Ma è in giro quel tizio, oppure lo hanno già arrestato?carlolex said:Invece noto che appena esce fuori un nick che finisce per "A", subito ritorna piumasolletica ed approfitto per chiedergli un parere....
Che ne pensi dell'altra puttanata storica di quel tizio che millantava di voler coinvolgerci in un orgia di solletico a carico di una sua amica?
Cioè, ritieni di essere talmente migliore di tutti gli altri al punto da saper distinguere le fantasie dalla realtà?piumasolletica said:penso di avere letto abbastanza per capire che c'è gente qui che ha tanta di quella 'fame' da scambiare semplici fantasie delle persone che scrivono per sacre verità.
Come fai a sapere che non sono veramente ragazze? Quasi sicuramente c'è chi si finge ragazza, ma da qui a ritenere che siano tutte finte c'è una certa differenza.piumasolletica said:in realtà tutti i vari millantatori che si dichiarano ragazze
Ma in tutto questo, qual è il problema? In teoria questo forum è per persone adulte e mature, cioè capaci di ragionare con la propria testa. Se poi qualcuno sbaglia, starà a quella persona pagarne le conseguenze. Non sarà certo un problema mio o tuo. Allora che si arrangino. Magari se ci sbattono il muso imparano la lezione.piumasolletica said:alludono a realtà che stanno solo nella loro testa,mettono in scritto solo quelle che sono le loro fantasie,non capendo però che rischiano così di scatenare le tempeste ormonali di tutti quelli che sono talmente ottenebrati da non capire che le suddette persone spesso scrivono quello che in realtà sognano o si 'travestono' per cercare di ottenere più facilmente quello che pensano sarebbe difficile ottenere se si manifestassero per quello che sono.