• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

"Non avete idea di come si viva una sessualità serena e naturale."

Master Solletico

TMF Expert
Joined
Dec 26, 2005
Messages
445
Points
16
Premessa: il post è lungo, potrebbe non interessare a tutti e non lo pubblico con l'intento di educare o insegnare niente a nessuno, ma solo per fornire uno spunto di riflessione sul mondo esterno, come esso veda noi appassionati di tickling, ed il concetto di "normalità".

Il fatto: un utente di un famoso sito d'incontri gay (quindi lui stesso gay e tra l'altro giovane), semplicemente leggendo il mio profilo su quel sito, relativo alla mia casa di produzione di video di tickling (www.progettosolletico.it), mi scrive quanto segue:
io sinceramente credo che non abbiate idea di come si possa vivere la propria sessualità in maniera serena e naturale..vi auguro di trovare in voi stessi prima e in un partner poi quella serenità nel vivere il sesso coerentemente con quello che realmente siete e cioè uomini e omosessuali normodotati e in maniera del tutto avulsa da queste forme di surrogato del sesso che nulla ha a che fare con il sesso se non una forma di perversione seppur innoqua..e non mi dite che il sesso non c'entra.
..in bocca lupo davvero
Poi blocca il mio contatto per impedirmi di replicare. Con un altro account gli rispondo:
Buonasera caro,
sono Master_Solletico, alias Matteo, ragazzo romano di 24 anni.
Innanzitutto grazie per avermi scritto e aver speso così tante righe per me e per l'analisi della mia struttura mentale, presunta (da te) come psicopatologica. Trovo che tanto impegno profuso verso chi ritieni meno fortunato di te sia commovente.
Permettimi di iniziare questa mia risposta con un piccolo appunto: "perverso" fu un termine che clinicamente veniva utilizzato dal papà della psicoanalisi Sigmund Freud tra la fine dell'800 e l'inizio del '900 e devo ammettere che fa una certa impressione vederne un revival provenire dalla bocca di un 27enne nel 2011, anche perché è da diversi decenni che i medici di tutto il mondo ed i documenti scientifici non usufruiscono più di un termine così poco "scientifico" perché assolutamente soggettivo, arbitrario e parziale (ha infatti un'evidente connotazione negativa, che è del tutto fuori luogo e contraria alla deontologia del rapporto tra medico e paziente, che non dovrebbe mai essere percepito come giudicante).
Per di più, è dall'uscita della quarta versione della "bibbia" delle patologie mentali, il Diagnostical and Statistical Manual dell'American Psychiatric Association, punto di riferimento per tutti gli psicologi e gli psichiatri del mondo, che il termine "perversione" è stato ufficialmente sostituito da "parafilia". Parliamo di ben 17 anni fa, ma capisco che forse stavi tentando di usare parole più grandi di te - di cui non hai reale consapevolezza - per ammantare di credibilità il tuo discorso.
Un'altra cosa che mi ha fatto capire come stessi ripetendo a pappagallo parole sentite da altri (magari da quel gran protettore di pedofili del Papa, dato che non ti limiti a dichiararti "cristiano", bensì "cattolico" e ciò fa di te un suddito del Vaticano e uno che crede nell'infallibilità delle parole del successore di Pietro, almeno quando le pronuncia ex cathedra) è che una persona che sappia di cosa stia parlando saprebbe che una parafilia (o "perversione", se questo termine ti sta più simpatico perché ti ricorda la TUA cara Santa Inquisizione, della cui versione "moderna" proprio questo Papa era a capo) per essere diagnosticata non deve stare antipatica A TE, ma deve avere caratteristica di esclusività (il soggetto non riesce a godere sessualmente in altro modo), compulsività (il soggetto, pur vergognandosi di ciò che fa e desiderando smettere, non riesce) e non consensualità (uno dei due soggetti è costretto, oppure è un animale o un bambino).
Non vedo come giocare col solletico col mio partner oltre a scoparmelo in tutte le posizioni possibili ed essere ampiamente appagato da lui (che è bellissimo e mi ama molto) e dalla nostra vita sessuale faccia di me persona poco "serena e naturale". Anche perché, se la buttiamo sulla natura...che facciamo? Tiriamo fuori le malignità degli omofobi e ci chiediamo se l'ano sia "fatto" per sua stessa "natura" per essere penetrato da un pene? 😉
Io sono una persona molto felice e soddisfatta dalla mia vita. Sono un cinefilo, un amante della letteratura mondiale e gran lettore, un appassionato di diversi giochi da tavolo con cui mi diverto coi miei amici, un attivista del movimento gay e un giornalista. Direi che per avere solo 23 anni posso dichiararmi molto orgoglioso della vita che sono riuscito a costruire con le mie forze e della persona che sono oggi. Se non altro, io non ho mai gettato parole d'odio gratuite sugli altri.
Tu nel tuo profilo ti dichiari "normalissimo" e nel messaggio citi i "normodotati" (non mi pare di avere handicap, ma vabbè). In generale, e lo si capisce soprattutto alla luce della religione che dici di professare, elogi la "Normalità", quella con la N maiuscola, quella a senso unico, quella dogmatica, contro diversità, bizzarria, fantasia, eterogeneità, alterità, insomma, tutto ciò che rende ricca e vitale la natura, forte di milioni di specie animali diverse che sopravvivono proprio grazie all'evoluzione delle proprie caratteristiche e alle "stranezze" che ci rendono unici, irripetibili...in una parola: preziosi. Noi esseri umani siamo 7 miliardi di sconfinati e affascinanti universi e non tanti robottini grigi tutti uguali...con buona pace dei conservatori bigotti.
Tu hai cominciato il tuo messaggio privo di "carità cristiana" ma soffocantemente pieno di arrogante giudizio da dito puntato con l'avverbio "sinceramente". Beh, permetti anche a me di essere sincero. Io sinceramente credo tu non abbia idea di cosa significa provare empatia, ascoltare e accogliere nella tua vita e nel tuo cuore "l'Altro", e credo che tu di Gesù Cristo, che accoglieva con dolcezza gli ultimi e i reietti, non abbia capito un emerito cazzo.

Ti auguro ogni bene,
Matteo.
 
"un paro" di riflessioni buttate là :
1) perché nessuno ha nulla da ridire sul sadomaso, condito di frustate, tacchi sui testicoli et similia, tanto che mistress e master vengono spesso invitati con curiosità e tolleranza anche in trasmissioni su televisioni generaliste e quelli sono dei fighi e i solleticofili dei poveri pirla?
2) perché gli scambisti, quelli che adorano andare con i trans, quelli che adorano farsi pisciare in bocca o mangiarsi le feci del partner non vengono compatiti e noi si? dove sta la differenza tra una parafilia e l'altra se non l'essere solo e soltanto "un'altra parafilia"? perché pisciarsi addosso si e farsi il solletico no?
3) Un utente di un sito gay per incontri, che dovrebbe aver conosciuto sulla sua pelle che cosa vuol dire il giudizio a priori delle persone, il peso dei luoghi comuni, ed essendo pure cattolico, ben saprà che gli omosessuali sono considerati dai suoi gerarchi dei poveri malati da compatire, si permette di formulare giudizi così trancianti e intolleranti? O era un fake ( si dice cosi no? ) o deve fare proprio una vita meschina......" L'idiozia di Hitler è la prova provata di quanto sia infinito e vario l'intelletto umano" non mi ricordo chi l'ha detta ma me pare calzante! 🙂
 
4.
Innocuo.
Per Mithra, INNOCUO.

...

Date - ogni tanto - il giusto peso ai detrattori.
Questo scriteriato, per giunta analfabeta, non meritava un simile profluvio verbale.
 
Premetto che ho letto solo il titolo, comunque io di questi problemi non ne ho dato che io non ho mai fatto sesso in vita mia.
 
Quoto Carlolex e Kalamos.

Tykooko, sai benissimo che la mamma dei deficienti è sempre incinta (ultimamente però si è data alla pazza gioia) per cui parlare con gente simile non porta da nessuna parte. Un dialogo (scritto o orale) dovrebbe dare la possibilità ad entrambe le parti (o a più parti) di evolversi culturalmente, mentalmente e spiritualmente.
In passato ero solito (cercare di) convincere gli altri del loro scarso senso critico/civico, ma poi ho realizzato che ciò era inutile. Temo che, al giorno d'oggi, le persone siano più spaventate di quanto non lo fossero decenni fa; nessuno può esprimere la propria opinione o il proprio essere che viene travolto da indifferenza, malignità, sarcasmo et similia. Ci si nasconde, si indossano maschere inadeguate in un teatrino di comparse e figuranti.
Non trovo giusto che una persona ti scriva sul tuo profilo parole tipo:"ehi, ciao, sono migliore di te e mi dispiace che tu sia così patetico".Non ha senso, ed è stupido.
Il solletico erotico non è stupido, io lo vedo come una variante colorata dell'erotismo. Io sono etero ma mi piace un casino l'M/M ai piedi e non mi creo alcun problema sulla coerenza, l'eticità o altro. Ma sono soggetti come quel ragazzo che ti fanno venire su un pò di vergogna, benché alla fine siano pochissimi, la gran parte delle persone secondo me non lo trova da psicopatici o, meglio, non sa.
Odio dare consigli ma, la prossima volta potresti prendere in considerazione l'idea di non rispondere a messaggi del genere, o magari prenderla per scherzo, rispondendo qualcosa tipo:
"Ciao, grazie per avermi illuminato, non sapevo di essere un brutto peccatore cattivone. Solo voi cattolici potete dare a questo mondo marcio e ai pervertiti come me una sana lezione di moralità. Ma in fondo, sai, è così bello il solletico, magari aggiunto da qualche leccatina ai piedi e poi la lingua birichina sale e... si sa dove si inizia ma non dove finisce. Permettimi di mostrartelo. Ti invito ad una sessione: tu il cattolico solleticoso e io un brutto peccatore, magari ateo o,peggio, protestante: tu cerchi di portarmi alla retta via e io ti lego alla sedia (magari attrezziamo un altarino) e mentre ti solletico dappertutto ti recito le 95 tesi di Lutero, smettendo di solleticarti solo se prometti di destinare l'8 per mille ai Valdesi. Se ti piace, contattami.

Wow, la mia fantasia ha viaggiato molto, spero che il succo si sia capito 🙂
 
Date - ogni tanto - il giusto peso ai detrattori.
Questo scriteriato, per giunta analfabeta, non meritava un simile profluvio verbale.

Quoto! 🙂 Io mi sarei limitato a camerare un "pirla" e a spararglielo sulla faccia.

Ma capisco benissimo Matteo...
 
"un paro" di riflessioni buttate là :
1) perché nessuno ha nulla da ridire sul sadomaso, condito di frustate, tacchi sui testicoli et similia, tanto che mistress e master vengono spesso invitati con curiosità e tolleranza anche in trasmissioni su televisioni generaliste e quelli sono dei fighi e i solleticofili dei poveri pirla?
2) perché gli scambisti, quelli che adorano andare con i trans, quelli che adorano farsi pisciare in bocca o mangiarsi le feci del partner non vengono compatiti e noi si? dove sta la differenza tra una parafilia e l'altra se non l'essere solo e soltanto "un'altra parafilia"? perché pisciarsi addosso si e farsi il solletico no?

Mi chiedevo queste cose l'altra sera, quando ho ricevuto un invito per il 28 a una festa STRAP-ON & FISTING a Misano Adriatico, con la stessa tranquillità con cui avrebbero potuto invitarmi all'inaugurazione di un locale con musica dal vivo.

Che poi quando ho detto "è un po' troppo estrema e comunque no vado già il 24 al tickling corner a solleticare un po' di gente" hanno cambiato tono come se fossi totalmente deviata 😵
 
Che poi quando ho detto "è un po' troppo estrema e comunque no vado già il 24 al tickling corner a solleticare un po' di gente" hanno cambiato tono come se fossi totalmente deviata 😵

Non facciamoci illusioni...

😉

...

E' la teoria psicologica della "monkey sphere".
Per molte persone non vale il detto "nihil humanum, mihi alienum".
E' normale solo quello che fai - tutto il resto è anomalo.

Ricordiamoci anche che per i praticanti di una delle varie discipline sadomaso il solletico è un'aberrazione: può essere praticato senza preparazione preliminare o senza regole specifiche, non esistono ruoli predeterminati, niente gerarchie, basta dire basta, o forse no...
E' chiaro che si tratta del rovescio della stessa medaglia - e questo risulta destabilizzante per chi non l'ha mai provato.
 
Il mio "basta" in genere è "se indovini la città a cui sto pensando ti lascio andare".
L'ultima era Negombo, Sri Lanka.

Sono rimasto nel complesso deluso dalle mie esperienze F/M.

...

Non avevano resistenza...
 
Sono rimasto nel complesso deluso dalle mie esperienze F/M.

...

Non avevano resistenza......

Dipende secondo me dal coinvolgimento della ragazza. Un conto per me è farsi solleticare fino allo sfinimento, un altro è trovarsi legato e seminudo di fronte a Lauralib. 🙂
 
f/m?

Nel senso che sei stato solleticato e si annoiavano prima che tu implorassi di smettere?
 
Nel senso che sei stato solleticato e si annoiavano prima che tu implorassi di smettere?

Non so se parlavi con me o no, in caso contrario...pardon.

Sì, capita perché il desiderio è solo nel maschio, non in lei, che può farlo per amore, amicizia, gioco ma non c'è coinvolgimento.
 
f/m?
Nel senso che sei stato solleticato e si annoiavano prima che tu implorassi di smettere?

😉

...

Credo che questo genere di dettagli eviterò di riferirli in pubblico.
Posso dire che mancavano di trasporto: non è facile trovare la persona giusta, che lo fa perchè le piace e le piaci.
 
in effetti dovrei quotare o dire a chi mi riferisco. parlavo con kalamos, ma il fatto che abbia risposto anche tu va più che bene purosolletico.
 
in effetti dovrei quotare o dire a chi mi riferisco. parlavo con kalamos, ma il fatto che abbia risposto anche tu va più che bene purosolletico.

Ah, chiedo venia allora 🙂
 
Quoto! 🙂 Io mi sarei limitato a camerare un "pirla" e a spararglielo sulla faccia.

Ma capisco benissimo Matteo...

Ehi ehi! Per una volta ho percepito un po' di empatia reciproca!
Dev'essere la sinusite-bronchite-dolore alle ossa-gastrite che mi sta devastando da tre settimane.
 
Concordo in pieno con l'analisi di tycooco, inoltre faccio fatica a capire come chi vive una sessualità "altra" come un gay possa dimostrarsi così intollerante nei confronti di qualcosa di meno canonico rispetto alla posizione del missionario...
 
fisting la so, ma STRAP ON mi manca, spero che strap non si riferisca alla sacca scrotale degli avventori......
 
faccio fatica a capire come chi vive una sessualità "altra" come un gay possa dimostrarsi così intollerante nei confronti di qualcosa di meno canonico rispetto alla posizione del missionario...

Torno su un punto: "monkey sphere", solo quello che ti è familiare, è normale.
Solo quello che conosci, è rilevante.

Per molta gente il mondo finisce dove cominciano gli altri - a prescindere da quanto oggettivamente insolite siano le proprie abitudini.

...

Nel caso specifico, dubito che il galantuomo in questione fosse realmente gay o cmq solidale con gli interessi di tycooko.
Era con tutta probabilità un provocatore - come ce ne sono tanti anche in rete.
Entrano fingendosi "amici", per poi puntare alla gola alla prima occasione propizia.
Questo non è stato neanche tanto paziente.

Caso reale, visto sul CDF: "salve compagni, sono di sinistra, ma sono preoccupata per la ricerca sulla fecondazione assistita, dobbiamo bloccarla al referendum".
 
Beh oddio l' ultimo esempio kalamos non è necessariamente caso di un infiltrato, perchè i veterocomunisti hanno una visione etica più rigida di molti cattolici.
 
Beh oddio l' ultimo esempio kalamos non è necessariamente caso di un infiltrato, perchè i veterocomunisti hanno una visione etica più rigida di molti cattolici.

Ho semplificato per amor di sintesi.
Era un infiltrato: ha piazzato la bomba, ha recitato la sua brava lezione, e dopo il primo messaggio, s'è dileguato, come ogni troll che si rispetti.

A quel punto, veterocomunista oppure omosessuale irrisolto, poco importa.
Se insulti e poi sparisci non cerchi un confronto.
Hai solo voglia di tirare una sassata senza ripercussioni.

Mi sembra il caso in questione.
 
fatevi 2 risate.....anni addietro esco con la tipa dopo averla tampinata per mesi a lavoro; cena fuori, bevutina....manina morta e lei ci sta.

ora mi dico; il piu e fatto...bacini, toccatine qua e la e si finisce a fare petting estremo; entrambi infoiati e tutto va bene.

lei mi prende la mano e si fa sculacciare.....io penso che forse le piace violento, mentre a me non piace cosi, ma mi adeguo....sberla sulle chiappe e via di petting; fino a che non chiede di essere morsa.

E io sempre piu stranito....ma essendo infoiato come il 99% dei maschi spengo il cervello e mordo; anche in zone che mi fa male solo a pensarlo....lei se la gode.

Allora a sto punto mi dico "probabilmente deve essere una sado maso repressiva, quindi mi posso lasciar andare"; e le inizio a toccare i piedi, mordendo qua e la e facendomi strada....lei mi guarda e mi chiede se sono feticista dei piedi, io le domando se lei e una a cui piace sentire dolore, e ci sorridiamo a vicenda; mentre le continuo a far male (schiaffoni sulle chiappe, pizzichi e morsi...sono 180 per 92 kg, quindi non e' che do carezze; ma lei se la godeva)e lei ricambia facendomi adorare i piedini.

Ora mi dico....e tempo di solletico! cosi la solletico e vedo che lo soffre tanto; le blocco il piede e e glielo faccio di forza.....e lei mi si incazza dicendo di non farglielo; cosi io le dico che mi eccita fare il solletico.......non ;avessi mai detto!

la prima parola che le e uscita e stata "ma stai fuori" (io?????); poi si ferma e mi dice che se ne deve andare, perche' si sente strana e non a suo agio sapendo che io ho delle passioni strane (IO???????).

l'ho fatta lunga solo per farvi capire quanto mi sono sentito di merda in quella situazione...se ti meno e ti frusto va bene, se ti lecco i piedi va bene, ma il solletico per amor di dio no....quello e sbaglaito.....come votare rifondazione o il partito di rauti!

Ora il tizio su menzionato, ovviamente deve essere amico o parente di questa troia (scusatemi il termine) con cui ebbi a che fare tempo addietro; onestamente io la mia sessualita' la vivo benissimo, ma forse loro non ci riescono tanto bene, consumati da frustrazione, repressione e sensi di colpa provenienti dalla famiglia e dalla religione....mi spiace per loro e onestamente tu hai pure speso troppo tempo a dargli una risposta....troppo onore per lui/lei riceverne una.

Come dice K il mondo di tanti finisce dove inzia quello degli altri...io sono normale, e se qualcosa la fanno vedere in tv o se ne parla e' normale, altrimenti no....e facendoci caso il foot fetish e il numero 1 tra i feticismi piu conosciuti, insieme a quello delle scarpe; seguito a ruota da sadomaso e dominazione, pe poi sfociare in scat/pissing, palloncini, umilazione, trampling, donne giganti e via dicendo; il solletico chi lo sente mai? E se lo senti e perche' un pedofilo lo ha usato per toccare una minore.....che razza di pubblicita che ci becchiamo >_<
 
Ora mi dico....e tempo di solletico! cosi la solletico e vedo che lo soffre tanto; le blocco il piede e e glielo faccio di forza.....e lei mi si incazza dicendo di non farglielo; cosi io le dico che mi eccita fare il solletico.......non ;avessi mai detto!
Ad onor del vero non mi è mai capitato.
Forse non ho mai fatto finta di essere interessato ad una scopata tradizionale.
Forse non sono il tipo di persona che una donna cerca per una botta e via.
Forse attiro donne sinceramente masochiste - solo una vittima può sopportare uno come me...
Forse ma forse.

🙄



che razza di pubblicita che ci becchiamo >_<
Io lo dico spesso: le etichette vanno bene per i surgelati.
Le persone hanno troppe sfaccettature; se ti fissi troppo sul catalizzatore sessuale perdi di vista il fatto che non stai facendo sesso con i piedi o le tette o la figa, ma con una persona intera.
 
fatevi 2 risate.....anni addietro esco con la tipa dopo averla tampinata per mesi a lavoro; cena fuori, bevutina....manina morta e lei ci sta.

ora mi dico; il piu e fatto...bacini, toccatine qua e la e si finisce a fare petting estremo; entrambi infoiati e tutto va bene.

lei mi prende la mano e si fa sculacciare.....io penso che forse le piace violento, mentre a me non piace cosi, ma mi adeguo....sberla sulle chiappe e via di petting; fino a che non chiede di essere morsa.

E io sempre piu stranito....ma essendo infoiato come il 99% dei maschi spengo il cervello e mordo; anche in zone che mi fa male solo a pensarlo....lei se la gode.

Allora a sto punto mi dico "probabilmente deve essere una sado maso repressiva, quindi mi posso lasciar andare"; e le inizio a toccare i piedi, mordendo qua e la e facendomi strada....lei mi guarda e mi chiede se sono feticista dei piedi, io le domando se lei e una a cui piace sentire dolore, e ci sorridiamo a vicenda; mentre le continuo a far male (schiaffoni sulle chiappe, pizzichi e morsi...sono 180 per 92 kg, quindi non e' che do carezze; ma lei se la godeva)e lei ricambia facendomi adorare i piedini.

Ora mi dico....e tempo di solletico! cosi la solletico e vedo che lo soffre tanto; le blocco il piede e e glielo faccio di forza.....e lei mi si incazza dicendo di non farglielo; cosi io le dico che mi eccita fare il solletico.......non ;avessi mai detto!

la prima parola che le e uscita e stata "ma stai fuori" (io?????); poi si ferma e mi dice che se ne deve andare, perche' si sente strana e non a suo agio sapendo che io ho delle passioni strane (IO???????).

l'ho fatta lunga solo per farvi capire quanto mi sono sentito di merda in quella situazione...se ti meno e ti frusto va bene, se ti lecco i piedi va bene, ma il solletico per amor di dio no....quello e sbaglaito.....come votare rifondazione o il partito di rauti!

Ora il tizio su menzionato, ovviamente deve essere amico o parente di questa troia (scusatemi il termine) con cui ebbi a che fare tempo addietro; onestamente io la mia sessualita' la vivo benissimo, ma forse loro non ci riescono tanto bene, consumati da frustrazione, repressione e sensi di colpa provenienti dalla famiglia e dalla religione....mi spiace per loro e onestamente tu hai pure speso troppo tempo a dargli una risposta....troppo onore per lui/lei riceverne una.

Come dice K il mondo di tanti finisce dove inzia quello degli altri...io sono normale, e se qualcosa la fanno vedere in tv o se ne parla e' normale, altrimenti no....e facendoci caso il foot fetish e il numero 1 tra i feticismi piu conosciuti, insieme a quello delle scarpe; seguito a ruota da sadomaso e dominazione, pe poi sfociare in scat/pissing, palloncini, umilazione, trampling, donne giganti e via dicendo; il solletico chi lo sente mai? E se lo senti e perche' un pedofilo lo ha usato per toccare una minore.....che razza di pubblicita che ci becchiamo >_<

footamateur gli potevi dare un altro mozzico alle chiappe cosi ritornava a sentirsi a proprio agio con la sua sessualità 😛
 
What's New

12/24/2024
Happy Christmas Eve!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top