• If you would like to get your account Verified, read this thread
  • The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • Check out Tickling.com - the most innovative tickling site of the year.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

Nuovo video su PSM: "Adriano VS Alessandro"

Sul comprare non compro semplicemente perchè non mi interessa... Specifico meglio: a me piace solleticare ed essere solleticato nella vita reale. Vedere video di solletico di un'ora mia annoia a morte, visto che non posso "entrare" nell'azione. Per questo non compro. Piuttosto preferisco che, se durante la sessione è successo qualcosa di strano o notevole, tu me lo racconti in chat o qui, giusto per scambiare 4 chiacchere sull'argomento (secondo me il forum serve a questo). Se quando sto guardando un film o un cartone animato, io non me l'aspetto, e c'è una scena di solletico di qualche minuto, la cosa mi strappa un sorriso, e, a seconda della scena, può risultare anche eccitante... vedere un video che sò trattarsi di solletico mi "rovina la sorpresa", mettiamola così, e poi, dopo i primi minuti, mi annoio proprio...

Onestamente, mi ricordo che quando ho visto i primi video su internet (si trattava di preview in realtà) ero eccitatissimo, ma:
1- Avevo 18 anni circa... ora ne ho 28.
2- Era la prima volta che vedevo video di solletico "professionista", quindi era una novità, e di quindi era per definizione eccitante, come lo sono tutte le novità
3- In quel periodo praticavo poco e occasionalmente. In seguito, ho avuto modo di rifarmi, fortunatamente...

Sul fatto della passione: approfitto del tuo intervento per precisare. Io non intendevo dire che il motivo del mio non comprare inerisce il momento teleologico dei modelli, bensì inerisce, ontologicamente, l'essenza stessa del video.

Ora, non mi farei troppe pippe mentali sul perchè io non compro il video. Non è che devi fare gli esempi in cui tu vieni ripresa di nascosto... mi sembrano cose contorte, dai.

Posso dire che apprezzo il fatto che tu sia un'appassionata, che ha successivamente preso in considerazione il fatto di girare video: suppongo per provare una nuova esperienza, e se anche ti pagano... beh, che male c'è a fare qualcosa che ci piace, a persone a cui piace subirlo, e addirittura ad averne un guadagno?

Trovavo assurdo il discorso di mastersolletico: lo faccio a questi, a cui non piace, perchè sono dei morti di fame, e con i soldi che gli dò in cambio dei video loro mangiano per una settimana... a parte il fatto che mi sembra poco credibile, in Italia: beh, anche se fosse, sarebbe una vergogna (per me), mica un motivo di vanto.
L'altra osservazione era: perchè non prendi gente appassionata, che magari non la paghi nemmeno? Non conviene anche a te? C'è il tuo esempio: lui poi gira video con dei maschi... mi sà che sarebbe anche più facile girare video con degli appassionati maschi (ci sarebbe, in caso, eccesso di offerta di prestazioni solleticose); posso capire che non sarebbero tutti dei modelli, ma non è nemmeno detto che sarebbero tutti dei cessi.

Spero di essere stato esauriente. Se hai dei dubbi chiedimi pure, magari in privato, perchè non credo che MasterSolletico sia eccessivamente contento di tutto questo off topic: e ne ha ben donde...

Approfitto del mio post per dire solo una cosa: d'ora in poi, se anche guarderò discussioni inerenti video, preview, o attività che non mi interessano (tipo festini solleticosi e simili) mi asterrò dal commentare, e invece scriverò solo su discussioni del tipo "filmati mainstream trovati in rete", "scene di cartoni animati", "voi cosa ne pensati di... (riguardo al solletico)", "off topic (tipo: avete letto questo libro?)". Spero, così, di evitare successivi litigi, e di dimostrarvi la mia buona fede.

Sì, ma basta. BASTA! BASTAAAA!!!
Get a life!

What's New

12/25/2024
Merry Christmas to those who celebrate!
We love you all!
Door 44
Tickle Experiment
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back