• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Lauralib non soffre il solletico

@sollo :era evidentemente ironico anche il mio di post, tanto per mettere bocca e smorzare gli animi come mia abitudine

e si nun poi legge nun leggi, mo so affaracci tua e resti col dubbio amletico 🙂

🙂 🙂 Ahahahahaha!! grande Avv.

Vabbeh, per il resto, questa storia ha preso fin troppo piede, quindi, da parte mia, giuro di chiuderla qui.

PS, a parte che il massacrare di insulti è altra cosa, non è che l'utente "non mi sgancia il grano". L'utente rompe lui oggettivamente i coglioni pretendendo roba gratis, e permettendosi oltretutto di criticare.

A parte che questo forum gira su server americani e le leggi applicabili sono quelle, trovo che tu stia cominciando a trascendere nel ridicolo con questa tua crociata "no-profit"

Dato che non lo hai aperto tu questo forum, e a me risulta che chi l'ha aperto invece qualche attività commerciale ce l'aveva già in ballo, e che lo scopo era proprio quello di farsi pubblicità, credo proprio che tu abbia sparato una cazzata per la fretta. Non preoccuparti, capita.
Certo, a chi poi scrive Babinski con la "y" e non sa che è stato colui che ha "inventato" il "riflesso di Babinski" (che è uno stimolo di solletico) come prima diagnosi per stabilire l'integrità della via corticospinale, ecco, capita un pò più spesso! 😀

Dai, fai la bravo, tiratela un pò meno! 😉

A parte che i "clienti" sono quelli che pagano mentre quelli che fanno come te si chiamano in un altro modo (ed è molto meglio perderli che trovarli), sarebbe chiedere uno sforzo troppo grosso a quella colata di poliuretano inerte che tu chiami cervello la spiegazione del perché io avrei perso clienti (paganti si intende..)?

A) Lo storpiamento era volontario.
Inoltre solo uno abituato come te a vedere il solletico dietro ad ogni cosa inesistente (non x nulla produttore di video recitati) potrebbe pensare che tale riflesso sia legato al solletico, tanto è vero che viene fatto con roba appuntita e vuole semplicemente determinare una reazione,che sia anche di dolore. Riprova a studiare, sarai più fortunato

B) Mi riferivo infatti a QUESTA sezione del forum, il fatto che gli Americani siano notoriamenti 'venditori' l'ho più volte rimarcato. Inoltre guarda, le leggi che regolano la vendita forse non sai neanche cosa sono, ma non preoccuparti, non starò qui ad elencarti quante irregolarità e penalità comporta la tua grandiosaaaa attività

su con la vita...
Augh

Infatti la quota e' un arma a doppio taglio per chi mette in ignora certi utenti 😛

Secondo me vi dovete parlare in privato...dopotutto siete voi ad avere diverbi quindi la cosa piu' sensata penso che sia quella di avere qualche PM, vi chiarite e continuiamo a fare finta che tutto va bene 😛 Fino a che continuate a fare batti e ribatti la cosa non si risolvera' mai 😉

E per favore che poi la gente mi si arrabbia che riceve notifiche di litigi, invece che 300 post riguardanti il fatto che Laura non lo soffre 😛 Dai che scherzo, pensate alla salute 😉

🙂 🙂
Vabbeh, per il resto, questa storia ha preso fin troppo piede, quindi, da parte mia, giuro di chiuderla qui.

HA PRESO FIN TROPPO PIEDE.......... HAHAHAHAHAHAHAHA

(scusate non ho potuto resistere alla battuta...ma dire che ha preso piede su un sito fetish fa troppo paura! Ti stimo tantissimo Sollo per il tuo sarcasmo e per la battutona 🙂 )

A) Lo storpiamento era volontario.
Inoltre solo uno abituato come te a vedere il solletico dietro ad ogni cosa inesistente (non x nulla produttore di video recitati) potrebbe pensare che tale riflesso sia legato al solletico, tanto è vero che viene fatto con roba appuntita e vuole semplicemente determinare una reazione,che sia anche di dolore. Riprova a studiare, sarai più fortunato.

Caro Azzeccagarbugli, quoto il tuo intervento originale al quale all'epoca non ho risposto per un attacco di misericordia che di solito non mi è proprio, ma vista la situazione direi che una precisazione è assolutamente necessaria:

"
per BABINSKY (termine preso dalla scienza per caso? Ma non aveva molto a che fare con il Tickle
"

Lo storpiamento volontario a fine evidentemente sarcastico è tutt'altro che palese, comunque, ammesso e non concesso che sia stato io a non averlo capito, direi che l'unica cosa palese è la TUA ignoranza vista la "dotta" domanda che ne è seguita, rimarcata poi dalla tua precisazione nell'ultimo post. Consiglio IO a TE di studiare, dato che il riflesso di Babinski molto ha a che fare con il solletico e poco o niente con il dolore.

E, sempre per amor di precisione, io direi che sarebbe il caso che tu cambiassi spacciatore. Non sono io che vede il solletico dietro ogni cosa. Difatti non sono io che posto abominevoli minchiate spacciandole per grandi scene di solletico, anzi, direi che le risposte caustiche che ogni tanto snocciolo in proposito la dovrebbe dire ben lunga.

B) Mi riferivo infatti a QUESTA sezione del forum, il fatto che gli Americani siano notoriamenti 'venditori' l'ho più volte rimarcato. Inoltre guarda, le leggi che regolano la vendita forse non sai neanche cosa sono, ma non preoccuparti, non starò qui ad elencarti quante irregolarità e penalità comporta la tua grandiosaaaa attività.

Temo proprio che continui a sfuggirti il nocciolo della questione, e per quanto sia io che altri abbiamo tentanto di fartelo capire in vari modi, direi che il vecchio proverbio "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire" sia quantomai acconcio alla bisogna. Ce ne faremo tutti una ragione, ma mi sentirei di consigliarti un obbiettivo più facile per la tua crociata contro i mulini a vento. La "no profit zone" è decisamente fuori dalla tua portata. Per quanta ostentazione di superiorità tu possa mettere in campo raccontandoci delle tue millantate conquiste gratuite ed entusiaste, perlomeno da parte mia non otterrai altro che compatimento. Blando, aggiungo.

Quanto al resto del soliloquio non sto neanche a commentare... preferisco togliere la polvere dalla tastiera usando un aspirapolvere, c'è più soddisfazione!

Ossignur...ancora non ti rassegni al fatto che stai tentando di arrampicarti sugli specchi x non fare la figura del fesso e invece continui a farla?
Sono abituato, per la mia professione, a smontare personaggi ben più tosti, tu sei una passeggiata nel boschetto in confronto..ma visto che ti piace tanto, andiamo!

1) Continui a sparare stronzate, persino un beduino che digita su google potrà rendersi conto che il segno di Babinski non viene mai associato al solletico, è solo una valutazione di un riflesso che viene indotto a volte con dei piccoli spilli,....la tua visione delle favole è notevole, complimenti...e comunque dubito che il Dottor che lo inventò pensasse di essere associato un giorno ad un nick come il tuo in cotanto forum..ma magari tu saresti capace di girarci un video da vendere..uahahahah.

2) So che tanto ha disturbato a te e a un altro tipo che io abbia parlato di esperienze normali, ma vedi, primo non parlavo con te, secondo era un discorso riferito al fatto che in questo forum un tempo ci si scambiava le eseprienze personali terzo, in ogni caso non ti ho chiesto nessun parere sulle mie esperienze personali quindi il tuo giudizio per me vale come il due a briscola, cioè una sega

3)Di materia legale penso di saperne più di te e quindi non voglio entrare in questo campo perchè altrimenti ti faresti la pipì a letto a pensare a quante irregolarità potrei elencare riguardo la tua gloriosa attività. Mi sa che sei tu che hai sbagliato bersaglio...molto sbagliato

4) Continui ad offendermi dandomi del patetico, da bravo superuomo amante però del parlare dietro un monitor.
Beh, forse ti da fastidio che io abbia una vita normale e guadagni anche bene, mentre tu sei costretto a vendere video tarocchi, ma non preoccuparti, crescerai

Ora, se vuoi continuare a farti smerdare, prosegui pure. Io al posto tuo batterei in ritirata, è un buon consiglio, del resto non ti ho mai cagato e mi stai dando tu questa incombenza

Ciao Ciao

Ossignur...ancora non ti rassegni al fatto che stai tentando di arrampicarti sugli specchi x non fare la figura del fesso e invece continui a farla?

Ehehe... il bue che dà del cornuto all'asino... davvero buffo!

Guarda azzeccagarbugli (e ti dirò, tu sei avvocato come io sono papa), potrei passare una mezz'oretta buona a cecchinarti punto a punto tutto quel che hai scritto, ma...

ma, in ultima analisi, mi hai davvero rotto i coglioni

... ieri era un altro discorso, ero in ospedale, non avevo proprio nulla di meglio da fare e persino scrivere a te era un modo come un altro di passare il tempo.
Oggi invece, che è domenica, sono ancora in ospedale ma è l'ultimo giorno, abbiamo fatto il pranzo della festa, ci sono un sacco di miei amici che sono venuti a trovarmi e che verranno fra un pò, ho da fare un pò di cose sui miei giochini online, quindi di tempo da dedicare alle basse priorità ne ho davvero poco.

e, sostanzialmente, di te e della tua esistenza non me ne frega un cazzo.

continua pure a scrivere minchiate, in effetti la staffetta del troll la stai portando proprio bene. bravo, continua così!

... adios!

come dire che ormai hai capito che ti smonto in 2 secondi...bravo hai capito...
E in fondo al tuo cuoricino di venditore di video tarocchi, hai capito che invece sono proprio quel che dico di essere e ti conviene girare alla larga.

Adios a te baby

non cé dubbio che piumasolletica sia un avvocato, il gusto di avere sempre e comunque l'ultima parola è tipico della beneamata categoria professionale.

non cé dubbio che piumasolletica sia un avvocato, il gusto di avere sempre e comunque l'ultima parola è tipico della beneamata categoria professionale.

Non solo degli avvocati Carlo, comunque gliela lascio volentieri, ci crede talmente tanto in quello che scrive che magari a farlo svegliare di colpo dal sogno erotico qualcuno potrebbe darmi crudeltà sugli animali, e poi si fa prima a svuotare l'Atlantico con un colapasta che a riuscire a fargli capire qualcosa! 🙂

Per me argomento chiuso! ;-)

Last edited:
...

donotpush.gif

...

🙄

HA PRESO FIN TROPPO PIEDE.......... HAHAHAHAHAHAHAHA

(scusate non ho potuto resistere alla battuta...ma dire che ha preso piede su un sito fetish fa troppo paura! Ti stimo tantissimo Sollo per il tuo sarcasmo e per la battutona 🙂 )

Beh grazie! In effetti ci ho pensato, al doppio senso, quando ho scritto il post, ma giuro che l'intenzione non era quella...

Essendo io feticista del solletico e non dei piedi, non provo particolari brividi a scrivere la parola "piede" così, in un discorso... ma se ti ho fatto sorridere, allora sono contento! 🙂

Piumasolletica, tu sei dalla parte del giusto, ma continuando a rispondere al "dottorino" (che ha il coraggio di dire "non ho offeso mica nessuno io") rischi di passare dalla parte del torto... dai, lascialo perdere, non ne vale la pena.

Carlo, mica è un vizio solo degli avvocati!!! (anche se io sono uno semplice studente, per esempio, ce l'ho anche io! 🙂 ). Direi che è, in generale, un vizio degli italiani...

Comunque dai, facciamo un NO B. DAY, dove la B sta per Babinsky, e finiamola qui per piacere...

Piumasolletica, tu sei dalla parte del giusto, ma continuando a rispondere al "dottorino" (che ha il coraggio di dire "non ho offeso mica nessuno io") rischi di passare dalla parte del torto... dai, lascialo perdere, non ne vale la pena...

Cos'è sto forum, una succursale dell'Esselunga? Fanno i saldi, 2 al prezzo di 1? 😀

@ Collega Carlo
..più che avere l'ultima parola è tipico nostro smontare per benino quelli che credono di avere la lingua lunga e\o hanno l'illusione di avere le palle solo perchè si sentono protetti (nella fattispecie qui dal monitor, ma come tu sai ci sono situazioni ben più serie in altri ambiti). Ma come ho già detto, qui per me è più che altro divertimento, il nostro emulo scenziato è solo un passatempo da liquidare nel tempo di una soffiata di naso, non è certo lavoro🙂

@ Sollo
Ma sai quale è la cosa comica, che il nostro BAB non l'ho mai cagato di striscio, si è fiondato lui nella discussione forse temendo che i miei interventi potessero ledere la sua vendita di recite scolastiche sul solletico...ma purtroppo L'italiano è una lingua ancora oscura per lui quindi non ha compreso bene il senso dei miei interventi e ogni tanto decide di dare fiato alle trombe..🙂

Beh grazie! In effetti ci ho pensato, al doppio senso, quando ho scritto il post, ma giuro che l'intenzione non era quella...

Essendo io feticista del solletico e non dei piedi, non provo particolari brividi a scrivere la parola "piede" così, in un discorso... ma se ti ho fatto sorridere, allora sono contento! 🙂

Era troppo bella, non era per sfotterti 😉 sono stato a ridere per 30 secondi buoni rileggendomela....che ci vuoi fare, a noi persone semplici basta poco per divertirci ^_^

Comunque per tornare ad una cosa che mi ha detto un amico che scrive software:

Chi pirata non compra comunque, quindi a prescindere non lo perdi come cliente.

Chi compra compra comunque, quella e la tua base di clienti

Chi non compra non ti mette niente in saccoccia, quindi il commento lascia il tempo che trova

Lui ha perso un po di soldi per via dei pirati, ma mi ha fatto un discorso che fila perfettamente....invece che perdere tempo a proteggersi e a fare i piagnistei, mette in conto che chi pirata comunque non comprerebbe il suo software, e che se pure lo fa girare e lo becchi, alla fin fine ce ne sara' un altro come lui che fara' lo stesso, quindi perche' preoccuparsi? (alcuni ne fanno una cosa di principio, ma pensa al tempo che guadagni evitando totalmente...tanto di solito chi non compra non ha moneta quindi che gli togli se lo porti in corte? Peccato che non ci siano punizioni corporali LOL).

Non so quanto si possa applicare ai video, ma in generale la logica fa senso....ovviamente qui non si parla di chi pirata ma semplicemente di chi non compra e basta...basta evitare di farsi il sangue amaro e continuare a fare buoni prodotti per chi compra....a quelli si deve pensare prima di tutto 😉

Chiudo la parentesi; visto che nel thread si e' anche parlato di comprare o non comprare, penso che non sia OT 🙂

Ti faccio un altro tipo di discroso, foot:

Io, se entro in un negozio di scarpe, con l'intenzione di comprare, e vedo il padrone del negozio che caccia via insultando un cliente, e gli chiedo: "Ma che ha fatto, quello?" e lui mi risponde: "Non ha comprato niente", mi giro sui tacchi e me ne vado...

Ovviamente, esistono anche delle persone così miserevoli, dentro, da fregarsene... ma non sono tutti così, per fortuna.

Io credo che Dr. Babinsky si sia alienato la simpatia di buona parte del forum, semplicemente trattando me in una certa maniera per aver fatto una battuta in una discussione... se lui non se ne rende conto, peggio per lui. Tutto qua.

Tanto per citare Belfagor - che prende per il culo me: "suggerirei cautela".
Se l'utenza dovesse davvero fare il gioco della torre, non credo che sceglierebbe di buttare giù Bab.

...

😉

Io, se entro in un negozio di scarpe, con l'intenzione di comprare, e vedo il padrone del negozio che caccia via insultando un cliente, e gli chiedo: "Ma che ha fatto, quello?" e lui mi risponde: "Non ha comprato niente", mi giro sui tacchi e me ne vado...

Mi sembra una versione dei fatti da (futuro? forse?) avvocato che non tiene conto della (triste) realtà.
I fatti, quelli veri ed incontestabili perchè scritti sul forum, vedono questo ipotetico "cliente" che più volte ha dichiarato che lui non comprerà scarpe, ma che quotidianamente viene nel negozio a mendicare campioncini, a commentare i vari modelli, a lamentarsi di questo e di quello e si lamenta anche se i nuovi arrivi non sono puntuali.

Detto questo, poi il titolare del negozio qualche motivo per prendere il suddetto "cliente" a male parole secondo me ce l'ha.

Detto questo, poi il titolare del negozio qualche motivo per prendere il suddetto "cliente" a male parole secondo me ce l'ha.

Detto questo, il titolare del negozio passa oggettivamente troppo tempo a dar retta a quello che è, per ammissione dell'interessato, un provocatore.

...

In tema d'affari: ti rammento che ti ho spedito materiale inedito - e che probabilmente sarai l'unico ad averlo visto nella sua forma attuale; l'editore ha già chiesto di censurarlo perchè il bondage era troppo spinto.
Sto sempre aspettando che tu mi mandi i suggerimenti a cui avevi accennato per telefono.

...

🙄

Last edited:
Ti faccio un altro tipo di discroso, foot:

Ovviamente, esistono anche delle persone così miserevoli, dentro, da fregarsene... ma non sono tutti così, per fortuna.

Io credo che Dr. Babinsky si sia alienato la simpatia di buona parte del forum, semplicemente trattando me in una certa maniera per aver fatto una battuta in una discussione... se lui non se ne rende conto, peggio per lui. Tutto qua.

Capisco quello che dici, ma penso anche che se vedo una cosa del genere, io semplicemente me ne vado e scrivo qualcosa sui siti specializzati in negozi di scarpe, dicendo che in quel negozio il padrone caccia via la gente che non compra.

Un po come quando vai al bar e chiedi di andare in bagno, e non ti ci fanno andare se non compri qualcosa....io semplicemente evito il posto e mi assicuro che si sappia in giro la cosa 🙂

Ora del motivo del vostro reciproco astio ....io non lo capisco perche' vi accanite contro l'altro; tutti e due mi sembrate persone a posto, quindi non e che tu o lui stia facendo chissa' che cosa di male, ma siete arrivati al punto di offendervi e attaccarvi quasi ad ogni post....come dicevo prima e' una cosa che dovreste chiarire tra di voi, io non so tutta la storia, ma so che a bab non gli piacciono certi argomenti, quindi semplicemente evito di parlare con lui di certi argomenti; e lui di contro non se ne esce a offendere cosi' su due piedi almenoche non lo punzecchi, quindi penso che la cosa debba essere risolta tra di voi e cosi' vi chiarite una volta e per tutte.

Non credo che si sia attirato le simpatie mettendo tutti contro di te; molti simpatizzano e solidarizzano con te, semplicemente perche di comprare clips non ne vogliono sapere (qualunque sia il motivo son fatti vostri 😛), lui ovviamente ci campa vendendo la roba, quindi penso che il minimo che si possa fare e' una critica costruttiva e finirla li....non penso che continui a passare dal negozio di scarpe dopo aver visto la scena e ti metti a discutere col proprietario vero? 🙂 Io per me almenoche non vedo il proprietario fare del male a bambini, anziani o persone con handicap, non e che mi ci curo piu di tanto 🙂

Dai su fate la pace; ognuno resta del suo parere ma si evita di fare un ring ogni volta che vi parlate 🙂 Entrambi siete parte di questo forum e sarebbe bello vedervi postare senza ammazzarvi a vicenda 😛

What's New

12/24/2024
Happy Christmas Eve!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back