Dottore caro anche io sono RE ma non sono TICA. Sono TITICACA il re dell' m/f e acerrimo nemico dell' M/M e porcate affini.
E TU NON FAR FINTA DI APPREZZARE GLI UOMINI GAJI.
HAHAHAHAHA
sempre per TYCOOKO
Visto che sei solito incazzarti come una faina quando qualcuno dice mezza che sia mezza parola contro i GAY potresti evitare almeno di APPESTARCI con i tuoi discorsi di odio contro la chiesa visto che non tutti sono atei come te?
Se vuoi essere diverso e strambo BRAVO sono cazzacci tuoi ma evita di insultare le convinzioni degli altri.
L'Arcigay è all'85% MAFIA. Il movimento gay ha cominciato a diventare un accrocco (come diciamo a Roma) di borghesotti in giacca e cravatta senza palle partitocratici dalla nascita di Arcigay e per colpa di Arcigay.devo iscrivermi anche io all' ARCIGAY PER VEDERE STO FORUM???
L'Arcigay è all'85% MAFIA. Il movimento gay ha cominciato a diventare un accrocco (come diciamo a Roma) di borghesotti in giacca e cravatta senza palle partitocratici dalla nascita di Arcigay e per colpa di Arcigay.
Arcigay vanta un numero di iscritti tale da risultare una delle più grandi associazioni D'EUROPA (non ho detto "associazioni gay", proprio considerando tutti i gruppi del continente, di ogni tipo) con qualcosa come 200.000 iscritti. Peccato che il 99% di questi siano quelli che si tesserano per entrare nelle saune.
A me fa schifo Arcigay e non sono iscritto a questa associazione, benché gli attuali presidente e vicepresidente nazionali sono due carissimi amici che ho aiutato io stesso a far vincere e che mi auguro rinnovino davvero l'associazione.
Non commento il resto del tuo assurdo, inutile, noioso, sgangherato, sgrammaticato e patetico discorso, che è motivo d'imbarazzo per te e non certo per me.
Posso essere franco? Il mio parere è che tutti questi problemi siano solo di chi se li pone... ovvero, avete presente un eterosessuale (parlo di quello che conosco)? bene, generalmente un eterosessuale senza feticismi o affini vuole disperatamente scoparsi un sacco di donne...e non è che volgia solo scoparsele in posizioni canoniche, vuole anche sesso orale, seghe, tric, trac, posizione uomo ragno, posizione balla coi lupi e posizione x men incontra l'uomo ragno che balla coi lupi. Adesso...solo perchè è eterosessuale troverà tutto questo con incredibile facilità? NO. In primis perchè magari è brutto e quindi le donne non se lo filano, e non è che non se lo filino perchè è eterosessuale sbarazzino ma perchè è brutto, oppure è figo ma le tipe che si trova sono delle suore e della posizione uomo ragno assassino a testa in giù non ne vogliono sapere (il nostro etero sbarazzino da questa cosa non uscirebbe non meno frustrato di un solleticofilo a cui la medesima suora rifiuta una sessione di tickling) QUINDI...sempre a mio modesto parere, se una donna sbava per voi e sapete essere coinvolgenti accetta il gioco più che volentieri (unica pecca potrebbe essere che in una sessione f/m passerà piu tempo a succhiarvelo che a farvi il solletico ma questo è il triste prezzo da pagare per la nostra passione 🙂 ).
ps. unica cosa da evitare è quella di presentare la nostra passione come una roba da malati per nostra stessa ammissione...E' UN GIOCO EROTICO e come questo va trattato, se poi volete anche farle una testa tanta con siti, video, cultura del tickling e via dicendo vi presentate da soli come matti... e ovviamente ciò potrebbe non risultare una tattica vincente.
Mi scuso per il turpiloquio ma l'uso di volgarità mi diverte e penso dia maggior pathos narrativo ;-)
ps. unica cosa da evitare è quella di presentare la nostra passione come una roba da malati per nostra stessa ammissione...E' UN GIOCO EROTICO e come questo va trattato, se poi volete anche farle una testa tanta con siti, video, cultura del tickling e via dicendo vi presentate da soli come matti... e ovviamente ciò potrebbe non risultare una tattica vincent
a quanto quotiamo il ban chitticaca o come cazzo si chiama?
Cmq mi diverte leggere i commenti di mr T 😛 ormai un pezzo di storia del forum (tipo che era gia qui quando Jeff montava i cavi del server 😛)
intendi quando ha preso il suo primo ban? 😀