dragan_k2001
TMF Regular
Ciao Avv!! Scusa se non ti ho risposto, qui ci vengo ogni 3-4 giorni in media, e quindi non avevo ancora letto la tua domanda! Non prendertela!!
Allora, la tua domanda è più che legittima, e cerco di rispondere il più chiaramente possibile: considera pure che, come ho più volte ribadito, io non prendo mai nè questo posto nè me stesso troppo seriamente (quindi una risposta logica potrebbe anche non esserci, a questa tua domanda).
Comunque: un motivo è (faccio quello che me pare? Dai, così offenderei la tua intelligenza) che sono molto curioso di natura, quindi, in un sito internet, dove c'è scritto "Clicca qui per..." di solito clicco.
Poi: io non compro video, è vero. Ciò non toglie che, a volte, guardi le preview, per curiosità o per farmi 4 risate. Faccio un esempio: se sei a casa davanti alla tele, e passa la pubblicità di un film, cambi canale o la guardi? Io la guardo, poi mica è detto che il film lo andrò a vedere di persona...
In questo caso si trattava di un'intervista a dei modelli, e la mia curiosità era quindi aumentata a mille!!! Volevo proprio saperne di più... e mi sono seriamente meravigliato che a nessuno dei due piacesse il solletico, e così ho chiesto spiegazioni a Fabio... ops scusa, Master Solletico (sapete com'è, è anche l'ora del programma...). Se poi c'è gente che si sente accusata o, peggio, offesa, per così poco... beh, mi dispiace per queste persone. Come fanno ad uscire di casa ogni giorno, allora?
Se invece vengono a scaricare i loro scazzi, accumulati nella vita di tutti i giorni, qui dentro... beh, mi dispiace per loro.
La fame mi sta uccidendo, quindi finisco di rispondere brevemente. Non apprezzo particolarmente i video solleticosi "professionisti", per i motivi che ho già più e più volte ricordato; mi piacciono invece i video "mainstream" o di cartoni animati, ma non è questo il punto: io non mi paragonerei di certo ad un vegetariano.
Allora: non mi interessa la rappresentazione del solletico che danno i video dei producer. Ora che ho saputo che i modelli/le modelle non lo fanno MAI per passione, ma SEMPRE per soldi, sono ancora meno attirato. Tuttavia non è che l'oggetto del video, cioè il solletico, mi faccia schifo, in sè. Semplicemente, non mi piace il modo in cui nasce in un video. Detto questo, non comprando il video vado dietro a questo mio modo di pensare: vedere le preview non è niente di male; di solito mostrano le parti più gradevoli dei video, quelle con le reazioni più buffe. Se le guardo perchè sono curioso, e mi faccio 4 risate, che male c'è? Di sicuro non arrivo a dare i dati della mia carta di credito (che non ho, perchè non mi serve) su internet... nè a finanziare certi producer, che considerano spazzatura CHIUNQUE non guardi i loro video... ecco tutto.
Ho scritto di getto, mentre non facevo altro che pensare che muoio dalla voglia di andare a mangiare e a vedere "I soliti idioti"... spero che quello che ho scritto abbia un senso!!
Non voglio entrare nel merito della questione troll-non-troll, però Solleticosoffro sei cosciente del fatto che il 99,9% dei prodotti che vedi in TV e al Cinema è studiato a tavolino, e gli attori interpretano esperienze che non sempre amerebbero vivere nella vita quotidiana, facendolo per i soldi o per la pubblicità che ne deriva (e in pochi casi per il piacere artistico)?
Ci sono casi in cui modelle e modelli si divertono a giocare con il solletico e ciò risulta abbastanza evidente (pensa alla buonanima di Priscilla James o all'esperta Christina Carter) ma non si può pretendere che per tutti sia un piacere.
Quindi se rigetti in toto la fruizione di video di solletico dovresti farlo anche per la televisione. (A partire da quella oscenità de "I soliti idioti"...)