Canale 5, ma sai cosa, mi hanno chiesto troppi soldi.
Così ho deciso di ripiegare su un forum tematico dove, magari, qualcuno interessato lo avrei trovato...
Suppongo che diventerei ricco se decidessi di vendere le centinaia di ore di riprese accumulate in queste anni, girate con amiche e la mia donna...ma me ne guarderei bene perchè sinceramente trovo ridicolo questo commercio...
E allora perché lo dici? Per fare sbavare qualcuno all'idea che, a meno di non venire a rubarti in casa, non potrà mai mettere le mani su cotanto prezioso materiale? Scusa, ma dai l'impressione di "tirartela un pò"
Una volta questo spazio..ma tanti anni fa..era un luogo di scambio di idee, di link, ...ora è un 'vendesi video'..'siori e siore accorrete alla Fiera dove si terrà l'angolo del Solletico'....alla modica cifra del biglietto di ingresso...una cosa veramente triste.
Intanto qualcuno si è sbattuto per organizzare qualcosa. E a questo qualcuno va tutto il mio plauso.
Così come guarda caso, spuntano le ragazze solleticatrici..e voilà...subito arruolate per video a pagamento....
Ma gli interesserà realmente il solletico..o come tutte le attrici dei vari video recitano solo una parte per spillare soldi ....???
Non so le altre, ma Laura dovevo fermarla a fucilate, perché quando partiva poi non c'erano più santi...
Preferisco il solletico vivermelo nella realtà piuttosto che 'comprarmelo' o pagare biglietti...
Anch'io. Ma non tutti hanno la faccia da culo che ho io nel coinvolgere le amiche.
Poi lo sappiamo come e' fatto Bab 😉 amorevolissimo ma con empatia e sopportazione molto bassa quando si tratta di tempo e denaro (e grammatica LOL).
Amorevolissimo, come un pitbull con la preda! E soprattutto l'ultima. Ricordati che sono la Gestapo della grammatica! LOLOL
Per le attrici; carta canta....una che fa porno non lo fa perche' le piace il sesso...quello se lo fa col suo uomo; il resto e' lavoro, quindi le parole dure che usi nei confronti delle attrici oggigiorno sono a dir poco inappropriate, visto che questo e' il loro mestiere...molte hanno trovato il fetish come alternativa a farsi riempire in tutti gli orifizi e prendere comunque soldi, quindi non mi sento di biasimare nessuno (io lavoro perche' mi pagano....quello che mi piace lo faccio a casa quando torno 😛 e chi dice che fa il lavoro che gli piace, lo dice i primi anni....poi ti viene la stanca anche della cosa piu figa del mondo)
Confermo e sottoscrivo
io mi accomodo col bigliettino per vedere l'ultima fatica di james baberon 😛 (ma quando esce????)
Un altro distrattone! L'avevo già detto (e ho copia-incollato poco sopra). Ma "James Baberon" è fantastico, sto ancora ridendo!
Beh, secondo me il problema è l'opposto... cioè troppe persone che vogliono "avere" (e a volte, in maniera più o meno esplicita, lo pretendono pure!) SENZA cacciare un euro!!
Da qui il mio "blast" contro un certo utente...
Chi produce video sul solletico (vedi il sottoscritto) lo fa principalmente per passione, avendo dei costi abbastanza alti e dei guadagni ke è già tanto se arrivano a coprire i costi (e su questo il buon Bab potrà confermare!), quindi mi sembra giusto metterli in vendita (anzichè regalarli, come molti vorrebbero)... mica semo la CARITAS!! 😉
Parla per te: io con l'assegno di C4S di questo mese ci ho comprato la Bugatti Veyron... scala 1:48, ma questo è un dettaglio del tutto trascurabile! :-D
P.S.: Una doverosa precisazione: dei soldi del biglietto di ingresso ai vari TICKLING CORNER (perchè mi sembra di aver capito che con <b><i>"'siori e siore accorrete alla Fiera dove si terrà l'angolo del Solletico'....alla modica cifra del biglietto di ingresso"</b></i> intendessi questo, giusto?) il sottoscritto non vede un solo euro!!! Io organizzo/allestisco i TC gratuitamente (anzi, a volte rimettendoci pure dei soldi per il materiale... strano eh?!) e il biglietto di ingresso si paga per entrare all'evento che ci "ospita", nn al TC!! (Chi ha partecipato ai passati eventi potrà confermare)...
Non so te, ma a volte ho come l'impressione che qualcuno non abbia la più pallida idea di come funzionino le cose, e giusto per ventilare la bocca inizia a muoverla senza sapere quello che dice...
Mi sembra di avere premesso che rispetto le scelte altrui e i modus vivendi di altri..
L'ho scritto,io sono una persona che magari suscita il dibattito, ma amo discutere quindi chi già si scatena in insulti o battutine tanto per farlo, non genera altro che la mia ilarità..
Era una osservazione che nasceva dal fatto che si attacca un utente di questo forum solo perchè ha chiesto delle Prewiew gratis..poi ovviamente non so se ha avuto altri problemi con qualcuno di voi
Ok, però diciamo che, davvero senza polemica, dai l'impressione di tirartela un pò. Ma magari è una mia impressione...
In ogni caso, l'utente attaccato di cui sopra, non è stato attaccato perché ha "osato" chiedere una preview gratis... diciamo che se hai letto il TMF da un pò di tempo a questa parte, quella della preview gratis è stata la classica goccia. Comunque, acqua passata.
Al massimo sono per i reali incontri tra appassionati, anche se è difficile...
Credo che il termine giusto sia: "fottutamente impossibile". Anche se, a onor del vero, tanti anni fa, proprio ai tempi di Tucano, ho conosciuto una Ticklee "vera" con la quale ci siamo incontrati 3 volte, e ci siamo divertiti davvero tanto. Ma, vecchio mio, il mondo sta cambiando (in peggio) e certe cose diventano sempre più improbabili.
Ultimamente, vedo che senza soldi non puoi fare nulla, per me è triste (ho molte passioni oltre quella del solletico, tipo arti marziali, giardinaggio... e senza spendere un soldo posso solo coltivare lo zazen 🙂
Non so nemmeno che roba sia...
🙂
Non vedo nulla di patetico nel comprare video di solletico; trovo negativo scroccare video gratis alle persone che intendono guadagnarci su e i vari moralismi della società, secondo la quale è inopportuno coltivare il proprio erotismo e così si finisce nel reprimerlo, tenerlo nascosto, arrivando così a pagare per poterlo esprimere.
Ehhh... qui ci sarebbe da aprire un thread apposta, perché l'argomento è davvero molto interessante. In ogni caso, quoto al 100%
@piumasolletica : ( parere personale versus parere personale ) Non mi sembra che questo forum sia diventato un mercante in fiera. Ci sono due, diconsi due produttori occasionali di video clips che riescono a tirarne fuori uno ogni morte di papa ( a riprova che è un attività amatoriale e non business pianificato ) un disegnatore di chiara fama internazionale, e otto / dieci ( forse anche meno ) utenti abituali di cui, forse, neanche la metà acquirenti di video. Dimenticavo Tycoo che sembra stia facendo sfracelli commerciali con l'm/m, allora sono tre.
- Ovviamente, i loro prodotti dove li devono pubblicizzare se non su forum tematici? peraltro bisogna riconoscere che non sono affatto invasivi nei loro spot e hanno anche la simpatia di coinvolgerci nei progetti, pur sabendo che i dindi non arriveranno certo da noi quattro di questo tickling forum. Forse la chiosa di codesto pippone è che a me non da affatto fastidio la loro presenza e non la trovo sminuire in nulla il forum che di per se non era e non è mai stato una fucina di inteligenze, scambi di opinioni, esperienze e simili.
Quoto, soprattutto l'ultima parte.
" Il tickling corner ed iniziative simili ", per chi vuole partecipare, ha avuto proprio il merito di farci passare dal virtuale puro all'incontro reale annessi e connessi, una cosa in più e migliorativa a mio modo di vedere, e non una cosa
che peggiori chissa cosa.
Intanto, come dicevo, è già un tentativo concreto di smuovere le acque. Probabilmente se Berlusconi avesse il fetish del solletico anzichè delle infermiere, sarebbero già state fatte cose molto più grandiose, ma fino ad ora dobbiamo accontentarci di budget da "umani"
"solleticosoffro" mi è piaciuto che non abbia risposto all'attacco frontale di zio bab, ma non c'é stata alcuna crociata contro di lui, solo un utente che ha avuto qualcosa da ridire ad un altro utente, che saggiamente, a mio avviso non ha risposto, e pure se avesse risposto il tutto sarebbe rietrato nella normale dialettica o scazzo di tradizione qui dentro e non solo qui.
In realtà non è così vero. Zitto zitto e tomo tomo cacchio cacchio è andato silente come un U-boat a frignare da Myriads chiedendogli di bannarmi. Myriads mi ha scritto, gli ho spiegato la situazione, ci siamo capiti e io sono ancora qui. Giusto per puntualizzare che se le cose non sono palesate non vuol dire che sotto la superficie non stia succedeno nulla... ;-)