Caro FOOT..ETC..
non ti quoto i vari errori di battitura che hai fatto, al pari della tua dissertazione sul mio inglese, se vuoi possiamo parlare anche in spagnolo o francese...
Ti sei sprecato a scrivere un poema senza capire neanche una parola di quello che intendevo dire,non so se perchè rispondi a casaccio facendo un riassunto deciso da te, o se perchè comunque l'argomento 'relazione umana' non è il tuo forte.
Mi annoia ripetere i post che ho già scritto,magari leggendo le risposte di qualcuno che avrà capito ti farai una idea più chiara..
Per il resto, non rispondo ai tuo velati ( nonchè patetici) tentativi di provocare o prendere in giro, anche perchè fatti via schermo lasciano il tempo che trovano, se tu avessi la capacità di ripeterli anche faccia a faccia, ma dubito fortemente, allora potrei anche farti un applauso
love...hola!🙂
Voglia perdonare il mio maldestro uso della lingua Italiana e delle sue molteplici varianti dialettali e sintattiche
🙂 Non faccia l'erudito per favore.....altrimenti le rispondo che chi continua a sciorinare cultura e cerca l'attenzione, lo fa per coprire grossi problemi di insicurezza e ha bisogno della costante approvazione altrui e di essere sempre al centro dell'attenzione
🙂 La mia era una battuta su un tuo errore di battitura (battuta...battitura...capito? ....Ok lascia perdere
🙂 ) ma come al solito, basta guardare i tuoi post precedenti per vedere che non si puo' certo scherzare con te perche' ti prendi un sacco a male qualsiasi cosa; devi avere tanto zantac 300 a casa secondo me (prima che mi ribatti, io prendo il valium, grandissima cosa, fa passare tutto credimi).
Infatti le cose me le invento, poi decido a caso a chi rispondere e replico con risposte a caso (tipo il tuo a Carlolex vero?)....qui c'e poco da capire...tu hai le tue idee che suonano tanto di vittimismo secondo me, e invece di goderti le tue esperienze reali di cui tanto vai fiero e di cui tanto necessiti, stai a fare i pianti qui (e' il tuo diritto...dopotutto e' un paese libero e democratico dove ci si puo' esprimere liberamente fino a prova contraria); io invece sto a fare il punto di chi zitto zitto si e' fatto le bottarelle qua e la, compra video e prende atto di cosa sia questo forum e della sua ragione di esistere, senza pensare a cosa potrebbe essere o a come lo vorrei.....tipo ciapa una donna e non lamentarti per come e'; se non ti piace mollala e trovane un altra
🙂 Non pretendo di aver ragione...non me ne puo fregare di meno di avere ragione.
Infatti le relazioni umane non sono il mio forte....io mi faccio solo quelle che mi interessano senza averle come amiche
🙂 E comunque sono sposato con figli, penso di non capire assolutamente nulla di relazioni umane...dammi un po di lezioni quando hai un po di tempo da perdere
🙂 Qui tutti hanno capito il tuo discorso tranne te (non e' un male credimi..."se stessi" e' la persona che ci stima di piu', senza bisogno di alcuna dimostrazione
🙂 )
Velati tentativi di prendere in giro? Ma se hai fatto tutti una schifezza chiamandoci pippaioli che non riescono ad avere una donna vera e si buttano sui video (e Laura l'hai pulitamente chiamata prostituta, per fare quello che fa a pagamento)....e qualcuno ti ha aggredito? Fossi stato sul forum inglese ti mangiavano partendo dalla testa....forse non hai ben chiara la dinamica della conversazione.....essendo avvocato di che mi stupisco? Ti stai offendendo da solo ad ogni post, io sto solo a sdrammatizzare un discorso reso pesantissimo dai tuoi post, peggio di un macigno (ed e' tuo diritto di dire quello che vuoi....paese democratico e libero come pocanzi menzionato).
La mia si chiama ironia....probabilmente l'hai persa alla fine della prima era, messer barbalbero; o forse ti devo chiamare Shakespeare, per la tua tendenza al fare le cose nere e depressive quando qui ci si viene a svagare un po?
E su con la vita....esci, fatti due amici veri che ruttano e scorreggiano e sono sinceri con te e ti vogliono bene per quello che sei, non per quello che mostri o che hai; goditi la vita che se dici che sei cosi' anziano significa che non ti resta tanto da godere prima di iniziare a portare pannoloni e rincretinirti per la demenza senile (ci sono passato con un mio parente, non e' una cosa bella e tristemente ci arriviamo tutti a quel punto prima o poi)....e vedi le cose un po piu' allegramente...e questo e' detto nella piu totale serieta', non sto a offendere o fare ironia, quindi lo devo far notare prima che mi dici che io ti ho offeso.
Io se vuoi ti dico tutto in faccia, ma sarebbe tempo perso (in piu mi costa un volo trans-oceanico da San Francisco....guardati il mio IP prima di dire che non ti voglio incontrare di persona), perche' servirebbe solo a mostrarti che io sono quello che sono anche senza nascondermi su un forum; e a te non gioverebbe per niente visto che troveresti nuovi modi per attaccare e fare la vittima...io qui ci vengo per farmi due risate e non per stare a trollare....moglie figli e lavoro (retribuito, ci ho comprato casa, non faccio il muratore) mi prendono abbastanza del mio tempo e onestamente preferisco giocare al parco con i miei bambini invece che stare chiuso (o all'aperto se hai un portatile) a fare discussioni senza nessun utilita'....tu continua se vuoi, e' ancora un paese libero
🙂
Capisco che tu vuoi un forum diverso....senza pagare per le clip....allora lavora per farlo diventare realta'; nessuno qui ne sarebbe scontento, anzi! Il fatto e che con le parole e le lamentele non si costruisce niente, quindi se pensi che in questo paese (che io amo per amor di dio ma non ci posso vivere per i molteplici casini che ci sono e ci saranno sempre) si possa avere una scena tickling aperta, fare i nest, vedersi senza dover pagare come fossimo al far west in un bordello...allora io sono il primo a dirti bravo per provarci; ma provarci, non lamentarsi e dire male a chi almeno fa qualcosa (a pagamento, ma lo fa) oppure organizza (solletilegando ha famiglia pure lui mi pare...ma si alza e fa'; bab mi pare che ha 3-4 famiglie sparse per il globo e vola ogni 2 settimane qua e la....scherzo bab).....se davvero e' come dici che vuoi andare contro il sistema allora fai la tua rivoluzione, ma non devi stare li a dir male a chi produce o fa qualcosa; potete anche coesistere senza stare a fare crociate onestamente.
Ti auguro buona fortuna per la tua impresa; il primo passo e' trovare altri disposti a seguirti nella causa.