• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Lauralib non soffre il solletico

basta ridisegnarla meglio, perchè li fa proprio schifo sembra che sia sdraiato sopra una scultura di quelle fatte legando i palloncini.

MA poveraccio....secondo me il tizio sara' stato sotto shock per mesi 😛 la mano gli tremava mentre disegnava 😛

Perchè aveva poco tempo?

comunque per me footamateur e purosolletico siete un pò esagerati, però è vero che io non conosco gli effetti collaterali del farsi legare per farsi fare il solletico mentre voi di sicuro si perchè l'avete già fatto di sicuro, quindi forse avete ragione voi.

Nonono MrX, io non me lo sono mai fatto fare 🙂 Io stavo a teorizzare che la qualita' dei disegni era bassa per via dello shock conseguito dopo la sessione con Laura 😛

Assumendo che forse le consequenze sono le stesse per uomini e donne....io ho solleticato solo donne quindi posso parlare solo per quello che ho visto su di loro 🙂

basta ridisegnarla meglio, perchè li fa proprio schifo sembra che sia sdraiato sopra una scultura di quelle fatte legando i palloncini.

Che maniere...

🙄

...

Ho la buona abitudine di non commentare il lavoro altrui.
Ogni disegno è potenziale fonte di ispirazione.
Come tale va rispettato.

Va anche detto che lo strumento scelto, MSPaint, probabilmente non valorizza le capacità del disegnatore.

🙂

...
Va anche detto che lo strumento scelto, MSPaint, probabilmente non valorizza le capacità del disegnatore.

🙂

Se uno utilizza MSPaint o è pazzo, oppure s'inguaia da solo. 😉
Diciamo che è già stato bravo a realizzare quello che abbiamo visto.

Usare MSPaint e un po come voler usare un saldatore per fare un ritratto a olio 🙂

Paint e mouse. Prima o poi gli regalo una tavoletta grafica, lo dico da mesi ma poi non lo faccio mai.

Paint e mouse. Prima o poi gli regalo una tavoletta grafica, lo dico da mesi ma poi non lo faccio mai.

Se posso permettermi, consiglio che sia lui a sceglierla.
E' uno strumento molto personale, e deve essere scelta su misura del disegnante.

Per dire, ho anche io una tavoletta grafica.
L'ho usata un paio di volte.
Sono tornato ad usare il mouse; lo uso anche per disegnare, quando non mi va di sporcare in giro con le matite.

Sollo, non è che volessi ringraziamenti...ma ti sbagli, la mia era proprio una difesa (anche se di certo non ne hai bisogno) perchè io son fatto così anche x deformazione professionale..
mi rompono le balle quelli che fanno i fortini da dietro un monitor e assalgono le persone come ti è capitato.
Ed è stata spontanea,nemmeno sapevo se eri ancora nel forum o leggevi.
Dire 'il povero sollo sarà come dite voi' è semplicemente una 'frase negazione' per ribadire invece il concetto che io non lo penso affatto quello che pensano gli altri di te.
E' come quando si usa una frase per dire 'sarà come dite voi..ma io non lo penso'..
Chiaro adesso?
Il mio intervento nasceva dal fatto che sinceramente, tra venditori di video,attori\attrici,fiere del solletico e chi ne ha più ne metta...questo spazio è caduto nell'errore che ha reso poco realistici certi forum stranieri,..ci vorrebbe un poco più di relatà.
Naturalmente c'è a chi piace così, amen.

Ok, allora sappi che ho apprezzato il tuo intervento...

In effetti non ho letto poi troppo la diatriba che ne è seguita, perchè i miei coglioni minacciavano la secessione già dopo pagina 4...

Comunque ti capisco. Fosse stato un altro, l'indirizzatario degli strali del "dottorino" avrei sicuramente risposto indignato... visto che riguardavano me, ho preferito lasciar stare, perchè non avrei potuto rispondere in maniera che non fosse emotiva!

"Povero Smeagol..."

Che c'entra mio cugino, ora?? 🙂 🙂 😀

No cmq scherzi a parte il povero Solleticosoffro non parla in terza persona...
Anche se il dottore gli ha fatto male, oh sì, tanto male, tanto male, non è veroò Tesssssorrooo? Il dottore è cattivo...

mi rompono le balle quelli che fanno i fortini da dietro un monitor e assalgono le persone come ti è capitato.

Anche a me. E, al contrario di quel che pensi, se devo dirti quel che penso di te, te lo dico di persona.
K mi conosce abbastanza per sapere che non sono farina per fare ostie, che ho un punto di accensione piuttosto basso e che ho miliardi di difetti ma non quello dell'ipocrisia e/o della vigliaccheria.

E il povero Sollo si è cercato col lanternino fino all'ultimo di quel che gli è capitato (e non rientro nel merito).

Un appunto invece lo faccio a te. Con dovizia di circolocuzioni e tonnellate di patina decorativa, anche tu non sei dissimile dal comportamento arrogante di cui tacci alcuni altri.
Io, che le perifrasi non le amo particolarmente, te lo dico sfrondando il concetto da inutili orpelli: te la stai tirando fin troppo.

Chissà che risposta intelligente aveva dato Dr.Bab... peccato che

View Post Today, 11:28 AM
Remove user from ignore listDrBabinski
This message is hidden because DrBabinski is on your ignore list.

@sollo e vabbé non si può avere tutto dalla vita, il bello dell'ignorare è che non leggi più chi ti sta surcaz, il brutto è che non leggi più che scrive chi ti sta surcaz, cos'era Matrix il film dove uno faceva un pippone su conseguenze, reazioni, azioni eccetera? non mi ricordo

Se posso permettermi, consiglio che sia lui a sceglierla.
E' uno strumento molto personale, e deve essere scelta su misura del disegnante.

Per dire, ho anche io una tavoletta grafica.
L'ho usata un paio di volte.
Sono tornato ad usare il mouse; lo uso anche per disegnare, quando non mi va di sporcare in giro con le matite.

Ho comprato una wacom ieri (quella grande che sembra un mac 😛), e fanno paura!

Avevo una vecchia graphire dell'epoca pre-colombiana e il salto di qualita' e' enorme 😛

se posso disegnare io che sono negato, grazie alla tavoletta, allora tutti lo possono fare 😛

K, hai provato un ipad? pare che per disegnare facciano paura

K, hai provato un ipad? pare che per disegnare facciano paura

Ho provato un Nintendo DS.
Ho fatto un paio di schizzi mentre lo provavo, in un negozio.
Mi domando se li abbiano cancellati, o se qualcuno s'è trovato un NDS "pre-disegnato".

Anche a me. E, al contrario di quel che pensi, se devo dirti quel che penso di te, te lo dico di persona.
K mi conosce abbastanza per sapere che non sono farina per fare ostie, che ho un punto di accensione piuttosto basso e che ho miliardi di difetti ma non quello dell'ipocrisia e/o della vigliaccheria.

E il povero Sollo si è cercato col lanternino fino all'ultimo di quel che gli è capitato (e non rientro nel merito).

Un appunto invece lo faccio a te. Con dovizia di circolocuzioni e tonnellate di patina decorativa, anche tu non sei dissimile dal comportamento arrogante di cui tacci alcuni altri.
Io, che le perifrasi non le amo particolarmente, te lo dico sfrondando il concetto da inutili orpelli: te la stai tirando fin troppo.

Dici? io però non vado a rompere i coglioni massacrando di insulti un utente di un forum (che non è neanche il tuo forum) solo perchè non ti sgancia il grano.
A parte che stai facendo attività illegale,perchè non hai licenza di commercio in questo spazio,... io non mi sto tirando niente, ho ripetuto cento volte che alla fine me ne sbatto le palle se la gente vuole tirare su soldi alle spalle di chi evidentemente si accontenta delle recite....ma ho detto e questo è un parere che ribadisco, che questo forum non era nato per questo scopo, per vendere video, disegni o quanto altro...
Ergo,come vedi, rispondo solo quando vengo chiamato in causa come stai facendo tu.

Augh

Dico solo una cosa, sinceramente avete rotto a scrivere cose che non c'entrano assolutamente niente con il post in questione....anche perchè uno se vede nuovi messaggi che riguardano un post si aspetta aggiornamenti in proposito.
Credo che per argomenti offtopic ci siano i messaggi privati oppure creare nuovi post.
Saluti.

Dico solo una cosa, sinceramente avete rotto a scrivere cose che non c'entrano assolutamente niente con il post in questione....anche perchè uno se vede nuovi messaggi che riguardano un post si aspetta aggiornamenti in proposito.
Credo che per argomenti offtopic ci siano i messaggi privati oppure creare nuovi post.
Saluti.

In linea teorica avresti ragione, comunque mi pare che l'argomento fosse abbastanza corto da trattare, e volendo essere precisi l'offtopic e' cominciato gia' da pagina 3 e siamo alla 10... mi sembra piu' semplice togliere l'argomento da quelli monitorati 🙂

@bltk la puntualizzazione di bltk non fa una piega, aggiungiamo che questo topic è diventato di fatto un open space su tutto, laura lib, sollo, il videogame le tavolette per disegnare....lo apro apposta io, che si dirà oggi sul topic lauralib?

Saluti.

Opinione condivisibile, la maniera in cui ti poni un po meno.

Che aggiornamenti ti aspetti scusa? Abbiamo finito da una vita a parlare di Laura; poi ci siamo focalizzati sui disegni del suo amico; e da li siamo andati a finire a parlare di tavolette grafiche 🙂

Abbiamo sforato, e di questo ne siamo tutti coscienti, ma basta togliersi dagli aggiornamenti del post e non ti vengono piu notificate le nostre cavolate 🙂

comunque concordo che dovremmo fare un post globale cosi' non cadiamo in orribili OT 🙂

@sollo e vabbé non si può avere tutto dalla vita, il bello dell'ignorare è che non leggi più chi ti sta surcaz, il brutto è che non leggi più che scrive chi ti sta surcaz, cos'era Matrix il film dove uno faceva un pippone su conseguenze, reazioni, azioni eccetera? non mi ricordo

Ahahahaha!! Guarda che ero EVIDENTEMENTE ironico!
Non me ne frega niente di quello che scrive il dottorino dei video del solletico...

Anzi, ogni tanto, purtroppo, leggo ancora quello che scrive, se e quando viene quotato...

"Sollo si è andato a cercare col lanternino quello che gli è successo"... Dio, uno vorrebbe fare "l'imprenditore" (diciamo così, và!) ed è così scemo da non capire neanche quando uno scrive una cosa VOLUTAMENTE PROVOCATORIA e alquanto scherzosa...
Dopo mesi di insulti di Tica redivivo mi pareva una cosa divertente scrivere un post del genere, per fare la caricatura della visione che certa gente ha di me sul forum...

Peccato che certa gente (molta gente), forse anche complice il mezzo che usiamo per comunicare (un forum di internet) proprio non ci arrivi...

E vabbè... se l'idiota riflettesse a quanta pubblicità negativa si è fatto per la sua "attività", in maniera peraltro inutile, dal momento che avevo già annunciato di non voler comprare i suoi video, e quindi pensasse a quanti clienti potenziali ha perso...

Dici? io però non vado a rompere i coglioni massacrando di insulti un utente di un forum (che non è neanche il tuo forum) solo perchè non ti sgancia il grano.

PS, a parte che il massacrare di insulti è altra cosa, non è che l'utente "non mi sgancia il grano". L'utente rompe lui oggettivamente i coglioni pretendendo roba gratis, e permettendosi oltretutto di criticare.

A parte che stai facendo attività illegale,perchè non hai licenza di commercio in questo spazio,...

A parte che questo forum gira su server americani e le leggi applicabili sono quelle, trovo che tu stia cominciando a trascendere nel ridicolo con questa tua crociata "no-profit"

io non mi sto tirando niente, ho ripetuto cento volte che alla fine me ne sbatto le palle se la gente vuole tirare su soldi alle spalle di chi evidentemente si accontenta delle recite....ma ho detto e questo è un parere che ribadisco, che questo forum non era nato per questo scopo, per vendere video, disegni o quanto altro...

Dato che non lo hai aperto tu questo forum, e a me risulta che chi l'ha aperto invece qualche attività commerciale ce l'aveva già in ballo, e che lo scopo era proprio quello di farsi pubblicità, credo proprio che tu abbia sparato una cazzata per la fretta. Non preoccuparti, capita.
Certo, a chi poi scrive Babinski con la "y" e non sa che è stato colui che ha "inventato" il "riflesso di Babinski" (che è uno stimolo di solletico) come prima diagnosi per stabilire l'integrità della via corticospinale, ecco, capita un pò più spesso! 😀

Dai, fai la bravo, tiratela un pò meno! 😉

E vabbè... se l'idiota riflettesse a quanta pubblicità negativa si è fatto per la sua "attività", in maniera peraltro inutile, dal momento che avevo già annunciato di non voler comprare i suoi video, e quindi pensasse a quanti clienti potenziali ha perso...

A parte che i "clienti" sono quelli che pagano mentre quelli che fanno come te si chiamano in un altro modo (ed è molto meglio perderli che trovarli), sarebbe chiedere uno sforzo troppo grosso a quella colata di poliuretano inerte che tu chiami cervello la spiegazione del perché io avrei perso clienti (paganti si intende..)?

"colata di poliuretano inerte" me la segno, può sempre tornare utile in qualche occasione

What's New

12/24/2024
Happy Christmas Eve!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back