Dietro il cimitero? Si può fare...Master Giovanni said:E io che già stavo meditando di proporre un duello all'alba all'ultimo sangue!
Dietro il cimitero? Si può fare...Master Giovanni said:E io che già stavo meditando di proporre un duello all'alba all'ultimo sangue!
Se non ti sta bene, puoi sempre andartene. Nessuno ti obbliga a stare qui.Master Giovanni said:Thread di insulti 6 pagine, e si prevede che continui ancora per molto...
In un altro parlano di Agincourt ( battaglia medioevale ).
In un altro ancora si discute di Gundam.
Grandi, siamo veramente dei grandi...
Master Giovanni said:Thread di insulti 6 pagine, e si prevede che continui ancora per molto...
In un altro parlano di Agincourt ( battaglia medioevale ).
In un altro ancora si discute di Gundam.
Grandi, siamo veramente dei grandi...
piumasolletica said:Ad Asiad vorrei solo dire che le tue presunte 'certezze' per quanto mi riguarda sono aria fritta e siccome non puoi sapere da dove derivi la mia certezza di dire certe cose, fai migliore figura a tacere e a tornare sui tuoi libri di psicologia da due lire che molta poca cultura ti hanno lasciato.
Citare poi gente come Yashar come fonte di sostegno alle tue certezze è oltremodo degno di risate e pernacchie da qui al prossimo mese.
Asiad said:...Magari l'ho incontrata e magari ho un intero ristorante vicino alla stazione centrale di Milano (che fa una pizza piuttosto buona) che può confermartelo...
123456789tic said:Io ti credo Asiad.
Però, effettivamente, se ci si pensa è praticamente impossibile (salvo compiere mirabolanti acrobazie) convincere qualcuno che ha convinzioni così radicate nella sua testa.
Esempi pratici:
-Tu dici: "L'ho incontrata".
-Lui risponde: "Non è vero".
-Tu dici: "ho i testimoni".
-Lui dice: "non è vero".
-Vi incontrate tu e lui e i testimoni.
-Lui dice: "Siete tutti daccordo".
-Gli porti davanti la ragazza in questione.
-Lui dice: "è una tua amica, un'attrice, una figurante".
Come si fa a dimostrare una cosa se non prendendo vie molto complicate?
Il problema non è che una persona abbia determinate irrazionali convinzioni, è il perché le abbia.
Da parte mia non intendo adoperarmi più di tanto, perché non ne vale la pena.
Sorvolo sulle offese...piumasolletica said:Altri rammoliti come te in questi anni, quando venivano qui a fare gli sborosi, appena invitati a prendersi le loro responsabilità di presenza, anche per vie legali, (mio mestiere)..se la filavano a gambe.
Non vedo perché dovrei. Dopotutto, sei tu che insisti tanto per avere un incontro di persona. Scrivilo tu, così lo dici anche ad Asiad e agli altri che pretendi ti parlino di persona.piumasolletica said:Io in pubblico non scrivo niente,conosci il significato della parola privacy?
se ne sei tanto capace scrivi il tuo di indirizzo che ti faccio arrivare la convocazione per diretta.
Parole, parole, parole...piumasolletica said:E la storia dei messaggi disabilitati è una patetica scusa.
Fatti vivo in privato , che stai tranquillo che di presenza ti insegno poi a vivere e a stare al tuo posto.
piumasolletica said:Quanto ad Asiad no c'è bisogno che commenti il tuo stato culturale.
Si manifesta da solo.Non sai nemmeno scrivere in Italiano e usi quattro termini male assortiti che possono impressionare soltanto le persone ancor meno acculturate di te.
Di sicuro fuori da questi contesti sarai un frustrato che si prende le sue rivincite sfoggiando termini medici che forse leggi un secondo prima da qualche libricino.
Probabilmente non hai neanche un diploma.
Ma te l'ho detto, compatisco tutte le forme di disagio umano.
Ti permetti di darmi del nevrotico solo perchè sei vigliaccamente seduto dietro un monitor.Da bravo mezzo e mezzo quale sei.
Ti renderei minuscolo di presenza,stanne certo.
Consolati,cerca sui tuoi libricini da terza media se esiste una spiegazione a cosa significa travestirsi da quello che non si è,e specchiati,tu and company.
Consolati su queste pagine di forum,arrivi solo qui.
piumasolletica said:ah ho capito,allora è un problema di lingua italiana....
Ma per caso ho detto a qualcuno che ho il piacere di incontravi per parlare?
e Asiad,ho parlato di minacce fisiche?
Ho scritto più volte,da quando è inziata la querelle,che di voi non mi frega nulla perchè ho già da tempo saputo quale è il vostro pietoso gioco deviato e non mi interessa della demenza umana.
Ho sempre detto che,visto che vi permettete di offendere e provocare,che sarei curioso di vedere se almeno uno di voi coniglietti avrebbe le palle di venire a ripeterle di persona.
Ancora aspetto.
ma non sarebbe un incontro di piacere.
Nella mia carriera di gente che poi piange davanti all'avvocato pregando di far finta di niente, che loro 'non volevano'..ne ho visti tanti.
sicuramente fareste questa patetica fine, per cui vi do un'ultimo buon cosiglio.
Continuate pure le vostre pratiche deviate, ma girate alla larga da me e attenti a come vi rivolgete con me.
ora è più chiaro?
e asiad, del nevrotico dallo a chi ti ha messo al mondo,e ripeto, se hai le palle presentati che ti faccio piangere per tutta la vita.
A questo punto sorgerebbe una serie di domande sensate sulla logica della tua condotta.piumasolletica said:Ho scritto più volte,da quando è inziata la querelle,che di voi non mi frega nulla perchè ho già da tempo saputo quale è il vostro pietoso gioco deviato e non mi interessa della demenza umana.
piumasolletica said:Ho sempre detto che,visto che vi permettete di offendere e provocare
piumasolletica said:Quanto ad Asiad no c'è bisogno che commenti il tuo stato culturale.
Si manifesta da solo.Non sai nemmeno scrivere in Italiano e usi quattro termini male assortiti che possono impressionare soltanto le persone ancor meno acculturate di te.
Di sicuro fuori da questi contesti sarai un frustrato che si prende le sue rivincite sfoggiando termini medici che forse leggi un secondo prima da qualche libricino.
Probabilmente non hai neanche un diploma.
Ma te l'ho detto, compatisco tutte le forme di disagio umano.
Ti permetti di darmi del nevrotico solo perchè sei vigliaccamente seduto dietro un monitor.Da bravo mezzo e mezzo quale sei.
Ti renderei minuscolo di presenza,stanne certo.
Consolati,cerca sui tuoi libricini da terza media se esiste una spiegazione a cosa significa travestirsi da quello che non si è,e specchiati,tu and company.
Consolati su queste pagine di forum,arrivi solo qui.
piumasolletica said:eAd Asiad vorrei solo dire che le tue presunte 'certezze' per quanto mi riguarda sono aria fritta e siccome non puoi sapere da dove derivi la mia certezza di dire certe cose, fai migliore figura a tacere e a tornare sui tuoi libri di psicologia da due lire che molta poca cultura ti hanno lasciato.
Citare poi gente come Yashar come fonte di sostegno alle tue certezze è oltremodo degno di risate e pernacchie da qui al prossimo mese.
piumasolletica said:e asiad, del nevrotico dallo a chi ti ha messo al mondo
Kalamos said:A questo punto sorgerebbe una serie di domande sensate sulla logica della tua condotta.
Perchè continuare a mescolarsi con un gruppo di persone, se sono considerate un branco di dementi?
Perchè ricorrere al deterrente legale quando i dementi, per definizione, non hanno paura di niente?
Perchè abbassarsi al livello del più infimo dei detrattori, con riferimenti da caserma a chi ha le palle più grosse, quando si vuole emergere per istruzione e posizione sociale?
Perchè equiparare tutti gli utenti, quando le generalizzazioni sono tatticamente sfavorevoli?
...
Una risposta precisa non ce l'ho.
Mi sembra sostanzialmente autolesionistico dare dei dementi ai propri interlocutori, e poi continuare a dargli retta, nonostante tutto.
Ma forse io sono ingenuo, e non capisco certi rituali di accoppiamento telematici.
😉
Mr.X said:io non mi sono mai accoppiato telematicamente con nessuna in vita mia,in quanto la mia ferrea dottrina cattolica che io seguo ciecamente è molto intransigente su certe questioni.
piumasolletica said:ah ho capito,allora è un problema di lingua italiana....
Ma per caso ho detto a qualcuno che ho il piacere di incontravi per parlare?
....
Ho sempre detto che,visto che vi permettete di offendere e provocare,che sarei curioso di vedere se almeno uno di voi coniglietti avrebbe le palle di venire a ripeterle di persona.
Ancora aspetto.
ma non sarebbe un incontro di piacere.
...
ora è più chiaro?
... se hai le palle presentati che ti faccio piangere per tutta la vita.
tickletplb said:Ciao a tutti mi chiamo serena e ho 20 anni, scrivo da vienna in austria dove ci vivo da sei anni, premetto che sono nuova su questo forum e che non è ch emi intenda molto di solletico a parte il mio ragazzo che ne è patitissimo. Cmq ho un problema!!! In pratica essendo il mio boy appassionato insieme ai suoi amici hanno fatto una sorta di scommessa coinvolgendo noi fidanzate. In pratica a noi fidanzate da inesperte che siamo ci hanno assegnato di trovare ad ognuna su internet dei video di solletico. Ad ognuna di noi ci hanno detto il nome del video da ricercare e quidni ognuna di noi avrà tempo una settimana epr trovarlo. Sono molto contenta di aver trovato questo forum italiano e spero ci sia qualcuno che mi aiuti. Il pegno è che la fidanzata che non riesce a trovare il video a lei assegnatole le sarà fatto il solletico come nel video che lei avrebbe dovuto trovare, non so se mi sono spiegata bene. A me è stato detto di cercare questo video: si chiama Tickle Baby e sono riuscita a trovare il sito ma ovviamente credo si scarichi a pagamento e non vale per la scommessa! IN pratica da quanto ho capito e da studentessa in lingue che sono ho tradotto il commento del video e si tratta di una studentessa che non ha ottimi risultati a scuola e il preside della sua scuola vuole chiamare i suoi genitori per comunicarglielo. Ma lo stesso preside le propone un compromesso, cioè lei dovrà farsi legare prima vestita e farsi fare il solletico e ogni volta che lei non ce la farà più potrà dire stop e il preside si fermerà ma con il pegno che le toglierà un indumento...e la cosa andrà quidni avanti finche lei nonr esterà nuda e non potrà più dire stop perchè il preside non potrà toglierle nessun indumento più essendo lei nuda. Adesso il problema è che se io nont rovo questo c... di video il mio ragazzo davanti ad amici e fidanzate dovrà fare lo stesso del video a me!!! Io da ieri sera ho trovato che il video lo ha fatto un sito che si chiama tickling paradise se non sbaglio! Vi prego di aiutarmi, chiunque sappia o può fornirmi questo video gliene sarà grata per tuttala mia vita, e per ringraziarlo gli darò il mio contatto di msn e scambierò le mie foto,così potrà chattare con me tutte le volte che vorrà su qualsiasi argomento. Aiutatemi!