Ti faccio un altro tipo di discroso, foot:
Io, se entro in un negozio di scarpe, con l'intenzione di comprare, e vedo il padrone del negozio che caccia via insultando un cliente, e gli chiedo: "Ma che ha fatto, quello?" e lui mi risponde: "Non ha comprato niente", mi giro sui tacchi e me ne vado...
Ovviamente, esistono anche delle persone così miserevoli, dentro, da fregarsene... ma non sono tutti così, per fortuna.
Io credo che Dr. Babinsky si sia alienato la simpatia di buona parte del forum, semplicemente trattando me in una certa maniera per aver fatto una battuta in una discussione... se lui non se ne rende conto, peggio per lui. Tutto qua.
Capisco quello che dici, ma penso anche che se vedo una cosa del genere, io semplicemente me ne vado e scrivo qualcosa sui siti specializzati in negozi di scarpe, dicendo che in quel negozio il padrone caccia via la gente che non compra.
Un po come quando vai al bar e chiedi di andare in bagno, e non ti ci fanno andare se non compri qualcosa....io semplicemente evito il posto e mi assicuro che si sappia in giro la cosa
🙂
Ora del motivo del vostro reciproco astio ....io non lo capisco perche' vi accanite contro l'altro; tutti e due mi sembrate persone a posto, quindi non e che tu o lui stia facendo chissa' che cosa di male, ma siete arrivati al punto di offendervi e attaccarvi quasi ad ogni post....come dicevo prima e' una cosa che dovreste chiarire tra di voi, io non so tutta la storia, ma so che a bab non gli piacciono certi argomenti, quindi semplicemente evito di parlare con lui di certi argomenti; e lui di contro non se ne esce a offendere cosi' su due piedi almenoche non lo punzecchi, quindi penso che la cosa debba essere risolta tra di voi e cosi' vi chiarite una volta e per tutte.
Non credo che si sia attirato le simpatie mettendo tutti contro di te; molti simpatizzano e solidarizzano con te, semplicemente perche di comprare clips non ne vogliono sapere (qualunque sia il motivo son fatti vostri
😛), lui ovviamente ci campa vendendo la roba, quindi penso che il minimo che si possa fare e' una critica costruttiva e finirla li....non penso che continui a passare dal negozio di scarpe dopo aver visto la scena e ti metti a discutere col proprietario vero?
🙂 Io per me almenoche non vedo il proprietario fare del male a bambini, anziani o persone con handicap, non e che mi ci curo piu di tanto
🙂
Dai su fate la pace; ognuno resta del suo parere ma si evita di fare un ring ogni volta che vi parlate
🙂 Entrambi siete parte di questo forum e sarebbe bello vedervi postare senza ammazzarvi a vicenda
😛