• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Lauralib non soffre il solletico

Si lo sappiamo già che Lauralib non soffre il solletico, l'avete già detto.

Aggiornamento Filmati LauraLib

Aggiornamento del 19-10.

La clip M/F girata con LauraLib al TicklingCorner è online.
Potete vedere la preview qui:
-> http://www.ticklingforum.com/showthread.php?207659-Laura-Liberti-The-Unexpected-Ticklee-M-F-Sole

La clip è sullo store di Solletilegando, qui:
-> http://www.clips4sale.com/14750

...

La clip FFF/M, il primo film di LauraLib, Festa di Compleanno, è online.
E ora si può vedere anche la preview, qui:
-> http://www.ticklingforum.com/showthread.php?207777-LauraLib-Gang-Tickling-the-Masked-Toy-Boy-FFF-M

La clip è sullo store di LauraLib, qui:
-> http://www.kinky-clips.com/0000580

...

La famigerata clip M/F, girata a Bergamo esiste.
E' online.
Ma non esiste ancora una preview, solo lo screenshot in allegato.
Stiamo valutando le reazioni al filmato con un pubblico selezionato.

KBgS1109020100.jpg

...

Esiste una terza clip M/F, anzi, MF/F, girata durante il MiSex.
Non è ancora online.
E chiaramente non esiste ancora preview.
Non l'ha vista nessuno; credo neanche Laura, che è impegnata a ricodificare le clip F/M.

Ci sono pure altre due clip M/F, sempre girate al MiSex.
Realizzate con due visitatrici estremamente disponibili.
Circa un altro quarto d'ora di filmato.

...

Se ci siamo già parlati in passato, se avete il mio contatto, e mi vedete in rete, fatemi un saluto.
Sono sempre disponibile a parlare dei progetti in corso, e sottoporvi materiale in anteprima, per avere un giudizio a caldo.

...

😉

Last edited:
ho acquistato e scaricato i due video Laura contro Kalamos del Bgsex, peraltro prezzo irrisorio, meno di 10 euri tutti e due, e consiglio l'acquisto.
Laura lo soffre orami è videocertificato, Kalamos solletica da par suo, e mi è piaciuta l'ambientazione diversa dal solito, impagabili e divertenti i commenti del pubblico intervenuto, " Bela figa! Bela figa! "🙂
Una sola domanda, ma quando sputava verso l'ignoto a chi sputava laura? Per la prossima sessione vecchio kalamos mettiti dietro per fargli il solletico alle ascelle o portati un accappatoio....

Ciao, io sono molto interessato ai video di BG sex e MiSex perhcè apprezzo molto i video in cui la vittima è improvvisata... sono molto reali.

Quindi se il vendete io li compro...

Per quanto riguarda Laura ovviamente siamo tutti molto ansiosi di vederla disperare e chiedere pietà per il solletico, è nella natura del solleticatore essere attratto dal "io non soffro il solletico", è una sfida irresistibile....

Io personalmente però sono interessato al solletico ai piedi, quindi se in questi video di Laura alla gogna ci sono scene del genere mi dichiaro potenziale acquirente...

Per le prevew non importa, qualche foto basta e di Kalamos mi fido....

si cè anche solletico ai piedi, cè anche la laura che mostra abbondantemente che non je la fa più e non resiste..

Allora, ho preso il primo clip di laura al BgSex.

Non mi è piaciuto.

Il sonoro è praticamente confusione, si sente pochissimo le risate o quant’altro.

Le riprese sono un po’ sfuocate, in ambiente scuro e troppo ravvicinate. Quindi non si capisce nulla.

Non ho provato il “piacere” che provo normalmente quando vedo un video di solletico. Forse sono sotto shock perché è la prima volta che mi succede…

Sono deluso, spero che le altre clips che saranno prossimamente in uscita non siano tutte cosi….

nella seconda ci sono i piedi, scusa non ho specificato, de gustibus, pensa che a me piace proprio per l'ambientazione verace e le immagini grezze, che mi danno l'effetto telecamera nascosa e vabbè....

Grazie per la fiducia.
Ma la preview ci voleva, visto...?

🙄

...

Ora, come posso descrivere il filmato, conciliando due pareri così contrastanti, in netta contraddizione?

La qualità video è modesta.
Le condizioni di ripresa, come già ammesso, erano sfavorevoli.
Non c'era modo di fare riprese a distanza: eravamo bloccati in una gabbia di tre metri per due, circondati dal pubblico.
Avremmo dovuto farci spazio a badilate; improponibile.

La protagonista non è una modella di solletico, capace di ridere a comando.
LauraLib è una produttrice femdom - e odia farsi fare il solletico.
Contro il mio parere s'è sottoposta a questa tortura solo per sfidare il pubblico.
Ha esordito dicendo: "fai del tuo peggio".
Ha concluso: "sei... una... merda..." - in realtà l'ha ripetuto più volte, fino allo sfinimento.

Quindi cosa c'è in queste clip?
Non c'è la qualità di TMI o l'allegria del Tickling Corner.
Ci sono due sadici a confronto - che si sfidano davanti al pubblico del BergamoSex in una gara di volontà e di resistenza.

Come dicevo, il diritto di torturare LauraLib me lo sono guadagnato.
Durante la sessione di prova mi ha assestato una serie di morsi dolorosi.
Non ho battuto ciglio.
Volontà contro volontà.
Persino Babinski è rimasto costernato, e s'è chiamato fuori.

Questo NON è un video allegro; questa è tortura.
Vera, per una donna che normalmente NON lo sente.
E quindi non è abituata a gestire la sensazione di solletico, come invece sono abituate le modelle tradizionali.

In un certo senso è un esperimento.
Visionatelo senza preconcetti.
A mio avviso è molto intenso, e a suo modo originale.
E' vero powerplay senza copione, fra due personaggi dominanti, che non sono disposti ad arrendersi.

Una sola domanda, ma quando sputava verso l'ignoto a chi sputava laura?

Sulla folla.
Su chi incitava Kal a continuare e su chi mi toccava i piedi.
Era l'unico modo che avevo per provare a farli smettere.

Era l'unico modo che avevo per provare a farli smettere.

Sortendo modesti risultati...
Sono rimasto di sasso quando hai sfidato le ragazze del pubblico a prendere il tuo posto, e per tutta risposta una ti ha urlato: "ti sei fatta legare? affari tuoi..."

...

E poi saremmo noi i sadici...

🙄

...

L'interazione con il pubblico del MiSex è stata decisamente più giocosa e allegra.
E la cosa mi ha stupito; gli altri anni è stato il contrario.

...

EDIT:

Comincio a mettere qualche anteprima del BergamoSex per valutare le reazioni.

KBgS1109020100.jpg

Last edited:
direi che da "non lo soffro per niente" a "quasi crepo nella gogna" c'e una bella differenza 😛 a sto punto per completare l'opera serve chiamare una sadica più sadica di Laura per farle giocare insieme 🙂

a sto punto per completare l'opera serve chiamare una sadica più sadica di Laura per farle giocare insieme 🙂

Fatto.
Al Misex.
Sessione FM/F.
Mistress Bellatryx e Kalamos vs LauraLib.

...

🙂

Last edited:
LOL...PAZZZAAAAAA 😀😀😀 i guantini e il vestitino di pelle ti donano 😛

Per esperienza vi consiglio delle belle grattatine sotto le piante a piedi uniti.....l'ho fatto io più di una volta a chi diceva di non soffrire il solletico....cedono, c'è poco da fare: grattatine e morsi (quando si può) sono infallibili.

Quindi tu mi diresti che se ti facessi il solletico sotto i piedi nel modo in cui ho descritto rimarresti indifferente? Mah...oddio tutto può essere ma dovrei constatare per credere...

Ecco, appunto, ho già visto quel filmato e non mi sembra quindi che tu non soffra il solletico.....

Quindi tu mi diresti che se ti facessi il solletico sotto i piedi nel modo in cui ho descritto rimarresti indifferente? Mah...oddio tutto può essere ma dovrei constatare per credere...

si rimarrebbe indifferente perchè come dice il titolo Lauralib non soffre il solletico quindi non farebbe niente.

Coccolo, si è capito che devo essere in determinate condizioni mentali. Se leggi i primi post ti accorgerai che ci hanno provato in ogni modo e restavo impassibile. Mentre in altri momenti muoio.

Eh sì, infatti. Scusatemi eh ma da quel filmato della lotta sul letto vien fuori quel che dico io.
Non è vero che non lo soffri, dipende dai momenti. È un altro dire....
Comunque Laura come ho ribadito sul forum Celebrity Elite te lo voglio ripetere qua, hai dei piedi stupendi.

15 pagine di discussione sul fatto che laura soffra o meno il solletico e si continua a postare. se apriamo un dibattito su beatles e rolling stones che facciamo, crashiamo il forum? 😛

p.s. meglio i rolling stones

Il fatto non e' tanto se lo soffra o meno (almeno personalmente non e' che mi interessi la cosa; se fa dei video mi interessa che faccia bene il solletico visto che e' una dom 😉 ); ma il fatto che sia una delle 3-4 donne attive sul forum; quindi la cosa ha suscitato scalpore e interesse da parte della comunità' nostrana 🙂 Mettici poi che di fatto sappiamo che e' una donna vera, la possiamo vedere in faccia e sapere che e' anche di bella presenza ha aiutato non poco a far crescere l'interesse riguardo la regina del TMF - area italiana (spero che Laura apprezzi; questo e il massimo che posso fare come complimento visto che sono molto parco di complimenti 🙂)

Se apri un post riguardo al fatto se lo soffri o meno il solletico penso che arriviamo a 3 post; se sei donna i post si decuplicano 🙂

Tutto qui, niente di sorprendente da 10 anni a questa parte 🙂

What's New

12/23/2024
Check out Clips4Sale for more tickling clips then you can count!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back