Grazie Laura delle immagini, avete intenzione di postarne altri?
non dipende da me, ma dalla sua voglia di disegnare
Grazie Laura delle immagini, avete intenzione di postarne altri?
PIUMASOLLETICO mi pare che tu stia veramente esagerando,
1 perchè che tu sia un avvocato penalista non fa paura a nessuno (semmai mi fa ridere)
2 perchè nessuno ti sta insultando
3 perchè che tu ti metta a minacciare di ipotetiche e velate percosse con tutte queste allusioni sul ti vengo a trovare in capo al mondo hai rotto le palle...dico seriamente. quindi se vuoi venire a trovare me, denunciarmi o affini accomodati ;-) (visto che ho messo pure le faccine che ti piacciono?)
Ok, per quanto mi riguarda tutto a posto.
Sia benedetta la funzione "Ignora" 🙂
non dipende da me, ma dalla sua voglia di disegnare
Oddio non ci avevo pensato, GRAZIE!!!
Una cosa e' certa: se quello che dice Bab e' vero (e immagino proprio di si), anche se adoro farmi fare il solletico non mi arrischierei mai a farmi trovare legato in tua presenza!
Per quel che vale la mia testimonianza, l'ho vista in azione allo scorso PopPorn, e mi è sembrata abbastanza infaticabile.
...
Dal resoconto dalla viva voce di Bab, pare che l'opinione sia confermata.
Ok, ora e' SICURO: non lo farei nemmeno per soldi, preferisco vivere
Effettivamente curioso lo sono anche io, diciamo che potrei arrivare a farmi solleticare i piedi con lei seduta sulle mie caviglie per tenermi, cosi' almeno quando ne va della mia vita posso spostarla di peso! 😀
Questo si chiama lanciare l'amo.
😉
Ma sì, in fondo è un modo per sentirsi desiderati.Pero' un po' di fantasia davanti al monitor non costa nulla
Ma sì, in fondo è un modo per sentirsi desiderati.
Fa sempre bene un po' di ego-boosting.
😀
Quello e' vero! Pero' devo anche ammettere di essere fortunato gia' a casa, quindi lungi da me l'idea di lamentarmi 🙂
@Mr.X:
edit: era legato un po' meglio nel terzo eh, solo che non si è impegnato
@piumasolletica: dimentichi che per me il fatto di essere stata ingaggiata per un video resta comunque una situazione reale. Solo più vantaggiosa a livello economico e con qualche telecamera.
Eh eh! Penso che Laura non abbia alcun problema a trovare "vittime" intorno a lei, dubito fortemente di essere nella rosa dei fortunati, anche solo di striscio..
Pero' un po' di fantasia davanti al monitor non costa nulla
Mr.X, tecnicamente erano delle collant legate assieme che gli legavano le ginocchia dietro al collo e poi passavano sotto al letto, passandogli anche sulla bocca.
Tocca come sempre a me fare il ..Provocautore..
Beh, il povero 'sollo' sarà come dice qualcuno qui...però devo dire che altrettanto patetico è questa sorta di 'Business del Solletico' in cui ormai è caduto tristemente questo spazio.
Suppongo che diventerei ricco se decidessi di vendere le centinaia di ore di riprese accumulate in queste anni, girate con amiche e la mia donna...ma me ne guarderei bene perchè sinceramente trovo ridicolo questo commercio...Una volta questo spazio..ma tanti anni fa..era un luogo di scambio di idee, di link, ...ora è un 'vendesi video'..'siori e siore accorrete alla Fiera dove si terrà l'angolo del Solletico'....alla modica cifra del biglietto di ingresso...una cosa veramente triste. Così come guarda caso, spuntano le ragazze solleticatrici..e voilà...subito arruolate per video a pagamento....
Ma gli interesserà realmente il solletico..o come tutte le attrici dei vari video recitano solo una parte per spillare soldi ....???
Ovviamente ciascuno è libero di fare quel che vuole della propria vita e dei propri soldi..ma qui di patetico ci sono tante cosette.......
Preferisco il solletico vivermelo nella realtà piuttosto che 'comprarmelo' o pagare biglietti........
Naturalmente, chi ha voglia di farlo, lo faccia..........Amen.
Vi saluto sempre amorevolmente....🙂)))
No, guarda, il "povero sollo" non è affatto come qualcuno qui dice...
Semplicemente, il povero sollo ha detto pubblicamente di non intendere comprare video di solletico, non per motivi economici o altro (casomai li ho addotti come scusa) ma perchè il solletico preferisce viverlo nella vita privata, e si annoia a vedere un video di 2 ore con la vittima solleticata in ogni dove... visto che, essendo un video, non può entrare nello schermo.
Avevo pensato, dopo aver letto gli ultimi post di questa discussione, di ringraziarti per il tuo "presunto intervento di difesa", ma visto in cosa consiste, lascio stare volentieri...
Sulla "commercializzazione" di questo posto sono completamente d'accordo con te, infatti ora lo frequento di tanto in tanto, preferendo altri posti (reali) e altri siti internet dove la discussione si mantiene su un livello intellettuale perlomeno decente...
Comunque, per tua norma: "avvocato mai chiamato..." com'era quel proverbio? "con un calcio nel sedere fu pagato?". Ti ringrazio per la premura, ma da quel losco figuro che passa ogni secondo del suo tempo libero a riprendere/organizzare/pensarediorganizzare/editare ecc. ecc. video di solletico, mi difendo benissimo da solo. Come? Molto semplice: segnalando post di quel tipo ai moderatori del sito, e mettendolo in "ignore"... a deficenti come tale "fabrizio", che non sa nemmeno scrivere d'accordo correttamente, direi che non serve proprio rispondere.
L'idea è interessante.
Vedremo se ci sarà modo di riprodurla in modo più consono.
🙂
basta ridisegnarla meglio, perchè li fa proprio schifo sembra che sia sdraiato sopra una scultura di quelle fatte legando i palloncini.