fatevi 2 risate.....anni addietro esco con la tipa dopo averla tampinata per mesi a lavoro; cena fuori, bevutina....manina morta e lei ci sta.
ora mi dico; il piu e fatto...bacini, toccatine qua e la e si finisce a fare petting estremo; entrambi infoiati e tutto va bene.
lei mi prende la mano e si fa sculacciare.....io penso che forse le piace violento, mentre a me non piace cosi, ma mi adeguo....sberla sulle chiappe e via di petting; fino a che non chiede di essere morsa.
E io sempre piu stranito....ma essendo infoiato come il 99% dei maschi spengo il cervello e mordo; anche in zone che mi fa male solo a pensarlo....lei se la gode.
Allora a sto punto mi dico "probabilmente deve essere una sado maso repressiva, quindi mi posso lasciar andare"; e le inizio a toccare i piedi, mordendo qua e la e facendomi strada....lei mi guarda e mi chiede se sono feticista dei piedi, io le domando se lei e una a cui piace sentire dolore, e ci sorridiamo a vicenda; mentre le continuo a far male (schiaffoni sulle chiappe, pizzichi e morsi...sono 180 per 92 kg, quindi non e' che do carezze; ma lei se la godeva)e lei ricambia facendomi adorare i piedini.
Ora mi dico....e tempo di solletico! cosi la solletico e vedo che lo soffre tanto; le blocco il piede e e glielo faccio di forza.....e lei mi si incazza dicendo di non farglielo; cosi io le dico che mi eccita fare il solletico.......non ;avessi mai detto!
la prima parola che le e uscita e stata "ma stai fuori" (io?????); poi si ferma e mi dice che se ne deve andare, perche' si sente strana e non a suo agio sapendo che io ho delle passioni strane (IO???????).
l'ho fatta lunga solo per farvi capire quanto mi sono sentito di merda in quella situazione...se ti meno e ti frusto va bene, se ti lecco i piedi va bene, ma il solletico per amor di dio no....quello e sbaglaito.....come votare rifondazione o il partito di rauti!
Ora il tizio su menzionato, ovviamente deve essere amico o parente di questa troia (scusatemi il termine) con cui ebbi a che fare tempo addietro; onestamente io la mia sessualita' la vivo benissimo, ma forse loro non ci riescono tanto bene, consumati da frustrazione, repressione e sensi di colpa provenienti dalla famiglia e dalla religione....mi spiace per loro e onestamente tu hai pure speso troppo tempo a dargli una risposta....troppo onore per lui/lei riceverne una.
Come dice K il mondo di tanti finisce dove inzia quello degli altri...io sono normale, e se qualcosa la fanno vedere in tv o se ne parla e' normale, altrimenti no....e facendoci caso il foot fetish e il numero 1 tra i feticismi piu conosciuti, insieme a quello delle scarpe; seguito a ruota da sadomaso e dominazione, pe poi sfociare in scat/pissing, palloncini, umilazione, trampling, donne giganti e via dicendo; il solletico chi lo sente mai? E se lo senti e perche' un pedofilo lo ha usato per toccare una minore.....che razza di pubblicita che ci becchiamo >_<
e poi com'è finita con questa tua amica? se riuscito poi a fare l'amore con lei più avanti o non vi siete più visti per colpa del solletico?