• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

"Non avete idea di come si viva una sessualità serena e naturale."

fatevi 2 risate.....anni addietro esco con la tipa dopo averla tampinata per mesi a lavoro; cena fuori, bevutina....manina morta e lei ci sta.

ora mi dico; il piu e fatto...bacini, toccatine qua e la e si finisce a fare petting estremo; entrambi infoiati e tutto va bene.

lei mi prende la mano e si fa sculacciare.....io penso che forse le piace violento, mentre a me non piace cosi, ma mi adeguo....sberla sulle chiappe e via di petting; fino a che non chiede di essere morsa.

E io sempre piu stranito....ma essendo infoiato come il 99% dei maschi spengo il cervello e mordo; anche in zone che mi fa male solo a pensarlo....lei se la gode.

Allora a sto punto mi dico "probabilmente deve essere una sado maso repressiva, quindi mi posso lasciar andare"; e le inizio a toccare i piedi, mordendo qua e la e facendomi strada....lei mi guarda e mi chiede se sono feticista dei piedi, io le domando se lei e una a cui piace sentire dolore, e ci sorridiamo a vicenda; mentre le continuo a far male (schiaffoni sulle chiappe, pizzichi e morsi...sono 180 per 92 kg, quindi non e' che do carezze; ma lei se la godeva)e lei ricambia facendomi adorare i piedini.

Ora mi dico....e tempo di solletico! cosi la solletico e vedo che lo soffre tanto; le blocco il piede e e glielo faccio di forza.....e lei mi si incazza dicendo di non farglielo; cosi io le dico che mi eccita fare il solletico.......non ;avessi mai detto!

la prima parola che le e uscita e stata "ma stai fuori" (io?????); poi si ferma e mi dice che se ne deve andare, perche' si sente strana e non a suo agio sapendo che io ho delle passioni strane (IO???????).

l'ho fatta lunga solo per farvi capire quanto mi sono sentito di merda in quella situazione...se ti meno e ti frusto va bene, se ti lecco i piedi va bene, ma il solletico per amor di dio no....quello e sbaglaito.....come votare rifondazione o il partito di rauti!

Ora il tizio su menzionato, ovviamente deve essere amico o parente di questa troia (scusatemi il termine) con cui ebbi a che fare tempo addietro; onestamente io la mia sessualita' la vivo benissimo, ma forse loro non ci riescono tanto bene, consumati da frustrazione, repressione e sensi di colpa provenienti dalla famiglia e dalla religione....mi spiace per loro e onestamente tu hai pure speso troppo tempo a dargli una risposta....troppo onore per lui/lei riceverne una.

Come dice K il mondo di tanti finisce dove inzia quello degli altri...io sono normale, e se qualcosa la fanno vedere in tv o se ne parla e' normale, altrimenti no....e facendoci caso il foot fetish e il numero 1 tra i feticismi piu conosciuti, insieme a quello delle scarpe; seguito a ruota da sadomaso e dominazione, pe poi sfociare in scat/pissing, palloncini, umilazione, trampling, donne giganti e via dicendo; il solletico chi lo sente mai? E se lo senti e perche' un pedofilo lo ha usato per toccare una minore.....che razza di pubblicita che ci becchiamo >_<

e poi com'è finita con questa tua amica? se riuscito poi a fare l'amore con lei più avanti o non vi siete più visti per colpa del solletico?
 
footamateur gli potevi dare un altro mozzico alle chiappe cosi ritornava a sentirsi a proprio agio con la sua sessualità 😛

In effetti sarebbe stata una soluzione sensata...

🙄
 
Comunque footamateur, forse ha fatto così solo perchè hai esagerato e le hai bloccato il piede con la forza, magari se aspettavi un pò e la conoscevi un pò di più sarebbe stato diverso.
Io per esempio non ho mai parlato di solletico con nessuna, solo una volta l'anno scorso quando ero a San Pietroburgo in camera con la mia amica russa, le avevo chiesto se sapeva nulla a proposito di una leggenda di una setta del 1700 che in Russia si riuniva e legava le ragazze per fargli il solletico, e lei mi disse che in effetti si esisteva questa leggenda in Russia di questa setta di solleticatori, e mi ha detto un pò quello che sapeva lei di questa storia, però poi io non ho più chiesto nulla e non sono mai più andato sul discorso.
 
Concordo in pieno con l'analisi di tycooco, inoltre faccio fatica a capire come chi vive una sessualità "altra" come un gay possa dimostrarsi così intollerante nei confronti di qualcosa di meno canonico rispetto alla posizione del missionario...

i Gay sono i più intolleranti di tutti verso le cose che non vanno di moda.
 
i Gay sono i più intolleranti di tutti verso le cose che non vanno di moda.

Detto non solo da un ragazzo gay assolutamente risolto (coming out appena ho capito di esserlo, a 14-15 anni), ma da un ATTIVISTA gay: QUANTO CAZZO HAI RAGIONE!!! Ti quoto e stimo.
Non so chi abbia sparso 'sta cazzata che noi gay andiamo tutti in giro coi frustini, ma siamo tra le categorie con maggior numero di bacchettoni borghesi al proprio interno. Una buona percentuale di gay è formata da cattolici, borghesi, sessualmente tradizionalisti, razzisti con stranieri, zingari e musulmani E PERSINO TRANSESSUALI; sempre più gay votano PdL e odiano il Gay Pride.
Moltissimi gay hanno un ancestrale e viscerale bisogno di sentirsi "normali": togligli i motivi per farli essere riottosi rivoluzionari (solo i cazzi loro, col cavolo che scendono in piazza per i diritti delle donne) e diventano dei noiosissimi yuppie in giacca e cravatta che vanno a messa coi mariti tutte le domeniche. Negli USA sono già così. I gay repubblicani sono all'ordine del giorno, specialmente in città più tolleranti come New York City.

Infatti avrò una bella gatta da pelare a portare il tickling pubblicamente tra i gay: il mio sogno è far partire una serata fissa come ne esistono già a New York, Londra, Berlino, ecc. Solo che per Solletilegando è stato facile: si è caricato il suo lettino per il tickling corner e l'ha portato al Pop Porn. Se io, senza aver prima creato, educato e preparato una comunità solleticofila gay, portassi il mio tickling corner ad una qualche festa fetish gay, quelli come minimo mi tirano i pomodori.
 
Comunque footamateur, forse ha fatto così solo perchè hai esagerato e le hai bloccato il piede con la forza, magari se aspettavi un pò e la conoscevi un pò di più sarebbe stato diverso.
.

Beh....quando hai la lingua in bocca alla tipa e le mani in mezzo alle gambe sotto le mutande, e lei ha il tuo uccello in mano, ti aspetti che forse e' il momento buono e ci si conosce abbastanza 😛 E stato uno di quei casi dove ti senti come se hai gia fatto 10 altre scopate...mai mi sarei aspettato una reazione del genere 😛
 
Solo che per Solletilegando è stato facile: si è caricato il suo lettino per il tickling corner e l'ha portato al Pop Porn. Se io, senza aver prima creato, educato e preparato una comunità solleticofila gay, portassi il mio tickling corner ad una qualche festa fetish gay, quelli come minimo mi tirano i pomodori.

Al tempo.
Non è stato poi così facile.

Sia Sollegando che Bab hanno sfruttato il tramite della body decoration per sdoganare più facilmente il solletico.

Non è indispensabile; hanno anche fatto senza.
Ma hanno ammesso che le serate si sono rivelate meno brillanti e il pubblico meno disponibile.

...

Valuta anche tu un elemento catalizzante, che permetta di rompere il ghiaccio con più naturalezza.
L'affetto fra umani è un viaggio che contempla numerose tappe intermedie.
 
Ad onor del vero non mi è mai capitato.
Forse non ho mai fatto finta di essere interessato ad una scopata tradizionale.
Forse non sono il tipo di persona che una donna cerca per una botta e via.
Forse attiro donne sinceramente masochiste - solo una vittima può sopportare uno come me...
Forse ma forse.

🙄

Io lo dico spesso: le etichette vanno bene per i surgelati.
Le persone hanno troppe sfaccettature; se ti fissi troppo sul catalizzatore sessuale perdi di vista il fatto che non stai facendo sesso con i piedi o le tette o la figa, ma con una persona intera.

diciamo che per me il solletico non e' il solo scopo nella relazione sessuale....a me piace tutto come piace a chiunque altro (e qui mi calmerei dopo tutti i discorsi riguardo a cosa e normale LOL); ma quando entrano piedini e solletico e come una molla che salta e il salvavita si spegne....parto a razzo 😛

In genere le mie ragazze non hanno mai saputo la cosa apertamente....l'avranno intuita, ma ora come ora quando hai passato i 30 ti aspetti che non sia piu come quando ne avevi 15-20....le donne sono mature abbastanza per sopportare la verita' (credevo io); e in alcuni casi non devi dare spiegazioni....capita che mentre fai sesso ci scappa del solletico o la ciucciata al piede e nessuno si dispera, anche perche' nella foga la reazione solleticosa e vicina allo 0, anche se urlerebbero normalmente si concentrano sul lato piaceristico 😛 il che agevola il mio di piacere, visto che continuo a fare quello che devo fare e allo stesso tempo non devo legarle per farle stare ferme mentre le solletico 😛

E cmq K, me ne sono capitate 2 in totale, su un lordo di 6 ragazze in tutta la mia vita (33.3%); una mi ha mandato a cagare (la famosa descritta sopra), e le altre due mi sono semplicemente fatto sotto per la paura di confessarmi; poi eravamo pure giovani quindi non so fino a che punto si poteva tirare la corda.....all'epoca si facevano problemi anche per la scopatina semplice....immagina te parlare di feticismo, piedi e solletico 😀

Sottoscrivo che il focalizzarsi troppo fa male; ma purtroppo questo senti in giro.....io considero la parthner per il solletico come una donna, che deve essere carina, simpatica, intelligente, con 2 belle pere e piedini solleticosi 🙂 non vedo solo 2 piedi camminare LOL
 
Al tempo.
Non è stato poi così facile.

Don't worry, mi sono solo espresso male: puntavo a sottolineare quanto sia difficile nell'ambiente gay, persino quello fetish e BDSM; non intendevo dire che Solletilegando o Babinski avevano già buona parte della pappa pronta.
Sempre onore al merito, ma temo che io dovrò farmi più culo di loro... :-(
 
Don't worry, mi sono solo espresso male: puntavo a sottolineare quanto sia difficile nell'ambiente gay, persino quello fetish e BDSM; non intendevo dire che Solletilegando o Babinski avevano già buona parte della pappa pronta.
Sempre onore al merito, ma temo che io dovrò farmi più culo di loro... :-(

Me lo dico da solo: sì, pare 'na battuta affermare che nell'ambiente gay ci si fa più culo che tra etero! XD
Ahr ahr. Corpo di mille balene!
 
Sempre onore al merito, ma temo che io dovrò farmi più culo di loro...
Evito le facili battute, anche perchè non sono in vena di fare lo spiritoso.
Sì, devi farti il culo.
La strada è in salita.
Ingegnati e trova il tuo modulo.
Ricordati che devi affascinare ed incuriosire il tuo pubblico potenziale.
Una volta che lo conquisti, puoi proporre la novità.
E' come corteggiare una persona.
Richiede tatto, fascino e perspicacia.
E magari qualche sorpresa.
 
Detto non solo da un ragazzo gay assolutamente risolto (coming out appena ho capito di esserlo, a 14-15 anni), ma da un ATTIVISTA gay: QUANTO CAZZO HAI RAGIONE!!! Ti quoto e stimo.
Non so chi abbia sparso 'sta cazzata che noi gay andiamo tutti in giro coi frustini, ma siamo tra le categorie con maggior numero di bacchettoni borghesi al proprio interno. Una buona percentuale di gay è formata da cattolici, borghesi, sessualmente tradizionalisti, razzisti con stranieri, zingari e musulmani E PERSINO TRANSESSUALI; sempre più gay votano PdL e odiano il Gay Pride.
Moltissimi gay hanno un ancestrale e viscerale bisogno di sentirsi "normali": togligli i motivi per farli essere riottosi rivoluzionari (solo i cazzi loro, col cavolo che scendono in piazza per i diritti delle donne) e diventano dei noiosissimi yuppie in giacca e cravatta che vanno a messa coi mariti tutte le domeniche. Negli USA sono già così. I gay repubblicani sono all'ordine del giorno, specialmente in città più tolleranti come New York City.

Infatti avrò una bella gatta da pelare a portare il tickling pubblicamente tra i gay: il mio sogno è far partire una serata fissa come ne esistono già a New York, Londra, Berlino, ecc. Solo che per Solletilegando è stato facile: si è caricato il suo lettino per il tickling corner e l'ha portato al Pop Porn. Se io, senza aver prima creato, educato e preparato una comunità solleticofila gay, portassi il mio tickling corner ad una qualche festa fetish gay, quelli come minimo mi tirano i pomodori.

non sto a fare psicologia spicciola, ma e' la societa' che pretende certe risposte da chi e' diverso; nel caso degli omosessuali (scusa ma la parola gay non mi piace, e volgare e offensiva, come negro) ci si aspetta che mangino bambini, o che brucino preti e via dicendo....cosi scatta la paranoia dell'essere normale a tutti i costi anche essendo diversi; del fare il contrario di quello che ci si aspetta per non dare adito a nessun dubbio riguardo la fede religiosa e la moralita'.

Ora chi e omosessuale ama dio cosi come tutti gli altri; chi e feticista ama dio allo stesso modo, quindi i discorsi religiosi e moralisti li lascio a chi vuole fare accademia e disquisizioni su cosa dice la chiesa e la bibbia....per me siamo tutti uguali per dio, e lui non se ne puo sbattere di meno se noi lo facciamo coi piedi, col solletico, con altri uomini e cosi via.

Le donne corrono parallele; anche loro sono state segregate e trattate a mo di serva per secoli, e ora che hanno messo piede nel mondo del lavoro e nei posti che contano, sono tra le piu accanite e infervorate (anche contro le stesse altre donne), perche' devono dimostrare di essere li perche' lo meritano, e perche' sono all'altezza degli uomini...a me non tange visto che a parte le notorie differenze antropologiche, antropomorfiche e strutturali (maschi in prevalenza piu grandi, forti e resistenti delle controparti femminili), siamo esattamente gli stessi, quindi io vedo la donna manager come vedo l'uomo manager....cosi come vedo l'omosessuale a lavoro esattamente come qualsiasi altro essere della razza umana fare le stesse cose.....quello che ci piace nella nostra sfera sessuale non e' un problema che deve interessare la chiesa, la pubblica opinione o chi per essi, ma solo noi e chi vive con noi 🙂

Posso capire le tue rimostranze, e mi fa piacere vedere che tu vivi la tua sessualita' in maniera aperta; evidentemente l'altro tizio fa parte della grande maggioranza che ancora non si e' illuminata (come diceva il maestro Siddartha ).

Per il tuo progetto, ricordati che sei la minoranza; sei quello vestito di nero che mangia i bambini; o che taglia le gambe alle vecchiette; tieni presente che devi svegliare la passione per il solletico, non e' che uno ci nasce 🙂 Quindi quando vai a fare serate o incontri, inizia a aggiungere differenti giochi che possono incuriosire almeno qualcuno a provarci; senza andare li col tavolino e far legare la gente....inizia piu soft (hai mai visto appassionati di SM andare e farsi frustare a sangue la prima volta? Quello e un modo veloce per non andare piu alle sessioni e odiare il SM) e vedrai che se uno si appassiona poi inizia ad addentrarsi nel discorso e a trovare qullo che piu gli piace nel campo del solletico.

Buona fortuna e tieni duro....bab e solle ti possono certamente dare un paio di dritte 🙂
 
@tycoo, scusa ma sei proprio sicuro che l'ambiente omosex non sia preparato e sia restio al tickling? Io quando cerco video su youtube e simili vedo un profluvio di M/M e qualche /F da un po di tempo a questa parte, e ho fatto proprio caso a questa abbondanza rispetto a quello che era il mercato principale ( donna sotto, per intenderci ). O ci sono una manciata di produttori molto molto attivi, o la cosa ha preso piede, poi se posso chiudere con una battuta in tema, vedi tu in fondo "sono cazzi tuoi".....🙂
@footamateur : anche io credevo che gay fosse un termine in fondo in fondo più offensivo di quanto apparisse, perché lo traducevo con "checca allegra e sculettante", poi una sera di tanti mesi fa, uno dei tanti che girava per le trasmissioni di chiambretti ha spiegato che gay sarebbe l'acronimo di "Good As You", ho preso nota e te la giro, peraltro i termini omosessuali ed eterosessuali suonano come una malattia incurabile, per non parlare dei bisessuali che come diceva il buon Manfredi, dovrebbero essere quelli co du' cazzi...
 
sempre più gay votano PdL e odiano il Gay Pride.

Amici gay hanno detto che nei forum di estrema destra, anche nazisti, i più fanatici erano proprio omo. "Un vero nazi non può non essere omo, è una realtà e dovete adeguarvi". Vorrei tanto domandare a quel tizio cosa ne pensa del fatto che, ai forni, i suoi amici simpaticoni mandavano anche gli omo. Mah.

@footamateur: forse fatto all'inizio, il solletico a quella tipa le sarebbe piaciuto, ma durante un'infoiata potrebbe far calare il desiderio. Non voglio fare però dietrologia nè giustificarla; trattarti come un tipo strano è stata una pura str***ata.
 
la parola gay non mi piace, e volgare e offensiva, come negro
Assolutamente no! La parola gay è stata scelta dalla stessa comunità GLBT ed è preferita dalla maggior parte di essa (solo il 9% degli uomini "non etero" si definisce "omosessuale", contro il 62% che utilizza per sé il termine "gay", secondo la ricerca "Modi di" svolta nel 2005 da Arcigay e Arcilesbica, in collaborazione con l'Istituto Superiore di Sanità, su un campione di 6774 donne e uomini).
Nemmeno è vero che "gay" sia l'acronimo di "good as you". Questa è una pura leggenda, e non capisco come mai abbia avuto tanto successo e giri da decenni, dal momento che è facilissimo constatare come la stessa radice esista anche in Francese (gai) o in Italiano (gaio), perdendo dunque il trittico di lettere necessario a formare la frase "good as you".
Sulla provenienza, il significato e l'uso del termine, rimando ad un mio articolo: http://queerworld.splinder.com/post/15810777 .

@tycoo, scusa ma sei proprio sicuro che l'ambiente omosex non sia preparato e sia restio al tickling?
Mai detto né pensato! E' REPRESSO, il che è diverso. E' tutta una questione d'immagine: in privato e di nascosto sì, in pubblico no.
 
Solo che per Solletilegando è stato facile: si è caricato il suo lettino per il tickling corner e l'ha portato al Pop Porn. Se io, senza aver prima creato, educato e preparato una comunità solleticofila gay, portassi il mio tickling corner ad una qualche festa fetish gay, quelli come minimo mi tirano i pomodori.

Beh, "facile" in senso lato, visto ke il lettino pesa circa 20 kg, io abito al terzo piano SENZA ASCENSORE (ovviamente!!) e ho altre due borse pesantissime da portare su e giù ogni volta!! HAHAHA
 
ma creare un nuovo topic invece di arrivare alla fine di questo a fare una domanda a caso?
 
Hai ragione te laura volevo solo sollevare con la mia presenza un topic insulso ;-)
 
se lo trovi insulso la cosa migliore che tu possa fare è evitare di leggerlo o commentarlo.
 
Per tycooco
ma è il caso di ficcarci sempre tutta sta politica, sto odio per la chiesa ste enciclopedie mediche che citi in continuo (che mi fanno pensare che sia pure tu a ritenerti malato in quanto gay visti quanti testi sull'argomento hai a casa)?
 
Ehi ehi! Per una volta ho percepito un po' di empatia reciproca!
Dev'essere la sinusite-bronchite-dolore alle ossa-gastrite che mi sta devastando da tre settimane.

Non lo so se il dolore alle ossa provochi empatia verso il prossimo. Per quello che ho io alla schiena dopo l'incidente, dovrei piangere anche dopo che ho ammazzato la fottuta zanzara che alle 3 del mattino fa le prove di volo acrobatico in prossimità del mio orecchio! 🙂
Credo che in realtà (anche a sentire qualcuno che ci conosce abbastanza entrambi) siamo partiti col piede sbagliato. Se riesco a scendere a Roma per il prossimo TC magari riusciremo a chiarirci a voce...

fatevi 2 risate.....anni addietro esco con la tipa dopo averla tampinata per mesi a lavoro; cena fuori, bevutina....manina morta e lei ci sta.

ora mi dico; il piu e fatto...bacini, toccatine qua e la e si finisce a fare petting estremo; entrambi infoiati e tutto va bene.

lei mi prende la mano e si fa sculacciare.....io penso che forse le piace violento, mentre a me non piace cosi, ma mi adeguo....sberla sulle chiappe e via di petting; fino a che non chiede di essere morsa.

E io sempre piu stranito....ma essendo infoiato come il 99% dei maschi spengo il cervello e mordo; anche in zone che mi fa male solo a pensarlo....lei se la gode.

Allora a sto punto mi dico "probabilmente deve essere una sado maso repressiva, quindi mi posso lasciar andare"; e le inizio a toccare i piedi, mordendo qua e la e facendomi strada....lei mi guarda e mi chiede se sono feticista dei piedi, io le domando se lei e una a cui piace sentire dolore, e ci sorridiamo a vicenda; mentre le continuo a far male (schiaffoni sulle chiappe, pizzichi e morsi...sono 180 per 92 kg, quindi non e' che do carezze; ma lei se la godeva)e lei ricambia facendomi adorare i piedini.

Ora mi dico....e tempo di solletico! cosi la solletico e vedo che lo soffre tanto; le blocco il piede e e glielo faccio di forza.....e lei mi si incazza dicendo di non farglielo; cosi io le dico che mi eccita fare il solletico.......non ;avessi mai detto!

la prima parola che le e uscita e stata "ma stai fuori" (io?????); poi si ferma e mi dice che se ne deve andare, perche' si sente strana e non a suo agio sapendo che io ho delle passioni strane (IO???????).

l'ho fatta lunga solo per farvi capire quanto mi sono sentito di merda in quella situazione...se ti meno e ti frusto va bene, se ti lecco i piedi va bene, ma il solletico per amor di dio no....quello e sbaglaito.....come votare rifondazione o il partito di rauti!

Ora il tizio su menzionato, ovviamente deve essere amico o parente di questa troia (scusatemi il termine) con cui ebbi a che fare tempo addietro; onestamente io la mia sessualita' la vivo benissimo, ma forse loro non ci riescono tanto bene, consumati da frustrazione, repressione e sensi di colpa provenienti dalla famiglia e dalla religione....mi spiace per loro e onestamente tu hai pure speso troppo tempo a dargli una risposta....troppo onore per lui/lei riceverne una.

Come dice K il mondo di tanti finisce dove inzia quello degli altri...

Come dice Groucho di Dylan Dog: la logica finisce dove comincia la donna! :-D

Sulla provenienza, il significato e l'uso del termine, rimando ad un mio articolo: http://queerworld.splinder.com/post/15810777.

Per quel che mi ha detto un mio amico/collega americano (gay), il termine usato sui "froci" (come dici tu nel tuo articolo), è nato per via del fatto che "ragazzo" (inteso come "i ragazzi sono al lavoro") in inglese si dice "guy" (e si legge "gai"). La storpiatura fonetica con cui si intendeva apostrofare "il diverso" suonava "ghei", e, per via del fatto che l'inglese è una lingua assurda (basti pensare che nella terra della perfida Albione, quando hanno sentito il nome "Diana", hanno dovuto scriverlo "Deanna" per pronunciarlo come lo pronunciamo noi), per pronunciarla in quel modo bisogna va scriverla proprio "gay". Da qui, per i motivi da te ben descritti nel tuo articolo, poi le due cose si sono fuse insieme.

Per tycooco
ma è il caso di ficcarci sempre tutta sta politica, sto odio per la chiesa ste enciclopedie mediche che citi in continuo (che mi fanno pensare che sia pure tu a ritenerti malato in quanto gay visti quanti testi sull'argomento hai a casa)?

Ciao Tica, bentornato. Stavamo proprio chiedendoci se ti avessero bannato da tutti i mailserver del pianeta... si vede che ancora qualcuno è rimasto. Fai il bravo, eh?! 🙂
 
What's New

1/11/2025
Stop by the TMF Welcome forum and take a moment to introduce yourself!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top